PDA

Visualizza Versione Completa : CORSO ESCLUSIVO IN PISTA



Pagine : [1] 2

Matteo74
12/07/2005, 12:03
Ci viene offerta la possibiità di effettuare un corso di guida in pista esclusivamente dedicato a Fazeritalia.
L'iniziativa è promossa da una agenzia che opera ad Ottobiano (PV) sull'omonimo circuito.
Il corso ha una parte tecnico-didaddica molto corposa e una parte terminale della giornata fin che il sole non scende dedicata all'uso gratuito della pista di Ottobiano.

Il corso è a numero chiuso e direttamente gestito dalla agenzia suddetta.
Attraverso "la lunga mano del Coordinamento" abbiamo preso contatti per verificare la bontà dell'iniziativa e siamo giunti a conclusione che possa essere interessante.

Ci si prospetta quindi l'opportunità di effettuare il corso nalla prima settimana di Agosto o a Settembre in data da definire.

Siccome il corso è a numero chiuso (18 equipaggi) e il tempo non è molto, invito gli interessati CERTI a sottoscriversi a questo 3d.
Per completezza di informazioni allego a seguito il testo della mail inviatami dall'organizzatore:

Per avere la giornata in esclusiva viene richiesta una copertura di 18 posti
al costo di 190 euro per persona (tot 3420 euro).
Il corso prevede la presenza di un nutrizionista e di un fisioterapista ( ex
fisioterapista di Merckle e Kocinski e oggi di Sandi nel mondiale 125).
La struttura è garantita da spalti da 1000 persone,un bar interno con aria
condizionata,sala briefing.)
La giornata sarà ripresa da un nostro operatore.
Sarebbe gradito lo svolgimento della giornata nei primi giorni di Agosto.
Verrà inoltre effettuato il controllo di tutte le moto dei partecipanti
prima di entrare in pista.
La giornata si svolge dalle 9,00 alle 17,00 dopo tale ora i partecipanti
potranno girare fino all'ora di chiusura senza ulteriori pagamenti dei
turni.

Per i bonifici questi sono i miei dati.

Banca Credito Artigiano
N C/c 1499
CAB 01610
ABI 3512
Intestato a 76Racing Team.

Mirko Maffeis ( 348-5127226 )
Andrea Magistroni ( 338-3504206 )
76Racing Team.

Www.76Racingteam.com

mirko si è premurato di sottolineare che non si tratta di una giornata in pista per smanettoni ma di un vero corso di guida dove la parte teorica porta via la maggior parte della giornata.

GianFZGE
12/07/2005, 12:16
Sono MOLTO interessato ! (anche il periodo per me è perfetto)

Saeba77
12/07/2005, 12:37
io sono interessatissimo ma non ho la tuta!! :?

paganini
12/07/2005, 12:58
Troppo lontano per me! :|

Matteo74
12/07/2005, 13:47
Purtroppo la tua è uno strumento indispensabile per avere l'accesso alla pista.
Nella discussione telefonica avuta con Mirko (l'organizzatore e istruttore del corso), mi aveva ventilato la possibilità di affittare le tute.
Nel testo dell'e-mail dello stesso Mirko ci sono i numeri di telefono.
contattatelo direttamente per questo punto.
Ditegli che siete di Fazeritalia e che il contatto sono io (Matteo74) :wink:

mattomatte
12/07/2005, 14:08
ottima iniziativa :wink: :wink: :wink:

peccato per la distanza :cry: :cry: :cry:

Skill
12/07/2005, 14:10
anche a me piacerebbe ma non ho la tuta. e' obbligatoria?

La http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag3/42.gif tuta in pista è sempre obbligatoria e se non lo fosse, sarebbe poco saggio cmq entrare senza !

:wink:

Stillo
12/07/2005, 14:19
Io fino al 10 di Settembre non mi posso + muovere, e anche dopo l' opzione sulla scelta dei giorni di ferie è dei miei soci.
:roll: :roll: :roll: :roll: chissa' mai perche'? :roll: :roll: :roll:
Da Ottobre in poi non ci sono problemi.

uankenoby
12/07/2005, 14:31
Domanda forse sciocca.
Giacca dainese con protezioni CE allacciata con cerniera a pantaloni M-Tech in pelle con protezioni CE, secondo voi è da considerarsi tuta?

marcogerman73
12/07/2005, 14:36
Sono interessato. Preferirei Agosto ! :wink:

Matteo74
12/07/2005, 14:36
Domanda forse sciocca.
Giacca dainese con protezioni CE allacciata con cerniera a pantaloni M-Tech in pelle con protezioni CE, secondo voi è da considerarsi tuta?
Si se non entri in pista sbandierando ai 4venti che hai un completino autocostruito.

Anche Cobi ha un assemplaggio come il tuo ed è entrato in pista senza problemi.

Il corso è ripetibile anche dopo le ferie, ma si pensava di farne uno ai primi di agosto.

alfaomega
12/07/2005, 14:48
scusate, che differenza c'è tra pantalone + giacca [incernierati] e tuta divisibile? :shock:

Steboga
12/07/2005, 14:53
scusate, che differenza c'è tra pantalone + giacca [incernierati] e tuta divisibile? :shock:
ot: la cerniera molto + grossa e avvolgente nella tuta, ed in genere via tasche ecc.
in + la giacca è + corta e i pantaloni + alti, in linea di max

mattomatte
12/07/2005, 15:06
scusate, che differenza c'è tra pantalone + giacca [incernierati] e tuta divisibile? :shock:

Che spesso si crea una fastidiosa sovrapposizione all'altezza della panza nel punto di unione tra giacca/pantalone....può risultare di impaccio nella guida sportiva :? :?

La cerniera di una tuta divisibile è a 320° e soprattutto molto piu grossa!! :wink: :wink:

GianFZGE
12/07/2005, 15:10
mirko si è premurato di sottolineare che non si tratta di una giornata in pista per smanettoni ma di un vero corso di guida dove la parte teorica porta via la maggior parte della giornata.


Mi associo al discorso tuta, ho supposto che ci fosse la possibilta di noleggiarla da qualche parte.

Visto che sono seriamente intenzionato a partecipare trattandosi di un vero corso di guida dimmi, per favore, di preciso che devo fare, bisogna aspettare che venga raggiunto un certo numero ? Insomma fammi sapere grazie.

Tomcat
12/07/2005, 15:22
A me interessa, che tempi abbiamo?

renato
12/07/2005, 15:36
anche io sarei interessato..... (se non ho più la Fazer va bene lo stesso??) ed anche il periodo è da considerarsi buono, specie se nel fine settimana - venerdì compreso -
Attendiamo nuove!!





ciaoooooo

Matteo74
12/07/2005, 15:37
Facciamo una lista:

1)
2)
3)
4)
5)

marcogerman73
12/07/2005, 15:48
Facciamo una lista:

1) Marcogerman73
2)
3)
4)
5)

GianFZGE
12/07/2005, 15:49
Facciamo una lista:

1) GianFZGE
2)
3)
4)
5)


Sono un principiante assoluto (per questo mi iscirivo) spero che ce ne siano altri a basso livello. Ho telefonato al numero di Mirko Maffeis, persona molto gentile, ha confermato che i corsi sono anche per "lenti" (spero di aver capito bene).

GianFZGE
12/07/2005, 15:50
1) Marcogerman73
2) GianFZGE
3)
4)
5)

Scusa ci siamo sovrapposti
_______________

Tomcat
12/07/2005, 16:01
1) Marcogerman73
2) GianFZGE
3) Tomcat
4)
5)

Matteo74
12/07/2005, 16:19
1) Marcogerman73
2) GianFZGE
3) Tomcat
4) Renato
5) Matteo74 (se ho già la moto a posto!)
6)

Una cosa important eche forse non ho sottolineato:
IL GIORNO DEL CORSO E? TASSATIVAMENTE IL LUNEDI'
Solo per questo motivo il corso costa relativamente poco e non abbiamo limiti all'utilizzo della pista dalle 16 al tramonto.
Vi prego di iscrivervi solo se siete totalmente certi della Vs. partecipazione. Siccome il tempo è tiranno e ne ho poco da dedicare all'iniziativa Vi prego di essere certi.
Il corso si effettuerà unicamente al raggiungimento del numero chiuso.
La data sarà definita in base alla Vs. rapidità nel dare l'adesione.
I partecipanti saranno coordinati da me o da Gigimanetta e pagheranno quanto dovuto autonomamente all'organizzatore tramite bonifico bancario.
Fazeritalia nella persona del sottoscritto e di Gigimanetta, NON si farà carico della gestione dell'evento ma unicamente della supervisione e del contatto con i partecipanti.
Dico questo perchè l'organizzazione è già ottima e stracollaudata e non occorre effettuare modifiche.

renato
12/07/2005, 16:55
se è lunedì 8 sicuramente.... se invece è il giorno 1 è da vedere.... sicuramente un pò più complicato per me!!




ciaoooooo

Alerabbo
12/07/2005, 16:58
Porca vacca :evil: Rientro il 31 Luglio dopo due settimane di ferie, se dici che è un lunedì dei primi di agosto...... è l' 1 Agosto come faccio a chiedere un altro giorno!?!?!?!?! Mi piacerebbe tanto partecipare ma avrei bisogno di sapere la data giusta.

GianFZGE
12/07/2005, 16:58
Io sono certo dell'iscrizione, l'unica cosa incerta è il discorso tuta, nel caso non ci fosse disponibilità sai a chi ci si possa rivolgere per il noleggio ?
(Non penso di comprare una tuta nuova solo per 1 giorno)

Altra domanda, non è che per caso al corso si iscrivono solo "smanettoni" e rimango io solo solo con la "P" di principiante attaccata alla schiena ? (dietro alla lavagna con le orecchie da asino)

Tomcat
12/07/2005, 17:01
Io sono certo dell'iscrizione, l'unica cosa incerta è il discorso tuta, nel caso non ci fosse disponibilità sai a chi ci si possa rivolgere per il noleggio ?
(Non penso di comprare una tuta nuova solo per 1 giorno)

Altra domanda, non è che per caso al corso si iscrivono solo "smanettoni" e rimango io solo solo con la "P" di principiante attaccata alla schiena ? (dietro alla lavagna con le orecchie da asino)

Non sono smanettone :wink:

Per la tuta so per certo che Cinqueanelli le noleggia, ma è a Milano....prova a sentire qualche grosso negozio di abbigliamento motociclistico nella tua zona :wink:

Matteo74
12/07/2005, 17:17
Il corso non è per smanettoni!
chi sa già smanettare probabilmente troverà più economico e gratificante acquistare un turno in pista insieme ad altri dal polso lesto.
Qui si fa informazione e praticantato dele tecniche di quida veloce e della guida su due ruote in generale.

GianFZGE
12/07/2005, 17:24
Perfetto grazie a @matteo74 @Tomcat

(ps. io sono meno che "non smanettone" è per questo che sono preoccupato, ma al tempo stesso ho tanta voglia di imparare ad andare in modo in maniera almeno decente.

olitour
12/07/2005, 18:15
Anche a me interessa, in agosto però ho libero solo lun 1°.
Se venisse confermatra tale data potrei dare la mia adesione (devo però risolvere anch'io il problema tuta, sapete se la noleggiano anche per quelli con tanta panza?)
:D

beaver
12/07/2005, 20:12
comprare una tuta in pelle non è mai "buttare soldi", dainese ha già iniziato i saldi in vista dell'uscita della nuova collezione e una spezzata non è che costi così tanto ed è utilissima anche per andare per strda in seguito se la pista non piace :wink:
per i più "cicci" come me :wink: dainese fa intere fino alla 60 e spezzate fino alla 64; l'unico neo è che per taglie sopra la 58 applicano un ricarico del 10% sul listino. in ogni caso io due mesi fa, con tutto che ho preso una 60, ho avuto uno sconto di 200 eurozzi sul prezzo a cartellino perchè era una "collezione 2003" (shop ufficiale dainese)

entrare in pista la prima volta fa paura perchè si ha il timore di "non essere buoni", una volta dentro la paura va via e resta l'adrenalina e la consapevolezza che: non ci sono buche, macchie d'olio, foglie, brecciolino, pensionati che sbucano dalle stradine di campagna, autovelox, palette dei caramba, cani randagi, guidatori ubriachi o drogati........ insomma sei solo tu e la prossima curva.
quelli che vanno a missile si regolano in modo da non venirvi addosso, magari vi tireranno la staccata, se si è abituati un minimo ad uscire in gruppo in poco tempo s'impara prendere le misure e si gira rilassati :wink:

parola di uno che finora ha fatto solo 7 turni e non vuole più smettere :mrgreen:
amen

sky69
13/07/2005, 08:56
Io sono molto interessato, ho la tuta e è molto tempo che desidero fare un corso del genere.
Il problema sono le date.
Ad Agosto sono a Cuba :blobs_010: !
A settembre ho due matrimoni!
Dovrei conoscere esattamente la data per dare una conferma.

