PDA

Visualizza Versione Completa : valido tutti i giorni



tia
08/07/2005, 09:18
15.07.05 Giornatona semplicemente favola quassù... sole, non troppo caldo, asfalto asciutto e poco traffico... mi sa che si vola a fare il giro dei 4 passi (sella, gardena, campolongo, pordoi)o verso il Renon facendo il Carezza... 1h 45' andando tranquilloni... forse due. uhm... uhm... se c'è chi pensa di farsi un giretto in pomeriggio.... partiro' da Pozza di Fassa verso le 13:30 - 14:00!!

Zeb68
08/07/2005, 09:21
seeee e poi cosa ancora !!! mancano solo le donne con le birre !!
certo che sei 'stardo :evil:
:wink: :wink:

ora chiamo Staffelli :mrgreen:

tia
08/07/2005, 09:38
Uh.. le donne mancano.. quasi del tutto... pero' birra... quella no.. ho appena cambiato il fusto della Pils... che fai sei ancora a casa o già sul cavallo d'acciaio??

L'invito è valido per tutti, anche solo x la birra.. ehehehe

asterix
08/07/2005, 09:49
:angry_005:

devo trovarmi anche io un lavoro in val di fassa :angry_010:

tia
08/07/2005, 09:55
Ah si, ah si... peccato che io ci abito tutto l'anno :wink:

dovresti essere qui a novembre ...... :obscene_013:

asterix
08/07/2005, 10:05
cosa vuoi che sia, per un mese

per avere la possibilità di farmi la sella ronda nella pausa pranzo sarei dispoto a soportare questo e altro 8)

tia
08/07/2005, 10:11
Su questo hai FERPETTAMENTE ragione!! ehehe allora faccio il bastardo.. :mrgreen:
non solo il sella ronda.. ma anche costalunga-carezza-val d'ega renon, pellegrino-duran e altre cosette interessanti.. eheheh :lol:

tia
08/07/2005, 10:28
OH, dimenticevo.. l'invito è valido tutti i giorni... se non è il sellaronda è un altro giretto..

tynozz
08/07/2005, 10:31
OH, dimenticevo.. l'invito è valido tutti i giorni... se non è il sellaronda è un altro giretto..

Ciao Tia, come ti anticipavo nel tuo post di presentazione, i miei vengono a Meida ogni estate. Credo che quest'anno verremo a trovarli nel weekend del 20/21 Agosto........mi farò vivo semmai, per un giro in moto o anche una semplice birretta! :wink:

tia
08/07/2005, 10:42
Ti aspetto Tynozz

crazyhorse
08/07/2005, 12:42
Ciao Mattia, ho già la prenotazione per la camera a Corvara per la domenica 24, partirò dal Fazersorriso la domenica mattina, passerò a salutare un amico a Moena, mi dovrò fermare anche a Soraga,(obbligatoriamente)e poi verrò a Pozza e da lì facciamo il pezzo fino a Corvara insieme, sempre se non hai impegni e se ti va. io devo essere a Corvara per le 15 ti lascio il mio cell. tre quattro zero 2201556. P.S. perchè non fai un pensierino a venire al Nurburgring la settimana dopo per il raduno nazionale tedesco? ciaoo :) :D :wink:

crazyhorse
08/07/2005, 12:46
Dimenticavo :roll: la val di Tires è quella strada che passa a fianco di un torrente ed è scavata tra le rocce? oppure è la val d'Ega? l'ho fatta un paio di volte ma non ricordo mai qual'è. ciaoo :) :D :wink:

tia
08/07/2005, 17:53
quella è la val d'ega. la val di tires è la strada che dal costalunga porta al passo nigra e giù a bolzano. per il 24 no problem.. passi di qua e poi andiamo a Corvara insieme così vado a trovare una amica.. mi piacerebbe tornare al Nurburgring pero' il mio lavoro non me lo permette.. almeno fino a settembre.. solo girrtti max 3 - 4 ore.

tia
08/07/2005, 19:30
eccoli nel loro splendore.. sopra il nigra e sotto costalunga-val d'ega:
Il Nigra è poco conosciuto forse perchè un po' più tecnico.. curve che chiudono e strada sporchina.
Il costalunga è un lunapark!

