PDA

Visualizza Versione Completa : STATALE DELLA CISA!!!



Nicolaio
08/07/2005, 14:44
L'ho fatta lo scorso fine settimana per evitare di fare l'autostrada della Cisa da Parma a La spezia....è semplicemente meravigliosa e la consiglio a tutti!!!!!!!

Ufo
08/07/2005, 14:57
Veramente bella. Io l'ho fatta questa primavera ma era ancora sporca di sale e terriccio anti neve, quindi presa con molta calma :x . Purtroppo ci sono spesso pattuglie di guardia alla strada (Smilla non volermene) che se ti prendono sono dolori, anche se vai con calma. :evil:
Hai trovato qualche "postino" che ti ha tolto gli adesivi dalla carena?????? :mrgreen:

Lamps.
UFO

Nicolaio
08/07/2005, 15:44
Ti dirò, la strada era messa bene, l'asflto non è sempre perfetto però era pulito ed il panorama era meraviglioso!
Diciamo che eravamo in 2 e stracarichi però con la Ona mi sono parecchio divertito e mi sono persino preso il lusso di far fuori un Fireblade...per il resto non ho visto sessuna pattuglia, ma conta che erano le 20-21 di sera.

Zeb68
08/07/2005, 17:03
dopo aver letto di tutto e di più su sta strada , qualche mese fà sono partito per una 2 giorni solitaria in Abetone-Garfagnana-Cisa . :P

Niente da dire .......la Cisa , merita veramente di essere fatta e gustata appieno , io però non ho sverniciato nessuno , ero in "modalita tourist" e ...... GSX erre mi ha pettinato nella discesa verso Parma . :lol:

Ufo
08/07/2005, 18:15
GSX erre mi ha pettinato nella discesa verso Parma .


.... prima o poi qualcuno lo trovi. :mrgreen:

Lamps.
UFO

cipopisqui
12/07/2005, 10:37
beh, se volete vedere come è la pista con un centinaio di persone per volta, venite il sabato o la domenica mattina.
Ritrovo TUTTI al bar sotto e poi partenze scaglionati fino al passo.
inutile dire che è la regola superare in curva, magari anche a destra o trovare uno contromano.
come è inutile aggiungere che puntualmente l'ambulanza fà un paio di viaggi a WE... :cry: :cry: :cry:
Ed ecco perchè, anche se bellissima io la evito come la peste, a meno che non rientri dal mare di notte, quando il popolo degli smanettoni idioti è già a nanna.
ah, è vero che c'è sempre la polizia (anzi i carabinieri) ma se vai normale non ti dicono proprio niente. Magari ti fermano, ma sempre con la massima cordialità. Certo se vai tipo missile, o ti trovano la targa orizzontale o gli scarichi aperti, ecco allora magari ti fanno il C..O. e fanno anche bene a mio avviso.

Massimo il panaco
12/07/2005, 19:58
Quoto quanto ha detto Cipo,ora come frequenza è un po in ribasso , non molto è però, a causa appunto delle pattuglie e dei velox, gli idioti cominciano a spostarsi sul passo del Lagastrello, se vi fermate al bar dei Casola come arrivi vengono a vederti la gomma dove arrivi a piegare, però la Cisa rimane bellissima :wink:

Ufo
13/07/2005, 08:31
vi fermate al bar dei Casola come arrivi vengono a vederti la gomma dove arrivi a piegare, però la Cisa rimane bellissima


.... quindi per me i casi sono 2:
1) Non mi faccio vedere in quei posti;
2) Mi compro una lima e 2 km. prima del bar piazzo la moto sul cavalletto centrale e gli limo i bordi del post.
Che ne dite????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Lamps.
UFO

Zeb68
13/07/2005, 11:54
GSX erre mi ha pettinato nella discesa verso Parma .


.... prima o poi qualcuno lo trovi. :mrgreen:

Lamps.
UFO

per fortuna ....... io non sono proprio il tipo da farne una malattia :wink: :wink:

Zeb68
13/07/2005, 11:56
vi fermate al bar dei Casola come arrivi vengono a vederti la gomma dove arrivi a piegare, però la Cisa rimane bellissima


.... quindi per me i casi sono 2:
1) Non mi faccio vedere in quei posti;
2) Mi compro una lima e 2 km. prima del bar piazzo la moto sul cavalletto centrale e gli limo i bordi del post.
Che ne dite????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Lamps.
UFO


3) scrivi sulla moto a lettere cubitali .......... sono un Fermone ed è una malattia contaggiosa :mrgreen:

cipopisqui
14/07/2005, 08:43
Quoto quanto ha detto Cipo,ora come frequenza è un po in ribasso , non molto è però, a causa appunto delle pattuglie e dei velox, gli idioti cominciano a spostarsi sul passo del Lagastrello, se vi fermate al bar dei Casola come arrivi vengono a vederti la gomma dove arrivi a piegare, però la Cisa rimane bellissima :wink:
Cè anche un'altro motivo per la minore affluneza.
L'asfalto è già un po' che l'hanno rifatto e ora il fondo presenta degli avvallamenti. Di nessun influenza se vai normale, ma se arrivi da assassino, è molto pericoloso. In particolare in curva....
Mi spiace sapere che il Lagastrello stà diventando terra degli idioti, perchè è meraviglioso, forse ancor più della Cisa....

