PDA

Visualizza Versione Completa : Convenzione Pista?



marce
06/07/2005, 16:03
Ma non c'è la possibilità di creare delle convenzioni con piste minori dove organizzare mensilmente o con altra cadenza temporale delle sessioni di prove, senza necessariamente prescindere da un raduno, ma soprattutto con prezzi accessibili????????????
NON SAREBBE MALE CHE NE DITE??? :laughing_005:

MartePower
06/07/2005, 16:05
A chi gestisce le piste frega veramente poco... hanno i turni pieni senza sforzo e quindi se ne fregano (rimetterebero solo soldi sicuri)

Al massimo stavamo cercando di organizzare una pistata di gruppo

Matteo74
06/07/2005, 16:12
Ho una interessante proposta per una giornata aOttobiano (PV) per solo Fazer
Si tratterebbe di un corso di guida in pista per 18/20 persone max e solo fazeristi.
Se può interessare porto avanti la cosa con Gigimanetta.

MartePower
06/07/2005, 16:15
Ti dico schiettament dove sta il problema... non arriviamo al numero
Interessa a tanti, ma poi vai a stringere siamo tanti

Dovrei provare a sentire altri gruppi

Poi si pensava a zona più centrale... tipo magione

marce
06/07/2005, 16:45
Ho una interessante proposta per una giornata aOttobiano (PV) per solo Fazer
Si tratterebbe di un corso di guida in pista per 18/20 persone max e solo fazeristi.
Se può interessare porto avanti la cosa con Gigimanetta.

Personalmente a me prenderebbe molto bene fare un corso di guida in pista a prezzi accessibili come propone Matteo...quelli che ho visto finora hanno dei prezzi folli, mi sembra che tra i più economici, se non sbaglio ci sono quelli Capirex organizzati dal fratello di Loris Capirossi che sono sui 7/800 euro!
Ciò che proponi a Pv non è male....ma come dice "marte" una situazione in un luogo più centrale, che sia Toscana, Emilia o altro....sarebbe più allettante!!!

marce
06/07/2005, 16:47
chi gestisce le piste frega veramente poco... hanno i turni pieni senza sforzo e quindi se ne fregano (rimetterebero solo soldi sicuri)

Al massimo stavamo cercando di organizzare una pistata di gruppo

voi avete la fortuna che nei pressi di Roma qualche pista a buon mercato,ad esempio piste kart riadattate la trovate...ma al centro nord tra Adria, Misano, Mugello...non so!!

MartePower
06/07/2005, 16:50
chi gestisce le piste frega veramente poco... hanno i turni pieni senza sforzo e quindi se ne fregano (rimetterebero solo soldi sicuri)

Al massimo stavamo cercando di organizzare una pistata di gruppo

voi avete la fortuna che nei pressi di Roma qualche pista a buon mercato,ad esempio piste kart riadattate la trovate...ma al centro nord tra Adria, Misano, Mugello...non so!!di vere piste a buon mercato ce non ce ne sono.
Vallelunga si fa pagare

C'è al massimo l'isam e la pistarella del saggittario


I corsi in pista si trovano a meno di quelli della scuola di capirex

marce
06/07/2005, 16:55
C'è al massimo l'isam e la pistarella del saggittario

dici poco, meglio di niente!!!

I corsi in pista si trovano a meno di quelli della scuola di capirex


me ne sapresti indicare cortesemente!!ma secondo te ne vale la pena?

MartePower
06/07/2005, 17:10
non diventi un pilota ma serve

questo lo conosco
http://www.motoracingcolombo.com/Calendario.html
http://www.motoracingcolombo.com/Corsi.html

marce
06/07/2005, 17:12
non diventi un pilota ma serve

questo lo conosco
http://www.motoracingcolombo.com/Calendario.html
http://www.motoracingcolombo.com/Corsi.html

GRAZIE!!!!

bob67
07/07/2005, 11:20
Ho una interessante proposta per una giornata aOttobiano (PV) per solo Fazer
Si tratterebbe di un corso di guida in pista per 18/20 persone max e solo fazeristi.
Se può interessare porto avanti la cosa con Gigimanetta.

A me interesserebbe moltissimo pero' non voglio comprare una tuta per l'occasione. Se si puo' girare e fare il corso con abbigliamento tecnico (giacca e pantaloni cordura) ma senza dovere acquistare una tuta allora ci sto. La vedo parecchio difficile pero'.

Matteo74
07/07/2005, 12:06
Ho una interessante proposta per una giornata aOttobiano (PV) per solo Fazer
Si tratterebbe di un corso di guida in pista per 18/20 persone max e solo fazeristi.
Se può interessare porto avanti la cosa con Gigimanetta.

A me interesserebbe moltissimo pero' non voglio comprare una tuta per l'occasione. Se si puo' girare e fare il corso con abbigliamento tecnico (giacca e pantaloni cordura) ma senza dovere acquistare una tuta allora ci sto. La vedo parecchio difficile pero'.
L'abbigliamento tecnico (tuta) è obbligatorio. Però probabilmente si potrebbe affittare.

marce
07/07/2005, 17:06
L'abbigliamento tecnico (tuta) è obbligatorio


inoltre è per la tua incolumità...la pelle scivola sull'asfalto, la cordura no!!