PDA

Visualizza Versione Completa : IV Raduno Nazionale FazerItalia: Le domande



MartePower
13/07/2005, 03:57
E non esagerate 8) :lol: :wink:

uankenoby
13/07/2005, 08:14
oppure spezzo un ginocchio alla Bipede e scendo alone


prima stipula una assicurazione infortuni (unire l'utile al dilettevole...)

tynozz
13/07/2005, 09:24
Considerando di essere in due (camera doppia quindi) mi attesto tra i 400 ed i 450 n€uri :shock: :shock: esclusi gli "extra"


sei sicuro Matteo? :shock: Ho fatto anch'io una verifica ma mi viene fuori al massimo la metà di quanto hai scritto tu............

Domande:

- i costi dei vari alberghi, in caso di camera doppia, sono riferiti alla camera per notte e non vanno moltiplicati per due. E' così? In teoria c'è solo da sommare il costo del venerdì a quello del sabato notte.....

- I costi dei pranzi sono a testa e vanno quindi moltiplicati per due. E' così?

Parlo ovviamente per chi, come me, viene in coppia :wink:

Magari ho chiesto delle stupidaggini, ma dato che ci siamo è meglio chiarire anche questo no?

Attendo lumi per poi iscrivermi. :P

Ciao

Gilles
13/07/2005, 09:45
Tutte e tre le strutture hanno un parcheggio per le "bimbe"?

MartePower
13/07/2005, 09:47
Tutte e tre le strutture hanno un parcheggio per le "bimbe"?No, ma si può parcheggiare al Salicone o nelle strette vicinanze.
Le altre strutture sono al massimo a 5, testato a piedi :wink:

MartePower
13/07/2005, 09:51
CUT

Domande:

- i costi dei vari alberghi, in caso di camera doppia, sono riferiti alla camera per notte e non vanno moltiplicati per due. E' così? In teoria c'è solo da sommare il costo del venerdì a quello del sabato notte.....

- I costi dei pranzi sono a testa e vanno quindi moltiplicati per due. E' così?

Parlo ovviamente per chi, come me, viene in coppia :wink:

Magari ho chiesto delle stupidaggini, ma dato che ci siamo è meglio chiarire anche questo no?

Attendo lumi per poi iscrivermi. :P

Ciaoscusa tynozz?!?! Ma se sopra c'è scritto prezzi a persona... te che me dici? :roll: :mrgreen: :wink:


Se fosse come dici tu.. un quadrupla 40euro = 10euro a testa = manco in un campeggio :shock: :lol:


Ovviamente, se ce la facciamo con il tempo.... abbiamo anche l'uso della piscina nel Salicone :oops:

tynozz
13/07/2005, 09:53
scusa tynozz?!?! Ma se sopra c'è scritto prezzi a persona... te che me dici? :roll: :mrgreen: :wink:


oopps :oops: :oops: :oops: scusa, che figura.......nella foga di leggere non ho fatto caso al "piccolissimo" titolo che hai messo......... :roll:

MartePower
13/07/2005, 09:54
scusa tynozz?!?! Ma se sopra c'è scritto prezzi a persona... te che me dici? :roll: :mrgreen: :wink:


oopps :oops: :oops: :oops: scusa, che figura.......nella foga di leggere non ho fatto caso al "piccolissimo" titolo che hai messo......... :roll:
dopo lo riguardo... erano quasi le 4 :twisted: :oops:

Piccolo, ma in testata :roll: :wink:


Vabbè :P :lol:

Alerabbo
13/07/2005, 09:58
Da quel che ho letto, se ho capito bene, prima devo prenotare la camera e poi iscrivermi al raduno?
Se voglio stare in una camera tripla o quadrupla devo trovarmi gli altri due/tre colleghi o ci pensate voi come di solito è stato fatto per gli altri raduni?