PLOK
13/07/2005, 09:28
io sono molto interessato, ho la tuta spezzata e le gomme a metà vita...va bene lo stesso?
attendo di vedere se si muove qualcuno dal nord-est prima di dare adesione definitiva. ciao

NatZan
13/07/2005, 10:47
conosco benissimo mirko ... fidatevi ... il corso vale ....

sono soldi ben spesi

Alerabbo
13/07/2005, 11:18
Va bene che non è per smanettoni, ma tra la teoria ci sono nozioni su come portare la moto in pista o spiega solo come guidare la moto come il corso di primo livello organizzato dalla ducati??
In pratica, c'è qualcuno che l'ha già fatto per dirci quali argomenti teorico /pratici vengono trattati??

NatZan
13/07/2005, 11:27
E' un corso propedeutico di guida....
ti insegna come portare la moto in pista e al limite...
quindi posizione in sella, posizione braccia gambe spalle sedere piedi ginocchia caviglie ecc...
come frenare come accellerare cosa guardare dove guardare ecc...

poi il livello "pistaiolo" è variabile in base al gruppo di allievi....

se sono 10 amici smanettoni che già hanno un buon passo su strada il corso è di un tipo.......


se invece gli allievi sono 10 pivellini con fogliorosa e 1200 km percorsi su stada il livello è ovviamente diverso....



non ho mai fatto un corso di mirko ma lo conosco personalmente....

comunque questo è il report di una giornata di corso fatta da una nostra amica con bandit 400 a ottobiano con Mirko.




il corso si è svolto ad ottobiano lunedì 4 luglio..il tempo è stato più che clemente: nuvoloso e caldo, ma senza il sole a picchiarci addosso e a sfinirci più di quanto non lo fossimo al termine dei turni..non per celebrare le doti del mio fidanzato ma su 14 partecipanti 5 hanno orgogliosamente raschiato la saponetta al termine della giornata e giuro di non aver mai visto così nitide sul volto di uomini la gioia e l'orgoglio che l'evento ha regalato..
Dopo la presentazione del corso e dopo le raccomandazioni doverose e necessarie (non superatevi, non fatevi male, non esagerate) si è fatto un giro di prova per suddividere i partecipanti in sottogruppi, in maniera che poi i turni risultassero composti di persone più o meno equilibrate nelle capacità di guida (io logicamente finita nel gruppo 3! )..sgonfiate le gomme, portate a pressione 2.1 e tutti a fare il primo giro..
Verissimo che ci si porta dietro uno stile di guida stradale, verissimo che si sta inchiodati e immobili sulla moto, verissimo che pieghiamo i mezzi come dei dannati rischiando di raschiare ogni parte sia possibile rigare sulla motilla quando invece spostarsi e buttarsi fuori è una figata senza senso e permette di godere di curve e traiettorie in modo totalmente diverso..

Fondamentalmente per tutta la giornata abbiamo lavorato sul fatto di muoversi sulla moto, sulla postura di guida, sul vincere i timori che tale stravolgimento porta inevitabilmente anche alla persona presa meglio..
Quando sei lì e cominci a girare ti sembra di essere la persona più in movimento della storia..poi magari vedi due foto e ti rendi conto che stai quasi immobile e allora scatta la vena pulsante del gas e dell'orgoglio..
Io nel pomeriggio ho cominciato ad esagerare di brutto, pensavo si buttarmi chissà quanto fuori dalla moto e non sono riuscita a raschiare...vero anche che le mie saponette non c'erano praticamente più, dato che haslam le aveva finite gli ho dato quelle della tuta che indossavo e quindi il risultato è stato che mi sono ritrovata con una tuta **** ma taglia 50 e saponette alte mezzo cm..
Mirko si fa un mazzo senza eguali..segue le persone praticamente singolarmente, fa schiattare dalle risate vedere sto gammino che si lancia all'inseguimento delle moto e comincia ad urlargli frasi tipo "tira fuori sto culoooo!""allarga il ginocchio" ma alla fine i risultati si vedono e la soddisfazione è enorme per tutti..
si crea un bel sentimento di fratellanza fra i partecipanti, alla fine ti ritrovi a tifare tipo stadio ed ad esultare quando qualcuno ce la fa..

Nel mio personale vi dirò che in pista divento una persona totalmente diversa..mi avveleno e vedo solo la curva che mi sta davanti, mentre giravo nemmeno sapevo se c'era qualche d'uno davanti a me, la testa totalmente vuota da qualsiasi idea e sentimento che non sia: GAAAAAASSSSS!!!!..
ottobiano è un circuito piccolino e non troppo veloce, ma quando ci prendi mano e gusto è proprio divertente, si comincia anche ad andare con un certo passo..ci sono praticamente tutti i tipi di curve, l'asfalto è gommatissimo e l'unico inconveniente è la smisurata quantità di insetti variegati che forse, non sopportando di esser superati, si immolano tipo kamikaze contro il volto gioioso dei corsisti..visiera abbassata e foulard o similari al collo sono praticamente d'obbligo..

Che altro dire? Mi sono divertita come non mai, certo io avrò girato in tutto un'ora abbondante ed ero totalmente sfinita..ma contenta, un paio di volte lo sentivo l'asfaltuccio così vicino al mio ginocchio.. ..la prossima volta do la paga a tutti....

paganini
13/07/2005, 18:33
scusate, che differenza c'è tra pantalone + giacca [incernierati] e tuta divisibile? :shock:
beh......dipende......se il pantalone ad esempio è un gessato e la giacca abbinata è un doppio petto color verde.......NUN CE DICE!!!! :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :wink:

ado
13/07/2005, 18:48
1) Marcogerman73
2) GianFZGE
3) Tomcat
4) Renato
5) Matteo74 (se ho già la moto a posto!)
6) Adocris (solo se si fa l'8 agosto o successivi)

Ufo
13/07/2005, 18:58
1) Marcogerman73
2) GianFZGE
3) Tomcat
4) Renato
5) Matteo74 (se ho già la moto a posto!)
6) Adocris (solo se si fa l'8 agosto o successivi)
7) UFO

Fuoco973
13/07/2005, 19:19
ci verrei volentieri e il costo e anche ottimo, se non fosse che dovrei aggiungerci 280euro di Diablo o similari per raggiungervi
:wink:

NatZan
13/07/2005, 19:25
è be... da bari...

o prendi il traghetto da napoli per genova oppure da bari per venezia....

(PS: ma lo sai che da bari con 100 euro circa andata e ritorno sei a Rijeka? e lo sai che noi si fa il corso a rijeka la sett. prox?)

principedellemaree
13/07/2005, 20:22
raga come ci verrei volentieri ma sono davvero tirato con il grano questa estate.. dopo adria a maggio non vedo l'ora di tornare a strisciare li striscaibile e anche il non strisciabile (lo scarico) ma davvero sono tirato di bestia perceh oltre i 190 eurini ci dovrei mettere in conto il terzo treno di gomme della stagione... no buono...

Matteo74
13/07/2005, 22:31
La data dipende dal numero CERTO di partecipanti. se non raggiungiasmo il quorum per il 1° o l'8 di Agostro posticipiamo il corso a Settembre. Se poi Settembre va bene per tutti fissiamo già la dat aper allora.

Faster
13/07/2005, 23:00
Porca vacca :evil: Rientro il 31 Luglio dopo due settimane di ferie, se dici che è un lunedì dei primi di agosto...... è l' 1 Agosto come faccio a chiedere un altro giorno!?!?!?!?! Mi piacerebbe tanto partecipare ma avrei bisogno di sapere la data giusta.

non vado in vacanza con ale, ma vale per me la stessa cosa, rientro l'1 dopo 15 gg di ferie...
anch'io interessato ma vorrei sapere la data...

Faster
13/07/2005, 23:03
1) Marcogerman73
2) GianFZGE
3) Tomcat
4) Renato
5) Matteo74 (se ho già la moto a posto!)
6) Adocris (solo se si fa l'8 agosto o successivi)
7) UFO
8) Faster (solo se si fa l'8 agosto o successivi)


ciaoooooooo

GianFZGE
13/07/2005, 23:08
A che numero di partecipanti è il Quorum ?
(sigh è un pezzo che i quorum non si raggiungono :? , ho un pessimo presentimento)

Matteo74
14/07/2005, 08:06
18 per avere il prezzo ndicato a capo del 3d.
Il costo della pista è sempre quello.... Se ci sono meno partecipanti il costo della pista va diviso per il numero di partecipanti rendendo il corso TROPPO oneroso e poco piacevole.
18 è un numero "umano" e raggiungibile.
Considerando i problemi di ferie un po' per tutti e il mio non trascurabile problema di moto visto che ci terrei a fare il corso, chiedo agli iscritti SICURI se la data 05/09/05 Puo' andar bene per tutti.

GianFZGE
14/07/2005, 09:46
Avrei senz'altro preferito AGOSTO, ma confermo che mi va bene QUALUNQUE data (è solo un giorno, se sono occupato mi libero).

Alerabbo
14/07/2005, 10:22
Il 5 Settembre mi garba moltissimo anche a me.

marce
14/07/2005, 11:07
ottima iniziativa :wink: :wink: :wink:

peccato per la distanza :cry: :cry: :cry:
quoto

marcogerman73
14/07/2005, 14:20
Anche per me non ci sono problemi a posticipare il tutto al 5 Settembre (basta che non sia il 4 che ho un matrimonio) :wink:

principedellemaree
14/07/2005, 14:30
sai cosa costa invece la giornata libera?

Matteo74
14/07/2005, 14:49
sai cosa costa invece la giornata libera?
Su questa pista non è prevista e non te la consiglio in ogni caso.
Il circuito è piuttosto breve e "trafficato". Se vuoi smanettare meglio altri lidi

Ufo
14/07/2005, 14:55
Avrei senz'altro preferito AGOSTO, ma confermo che mi va bene QUALUNQUE data (è solo un giorno, se sono occupato mi libero).



Quoto, riquoto e straquoto. :wink:

Lamps
UFO

NatZan
14/07/2005, 15:09
magari vengo a vedervi... e a farmi un oretta di pista....

gigimanetta
14/07/2005, 15:42
magari vengo a vedervi... e a farmi un oretta di pista....

Bella Nat :wink:

Bye
GG

pregno
14/07/2005, 16:20
io vengo a fare il tifo nel pomeriggio(cè una bella tribuna coparta), non dovrei metterci molto dal lavoro a ottobiano.

Steboga
14/07/2005, 18:37
mettetemi in lista, se è in settimana mi libero abb. facilmente, se è un we lavorativo è un pò + dura :wink:

Matteo74
14/07/2005, 21:35
rifacciamo la lista per il 5 di Settembre:

1) Matteo74
2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat :?:
6) Renato
7) UFO
8) Faster
9) GianFZGE
10) Adocris
11) Aaron79 :?:
12) .....


Quelli con il punto interrogativo ridianop la loro adesione epr la nuova data. :wink:
Ancora 6 Fazeristi e siamo al completo (ma se fossero anche 7 o 8 sarebbe meglio)

Tomcat
14/07/2005, 22:37
Come 5 settembre? :shock: :evil: mi sono perso qualcosa?

marce
15/07/2005, 10:58
Una domanda: ma in pista c'è l' obbligo di tuta intera o basta anche una spezzata, l'importante che i pantaloni abbiano le saponette?

gigimanetta
15/07/2005, 11:17
Una domanda: ma in pista c'è l' obbligo di tuta intera o basta anche una spezzata, l'importante che i pantaloni abbiano le saponette?

