Visualizza Versione Completa : [FZ6N] Help con cupolino JMV
SupeRugby
07/07/2005, 15:08
Ciao,
sto per montare il cupolino JMV che e' arrivato oggi..
Ma non riesco a capire dove devo infilare questi 4 pezzi..
c'e' qualcuno che lo ha gia' montato che puo' darmi delle info???
grazie
Actarus74
07/07/2005, 15:23
Io l'ho montato a marzo...ma sinceramnete non ricordo ci fossero quei pezzi in foto!! :!:
P.S. stiamo parlando di questo vero?!?
SupeRugby
07/07/2005, 15:39
esatto..
beh se ti ha retto allora posso anche non montarli.. :D
Sicuramente vanno nel punto dove la vite va ad impanarsi...dovrebbe esserci un telaietto che sposta in avanti il fanale giusto? :roll: Quei pezzi dovrebbero andare proprio sul telaietto!
SupeRugby
07/07/2005, 16:30
mhh daro' un'occhiata... grazie..
con tutti i bulloni pero' la JMV mi ha anche mandato una piccola foto dove fanno vedere il fanale attaccato con le prolunghette, pero' non c'e' traccia di questi ganci..
:? :?
SupeRugby
07/07/2005, 16:32
Sono 4 fascette .. non e' proprio un telaietto.. :wink:
Io l'ho montato a marzo...ma sinceramnete non ricordo ci fossero quei pezzi in foto!!
per curiosità, un pò di aria la alza ad esempio in autostrada o è unicamente estetico
Actarus74
08/07/2005, 09:14
per curiosità, un pò di aria la alza ad esempio in autostrada o è unicamente estetico
UNICAMENTE E PURAMENTE estetico...purtroppo!! :wink:
UNICAMENTE E PURAMENTE estetico...purtroppo!!
perfetto....grazie!
SupeRugby
08/07/2005, 10:44
Dunque.. ieri ho montato il cupolino.. a livello estetico (ovviamente) mi piace tantissimo, anzi ritengo che fra quelli in commercio sia il migliore dato che non rovina l'estetica come altri che si alzano sul fanale tipo dei totem..
Tengo a precisare che l'ho preso esclusivamente per un fattore estetico e cmq un pochino piu' di copertura/aerodinamicita' la da!!
Ho notato pero' che con le frecce originali forse da solo qualche problema di vibrazioni su asfalti non proprio buoni, visto che fra il corpo della freccia e il cupolino c'e' una distanta di forse 1/1,5 cm.
Domani lo testero' meglio considerato che ieri appena montato ho riportato la moto subito in garage.
Vi terro' aggiornati..
:D
tipo dei totem..
l'originale ad esempio....
tommysound
14/07/2005, 13:44
l'originale dovrebbe dare + protezione vero?
ciuffetto76
14/07/2005, 14:21
l'originale dovrebbe dare + protezione vero?Se cerchi più protezione compra una Fazer :mrgreen:
Se cerchi più protezione compra una Fazer
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :toothy_020: :toothy_016:
alfaomega
14/07/2005, 19:30
l'originale dovrebbe dare + protezione vero?Se cerchi più protezione compra una Fazer :mrgreen:
quotolo 8)