PDA

Visualizza Versione Completa : ISTINTO OMICIDA



Wiwaxia
08/07/2005, 15:28
Parcheggio a fianco di un gazebo in centro citta (Genova).
Parcheggio sulle strisce pedonali a fianco a questo gazebo. Mi metto lontano da permettere l'entra e uscita con comodo alla moto alla mia SX.

Torno dopo due ore.

http://www.scoccimarro.it/download/11.jpg

http://www.scoccimarro.it/download/12.jpg

In rosso ho segnato la sberla che gli hanno tirato, in verde l'ammaccatura al serbatonio e relativo tappino.
Nel male sono conscio di essere stato fortunato, forse MOLTO fortunato.
Ma visto che la mia adorata Rebecca non ha compiuto neppure 2 straca%%%o si mesi, visto che nessuno uscira vivo di qui, spero che questo gran fi###### di una gran p######### lo faccia prima di tutti e fra mille dolori.


Detto questo un piccolo plauso va ad A*** Moto che e' un carroziere per moto. La sua pennellata di nero ha attenuato lievemente il dolore, ma non l'incazz........tura
Per rimettere tutto come era sono 250euri; e sticazzi aggiungo io.

Ho saltato il pranzo dal nervoso e mandato a fare in **** praticamente tutto e tutti per 1oretta buona.
Ora va un po' meglio.

luke_magic
08/07/2005, 15:31
mi spiace ......ti capisco perfettamente..............

Fefe
08/07/2005, 15:32
Ma come avranno fatto? :shock:
e ti credo che ora nel tuo sangue scorra sangue e veleno :roll:
mi dispiace un sacco,gran brutto "regalo" :roll:

Aaron79
08/07/2005, 15:36
caxxarola...girano le balle per benino!!! :oops:

Bruno
08/07/2005, 16:51
Che bastardi, mi spiace. :wink:

Wiwaxia
08/07/2005, 18:18
Non ho altri danni, ho controllato tutto il lato SX, mi sono sdraiato sotto la moto.
Vedendola pero sul cavalletto in garage dico :

E' scivolata mentre la spostavano
E' stata scontrata e si e' appoggiata su di una leva dello scooter facendo la riga del serbatio.

Non ci sono altre righe/danni/botte oltre a quelle.
Penso di essere stato "fortunato" va'....(mi girano sempre un pochino, e' come se avesse perso la verginita', non so spiegarmi ma mi capite)

Fefe
08/07/2005, 18:31
Non ho altri danni, ho controllato tutto il lato SX, mi sono sdraiato sotto la moto.
Vedendola pero sul cavalletto in garage dico :

E' scivolata mentre la spostavano
E' stata scontrata e si e' appoggiata su di una leva dello scooter facendo la riga del serbatio.

Non ci sono altre righe/danni/botte oltre a quelle.
Penso di essere stato "fortunato" va'....(mi girano sempre un pochino, e' come se avesse perso la verginita', non so spiegarmi ma mi capite)
e ti pareva :shock:
gira che ti gira si casca sempre lì :lol: beh almeno si nota che ti girano un pochibno meno :wink:

veleno
08/07/2005, 20:25
Ma come avranno fatto? :shock:
e ti credo che ora nel tuo sangue scorra sangue e veleno :roll:
mi dispiace un sacco,gran brutto "regalo" :roll:


:lol:

veleno
08/07/2005, 20:25
Ah, mi spiace!!!

Mupo
08/07/2005, 21:12
mi dispiace!!!! :(
quando toccano la mia roba mi girano le palle in una maniera assurda!!!!!
comprendo la tua incazzatura

Mupo
08/07/2005, 23:12
e poi dicono male della nuova legge sulla legittima difesa... altro che sparare per certe cose... un bello shampoo all'acido ci vuole!

direttamente un tuffetto nell'acido!

Temucin
09/07/2005, 00:07
:shock: :shock:
Wiwaxia mi spiace...
[scherzo on] dai menomale non l'hai beccato/a altrimenti qualche dente volante poteva rigare altro..[scherzo off]
io già mi inc***o quando nei parcheggi mi danno le botte agli specchietti girandomi il blocco comandi.. mi immagino sto... vituperio..
:(

Lizard71
09/07/2005, 13:34
:shock: bastardi :!:

Temucin
10/07/2005, 15:51
Wiwaxia ti capisco meglio...
egrgrgrggrgr
sabato vado al mare vicino a recco e al ritorno parto con la moto.. la sento "strana" non riesco a cambiare come all'andata... guardo la leva. :shock: :shock: :evil: :evil:
è piegata di 45° verso l'esterno.. maledetti scooteristi/vespisti del :evil: :violent_016: :violent_026: :violent_026:

vabeh.. meno male che in garage avevo un tubo tipo impacatura e sono riuscito un pò a raddrizzare la leva.. mi devo munire di tacquino su cui mettere data ora targa e modello del coso che ho a destra e sinistra .. così poi so con chi prendermela!!

massi1981
10/07/2005, 18:45
:shock: datemi un fucile

Wiwaxia
13/07/2005, 12:10
Io sono solito marcare sempre quelli a DX e a SX. Ma ti giuro, quando mi hanno "picchiato" ero BEN DISTANTE da tutti i motoveicoli/motocicli etc..etc.... .
Mi sono messo sulle strirsce pedonali apposta, per non farmi rompere le balle eppure.....o e' stato un vigile?!? :)

Scherzo, cmq scooteristi tutti appesi!

esorciccio71
13/07/2005, 12:27
C@zz@rol@
Mi spiace tanto

Gonzo
13/07/2005, 12:32
Ti capisco al 101%.......................

In 10 giorni due volte.............una a dx e una a sx quello a sx si e' fatto vivo a destra mi sono toccate quasi 3 ore di appostamento per beccarlo.........Non farti prendere dallo schizzo di rifare il serbatoio......... :wink:

Wiwaxia
13/07/2005, 14:31
Veramente lo schizzo mi e' gia preso.
Ho venduto il vecchio PC, e se ci mettessi altri 50euro di tasca mia avrei il serbatoio nuovo, am forse un margine id 25-50euro li posso avere.

Il problema e' che vuole la bellezza di 250euro! Smonta, rimette e aposto la bugna e rifa tutto i serbatoio, lasicanodmi i 3 diapason al loro posto.
Bah,....non so davvero che fare.......in virtu della vendita del PC....

Blackros
13/07/2005, 14:35
.......in virtu della vendita del PC....

.......comprati la Playstation :happy_001: :happy_001: :happy_001:

spillone
13/07/2005, 14:43
:shock: datemi un fucile

Meglio un incrociatore :wink:

One
13/07/2005, 14:53
Lascia così.... metti solo della vernice trasparente sui graffi per non fare venire la ruggine e basta.... oh.... è mezzo mjone del vecchio conio..... :roll: :?