L'importante è che sia una tuta di pelle , và bene anche spezzata e le saponette non sono indispensabili ..... :)

Un Salutone
Gigi

marce
15/07/2005, 11:46
le saponette non sono indispensabili .....
Grazie per l'info!! :wink:

Steboga
15/07/2005, 13:04
rifacciamo la lista per il 5 di Settembre:

1) Matteo74
2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat :?:
6) Renato
7) UFO
8) Faster
9) GianFZGE
10) Adocris
11) Aaron79 :?:
12) Steboga


Quelli con il punto interrogativo ridianop la loro adesione epr la nuova data. :wink:
Ancora 6 Fazeristi e siamo al completo (ma se fossero anche 7 o 8 sarebbe meglio)

Zavolight
15/07/2005, 13:18
conosco benissimo mirko ... fidatevi ... il corso vale ....

sono soldi ben spesi
e chi credi che gli abbia passato il contatto? :wink: :roll:

Matteo74
15/07/2005, 13:38
conosco benissimo mirko ... fidatevi ... il corso vale ....

sono soldi ben spesi
e chi credi che gli abbia passato il contatto? :wink: :roll:
Tutto questo per farti vedere che non hai lavorato per niente.
Grazie Claudia

renato
15/07/2005, 13:55
accidenti, come mai settembre???? o.k. o.k. ho letto..... solo che per ora non posso assicurare l'adesione se sarà per settembre...dovremo sentirci al rientro dalle ferie.

Matteo74
15/07/2005, 14:00
Il prblema resta sempre il tempo!
Siamo al 15 di Luglio ed organizzare un eventoi in così poco tempo diventa difficile e incerto.
Settembre sembra sufficientemente lontano per garantire la decisione finale di tutti i potenziali partecipanti.

Zavolight
15/07/2005, 14:26
conosco benissimo mirko ... fidatevi ... il corso vale ....

sono soldi ben spesi
e chi credi che gli abbia passato il contatto? :wink: :roll:
Tutto questo per farti vedere che non hai lavorato per niente.
Grazie Claudia

prego...
lui sta per tirare in pista anche me...e se mi son goduta il raduno nostro è anche merito suo che mi ha tolto molte paure "bloccanti" di pura inesperienza...
risultato mi son sparata 1340 km in 3 giorni, e radici, abetone e bocca seriola...carica dei bagagli ma sono arrivata a un ditino dalla spalla...

questo per dire ai "principianti" che un corso in pista non è necessariamente da smanettoni, ma anche per imparare e prendere sicurezza conoscendo il proprio mezzo...

e per matt...prego, se ho buoni contatti li passo volentieri.. :wink:

Ufo
15/07/2005, 15:04
Ho sentito anche mio cognato (Borghe). FZS 600 1^ serie. Si è registrato un po' di tempo fa, ma per via del lavoro non ha molto tempo per scrivere nel forum (anzi quel pigrone, fermone, spazzolone, NON HA MAI SCRITTO :shock: ), quindi mando io l'iscrizione per suo conto.

OT on

P.S.: lo faccio SOLO perchè hai sposato mia sorella!!!!!!! :twisted:

OT off

1) Matteo74
2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) Renato
7) UFO
Faster
9) GianFZGE
10) Adocris
11) Aaron79
12) Steboga
13) Borghe


Lamps.
UFO

Alerabbo
15/07/2005, 16:30
Una domandina: la tuta ce l'ho, gli stivali ce li ho, che tipo di guanti sono necessari per andare in pista?


Io ho appena preso questi:

http://www.spidi.it/images/products/c20.jpg

possono andare bene?? O devono coprire il polso e salire sulla tuta?

renato
15/07/2005, 16:55
sono o.k.

mattomatte
15/07/2005, 17:14
Una domandina: la tuta ce l'ho, gli stivali ce li ho, che tipo di guanti sono necessari per andare in pista?


Io ho appena preso questi:

http://www.spidi.it/images/products/c20.jpg

possono andare bene?? O devono coprire il polso e salire sulla tuta?


Per la tua sicurezza direi che non vanno proprio!!.....

lancelot
15/07/2005, 20:21
rifacciamo la lista per il 5 di Settembre:

1) Matteo74
2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat :?:
6) Renato
7) UFO
8) Faster
9) GianFZGE
10) Adocris
11) Aaron79 :?:
12) Steboga


Vieni con due moto o semplicemente paghi doppio? :roll: :shock:

lancelot
15/07/2005, 20:25
e chi credi che gli abbia passato il contatto? :wink: :roll:

Piacere di rincontrarti Cla'
E così c'è il tuo zampino in tutto questo eh?
Brava!
Grazie!
Ci vediamo al Nazionale?

Fabione68
16/07/2005, 14:08
E il casco? E' vero che quelli con l'aggancio rapido sono vietati in pista?

Ufo
17/07/2005, 11:35
E il casco? E' vero che quelli con l'aggancio rapido sono vietati in pista?


..... azz.... spero di no. :shock: Io ho uno Shoei ma con l'aggancio rapido. :?:
Ma il tipo di attacco, anche se rapido, non è ugualmente omologato?
A questo sinceramente non avevo mai pensato.
Boh, sperem ben!!!! :cry:

Lamps.
UFO

marce
17/07/2005, 14:17
Una domandina: la tuta ce l'ho, gli stivali ce li ho, che tipo di guanti sono necessari per andare in pista?


Io ho appena preso questi:

http://www.spidi.it/images/products/c20.jpg

possono andare bene?? O devono coprire il polso e salire sulla tuta?

C'è chi ti ha detto che vanno bene...io da profano ti dico informati bene, ho sempre sentito parlare anche di guanti in pelle!!!Però ripeto sono inesperto di pista!

pregno
18/07/2005, 10:30
i caschi integrali omologati vanno tutti bene.

i guanti di ale vanno bene ma il consiglio personale è di usare dei guanti in pelle (ho esperienza in merito)

tute in pelle vcanno bene tutte (intere o separabili, con saponette o senza)

stivali idem


spero d aver fugato gni dubbio

marce
18/07/2005, 11:06
i caschi integrali omologati vanno tutti bene
ma i caschi per uso in pista non devono avere obbligatoriamente la chiusura ad anello?

principedellemaree
18/07/2005, 11:24
Ragazzi per esperienza personale se gli stivali non hanno le slide inventatevi qualcosa per proteggere lo spigolo dello stivale magari con dei pezzi di plastica durta applicati con il nastro americano, se no oltre a buttare gli stivali rischiate di pelarvi anche i piedi..

gigimanetta
18/07/2005, 11:43
i caschi integrali omologati vanno tutti bene
ma i caschi per uso in pista non devono avere obbligatoriamente la chiusura ad anello?

No basta siano omologati . :wink:

Bye
GG

Stillo
18/07/2005, 11:48
i caschi integrali omologati vanno tutti bene
ma i caschi per uso in pista non devono avere obbligatoriamente la chiusura ad anello?

Vanno bene anche gli attacchi rapidi, col mio vecchio shoei ho fatto diversi turni in pista, e non mi è neanche passato x la testa che non potesse andar bene. :wink:


Ragazzi per esperienza personale se gli stivali non hanno le slide inventatevi qualcosa per proteggere lo spigolo dello stivale magari con dei pezzi di plastica durta applicati con il nastro americano, se no oltre a buttare gli stivali rischiate di pelarvi anche i piedi..

Mah :roll: basterebbe saper posizionare i piedi e strusci la pedalina non la punta del piede :wink:

marce
18/07/2005, 11:59
i caschi integrali omologati vanno tutti bene
ma i caschi per uso in pista non devono avere obbligatoriamente la chiusura ad anello?

No basta siano omologati . :wink:

Bye
GG
ne ero quasi convinto...comunque Grazie!!!!

Ufo
18/07/2005, 16:02
gigimanetta ha scritto:
marce ha scritto:
Citazione:

i caschi integrali omologati vanno tutti bene

ma i caschi per uso in pista non devono avere obbligatoriamente la chiusura ad anello?


No basta siano omologati .

Bye
GG

ne ero quasi convinto...comunque Grazie!!!!



Tolto un peso dallo stomaco. :happy_016:

Tenchiu.

Lamps.
UFO

ado
18/07/2005, 16:23
Una domandina: la tuta ce l'ho, gli stivali ce li ho, che tipo di guanti sono necessari per andare in pista?


Io ho appena preso questi:

http://www.spidi.it/images/products/c20.jpg

possono andare bene?? O devono coprire il polso e salire sulla tuta?

C'è chi ti ha detto che vanno bene...io da profano ti dico informati bene, ho sempre sentito parlare anche di guanti in pelle!!!Però ripeto sono inesperto di pista!
questi guanti li ho visti al Planet Sport
sono in tessuto, non credo ti faranno storie, anche se qualche commissario rompi potrebbe avere da ridere.....
in una giornata di turni liberi a monza ho visto fare storie ad uno che aveva la targa inclinata un pò troppo...
in ogni caso io fossi in te comprerei quelli in pelle un pò più lunghi con le nocche belle dure.... (parlo per esperienza :wink: )

Matteo74
19/07/2005, 07:56
1) Matteo74
2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) Renato
7) UFO
8.) Faster
9) GianFZGE
10) Adocris
11) Aaron79
12) Borghe
13)

eric.cavaliere
19/07/2005, 12:12
1) Matteo74
2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) Renato
7) UFO
8.) Faster
9) GianFZGE
10) Adocris
11) Aaron79
12) Borghe
13)


Ciao Matteo,

:shock:

sono rimasto un pò di tempo fuori dal forum per lavoro e rientrando mi accorgo di questa chicca !!!!! ( Se la perdevo....va bè, meglio non pensarci!).

:D :D

Sono, come avrai capito, interessatissimo...ma ho un paio di domande!

Ognuno usa la propria moto o ci vengono messe a disposizione?
Nel caso di utilizzo della prorpia...ci sono dei limiti o vincoli? ( oltre ai soliti tipo vietati i portapacchi,etc...?)

Traducendo....con la mia Fz6N...ho dei problemi ? :?:

Altre informazione particolari che è bene che io sappia...?

Grazie fin da ora per la risposta !!!

Eric

gigimanetta
19/07/2005, 12:25
1) Matteo74
2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) Renato
7) UFO
8.) Faster
9) GianFZGE
10) Adocris
11) Aaron79
12) Borghe
13)


Ciao Matteo,

:shock:

sono rimasto un pò di tempo fuori dal forum per lavoro e rientrando mi accorgo di questa chicca !!!!! ( Se la perdevo....va bè, meglio non pensarci!).

:D :D

Sono, come avrai capito, interessatissimo...ma ho un paio di domande!

Ognuno usa la propria moto o ci vengono messe a disposizione?
Nel caso di utilizzo della prorpia...ci sono dei limiti o vincoli? ( oltre ai soliti tipo vietati i portapacchi,etc...?)

Traducendo....con la mia Fz6N...ho dei problemi ? :?:

Altre informazione particolari che è bene che io sappia...?

Grazie fin da ora per la risposta !!!

Eric

Ognuno usa la propria moto .
La Fz6 N va benissimo .... ( fin troppo :wink: :D )
Sorry se ti ho risposto io , ma è lo stesso :wink:
Aggiungiti pure alla lista :)

Daiiii Ragazzi che ci siamo !! :)

Ciao
Gigi

eric.cavaliere
19/07/2005, 18:08
Grazie Gigi per la risposta !!!!!

Contateci..sono proprio dei vostri !!! :D :D :D




1) Matteo74
2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) Renato
7) UFO
8.) Faster
9) GianFZGE
10) Adocris
11) Aaron79
12) Borghe
13) Biondo (alias Eric)


Confermato per il 5 Settembre !!!! :!: :wink:

anto71
19/07/2005, 22:26
1) Matteo74
2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) Renato
7) UFO
8.) Faster
9) GianFZGE
10) Adocris
11) Aaron79
12) Borghe
13) Biondo (alias Eric)
14) Anto71

Matteo74
20/07/2005, 23:26
ancora non ci siamo......

Mi raccomando con gli iscritti: SIATE CERTI DELLA PARTECIPAZIONE!!!
Vorremi almeno 20 persone certe (piuttosto rinuncio io al corso per lasciar posto a qualcuno!).

Forza ragazzi!!!!

archicampa
22/07/2005, 12:33
Scusate...vorrei sapere se c'è un numero massimo e entro quando bisogna dare la conferma.
A me piacerebbe molto ma col lavoro fino alla settimana prima non posso confermare... :?

Matteo74
22/07/2005, 12:41
il numero è 18.
La conferma mi occorre al pi' tardi entro fine mese Luglio.
Se non raggiungiamo il quorum va tutto a monte! :cry:

archicampa
22/07/2005, 12:42
Vedo un po' quello che riesco a fare :?

un'altra cosa: specchi, frecce, fari ecc... devono essere tolti o protetti con tipo nastro americano (cosa che cmq farei anche per la mezza carena)?

