Visualizza Versione Completa : [FZ6] Mi togliete una curiosità
vedo tanti topic in cui molti fazeristi si lamentano per i vari e numerosi difetti (ma è vero???) che avrebbe la fz6n...vedi tps , cuscinetti, etc..
Ma chi come me ha acquistato la fz6 2005 puo stare tranquillo o anche il modello 2005 ha tanti difetti, e se si quali in particolare.
Scusate per la domanda un po banale ma per comprare sta moto non sapete che sacrificio!!!!
Spiacente ma telaio e motore sono in tutto e per tutto identici alla 2004, il fatto è che questi problemi stanno saltando fuori seriamente da pochi mesi a questa parte (TPS escluso), quindi nessuno è corso ai ripari o ha modificato qualcosa.
Lamps
Realbiker
08/07/2005, 13:42
Purtroppo i difetti di una moto escono in maniera evidente sui primi esemplari esemplari prodotti.... l'augurio che possiamo farci è che questi spariscano nel tempo a seguito di feedback degli utenti e un buon lavoro di Yamaha.... Nelle auto è un fenomeno più diffuso.....
Saluti
oltre al tps e vibrazioni in frenata non vedo altri difetti gravi segnalati.. quali sarebbero questi numerosi difetti a cui fai riferimento?
blackblu
08/07/2005, 14:04
Ho una fz6 fazer presa a giugno 2004, ho percorso 8000 km, e l'unico fastidio che ho avuto fin'ora.... sgrat!.... è stato quello di dovermi ogni tanto fermare per mettere benzina!!! :twisted: :mrgreen:
A volte non è necessario che modifichino i componenti basta che le partite di produzione siano differenti magari con qualità più elevate e i problemi si risolvono :D
Ho una fz6 fazer presa a giugno 2004, ho percorso 8000 km, e l'unico fastidio che ho avuto fin'ora.... sgrat!.... è stato quello di dovermi ogni tanto fermare per mettere benzina!!! :twisted: :mrgreen:
Già come ti capisco...
Io ce l'ho da agosto 2004 con 23.000 km, ma ancora non riesco ancora a togliere sto difetto della benzina che scende! :? :lol: :lol:
lupen_andrea
08/07/2005, 21:58
Già come ti capisco...
Io ce l'ho da agosto 2004 con 23.000 km, ma ancora non riesco ancora a togliere sto difetto della benzina che scende! :? :lol: :lol:a proposito di consumi..... ho controllato questa settimana da pieno a pieno il concumo della mia ina a distanza di un anno fà ancora 21 km litro (24km litro luglio 2004 al momento dell acquisto) :wink: .... e senza andare propio tanto pianino
Io ho percorso 12.000km ; ho cambiato i cuscinetti perche' arruginiti (ma faccio mea culpa visto che lavavo la moto buttando acqua a volontà ovunque ...........cannotto compreso).
Ieri per la prima volta ho avuto un problema di regolarita' del minimo e un problema di spegnimento nel traffico;
Al momento pero' , ed in coincidenza con la rimappatura della Centralina, il problema non sussiste; quindi penso ad un falso allarme!!