Visualizza Versione Completa : TPS su FZ6N del 2005
FZ6NLavaRed
07/07/2005, 14:47
Ciaoooo....
ragazzi volevo sapere da voi ESPERTI se sulle nostre piccoline del 2005 sia stato risolto il problema del TPS o se si verifica ancora il problema...
Grazie brruuummmmm!!!!!!!!!!!!!
Esiste ancora.
E non hanno mai prodotto un TPS modificato, altrimenti quando ce l' hanno sostituito avrebbero messo il modello nuovo.
Lamps
Esiste ancora.
E non hanno mai prodotto un TPS modificato, altrimenti quando ce l' hanno sostituito avrebbero messo il modello nuovo.
quoto
quando ho ritirato la mia ina mod 2005 il conce ha giurato e spergiurato che il problema al tps è stato risolto...
tps è stato risolto...
io ho una 04,ma da quello che si dice sul forum, mi sa tanto che ti ha preso per il culo!!!!
Selvag60
08/07/2005, 10:55
Importante è vendere
Un saluto
quando ho ritirato la mia ina mod 2005 il conce ha giurato e spergiurato che il problema al tps è stato risolto...
Ho una fazer 05 e mi hanno appena sostituito il TPS......
e non è finita, adesso preparo il topic da sputtanamento!
Realbiker
08/07/2005, 13:51
Inizio a non sopportare più questo TPS..... mi sembra di essere tornato alla sindrome dello shimmy della vecchia Fazer 600 :cry: :cry:
Cerchiamo di non aprire ogni volta una discussione nuova altrimenti ci vuole un altro forum!!!
Saluti