Hemingway
22/07/2005, 19:30
per il 5 settembre va bene

1) Matteo74
2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) Renato
7) UFO
8.) Faster
9) GianFZGE
10) Adocris
11) Aaron79
12) Borghe
13) Biondo (alias Eric)
14) Anto71
15) Hemingway

aspetto la conferma del corso per pagare :arrow:

Hemingway
25/07/2005, 10:54
ci sarebbe anche un amico yamahaista (tundercat) che sarebbe interessatissimo.... si può???? prenotare

ciao

Igorman
25/07/2005, 11:15
Salutissimi,
Molto interessato.
Al + presto se tutto ok do adesione x 5 settembre

Lamps

Matteo74
25/07/2005, 14:00
ci sarebbe anche un amico yamahaista (tundercat) che sarebbe interessatissimo.... si può???? prenotare

ciao
Non ci sono particolari controindicazioni ad aprire il corso ad altri NON Fazeristi, ma cerchiamo di dare la priorità a questo gruppo; nel caso mancassero nominativi per raggiungere il quorum valuteremo le richieste extra-fazeritalia. Daccordo? :wink:

Hemingway
26/07/2005, 11:29
ok, è diponibile ad aspettare, intanto ormai mancano pochi giorni alla scadenza..

hi

topomoto
26/07/2005, 17:11
Non ho capito se ci sia la possibilità di noleggiare tuta e stivali.
In quel caso sarei interessato.

Matteo74
27/07/2005, 00:13
Non ho capito se ci sia la possibilità di noleggiare tuta e stivali.
In quel caso sarei interessato.
Torna all'inizio del 3d: troverai i recapiti di Mirko (l'organizzatore); chiedi a lui

Stillo
27/07/2005, 23:40
Vedo un po' quello che riesco a fare :?

un'altra cosa: specchi, frecce, fari ecc... devono essere tolti o protetti con tipo nastro americano (cosa che cmq farei anche per la mezza carena)?

In genere in pista ti fanno togliere i portapacchi che sono sporgenti.
per frecce e fari non ci sono controindicazioni (a parte che li fai fuori se cadi) solo se il faro è in vetro (ormai in vetro non li fa' + nessuno) devi nastrarlo x evitare di laciare eventuali sceggie di verto lungo la pista. :wink:

N.B. con un po' di pratica le frecce delle fazer si tolgono in 20 secondi netti, un po di + (un paio di minuti) ci vogliono x rimontarle.

eric.cavaliere
28/07/2005, 13:00
Ciao Matteo,

vedo che piano piano ci stiamo arrivando....

Un'informazione.... :?: dando per scontanto che si aspetta il raggiungimento del

numero per dare il via alla cosa, entro quando occorre poi fare in bonifico ? :?:

Te lo chiedo perchè Lunedì sono in partenza on la mia Belva per la

Toscana.. :D :D :D .e rientrando il 16 non potrò fino ad allora monitorare più il

Forum... :(

Grazie ! 8) 8)

Matteo74
28/07/2005, 16:06
Ciao Eric,
Per il bonifico non ci sono particolari problemi (basta che sia almeno una settimana prima del corso)
Speriamo di raggiungere il numero minimo!!!! :shock:

eric.cavaliere
28/07/2005, 21:02
Speriamo !!!! Anche perchè è una vera CHICCA :shock: DA NON PERDERE !!


FORZA RAGAZZI !!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GianFZGE
29/07/2005, 02:21
Si va beh ma se non raggiungiamo il numero minimo, ma ci manca poco, non basta aumentare di poco la quota per poter fare ugualmente il corso ?

gigimanetta
29/07/2005, 09:03
Si va beh ma se non raggiungiamo il numero minimo, ma ci manca poco, non basta aumentare di poco la quota per poter fare ugualmente il corso ?

Certo che si farebbe lo stesso , ma una certa convenienza verrebbe a cadere :cry: , comunque non fasciamoci la testa prima del tempo , speriamo che dopo le ferie ritorni forte il desiderio di smanettare :wink: e le adesioni , oltretutto ne bastano poche , completino la "griglia di partenza".... :wink:

Un Salutone
Gigi

Matteo74
29/07/2005, 12:13
Aperto i lvia ai bonifici!!!
Aprite la prima pagina del 3d e effettuate il bonifico alle coordinatew indicate.
In caso il numero non sia raggiunto o il corso debba essere rimandato (ad esempio per pioggia) il denaro sarà restituito interamente.

Procediamo con i bonifici!
A bonifico effettuato mandatemi un MP con la conferma e con i Vs. dati così farò un controllo incrociato.
Grazie a tutti.

Hemingway
29/07/2005, 15:03
Ho chiamato Mirco per info tuta , e :

Va bene divisibile (anche senza saponette)
guanti in pelle (adeguati ---- non di antilope :lol: )
stivaletti
ed importante il paraschiena
Gomme e freni in ordine (pena l'impossibilità di girare)

hi

PS
la settimana prossima bonifico :cry:
@Matteo74 , posso aggiungere alla lista anche NIKO (non iscritto a FazerItalia) ne ho parlato qulache post fa?

GianFZGE
29/07/2005, 15:39
[Certo che si farebbe lo stesso , ma una certa convenienza verrebbe a cadere :cry: , comunque non fasciamoci la testa prima del tempo , speriamo che dopo le ferie ritorni forte il desiderio di smanettare :wink: e le adesioni , oltretutto ne bastano poche , completino la "griglia di partenza".... :wink:

Un Salutone
Gigi

Non è che ci tengo particolarmente a spendere è che non vedo l'ora di togliere le rotelle dalla moto e finalmente poter andare pure io su 2 ruote. :D :D :D :D

Matteo74
01/08/2005, 09:45
@Matteo74 , posso aggiungere alla lista anche NIKO (non iscritto a FazerItalia) ne ho parlato qulache post fa?
OK :wink:
che moto ha?

marcogerman73
01/08/2005, 10:21
Ho appena fatto il bonifico, ti ho mandato gli estremi con un MP. :wink:
Lampss !!!

Hemingway
01/08/2005, 11:36
@Matteo74

Per non saper leggere&scrivere, a scanso di equivoci riposto la lista aggiungendo niko

1) Matteo74
2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) Renato
7) UFO
8.) Faster
9) GianFZGE
10) Adocris
11) Aaron79
12) Borghe
13) Biondo (alias Eric)
14) Anto71
15) Hemingway
16) NIKO (Thundercat 600)

verificate tutti se siete in lista :shock:

Matteo74
01/08/2005, 11:38
Scusate se insisto me è MOLTO IMPORTANTE che effettuiate il bonifico entro questa settimana e mi mandiate un MP di conferma :!:

renato
01/08/2005, 11:57
io per il 5 settembre purtroppo non ce la faccio proprio.... toglimi dalla lista.. :cry: :cry:

Hemingway
01/08/2005, 12:03
avrei 2 amici interessati, se il corso lo permette :wink:

Enrico (Buell) di Genova
Massimo (CBR 600) di Genova

aspetto nuove GRAZIE

Tra l'altro se il riscontro è positivo sono sicuri di venire al 100%.

Matteo74
01/08/2005, 12:05
1) Matteo74 2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73 5) tomcat
6) UFO
7) Faster
8.) GianFZGE
9) Adocris
10) Aaron79
11) Borghe
12) Biondo (alias Eric)
13) Anto71
14) Hemingway
15) NIKO (Thundercat 600)
16)
17)
18.)
19)

Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quelli evidenziati in rosso sono coloro che hanno già effettuato il bonifico e mi hanno inviato conferma!

Hemingway
01/08/2005, 15:16
1) Matteo74
2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) UFO
7) Faster
8.) GianFZGE
9) Adocris
10) Aaron79
11) Borghe
12) Biondo (alias Eric)
13) Anto71
14) Hemingway
15) NIKO (Thundercat 600)
16) Enrico (BUELL)
17) Massimo (CBR 600)
18.)
19)

ho aggiunto anche gli altri 2 genovesi :D

01/08/2005, 18:55
interesserebbe anche a me! ma solo a settembre... e non ho la tuta!
Quando si saprà la data dell'organizzazione??

Ciao

GianFZGE
01/08/2005, 23:27
Bonifico effettuato , mp inviato ecc ecc

Hemingway
02/08/2005, 08:36
interesserebbe anche a me! ma solo a settembre... e non ho la tuta!
Quando si saprà la data dell'organizzazione??

Ciao

è il 5 Settembre dalle 9 alle 17


obbligatoria la tuta, guanti, stivaletti e paraschiena, ...casco integrale.

Alerabbo
02/08/2005, 12:25
Non ho ben capito a chi bisogna spedire la mail per avvisare del bonifico effettuato.

Hemingway
02/08/2005, 13:49
un mp (messaggio privato) a Matteo74

02/08/2005, 14:03
Scusate la domanda forse da novello...
Ma il corso è per gli smanettoni che vogliono raffinare la tecnica per limare qualche centesimo sul giro o va bene anche a chi, come me, cerca un'occasione per sentirsi più sicuro in sella alla INA quando nel we parte e deve percorrere la serravalle (MI-GE per chi non la conosce) senza dover scongiurare ad ogni curva "terrà o non terrà??".
Sarà anche vero che le gomme di serie fanno schifo... ma forse c'è anche da lavorare sull'aspetto psicologico della sicurezza e questo lo fai solo se riesci a girare in sicurezza in pista senza aver paura di cadere e farti male come potrebbe invece accadere in autostrada!

Grazie e ciao

Alerabbo
02/08/2005, 14:13
Ho letto di sfuggita in qualche pagg indietro che la moto deve essere a posto anche sotto il profilo delle gomme..... di preciso cosa si intende??

Es., io ho montato le Z6 con circa 7000 Km percorsi, a me sembra che siano in buono stato e vorrei evitare di cambiarle per arrivare in pista con le gomme ancora incerate sulle spalle.

GianFZGE
02/08/2005, 14:25
Prima di iscrivermi ho chiesto e strachiesto e hanno assicurato che è un corso NON per smanettoni (o almeno non solo). Se leggi il topic fin dall'inizio troverai la risposta alla domanda.

Alerabbo
02/08/2005, 15:03
Non ho trovato nulla di preciso,... uno può essere un fermone ed avere la gomma liscia in centro, oppure essere uno smanettone ed avere la gomma a punta, bene o male la mia è uniforme, chiedevo solo, se esiste, qual'è il limite per cui non ti fanno girare se non hai la gomma a posto.

gigimanetta
02/08/2005, 15:49
Se la gomma ha le caratteristiche per poter circolare su strada allora va bene , se siete al limite non saranno 500 kmtri in più a farvi fare un risparmio .... :wink:

Ciao
GG

GianFZGE
02/08/2005, 23:53
Non ho trovato nulla di preciso,... uno può essere un fermone ed avere la gomma liscia in centro, oppure essere uno smanettone ed avere la gomma a punta, bene o male la mia è uniforme, chiedevo solo, se esiste, qual'è il limite per cui non ti fanno girare se non hai la gomma a posto.

Scusa non stavo rsipondendo a te ma al post precedente (giobygioba)
cioè a questa:

Ma il corso è per gli smanettoni che vogliono raffinare la tecnica per limare qualche centesimo sul giro o va bene anche a chi, come me, cerca un'occasione per sentirsi più sicuro in sella alla INA quando nel we parte e deve percorrere la serravalle (MI-GE per chi non la conosce) senza dover scongiurare ad ogni curva "terrà o non terrà??".
Sarà anche vero che le gomme di serie fanno schifo... ma forse c'è anche da lavorare sull'aspetto psicologico della sicurezza e questo lo fai solo se riesci a girare in sicurezza in pista senza aver paura di cadere e farti male come potrebbe invece accadere in autostrada!

Matteo74
03/08/2005, 00:01
1) Matteo74
2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) UFO
7) Faster
8.) GianFZGE
9) Adocris
10) Aaron79
11) Borghe
12) Biondo (alias Eric)
13) Anto71
14) Hemingway
15) NIKO (Thundercat 600)
16) Enrico (BUELL)
17) Massimo (CBR 600)
18.)
19)

Matteo74
03/08/2005, 00:11
@alerabbo: le gomme usurate che su strada già sono alla frutta per la pista non vanno molto bene... Ne va della tua sicurezza in entrambe le situazioni. Se sono visibilmente consumate cambiale prima di entrare in pista.

@giobygioba: il corso NON è per smanettoni! Si propone di essere un "iniziazione" alla guida spoertiva e alla monovrabilità della moto. La pista su cui si svolge il corso no è il Mugello! Ricordo ai biker dal polso lesto che non ci si ingarella durante questa giornata.