Faber69
13/07/2005, 10:51
Finalmente !!!!! :lol:

Anche il Forum era in apprensione ... come hai postato ..... si è sbracato tutto il ciborio :mrgreen: :mrgreen:

Corro a prenotare la camera 8) :wink:

Faber69
13/07/2005, 10:53
complice l'insonnia ed i pensieri che ho per la testa (leggasi alla voce :di che colore la prendo?) mi son fatto due calcolini per vedere quanto mi costa il tutto.
Considerando di essere in due (camera doppia quindi) mi attesto tra i 400 ed i 450 n€uri :shock: :shock: esclusi gli "extra"

Vabbè aprirò l'ennesimo mutuo :wink: (oppure spezzo un ginocchio alla Bipede e scendo alone :wink: :wink: :lol: :lol:)
Capisco l'ora a cui l'hai letta .... a me non vengono le stesse cifre che vengono a te
Le cose sono due ....... o sei brillo tu ( non ci posso credere :lol: ) o lo sono io (probabile 8) )

Ora ricontrollo nell'attesa di bere insieme al raduno :wink:

LAMPS

MartePower
13/07/2005, 10:59
Da quel che ho letto, se ho capito bene, prima devo prenotare la camera e poi iscrivermi al raduno?
Se voglio stare in una camera tripla o quadrupla devo trovarmi gli altri due/tre colleghi o ci pensate voi come di solito è stato fatto per gli altri raduni?Si, devi fare così

Al momento della prenotazione in albergo comunica la tipologia di stanza che vuoi, saranno loro a gestire la cosa nel caso in cuì non ti sia organizzato preventivamente

sara23
13/07/2005, 11:19
Per la stanza mi conviene inziare a mandare pvt a tutti gli utenti per vedere chi sarebbe disponibile??!! :roll: :roll:

Faber69
13/07/2005, 11:21
Per la stanza mi conviene inziare a mandare pvt a tutti gli utenti per vedere chi sarebbe disponibile??!! :roll: :roll:
Signorina ..... per me ...... stai rischiando grosso ..... non li conoscessi :lol: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:

Nazran
13/07/2005, 11:21
Io che ancora in questo momento sono isolano come residenza ma ho la zita romana come ci mettiamo con gli sconti? :lol: :mrgreen:

E se mi cambiano residenza 1 settimana prima del raduno?? :twisted:
(vero, non e' uno scherzo)

Faber69
13/07/2005, 11:22
Per la stanza mi conviene inziare a mandare pvt a tutti gli utenti per vedere chi sarebbe disponibile??!! :roll: :roll:
Signorina ..... per me ...... stai rischiando grosso ..... non li conoscessi :lol: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:

sara23
13/07/2005, 11:24
Per la stanza mi conviene inziare a mandare pvt a tutti gli utenti per vedere chi sarebbe disponibile??!! :roll: :roll:
Signorina ..... per me ...... stai rischiando grosso ..... non li conoscessi :lol: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:

:lol: :lol: 8) 8)

MartePower
13/07/2005, 11:26
Io che ancora in questo momento sono isolano come residenza ma ho la zita romana come ci mettiamo con gli sconti? :lol: :mrgreen:

E se mi cambiano residenza 1 settimana prima del raduno?? :twisted:
(vero, non e' uno scherzo)
te un ce prova' 8) :twisted:

MartePower
13/07/2005, 11:27
Per la stanza mi conviene inziare a mandare pvt a tutti gli utenti per vedere chi sarebbe disponibile??!! :roll: :roll:
presente 8)

sara23
13/07/2005, 11:29
Per la stanza mi conviene inziare a mandare pvt a tutti gli utenti per vedere chi sarebbe disponibile??!! :roll: :roll:
presente 8)

alè...co te... :oops: :oops: :oops:

MartePower
13/07/2005, 11:31
Per la stanza mi conviene inziare a mandare pvt a tutti gli utenti per vedere chi sarebbe disponibile??!! :roll: :roll:
presente 8)

alè...co te... :oops: :oops: :oops:si si
ale.... c'ho callo
UHHH :oops: :oops:

SERIAMENTE...
Per organizzare le stanze, consiglio di creare topic nelle varie sezioni di cona come qualcuno ha già fatto

sara23
13/07/2005, 11:37
SERIAMENTE...
Per organizzare le stanze, consiglio di creare topic nelle varie sezioni di cona come qualcuno ha già fatto

Volo a farlo! :wink:

pipes
13/07/2005, 11:44
nella mail da inviare a raduno@fazeritalia.it
che vuol dire

PRENOTAZIONE PERNOTTO ? SI / NO

che la prenotazione me la sono fatta o che qualcuno la farà per me? o ..