PS. per chi non avesse idea e pensasse che esagero, la Cisa viene fatta tutta in 1° e 2° fino al limitatore, riuscendo a mettere sono in un paio di punti la 3°.... con una R1!!! Fatevi voi i conti delle velocità....

Shark76
15/07/2005, 12:23
Quoto quanto ha detto Cipo,ora come frequenza è un po in ribasso , non molto è però, a causa appunto delle pattuglie e dei velox, gli idioti cominciano a spostarsi sul passo del Lagastrello, se vi fermate al bar dei Casola come arrivi vengono a vederti la gomma dove arrivi a piegare, però la Cisa rimane bellissima :wink:
e magari sono quelli che si limano le saponette col flessibile

Shark76
15/07/2005, 12:24
Mi spiace sapere che il Lagastrello stà diventando terra degli idioti, perchè è meraviglioso, forse ancor più della Cisa....


quotatissimo
p.s. quelli che ti guardano la gomma il piu' delle volte sono gli stessi che si limano le saponette col flessibile

Ufo
15/07/2005, 14:46
.s. quelli che ti guardano la gomma il piu' delle volte sono gli stessi che si limano le saponette col flessibile


.... come vedi il vecchio detto che recita "la mamma degli imbecilli è sempre incinta" ogni tanto salta fuori. :wink:

Lamps.
UFO

cipopisqui
15/07/2005, 15:03
Lungi da me voler difendere i vari "postini" ma attenti, è vero che sono modaioli, gasati e senza un briciolo di buon senso, ma dire che vanno piano, NO!!!
è l'unica cosa che non gli si può dire.....
Struciano terra con tutto, spesso anche con tutta la moto, proprio perchè esagerano, vanno da assassini anche perchè se ne fregano di chi percorre tranquillo la stessa strada, magari finiscono contromano, anzi a volte lo fanno pure apposta per guadagnare due decimi.....
In altre parole... sono pericolosi! E basta.
beh... che idioti. e poi ci si meraviglia se quanche paesano butta un po' di ghiaia nelle curve (è successo anche quello... :cry: )

Shark76
15/07/2005, 16:39
Gia' l'esasperazione porta a fare cazzate del genere...peccato che ci va di mezzo chi non c'entra un bel niente....
e' buffo abito a PR e la cisa l'avro' fatta 4 volte in 6 mesi....sabato e domenica impossibile girare

Ufo
17/07/2005, 11:44
se quanche paesano butta un po' di ghiaia nelle curve (è successo anche quello... )


... beh se mi è permesso dirlo chi fa una cosa del genere sarebbe da castrare sul posto con un macete. 8)
Questo indipendentemente dal fatto che ci siano dei deficienti che corrono in strada. Basta anche che passi un ciclista in discesa che ci lascia la carne delle chiappe sull'asfalfo. Con un gesto così sconsiderato si mette a repentaglio la vita di tutti gli utilizzatori della strada che dovessero trovarsi a passare in quel momento. Non è questo il metodo per risolvere il problema. :twisted:

Lamps
UFO

cipopisqui
18/07/2005, 10:45
[... beh se mi è permesso dirlo chi fa una cosa del genere sarebbe da castrare sul posto con un macete. 8)
Lamps
UFO[/quote]
mica ho detto che fanno bene... però che posso capirli (capirli, non approvarli) questo sì.
Prova a vivere tu in un posto dove tutti i WE se metti il piede fuori di casa ti passano dei missili a 130 davanti al portone.....
e se la sabbia è pochina, chi và umano non rischia, solo chi crede di essere in piasta.
Certo, preferirei che li fermassero e gli mostrassero un diverso uso del terminale aperto, altro che sabbia...

Ufo
18/07/2005, 16:19
mica ho detto che fanno bene... però che posso capirli (capirli, non approvarli) questo sì.
Prova a vivere tu in un posto dove tutti i WE se metti il piede fuori di casa ti passano dei missili a 130 davanti al portone.....
e se la sabbia è pochina, chi và umano non rischia, solo chi crede di essere in piasta.
Certo, preferirei che li fermassero e gli mostrassero un diverso uso del terminale aperto, altro che sabbia...


Certo sono perfettamente d'accordo con te. In effetti è un brutto vivere, ma ciò non li autorizza a mettere a repentaglio la vita di chi non ne ha colpe. Non credi?
Visto che comunque ci sono gli strumenti deterrenti per queste "brutte abitudini" di trasformare le strade in piste, occorre interpellare chi di dovere per applicarli.

Tutto qui.

Lamps.
UFO

Shark76
19/07/2005, 10:01
L'ho fatto domenica scorsa per andare al mare,
risultato???
a Casola mi sono attaccato (nel senso che gli ho attaccato la catena della moto sulle gengive) con un idiota/ducatista che sorpassava in curva pelando i manubri dei sorpassati....il soggetto (da evirare per evitare che sparga il suo dna ) alla frase"che sei bravo l'abbiamo capito,che sei scemo pure."
risponde che credeva volessimo divertirci a tirare un pochino :? :? :?
TESTA DI ......ma secondo voi un FAZER con borse e zainetta e due TDM con uguale carico possono essere interessati a tirare in cisa contro un 999???
a voi l'ardua sentenza
BYE