@tutti gli iscritti: Vi prego ancora di effettuare il bonifico se siete in lista e di mandarmi un MP di conferma con Vs. nome e cognome e n° di CRO per permettermi un controllo incrociato insieme a Mirko (l'organizzatore/istruttore del corso).

Alerabbo
03/08/2005, 08:08
@alerabbo: le gomme usurate che su strada già sono alla frutta per la pista non vanno molto bene... Ne va della tua sicurezza in entrambe le situazioni. Se sono visibilmente consumate cambiale prima di entrare in pista.



Se riesco metto una foto della gomma ma da quello che scrivi penso che vadano bene così, in pista non mi interessa fare delle accelerazioni per tirare sul dritto (giustamente hai precisato che non dobbiamo gareggiare), quello che mi interessa portare a casa dalla giornata, a parte moto e sottoscritto interi, è imparare il modo corretto di impostare e percorrere una curva cercando di sfruttare la moto in piena sicurezza.
Se non è oggi entro domani faccio il bonifico.

Matteo74
03/08/2005, 11:11
quello che mi interessa portare a casa dalla giornata, a parte moto e sottoscritto interi, è imparare il modo corretto di impostare e percorrere una curva cercando di sfruttare la moto in piena sicurezza.
Se non è oggi entro domani faccio il bonifico.

Hai colto in pieno lo spirito del'iniziativa :wink:

mattomatte
03/08/2005, 11:52
Quando lo organizzate un corso nel centro Italia??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo74
03/08/2005, 14:43
Quando lo organizzate un corso nel centro Italia??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sei un pigrone!!!
Per stare con gli amici la distanza non dovrebbe essere un problema 8)

archicampa
03/08/2005, 15:55
con sommo dispiacere a questo giro passo ... :cry: ... ritengo sarà una bella esperienza, e soprattutto istruttiva. Purtroppo tra raduno, ferie ecc. non riesco a partecipare ... ma magari alla prossima... :wink:.
Complimenti ancora per l'iniziativa

Ufo
05/08/2005, 10:17
Bonifico effettuato e MP già inviato.
:wink:
Lamps.
UFO

Ufo
05/08/2005, 12:31
E' possibile avere qualche informazione sul circuito, magari qualche foto, anche un link per vedere qualcosa. Così tanto per rendermi conto, anche in considerazione del fatto che non sono mai andato in pista con la INA.
:wink:
Grazie
:mrgreen:
Lamps
UFO

Matteo74
05/08/2005, 12:34
1) Matteo74
2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) UFO
7) Faster
8.) GianFZGE
9) Adocris
10) Aaron79
11) Borghe
12) Biondo (alias Eric)
13) Anto71
14) Hemingway
15) NIKO (Thundercat 600)
16) Enrico (BUELL)
17) Massimo (CBR 600)
18.)
19)

marcogerman73
05/08/2005, 13:20
E' possibile avere qualche informazione sul circuito, magari qualche foto, anche un link per vedere qualcosa. Così tanto per rendermi conto, anche in considerazione del fatto che non sono mai andato in pista con la INA.
:wink:
Grazie
:mrgreen:
Lamps
UFO

http://www.southmilanokarting.com/

:wink:

Ufo
05/08/2005, 15:12
Grazie marcogerman73.
:wink:
Lamps.
UFO

Tomcat
05/08/2005, 19:57
Fatto! Matteo, hai MP :wink: :wink: :wink: :D

Alerabbo
08/08/2005, 11:57
Ieri mattina ho fatto un giretto in moto e sono andato a vedere il circuito.
Al momento stavano girando dei motard e uno era veramente in gamba, la pista non era male anche se ai bordi estremi c'erano un pò di pezzettini di gomma abrasa.
Per chi arriva facendo strada normale e quindi passando per Vigevano e Mortara, dopo il lungo rettilineo che porta a S. Giuorgio di Lomellina (il limite è 70 ma sfido chiunque a tenerli), prima di entrare in paese c'è una postazione velox fissa (bastardi :evil: ) io ci sono passato a 94 e pensavo di dire addio a qualche punto della patente, al ritorno ho rallentato e ho notato che fortunatamente qualcuno aveva già spruzzato della vernice sia culle feritoie dei sensori che su quella della macchina fotografica. BENTORNATI PUNTI :mrgreen: :mrgreen:
Però occhio se prima del 5 Settembre ripristinano il tutto :wink:
Ci vediamo il 5 al circuito.

paganini
12/08/2005, 12:53
Non mi segno solo perchè non mi va di vedere nessuno tornare a casa in lacrime e sconsolato per essere stato sverniciato in pista da una BMW!!! :lol: :lol: :lol: 8)

Alerabbo
18/08/2005, 16:26
Matteo, mi sa che devi togliere Steboga, dato che ha uno stop "forzato".

Faster
18/08/2005, 22:55
Fatto il bonifico e inviato mp per me...
:) :)
Fatto il bonifico e inviato mp per Anto71
:o :?

ciao

Matteo74
19/08/2005, 00:14
1) Matteo74
2) Anto71
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) UFO
7) Faster
8.) GianFZGE
9) Hemingway
10) Aaron79
11) Borghe
12) Biondo (alias Eric)
14) NIKO (Thundercat 600)
15) Enrico (BUELL)
16) Massimo (CBR 600)
17)
18.)

Matteo74
19/08/2005, 00:20
...... ho un brutto presentimento: TEMO CHE TRA I RINUNCIATARI E GLI INDECISI, ANCHE QUESTA VOLTA NON RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE IL QUORUM!!!!!!
SAREBBE UN VERO PECCATO!!!!!

AVANTI RAGAZZI!!! NON ATTENDETE L'ULTIMO GIORNO!!!!!

Igorman
19/08/2005, 08:05
Salutissimi,
Carissimo Matteo, come ho scritto sono interessato ma x forza di cose non posso saperlo ora se ci sono o meno. Non prendertela ma, se riesco e mi piacerebbe molto, saro sicuramente uno di quelli del last minute, con i rischi che ne conseguono.
Ti assicuro che appena sicuro ti do notizie.

Lamps

Alerabbo
19/08/2005, 08:28
...... ho un brutto presentimento: TEMO CHE TRA I RINUNCIATARI E GLI INDECISI, ANCHE QUESTA VOLTA NON RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE IL QUORUM!!!!!!
SAREBBE UN VERO PECCATO!!!!!

AVANTI RAGAZZI!!! NON ATTENDETE L'ULTIMO GIORNO!!!!!

Dato che dovrò prendere apposta un giorno di ferie per partecipare a questo corso, prego gli indecisi di decidersi in fretta oppure.....

:twisted: LA MALEDIZIONE DI ALERABBO SI ABBATTERA' SU DI LORO :twisted:

(Spero di essere stato convincente :lol: :wink: )

GianFZGE
19/08/2005, 22:17
Dai ..... io ci cominciavo a credere .... non fatemi scherzi .... ho comprato pure la tuta.

Aaron79
22/08/2005, 09:50
rifacciamo la lista per il 5 di Settembre:

1) Matteo74
2) Steboga
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat :?:
6) Renato
7) UFO
8) Faster
9) GianFZGE
10) Adocris
11) Aaron79 :?:
12) .....


Quelli con il punto interrogativo ridianop la loro adesione epr la nuova data. :wink:
Ancora 6 Fazeristi e siamo al completo (ma se fossero anche 7 o 8 sarebbe meglio)

Matteo, ti riporto questo messaggio da una delle prime pagine perchè...io non sapevo nulla e mi ritrovo inserito...ovviamente non sono interessato, potresti gentilmente depennarmi?
Thanks! 8)

maverx
22/08/2005, 13:28
Ci viene offerta la possibiità di effettuare un corso di guida in pista esclusivamente dedicato a Fazeritalia.
L'iniziativa è promossa da una agenzia che opera ad Ottobiano (PV) sull'omonimo circuito.
Il corso ha una parte tecnico-didaddica molto corposa e una parte terminale della giornata fin che il sole non scende dedicata all'uso gratuito della pista di Ottobiano.

Il corso è a numero chiuso e direttamente gestito dalla agenzia suddetta.
Attraverso "la lunga mano del Coordinamento" abbiamo preso contatti per verificare la bontà dell'iniziativa e siamo giunti a conclusione che possa essere interessante.

___________________________________

ciao raga

solo una precisazione:

avete mai provato a firare alla domenica in "pista" ad Ottobiano ?
oltre a puntare la seconda...tutto di prima e frizione....curve da supermotard o più giustamente da KART visto che è un kartodromo !! :(
Ok ci fanno i mondiali di kart e prove di motard ma con le nostre bambine come si può fare un "corso in pista" ad Ottobiano ? :!:

In ogni caso dopo fatemi sapere.....auguri

ciao a tutti

maverx

Alerabbo
22/08/2005, 17:15
Infatti il corso in questione non è per riuscire a portare al limite la moto e tirarla come dei dannati, se ben guardi le intenzioni sono per imparare la postura corretta per una guida sportiva o cmq in sicurezza, come affrontare le curve ecc. ecc. ; infatti la parte teorica occupa moltro tempo, sono andato a vedere il circuito di Ottobiano, concordo con te che non ci sono rettilinei da oltre 150 Km/h e curvoni da oltre 100 Km/h ma è un insieme di diversi tipi di curve che, se lo facessi adesso, le piglierei tutte allo stesso modo.
Se uno è già bravo.... può anche non interessargli la cosa ma io sono convinto che prima di correre si deve imparare a camminare. :wink:

Ufo
22/08/2005, 17:37
ma io sono convinto che prima di correre si deve imparare a camminare.


... quanto sei filosofo oggi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps.
UFO

Alerabbo
24/08/2005, 21:22
Beh??? Non si iscrive + nessuno???
Matteo se non si raggiunge il quorum che si fà, si sposta, aggiungiamo un plus di euro o salta tutto??

Matteo74
27/08/2005, 23:18
Beh??? Non si iscrive + nessuno???
Matteo se non si raggiunge il quorum che si fà, si sposta, aggiungiamo un plus di euro o salta tutto??

Il plus di € sarebbe troppo elevato e francamente non me la sento di sborsare un plus quando potrei spendere poco ed avere tanto!!!! :evil:

Posticipare diventa difficile e francamente logorante!!!!
Per quanto il corso in pista sembri interessare molti alla fine ci si ritrova sempre in quattro gatti!!! Badate che non ce l'ho con nessuno (abbiamo tutti i nostri problemi), ma con oltre 1400 iscritti al forum pensavo che avrei avuto il problema contrario a quello di coprire i 18 posti disponibili!!!!

Se la situazione rimane la stessa fino a fine Agosto: VA TUTTO A PUTTANE!!! Chiederò a Mirko di restituire i soldi anticipati e chiaudiamo la questione.
Mi dispiace per quelli che (come me) hanno già pagato :cry:

Posticipare con il megaraduno alle porte diventa difficile e poi al ritorno dal raduno i gg di beltempo non saranno molti ed anche il ns. tempo a disposizione con gli impegni lavorativi (almeno i miei...) non mi/ci permetterà di riorganizzare nulla......

GianFZGE
28/08/2005, 09:21
Beh pero se tutti quelli che gia si sono iscritti pagano anche se non siamo 18 ma 16 non dovrebbe andar bene lo stesso ? In fin dei conti solo 1 del gruppo ha dato forfait, gli altri che non hanno ancora pagato magari sono ancora in ferie.

Alerabbo
28/08/2005, 11:01
Beh se togli Aaron saremmo in 15, i paganti sono 10....che tristezza :(
Mi dispiace che la proposta non sia stata raccolta senza pensieri.

Per Matteo74: non puoi spiegare la situazione all'organizzatore? Sai come si dice... 60% di poco è meglio del 100% di niente, al limite anzichè stare in circuito fino al calar del sole si dà un limite d'orario. Facci sapere. Nel peggiore delle ipotesi il rimborso come verrà effettuato?

GianFZGE
28/08/2005, 11:04
Mi associo ad Alerabbo, cercherei di far tutto il possibile per efettuare in qualche modo il corso, come dicevi prima Matteo, poi viene l'autunno, gli impegni insomma se ne parla per il prossimo anno inoltrato, ci avrei tenuto molto sinceramente.