Steboga
08/07/2005, 19:34
ho già la prenotazione per la camera a Corvara per la domenica 24
....
? ciaoo :) :D :wink:
che ci vai a fare a corvara??? MAIALONE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tia
08/07/2005, 19:36
Ho delle idee su cosa vada a fare a Corvara.. ho la stessa voglia di peperoncino rosso su un.. ehm.. dito??

tia
10/07/2005, 12:13
Ecco le due alternative.. pordoi=tornantoni

Bibe
10/07/2005, 13:09
Conosco bene il Pordoi,
una strada che mi piace da matti,
anche se sabato scorso ci sono caduto su un tornante,causa brecciolino.... :twisted:

Rimane comunque il mio passo preferito,
appena ho un attimo di tempo,
penso non prima di Agosto,
organizzo un giro sui 4 passi,
così ci troviamo,visto che ora sei la nostra guida indigena.... :mrgreen:

tia
10/07/2005, 13:12
Sempre i benvenuti.. uh.. caduto male?? capita, spesso, sul pordoi. Io sono caduto una volta mentre seguivo una macchina a bassa velocità... la tizia alla guida appena usciti dal tornante ha ingranato la prima e la macchina si è spenta.. io le ero troppo vicino e ho dovuto frenare di colpo.. dimenticandomi di mettere giù i piedi.. dettaglio.. ehehe

Bibe
10/07/2005, 13:18
C'è la mia descrizione dell'accaduto in una discussione qui nel nord-est,

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=13758

caduto abbastanza bene,tutto sommato,
mi sono ritrovato una macchina davanti,e del ghiaino sotto le ruote,
appena ho toccato il freno ero già per terra,
anche se a bassa velocità,
crepato il cupolino e gran botta al ginocchio...

Nota bene,tornante n°17.... :evil:

Comunque il Pordoi rimane la mia strada da curve preferita..... :mrgreen: :mrgreen:

tia
10/07/2005, 17:48
eheheh maledetti sassolini... anche io ero quasi fermo.. piegato manubrio bandit, strisciato serbatoio e rotta una freccia.. tutto sommato andata di lusso ad entrambi. dai che se andiamo su ci fermiamo lì a fare una pisciata!! :mrgreen:

Bibe
10/07/2005, 19:10
tia,
ottima idea,
tanto quel tornante di cacca me lo ricorderò per un pezzo.... :evil:

Ora fino a fine mese sono bloccato anche nei we dalla reperibilità al lavoro,
poi o a inizio agosto,
o a metà,
un giro sul Pordoi e sui passi me lo faccio di sicuro,
ci risentiamo.

:mrgreen:

crazyhorse
11/07/2005, 15:34
ho già la prenotazione per la camera a Corvara per la domenica 24
....
? ciaoo :) :D :wink:
che ci vai a fare a corvara??? MAIALONE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sempre a pensà male :!: :roll: :roll: :D :wink: al dolomiti ride quando so andato a dormì lì a corvara me so dimenticato de prende er documento :roll: :roll: :roll: :roll: e adesso lo vado a riprende :roll: :roll: :roll: :wink: ciaoo :) :D :wink:

La Mamy
11/07/2005, 15:37
ho già la prenotazione per la camera a Corvara per la domenica 24
....
? ciaoo :) :D :wink:
che ci vai a fare a corvara??? MAIALONE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sempre a pensà male :!: :roll: :roll: :D :wink: al dolomiti ride quando so andato a dormì lì a corvara me so dimenticato de prende er documento :roll: :roll: :roll: :roll: e adesso lo vado a riprende :roll: :roll: :roll: :wink: ciaoo :) :D :wink:


Io ho fatto la stessa dimenticanza ma me lo sono fatto spedire 8)
Mi sa che non regge... :roll:

Riprova 8)

tia
11/07/2005, 17:10
Già , ben detto angel.. ehehehe non regge... :wink: comunque felice di accompagnarti crazyhorse.. poi che si fa??

crazyhorse
12/07/2005, 12:57
Angel, a farmelo spedire non ci avevo pensato :!: :roll: :roll: e poi quanto mi sarebbe costato :?: :roll: :roll: no, no, meglio andarlo a recuperare di persona :!: :roll: :roll: mattia, poi che si fà :?: allora,
1) io salgo in camera e tu mi puoi aspettare davanti l'albergo,
2) io salgo in camera e tu puoi farti un giro,
3) io salgo in camera e tu ritorni a pozza.
Quale opzione scegli :?: :roll: :roll: :roll: :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

La Mamy
12/07/2005, 13:18
e poi quanto mi sarebbe costato



0,60 € in posta prioritaria
hai ragione, ti costa meno la trasferta da Roma :mrgreen:

tia
13/07/2005, 08:30
@ carzyhorse: L'opzione che preferisco è $) tu sali in camera e io incontro la mia amica che mi porta in camera.... eheheh