PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6-Fazer] Bulbo luce targa originale



Dready
05/07/2005, 21:42
OK, che io sia un impedito con tutto ciò che ha a che fare con l'elettricità è un dato di fatto :oops: ma ora non iresco proprio a capire cosa sia successo!

L'altro giorno ho smontato la luce targa della mia ina '04 per vedere che tipo di luce c'era e se potevo riadattare la luce ad un nuovo portatarga con luce aftermarket (che ancora non ho): ho tolto la lampadina probabilmente in maniera errata perchè non sapendo che tipo di innesto avesse l'ho ruotata di 90 gradi e l'ho sfilata (penso che sia stato un pessimo errore). Dopo averla rimontata non c'è stato più verso di farla accendere probabilmente perchè non fa più bene contatto, ma potrei anche aver danneggiato l'alloggiamento o la lampadina stessa. Qualcuni di voi ha già cambiato questa lampadina e sa come fare a rimontarla, magari con qualche fotografia? :? Ho anche il dubbio su come debbano essere sistemati i contatti elettrici della lampadina stessa che in linea di principio mi ricorda molto quelle degli alberi di natale: lampadina con contatti esterni piegati.