Matteo74
29/08/2005, 11:03
1) Matteo74
2) Anto71
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) UFO
7) Faster
8.) GianFZGE
9) Hemingway
10) Borghe
11) Biondo (alias Eric)
12) NIKO (Thundercat 600)
13) Enrico (BUELL)
14) Massimo (CBR 600)

Questa è la lista definitiva ( :?: ). Evidenziati in rosso ci sono quelli che non hanno ancora effettuato il bonifico.
La chiusura inderogabile è il 31/08/05 alle 12.00

Il corso sarà ugualmente effettuato se:
1) Anche senza il numero minimo, l'organizzatore accetterà di svolgerlo
2) Non dovranno essere sborsati ulteriori quattrini.
3) Non piove

In caso contrario sarà restituito il denaro a mezzo bonifico

Ufo
29/08/2005, 11:29
Forza ragazzi, non mandatemi a puttane anche questo evento. Già non posso partecipare al Raduno Nazionale e se poi mi va a monte anche questo corso dove posso imparare qualcosa, allora mi incacchio come un riccio in calore!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
:mrgreen:
Lamps.
UFO

Matteo74
29/08/2005, 12:17
NOVITA':
Ho appena sentito Mirko....
99 su 100 il corso si farà ugualmente.
Ecco le sue condizioni:
1) Si tiene la possibilità di invitare altri motociclisti suoi conoscenti/clienti per coprire il numero minimo. Il corso non sarà più esclusivo Fazeritalia ma chissenefrega!!!
2) Si tiene la possibilità (qualora non riesca a raggiungere neppure così il numero minimo di partecipanti) di applicarci un aumento contenuto nei 20€ a persona
3) Per contenere ulteriormente i costi, si tiene la possibilità di non far partecipare il servizio di video ripresa (non avremo il filamtino delle nostre prodezze :cry: )

Siamo daccordo che ci sentiamo e ci vediamo a quatterocchi il 01/09/05 per definire i dettagl ie verificare la effettiva fattibilità.

La pista è già stata bloccata e pagata e il povero Mirko ha delle pesantissime penali se il corso non sarà effettuato oltre a perdere per intero il denaro versato per pagare la pista!
Dietro al corso c'è il coinvolgimento di diverse persone il cui impegno e partecipazione DEVONO essere comunque retribuiti.

Mi auguto che gli ultimi ritardatari che si sono iscritti concludano la transazione e portino il numero definitivo a 14/15 partecipanti.

Vi terrò aggiornati.
Non deludetemi.... :wink:

frakka
29/08/2005, 13:22
A me sarebbe davvero piaciuto ma purtroppo l'incidente mi ha messo fuori uso la moto. Pensavo di noleggiarla o farmela prestare ma oggi mi hanno confermato lesioni ai legamenti del ginocchio.

Mi dispiace... Se ne futuro sarà possibile organizzare un altro evento simile farò di tutto per esserci.

pregno
29/08/2005, 13:58
il filamtino se mi fornite la camera ve lo faccio io dagli spalti, nn garantisco qualità eccelse ma c posso provare

Matteo74
29/08/2005, 14:10
il filamtino se mi fornite la camera ve lo faccio io dagli spalti, nn garantisco qualità eccelse ma c posso provare

tiprendo in parola! :wink:
La telecamera te la do io 8)

GianFZGE
29/08/2005, 15:30
Finalmente qualche buona notizia. Spero sia tutto confermato. Per le riprese se mio cognato mi degnerà della sua compagnia, le posso far fare anche a lui.

P.S. A quando la conferma al 100% ???

P.S. @Matteo: Grazie grazie grazie per tutto l'interessamento.

Alerabbo
29/08/2005, 19:05
Matteo, hai provato a mandare un MP a coloro che non hanno ancora bonificato???
Magari è già un pò che non leggono questo post e non conoscono gli sviluppi.

Anzi, se qualcuno li conosce che gli dia una voce :lol:

eric.cavaliere
29/08/2005, 20:14
Ciao Ragà....

:) scusate il silenzio ma sono rientrato Domenica dalle ferie e (purtroppo) mi sono

rifiondato al lavoro Ieri.....con grosso dispiacere e cattivissime notizie!!!

Fresco...fresco...come da accordi pre-ferie, mi avvio dal capo per chiedere il

famigerato giorno di Lunedì per il corso...e qui la mazzata!! :evil: :evil:

Grazie a qualche mio collega faccia da c..o, ( e vorrei aggiungere MOOOLTO di più) che ha deciso di prolungarsi di qualche gg le vacanze mettendosi in malattia ( e sono quasi certo che non lo sia), il boos mi dice che siamo in troppo pochi e non riesce a lasciarmi a casa...a meno di qualche rientro improvviso. ( Sè...e poi arriva pure la befana a lavorare....Mai visto uno che si mette in malattia e poi rientra prima).

Ecco servita la fegatura..... e mi girano proprio perchè un'opportunità così difficile che ricapiti (anche alla luce delle poche adesioni come ho notato sul forum).

Vi devo chiedere VERAMENTE scusa :oops: ma non credo ai miracoli e suppongo che difficilmente le cose possano cambiare.

Vorrei dire molte simpatiche cose al mio collega...ma non mi risolleverebbero neanche il morale, perchè alla fine quallo che ci rimette anche se gliene stacco 4, sono io che mi perdo il corso...PORC.....!!!.

L'unica, magra, consolazione è che ho letto sul forum che comunque dovreste farcela....Beh, in bocca al lupo e divertitevi anche per me !!!

Mi spiace tante Matteo !!!!! :( :(

Ufo
30/08/2005, 08:12
mettendosi in malattia ( e sono quasi certo che non lo sia)


.... e magari mandargli a casa una visitina fiscale????????????.
:evil:
Lamps.
UFO

Matteo74
30/08/2005, 11:12
1) Matteo74
2) Anto71
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) UFO
7) Faster
8.) GianFZGE
9) Hemingway
10) Borghe
11)NIKO (Thundercat 600)
12) Enrico (BUELL)
13) Massimo (CBR 600)


Non conosco ne Enrico con la BUELL ne Massimo con la CBR (se non erro sono amici di heminguay). Sarebbe opportuno verificare la loro EFFETTIVA partecipazioneper non fare una immane figura di mmerda (soprattutto al sotoscritto che ha firmato di suo pugno un contratto moolto impegnativo!!!!! :evil:

Sarebbe bello che gli interessati dell'ultimo momento (come Igorman) riuscissero a confermare la partecipazione.
Domani è l'ultimo gg utile per iscriversi e PAGARE!!!!

Esco un tantino logorato da questa esperienza....
Ad oggi ci sono 11 persone certe e paganti....
Mi auguro vivamente di arrivare a 14 con la conferma degli ultimi interessati.

A titolo informativo mi pare giusto ricordare che chi si è iscritto in questa lista ha preso un impegno anche nei confronti degli altri avventori. A chi si è iscritto alla lista era stato caldamente raccomandato di essere incondizionatamente certo della partecipazione!!!

L'annullamento all'ultimo momento grava sulle spalle (e sulle tasche) di chi si è da tempo e per tempo impegnato a saldare il suo impegno!!!!

Non incolpo nessuno perchè abbiamo tutti i nostri più o meno validi problemi per disdire la partecipazione.

Il rammarico è unicamente quello di aver concordato una cifra, di averla divisa per i partecipanti e di conseguenza aver esposto un prezzo che ORA mi trovo costretto a ritrattare e ad aumentare riducendo l'offertta dei servizi.

Mi scuso con i partecipanti al corso per quanto dovrò/dovremo aggiungere per sostenere il corso. All'inizio non potevo sapere che saremmo scesi a tanto!!
Spero non me ne vogliate..... :cry:

GianFZGE
30/08/2005, 12:18
Forse c'è un potenziale nuovo iscritto, non ne sono sicuro ancora.

Alerabbo
30/08/2005, 13:35
Grazie a qualche mio collega faccia da c..o, ( e vorrei aggiungere MOOOLTO di più) che ha deciso di prolungarsi di qualche gg le vacanze mettendosi in malattia ( e sono quasi certo che non lo sia), il boos mi dice che siamo in troppo pochi e non riesce a lasciarmi a casa...a meno di qualche rientro improvviso.

Occhio per occhio.... dente per dente..... non è che domenica sera vai a mangiare il pesce e quindi stai male e quindi non puoi andare al lavoro lunedì mattina???? :wink: Capita noooo????

Temucin
30/08/2005, 15:20
Corso Esclusivo in pista 05/09/2005

1) Matteo74
2) Anto71
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) UFO
7) Faster
8.) GianFZGE
9) Hemingway
10) Borghe
11)NIKO (Thundercat 600)
12) Enrico (BUELL)
13) Massimo (CBR 600)
14) Temucin
15)


domattina faccio il bonifico. in settimana cambio le gommine e via 8)

Matteo74
30/08/2005, 17:03
1) Matteo74
2) Anto71
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) UFO
7) Faster
8.) GianFZGE
9) Hemingway
10) Borghe
11)NIKO (Thundercat 600)
12) Enrico (BUELL)
13) Massimo (CBR 600)
14) Temucin

Grande Temucin!!! Domani a bonifico effettuato sarai evidenziato in nero come gli altri avventori.
Attendo News dal caro Heminguay in merito ai suoi amici....
Igormannnnnnnnn?????????

Hemingway
30/08/2005, 21:08
sono stato avvertito da GianFZGE e dall'uomoragno, domani vi sò dire, pensavo fosse tutto in ordine, ...quante defezioni!!

Temucin
31/08/2005, 10:34
@ Matteo74
confermato il bonifico hai un Mp
@ FazerGenovesi
poi giretto di telefonate e/o aperitivo prima della partenza per metterci d'accordo su orari etc per spostamenti..

ps
sono un bambino felice!
:mrgreen: :mrgreen:

Igorman
31/08/2005, 11:54
Salutissimi,
Igorman è molto spiacente ma non ce la fa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come temevo mi è praticamente impossibile, ed è per questo che non mi sono nemmeno messo in lista, inutile alimentare false speranze emagari occupare un posto a chi è magari sicuro della partecipazione.
Non me ne vogliate.
Spero della prossima occasione.

Lamps

Matteo74
31/08/2005, 13:15
Grazie della correttezza Igor :wink:

Aggiornamento lista:
1) Matteo74
2) Anto71
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) UFO
7) Faster
8.) GianFZGE
9) Hemingway
10) Borghe
11)NIKO (Thundercat 600)
12) Enrico (BUELL)
13) Massimo (CBR 600)
14) Temucin

Attendo riscontri da Haminguay in merito ai suoi amici per confermare il numero.
Da questo momento dichiaro UFFICIALMENTE chiusa la possibilità di iscriversi al corso in pista.
Attendete mie news in merito ad orari e luogo di incontro per luned' mattina.
lascio a tutti voi il mio cell.: 348 2725032 (usatelo con discrezione :wink: )

Questa sera inserisco (se riesco) il contratto da me firmato e stipulato con l'organizzatore del corso.
Mi pare corretto che tutti siate al corrente degli accordi che ho preso anche per Vs. conto e che ci sia trasparenza nel caso qualcuno avesse ragionevoli dubbi sulle modalità di trattativa e accordi intercorsi tra me e gli organizzatori. :wink:

Se saranno presenti Fazeristi "guardoni" fatemelo sapere per informare l'organizzazione della presenza dei curiosi.
Mettetevi in lista:
1) Pregno
2) Gigimanetta
3) parenti e amici di tizio e caio....
4) ecc
5) Ombrelline e superfiche varie :shock:

Matteo74
31/08/2005, 14:11
Orari:
ritrovo ore: 8.45 a Ottobiano in circuito
ore 9.00 Breefing informativo tenuto da me
ore 9.15 Inizio lavori
ore 19.00/20.00 fine giornata

Per arrivare a Ottobiano (PV):
Autostrada A7 uscita Groppello C.
seguire per mortara e poi Ottobiano.
Dopo il paese a dx c'è il circuito.

Se volete alli 8.15 ci troviamo a Groppello Cairoli fuori dal casello dell'autostrada.
Attenderemo i canonici 10min (niente sigarettina e pisciatina; tutti in moto col casco in testa; al circuito avremo modo di conoscerci e chiacchierare un po').


Chi tarda NON sarà atteso.
Resto a disposizione al mio cell (348 2725032) per tutto ciò che può esservi utile per lunedì.

Vi ringrazio fin d'ora per aver reso possibile tale iniziativa.
Sono sicuro che ci divertiremo!


Per gli spettatori:
L'ingresso al circuito è libero.

