PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Spegnimento in corsa



andream1980
11/07/2005, 13:15
Ragazzi sono nuovo di questo forum ho da 2 mesi la nuova FZ6 Fazer; ieri percorrevo una strada a scorrimento velece ad altà velocità e di punto in bianco la moto si è spenta e quando mi sono accostato la chiave sul quadro era sulla posizione di off, una cosa stranissima volevo sapere se era capitato a qualcuno di voi o se mi potete dare qualche dritta.

Grazie in anticipo :roll:

gigen73
11/07/2005, 13:20
hai girato male la chiave controlla sempre lo scatto...............

Aaron79
11/07/2005, 13:26
Ciao Anrea...per consuetudine prima di cominciare con le richieste, sarebbe carino da parte tua fare una presenzatione nell'apposita sezione :) :lol: 8)

Bruno
11/07/2005, 13:33
hai girato male la chiave controlla sempre lo scatto...............

Molto strano :roll: ma può essere. :wink:

Abaddon
11/07/2005, 13:44
è capitto pure a me, ero appena partito, ad unc erto punto faccio per mettere la freccia e mi accorgo che non va... iniziano a partire madonne mischiate al dispiacere di doverla portare dal meccanico... provo a dare un paio di pacche alla strumentazione (*animalaus ON*) ed ad un certo punto si spegne pure la moto... mi stavo per mettere a piangere... faccio per rigirare la chiave e vedo che non era bene girata... con molta delicatezza e accarezzando la bimba (*animalaus off*) provo a rigirare la chiave e vedo che riparte sia il motore che le frecce!!! momento di grande esultanza :P

gigen73
11/07/2005, 13:49
Ciao Anrea...per consuetudine prima di cominciare con le richieste, sarebbe carino da parte tua fare una presenzatione nell'apposita sezione :) :lol: 8)
non mi ero accorto che era nuovo!!!! :roll:

andream1980
11/07/2005, 14:46
Scusate tanto ma non sapevo che bisognava fare questa presentazione. Come va strutturata questa presentazione? :oops:

gigen73
11/07/2005, 14:49
è capitto pure a me, ero appena partito, ad unc erto punto faccio per mettere la freccia e mi accorgo che non va... iniziano a partire madonne mischiate al dispiacere di doverla portare dal meccanico... provo a dare un paio di pacche alla strumentazione (*animalaus ON*) ed ad un certo punto si spegne pure la moto... mi stavo per mettere a piangere... faccio per rigirare la chiave e vedo che non era bene girata... con molta delicatezza e accarezzando la bimba (*animalaus off*) provo a rigirare la chiave e vedo che riparte sia il motore che le frecce!!! momento di grande esultanza :P
stessa cosa a me............... :wink:

asterix
11/07/2005, 15:02
a me è successo mentre stavo facendo un sorpasso, per fortuna non veniva su nessuno nel senso contrario :shock: :shock: :shock: :shock:

due consigli

1° gira bene la chiave
2° togli ogni tipo di portachiavi perchè il filo della frizione che passa li vicino se lo aggancia può spegnerti la moto

:wink:

picard73
11/07/2005, 16:57
Scusate tanto ma non sapevo che bisognava fare questa presentazione. Come va strutturata questa presentazione? :oops:

C'è l'apposita sezione "presentazioni" :wink: , vai lì e scrivici qualcosa su di te :wink: :D

Ciao ciao