GianFZGE
31/08/2005, 15:03
Consiglio: quanta benzina conviene avere nel serbatoio al momento del corso ? (il pieno pesa no ?)

astio
31/08/2005, 17:03
vai col pieno che in pista si consuma...

poi tanto la differenza non la senti....

marcogerman73
31/08/2005, 17:40
Bene !!! :-)

X i Genovesi: io vengo da Viareggio, ce la facciamo ad incontrarci in zona Genova (magari un autogrill) e fare una parte del viaggio insieme ??
Lamps !! :wink:

Alerabbo
31/08/2005, 18:14
Orari:
ritrovo ore: 8.45 a Ottobiano in circuito
ore 9.00 Breefing informativo tenuto da me
ore 9.15 Inizio lavori
ore 19.00/20.00 fine giornata


Chi tarda NON sarà atteso.


Spero di arrivare in tempo xchè devo prima portare la figlia dalla balia alle 8:00. Se non c'è troppo traffico per le 9:00 dovrei esserci.

Ufo
31/08/2005, 18:15
Visto che vengo da MN e che devo farmi quasi 200 km, mi sa che mi cercherò un B&B nei paraggi per domenica sera insieme a mio cognato Borghe (anche lui iscritto) per non dover partire alle 6,00 di lunedì :shock: e rischiare ritardi vari.
C'è qualcuno del Nord-Est che si aggrega? :?:
C'è qualcuno della zona che ha dei suggerimenti per un posticino dove dormire con pochi euri? :?:
Ci potrebbe stare anche una pizzata pre-pista in compagnia. Dico male?????

Lamps.
UFO

P.S. NON VEDO L'ORA!!!!!!!

GianFZGE
31/08/2005, 19:34
Bene !!! :-)

X i Genovesi: io vengo da Viareggio, ce la facciamo ad incontrarci in zona Genova (magari un autogrill) e fare una parte del viaggio insieme ??
Lamps !! :wink:

D'accordissimo, noi non ci siamo ancora accordati, ma lo faremo.
A presto

PS. @tutti: volete fare la Serravalle(A7) o la Voltri Santhia (A26)?

Io voto per A26 (facciamo prima)

Matteo74
31/08/2005, 23:08
Aggiornamento lista:
1) Matteo74
2) Anto71
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) UFO
7) Faster
8.) GianFZGE
9) Hemingway
10) Borghe
11)NIKO (Thundercat 600)
12) Temucin

questo è il numero finale definitivo. :cry:
Purtroppo i NON più amici di Heminguay hanno dato forfait lasciandoci solo in 12!!
Mirko (l'organizzatore) è riuscito ad inserire un'altra persona al corso per un totale di 13 partecipanti effettivi.

Ho lungamente parlato con Mirko al telefono per cercare una soluzione "indolore" alla scarsa adesione.....
Non vi nascondo che sarà impossibile mantenere le condizioni economiche pattuite per ciascun partecipanete........

Oltre al pieno di benzina portatevi un portafoglio ricolmo di banconote da 10€....
Domani saprò darVi maggiori info.

Hemingway
01/09/2005, 11:27
propongo il rogo per i disertori (compresi i miei 2 EX amici)....

cominciamo ad accordarci per il viaggio :idea:

GianFZGE
01/09/2005, 11:39
Bene, allora A26 o A7 ??

Temucin
01/09/2005, 11:54
Hemingway , GianFZGE avete un MP..

GianFZGE
01/09/2005, 12:50
@hemingway @temucin @niko
Proseguiamo pure con gli accordi per la partenza qui, con un occhio a marcogerman che parte da Viareggio e potrebbe unirsi al nostro gruppo.

Io ho proposto di passare da Voltri (a26) per fare un viaggio un po piu comodo visto che ci aspetta una lungaaa giornata.

L'orario che avevo proposto erano le 7.15, alle 8.15 siamo tranquillamente al casello di Groppello (sono meno di 100km perche 100 sono al casello successivo che è quello di Bereguardo).

Hemingway
01/09/2005, 14:52
fate vobis.......

passerei dai giovi...ho letto ora dell'incontro a Groppello alle 8:15.. direi che possiamo partire alla 7:15 della stazione AGIP di Genova ovest

Temucin
01/09/2005, 15:18
direi che va bene..

Alerabbo
01/09/2005, 15:50
Una piccola domandina in quanto non mi sembra di aver letto niente a riguardo, il pranzo non è compreso vero? Ci ferma al bar del circuito vero??

GianFZGE
01/09/2005, 15:54
mi adeguo al volere popolare.
Marcogerman dove ci vediamo ? (se ti va bene l'orario ovviamente)
Se non vuoi uscire dall'autostrada ci possiamo vedere al primo autogrill che incontri dopo esserti immesso sulla A7 Genova/Milano, che si trova qualche km dopo l'uscita di Genova Bolzaneto.
Fammi sapere.

GianFZGE
01/09/2005, 15:55
@alerabbo: Immagino che sia come hai detto tu.

Ufo
01/09/2005, 17:22
un portafoglio ricolmo di banconote da 10€....


Cosa intendi per portafoglio ricolmo? :?: OK mi sta bene un supplemento (20/30 eurini ci stanno pure), ma il sottoscritto, credo come gli altri che si sono iscritti, hanno accettato di partecipare anche per il fatto che il costo era contenuto. :wink:
Capisco bene la situazione nella quale ti sei trovato, anzi sinceramente ti sei prodigato fin troppo per organizzare il tutto e quando uno ci mette pure la faccia occorre andare con i piedi di piombo, ma mi raccomando :roll: .... non spennarci come tacchini prima del giorno del ringraziamento!!!!. :(
:mrgreen:

Lamps
UFO

marcogerman73
01/09/2005, 18:13
mi adeguo al volere popolare.
Marcogerman dove ci vediamo ? (se ti va bene l'orario ovviamente)
Se non vuoi uscire dall'autostrada ci possiamo vedere al primo autogrill che incontri dopo esserti immesso sulla A7 Genova/Milano, che si trova qualche km dopo l'uscita di Genova Bolzaneto.
Fammi sapere.

Ok, va benissimo al primo autogrill sulla A7 alle 7,20-7,25.
Per ogni evenienza ecco il mio cell. 333 4312131
Ciao !!! :wink:

Matteo74
01/09/2005, 23:03
Aggiornamento dell'ultimo minuto:

IL CORSO NON SI FA PIU'!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
SCHERZO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggi ho preso gli ultimi accordi con mirko e la triste notizia è che il corso ci costa 25€ in più a testa!!!!!
Non è una gran cifra, ma sapendo che avremmo potuto spender meno mi girano un po' le palle!!!!!

Pazienza........

Il costo del corso è pari a 3500€ suddiviso per 12 partecipanti = 285€ cad.
Il servizio video costa il 10% dell'intero corso: Abbiamo deciso di escluderlo per contenere ulteriormente il salasso (spero che quasto non Vi dispiaccia troppo, ma in fondo andiamo lì per imparare e non per essere ripresi; io porterò la mia telecamera e se qualche spettatore si offrre volontario per le riprese sarò lieto di metterla a disposizione di tutti!).

Ora, tornando ai conti: 3500 - 350 = 3150 diviso 12 = 262.50€ a testa.

Questo è quello che mi aveva chiesto Mirko per sostenere il corso.......

215.00€ cad è il prezzo finale che ho spuntato per ognuno di noi :mrgreen:
Spero che sia di Vs. gradimento ugualmente :wink:

C'è ancora unaparte del contratto che vi illustrerò a voce lunedì (per questo Vi chiedo la cortesia di essere tutti puntuali seguando gli orari che Vi ho indicato poco sopra.

Sono certo che ci divertiremo. Grazie a tutto i paretecipanti per aver reso possibile tutto questo :wink: :mrgreen:

Ufo
02/09/2005, 08:19
Grazie a tutto i paretecipanti per aver reso possibile tutto questo


Beh, mi sa invece che siamo noi a doverti ringraziare per averci offerto questa possibilità. Noi non abbiamo fatto altro che raccogliere il tuo invito.
Non c'è il video :shock: ? Ecchissenefrega!!!!!! L'importante è che ci sia il corso :lol: , poi tutto il resto non conta un tubo.
Grazie ancora. Ci si vede lunedì. :wink:
:mrgreen:
Lamps.
UFO

Hemingway
02/09/2005, 09:33
bravo Matteo.... :signs_003:

è il caso di portarsi un cambio vestiti da usare durante la teoria??

ciao

Matteo74
02/09/2005, 11:56
bravo Matteo.... :signs_003:

è il caso di portarsi un cambio vestiti da usare durante la teoria??

ciao

Io mi porto un paio di pantaloncini e una maglietta, ciabatte infradito e una cassa di birra....

Direi che farsi 12 ore con la tuta addosso non è il caso.....
Organizzatevi per quanto ritenete opportuno.


A proposito..... per il panzo non dovete preoccuparvi di nulla: sarà preparato per noi direttamente in circuito :wink:

Alerabbo
02/09/2005, 13:20
A proposito..... per il panzo non dovete preoccuparvi di nulla: sarà preparato per noi direttamente in circuito :wink:

Ma è già compreso nel budget?

Si può montare la telecamera sul serbatoio????

Matteo74
02/09/2005, 13:29
A proposito..... per il panzo non dovete preoccuparvi di nulla: sarà preparato per noi direttamente in circuito :wink:

Ma è già compreso nel budget?

Si può montare la telecamera sul serbatoio????
Ale,
Ma tu vai da qualche parte senza telecamera? :shock: :D
Credo non ci siano particolari controindicazioni dal momento che ti trovi su un circuito e il C.d.S. non vale.
L'unico a poterti dire di no è Mirko quando saremo in pista.

Per quanto mi riguarda puoi montarla con la clausola che il risultato delle riprese sia fornito ai partecipanti in CD-R :wink:

Matteo74
02/09/2005, 13:31
....dimenticavo....
Il pranzo è preparato, ma non ho assoluta certezza che sia completamente aggratis.

Non ho bene inteso e onestamente ho lasciato lì la cosa senza approfondire....
Farò in modo di aver capito che era incluso :wink:

Hemingway
02/09/2005, 14:04
..
Farò in modo di aver capito che era incluso :wink:

PAROLE SANTE!!!

Ufo
02/09/2005, 14:48
Ale,
Ma tu vai da qualche parte senza telecamera?
Credo non ci siano particolari controindicazioni dal momento che ti trovi su un circuito e il C.d.S. non vale.
L'unico a poterti dire di no è Mirko quando saremo in pista.

Per quanto mi riguarda puoi montarla con la clausola che il risultato delle riprese sia fornito ai partecipanti in CD-R


Io continuo a ribadire che Alerabbo deve avere 5 caschi e il grado di CINEOPERATORE-REPORTER UFFICIALE del forum. :wink:

Chi è del parere? :?:

Quindi Ale deve rimanere "ovviamente" sempre dietro a noi, Giusto? Eh, Eh, Eh, Eh, Eh, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps.
UFO

Alerabbo
02/09/2005, 17:08
Se la monto sul codino ?????? :lol: :lol: :lol: Col cavolo che vi sto dietro :wink:

A parte gli scherzi, cerchiamo di tornare a casa tutti interi che non dobbiamo fare una gara.

Ufo
02/09/2005, 17:13
Se la monto sul codino ?????? Col cavolo che vi sto dietro


Chapeaux (si scrive così?????)



A parte gli scherzi, cerchiamo di tornare a casa tutti interi che non dobbiamo fare una gara.

Straquoto.
:mrgreen:
Lamps.
UFO

Hemingway
04/09/2005, 21:03
a domani....

7:15 Agip ge ovest
7:25-30 autogrill Campola (prima uscita busalla)
8:15 uscita Groppello

hi

Faster
04/09/2005, 21:50
ok, uscita groppello ore 8.15

Ci vediamo domani

Matteo74
04/09/2005, 21:55
A domani mattina :wink:

non scordatevi nulla
siate puntuali nell'interesse di tutti.


Il mio cell è acceso dalle 7.30 per ogni evenienza.

348/2725032

Buona notte.....

Alerabbo
04/09/2005, 21:59
Buona notte.....

Temucin
04/09/2005, 22:12
buona notte e a domani :D

GianFZGE
04/09/2005, 22:20
Notte a tutti a domani

Matteo74
04/09/2005, 22:32
Vi rubo ancora un attimo sperando di riuscire ad avere la risposta che cerco....

Questa è la lista dei partecipanti:
1) Matteo74
2) Anto71
3) Alerabbo
4) Marcogerman73
5) tomcat
6) UFO
7) Faster
8.) GianFZGE
9) Hemingway
10) Borghe
11)NIKO (Thundercat 600)
12) Temucin


Di questi alcuni non si sentono da giorni e giorni.....
Se avete i numeri di cell di:

2) Anto71
4) Marcogerman73
5) tomcat
9) Hemingway
10) Borghe
11)NIKO (Thundercat 600)
12) Temucin

contattateli e ragguagliateli sugli orari di ritrovo per domani.
Magari hanno letto ma non rispondono, ma per maggior sicurezza..... :roll:

GianFZGE
04/09/2005, 22:42
Per quanto riguarda Hemingway, Niko, Temucin, io, abbiamo appuntamento per partire insieme quindi tutto ok. Inoltre abbiamo accordi anche con marcogerman73 per roundez vous in autostrada.
Quindi tutto ok, per gli altri non so.

pipes
04/09/2005, 23:02
buona giornata!
fate tante foto! :mrgreen: :mrgreen:

Stillo
05/09/2005, 21:21
Allora???
Com' è andata??

Matteo74
05/09/2005, 21:35
Magnificamente!!!!!
Giornata divertente ed utile (almeno per quanto mi riguarda!).
finalmente ho sverginato per bene le saponette ed ho scoperto quanto è utile appoggiare il ginocchio a terra. Tornando a casa per strade normali ho avuto modo di grattugiare ancora le saponette un paio di volte con grande soddisfazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi auguro che il giudizio sull'iniziativa sia unanime. Sono pronto a ripetere l'esperienza e a replicare prima possibile.


La pista è veramente molto corta e non si metto più di due marce ed in realtà si gira in monomarcia (2^). Però ci si diverte parecchio e si impara a stare in sella in modo più completo :wink:

Temucin
05/09/2005, 22:24
grazie mille matteo per l'iniziativa! :laughing_005:
contento anche senza sgrattuggiamenti vari di saponette (e non dite che è perchè sono genovese... :shock: )
utilissimo e ne ho apprezzato ancor di più l'utlilità scendendo in autostrada in sicurezza e piegozzi..
8) :mrgreen: :mrgreen:
ps
ancora grande mirko e un saluto a tutti i partecipanti bella lì!

marcogerman73
05/09/2005, 23:15
Ke figata !!! :mrgreen:
Sono distrutto, però che giornata ! :wink:
Buonanotte e grazie di tutto !!

Matteo74
05/09/2005, 23:18
Ke figata !!! :mrgreen:
Sono distrutto, però che giornata ! :wink:
Buonanotte e grazie di tutto !!

...se è arrivato a casa Marco, vuol dire che siamo a casa tutti (visto che era il più lontano di noi!).

Io ci ho messo circa 20 minuti ad arrivare a casa: 19.14 partenza dall'autodromo - 19.36 gambe sottoil tavolo e forchetta in mano :D
....direi un bel record!!!

Tomcat
05/09/2005, 23:23
Davvero una positiva esperienza!!! Grazie ancora a Matteo per l'organizzazione, a Mirko per capacità didattiche, comunicative e simpatia, a tutti per la amichevole presenza (e ne avevo proprio bisogno, ma tanto, e di tutto.... :wink: ) :mrgreen:

MartePower
05/09/2005, 23:25
PORTATE O FATE PORTARE I CD CON FOTO E VIDEO AL RADUNO
COSI' POI LE CARICO SUL SITO :wink:

Ufo
06/09/2005, 08:32
Ragazzi, che figata!!!! Sono arrivato a casa alle 21,30 distrutto ma veramente contento. In Autostrada è stato bruttissimo: dopo aver fatto una giornata di pieghe, fare solo del dritto mi sentivo male.
A parte gli scherzi, è stata una giornata estrememente utile.
Un doveroso ringraziamento a Matteo74, Mirko, il collaboratore di Mirko del quale non ricordo il nome e me ne scuso.
P.S. CHE BELLO GRATTUGGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps.
UFO

GianFZGE
06/09/2005, 08:48
Eccomi qua, scrivo per ultimo perche ieri sera , sono letteralmente piombato sul letto. In effetti muoversi stanca di piu che stare seduti in sella. Anche io sono molto soddisfatto di aver fatto questo corso. Spero che a breve ci siano altre occasioni per girare insieme in pista e di fare altri corsi.

Allego qualche foto
(i secchioni del corso)

Temucin
06/09/2005, 09:27
grande matte74 in preparazione piega perfetta!! e meno male che hai messo le saponette e sgrattuggiamento pesante su 3/4 della pista ghghgh

Alerabbo
06/09/2005, 10:07
Ieri sera non ce l'ho fatta a scrivere subito e quindi lo faccio ora.

Quoto quanto scritto precedentemete e quanto di positivo verrà scritto in seguito.
Corso veramente utile, peccato per chi non ha colto al volo questa occasione.

Ringrazio anch'io Matteo per essersi prodigato nell'organozzazione e Mirko per l'esperienza che ci ha messo a disposizione insegnandoci cosa fare ma soprattutto cosa NON fare.
La giornata è volata via e anche se la pista non è velocissima (è stato un bene) il divertimento non è mancato e anche se la mattina facevo fatica a spostare fuori il sedere dalla seconda tornata sono riuscito anch'io a SVERGINARE LE SAPONETTE :lol: e durante l'ultima tornata del pomeriggio più della metà delle curve le facevo col ginocchio a terra.... 'nà goduria :mrgreen: :mrgreen:
Attendo notizie sull'eventualità del corso avanzato che si farà l'anno prossimo.
Stasera cercherò di postare qualche foto, per il video (visto ieri sera) cercherò di metterlo insieme prima del raduno ma mi piacerebbe avere anche il materiale di GianFZGE per conclobare tutto assieme.

@GianFZGE Sarebbe utile se riuscissi a mettere su un cd il file avi del tuo video e farmelo avere via posta prima del raduno, altrimenti potresti portarmelo al raduno.

Hemingway
06/09/2005, 10:17
un esperienza da ripetere, mi sono divertito come un criceto nella ruota :mrgreen:

da stamattina esercizi ...per aprire le gambe "DI LEGNO"......

ieri sera quando ho rigonfiato le gomme l'anteriore era a 1.4 bar !!!! anche le vostre erano così basse , o c'è stato uno sbaglio la mattina quando mi ha sgonfiato la gomma per la pista....in effetti davanti andavo sulle uova è vero che hp mz4 di serie, ma era veramente difficile fidarsi dell'avantreno, cmq alla fine "sentivo la moto" e riuscivo a spingere anche così.....

bravi a tutto , grazie Matteo, fantastici i saponettatori folli.....

hi

GianFZGE
06/09/2005, 10:17
Nessun problema per il filmato, mandami l'indirizzo e te lo spedisco.
Vedi anche tu se riesci a farmi pervenire con qualunque mezzo il materiale che hai a disposizione.
Le foto le ho caricate sul sito www.daviderenda.com
cercale vedrai che le trovi.
Il filmato lo vuoi in formato AVI non compresso ??? (grossino)
oppure in mpeg (sarebbe la normalità)
Tieni presente che il formato del fotogramma è 16:9. (178:1)

Ciao

Alerabbo
06/09/2005, 10:33
Il filmato lo vuoi in formato AVI non compresso ??? (grossino)

Ciao

Riesci a farci stare su un cd entrambi i formati??

Ufo
06/09/2005, 10:35
Le ho cercate sul sito di Lontano, ma non le ho viste. Dove le hai messe? Sotto quale Gallery? :?:

Lamps.
UFO

GianFZGE
06/09/2005, 10:42
@UFO: devi cercarle su user galleries sotto GIAN59
ma credo che debbano essere ancora validate, non sono ancora in linea sebbene io ce le abbia messe.

@ALERABBO: in formato AVI non compresso circa 15 minuti di filmato mi occuperebbe qualche GByte (ma posso farlo, se ne bastano 4,5 te lo metto su un DVD e semmai ne usero 2 che sara mai), ma non credo che sia quello che cerchi.
Spiegami di preciso cosa ne vuoi fare, cioe se vuoi editarlo e se si con che software.

pregno
06/09/2005, 10:52
non riesco a trovarle le foto,posta il link diretto all'album

GianFZGE
06/09/2005, 11:04
eccolo http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=471 ma non sono ancora visibili

Stillo
06/09/2005, 14:20
Non sono in linea, forse le deve autorizzare Davide.

marcogerman73
06/09/2005, 14:52
Non vedo l'ora di vedere le foto !!! :mrgreen:
Per me è stata una bella mazzata: 600 Km fra andata e ritorno ed una giornata di pista. Sono partito alle 5 di mattina e tornato verso le 22.30....... :shock:
Mi ha fatto immensamente piacere passare una giornata con voi e faccio a tutti i complimenti per il comportamento tenuto in pista !!! :wink:
A me il corso è servito tantissimo e mi unisco a chi vorrà ripetere l'esperienza per migliorare ancora il feeling con la moto.
Ancora grazie a Matteo per lo sbattimento, a Mirko per i preziosi consigli, la simpatia e la professionalità dimostrata, al gruppo dei Genovesi che mi ha accolto molto calorosamente ed a tutti i partecipanti di questa BELLA ESPERIENZA !! :mrgreen:

Zavolight
06/09/2005, 15:36
son contenta che l'omino dei corsi vi sia piaciuto...
domani gli racconto dei vostri commenti.. :)

Matteo74
06/09/2005, 22:04
son contenta che l'omino dei corsi vi sia piaciuto...
domani gli racconto dei vostri commenti.. :)

Senza di te non avremmo potuto far nulla :wink:
L'imbeccata ed il contatto con Mirko lo ha agevolato proprio Zavolight, pertanto il mio personale ringraziamento va a claudia :D :wink:

Alerabbo
06/09/2005, 22:13
Mi associo, nel frattempo sto scaricando le foto sul sito di Lontano.

Matteo74
06/09/2005, 22:30
Mi associo, nel frattempo sto scaricando le foto sul sito di Lontano.

Io non riescoa vedere altro che il provino... quando clicco per ingrandire non mi lascia vedere nulla ANCHE SE FACCIO IL LOGIN!!!!!

@alerabbo: cortesemente e soprattutto PAGANDO, potrei avere tutto ciò che produrrai in foto/video e che mi ritrae?

Se si portati copia al raduno :wink:

Alerabbo
06/09/2005, 22:45
ECCOLE!!
Prima non riuscivi a vederle perchè stavo ancora inserendole e avevo disabilitato la vista dell'album.


http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=473

A perenne ricordo:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10316/normal_DSCN1582.JPG

Matteo74
06/09/2005, 22:50
ECCOLE!!
Prima non riuscivi a vederle perchè stavo ancora inserendole e avevo disabilitato la vista dell'album.


http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=473

A perenne ricordo:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10316/normal_DSCN1582.JPG
Continuo a vedere solo i provini e se clicco sulla foto mi nega l'accesso (anche se faccio il login con mio username e password!!!)

Ale puoi mandarmi ciò che hai di me qui:

matteo.durigon@termoariel.191.it
Grazie :wink:

Alerabbo
06/09/2005, 22:53
Continuo a vedere solo i provini e se clicco sulla foto mi nega l'accesso (anche se faccio il login con mio username e password!!!)

Ale puoi mandarmi ciò che hai di me qui:

matteo.durigon@termoariel.191.it
Grazie :wink:

Io non ho problemi, ma se fai il login ti fa almeno entrare???

Matteo74
06/09/2005, 22:58
Continuo a vedere solo i provini e se clicco sulla foto mi nega l'accesso (anche se faccio il login con mio username e password!!!)

Ale puoi mandarmi ciò che hai di me qui:

matteo.durigon@termoariel.191.it
Grazie :wink:

Io non ho problemi, ma se fai il login ti fa almeno entrare???
NO! :cry:

attila
06/09/2005, 23:11
Compliments a tutti.
Ciao ciao

Alerabbo
07/09/2005, 09:18
NO! :cry:

Allora hai problemi col sito di Lontano, controlla Id e password, prova a contattarlo, al limite estrema soluzione è rifare un'altra registrazione.

Niko
07/09/2005, 12:03
E' stata una giornata splendida! grazie a tutti quelli che si sono occupati dell'organizzazione e alla serietà di Mirko nel condurre il corso. Io purtroppo ho dormito poco perchè continuavo ad avere nelle orecchie le 'sverniciate' di Matteo con le saponette.... guardatelo qui (se riesco a mettere l'allegato):