MartePower
13/07/2005, 12:09
la prenotazione ognuno la fa per se o uno per più persone
quella voce indica solo se hai prenotato il pernotto
ora chiarismo meglio la cosa sul sito

blackblu
13/07/2005, 15:47
me posso portà qualche amico non fazerista :?:

Plaza
13/07/2005, 16:06
Per la stanza mi conviene inziare a mandare pvt a tutti gli utenti per vedere chi sarebbe disponibile??!! :roll: :roll:

rimango in attesa... :roll:

:D :D :D

sara23
13/07/2005, 16:31
Per la stanza mi conviene inziare a mandare pvt a tutti gli utenti per vedere chi sarebbe disponibile??!! :roll: :roll:

rimango in attesa... :roll:

:D :D :D

NO!!!
Altrimenti Aaron, Motocracra, e compagnia bella fanno nuovamente irruzione in camera e non si finisce più...
E poi ricordati la spada che ti cadde sul piede!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Plaza
13/07/2005, 16:32
Per la stanza mi conviene inziare a mandare pvt a tutti gli utenti per vedere chi sarebbe disponibile??!! :roll: :roll:

rimango in attesa... :roll:

:D :D :D

NO!!!
Altrimenti Aaron, Motocracra, e compagnia bella fanno nuovamente irruzione in camera e non si finisce più...
E poi ricordati la spada che ti cadde sul piede!! :lol: :lol: :lol: :lol:

con sti casinari nn si potè dormire, azzzarola :shock:

cmq io amo il rischio 8)

Plaza
13/07/2005, 16:33
la spada, ricordo.... :x

Faber69
13/07/2005, 17:57
NO!!!
Altrimenti Aaron, Motocracra, e compagnia bella fanno nuovamente irruzione in camera e non si finisce più...
E poi ricordati la spada che ti cadde sul piede!! :lol: :lol: :lol: :lol:
lo so ... sono OT ma non può scapparmi questa .....
non si finisce più :roll:
la spada sul piede :shock:

e questo è il FazerKamasutra ..........

Ci sono io per la camera .... IIIIIIOOOOOOO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:

Nuny
13/07/2005, 20:07
Ciao Marte...una domandina mi è appena saltata in mente...ed eccomi quì a portela!!!!
Volevo sapere se le due cene le dovremmo fare ognuno nell'albergo in cui ha deciso di prenotare oppure tutti insieme in un'unica sala come ai pranzi?

Angelo
13/07/2005, 21:31
...
Volevo sapere se le due cene le dovremmo fare ognuno nell'albergo in cui ha deciso di prenotare oppure tutti insieme in un'unica sala come ai pranzi?
La seconda che hai detto :D
ovviamente :wink:

Faber69
14/07/2005, 09:02
nel calcolo ho considerato di pernottare il venerdì sera, i 1200 Km tra and. e rit. (100€ de benza ci stanno tutti) l'autostrada fino a San Benedetto (25,40 + 25,40), i pranzi (18x2pers*2giorni), l'iscrizione al radunone (10x2)
In quest'ottica .... hai ragione .... la cifra finale che andremo a spendere è globalmente quella che hai calcolato tu :oops: :oops:
...................... però sai come si dice ..................... meglio così che in .............. medicine :lol: 8) :wink:


se solo riuscissi a capire come postare un foglio excel....
Credo che sul forum non sia possibile postare file .xls (chiedi però conferma a Martino)
LAMPS .... e ci vediamo al Radunone

Gilles
14/07/2005, 09:10
I pranzi sono da prenotare e se si a chi?

Faber69
14/07/2005, 09:26
I pranzi sono da prenotare e se si a chi?
Credo che come l'anno scorso, la partecipazione ai pranzi venga considerata in automatico con la presenza.
Quindi, nel caso in cui tu ti voglia organizzare da solo oppure la domenica devi rientrare a casa in mattinata
credo sia sufficiente che tu lo scriva nella mail di prenotazione così da consentire
all'organizzazione di gestire il pranzo di sabato.
Le cene del resto sono comprese nella mezza pensione 8)

OT On
Per l'organizzazione: Volevo solo collaborare 8) :wink:
OT Off

Faber69
14/07/2005, 09:27
OOppppsssss, mi è sfuggito un tasto

Lizard71
14/07/2005, 10:44
il salicone è quello con le due piscine coperta-scoperta e con il parcheggio con la ghiaia?

Faber69
14/07/2005, 10:47
il salicone è quello con le due piscine coperta-scoperta e con il parcheggio con la ghiaia?
Yes per la coperta ..... per la scoperta non direi ....... comunque
http://www.bianconi.com/ITALIANO/salicone.htm

14/07/2005, 17:19
me posso portà qualche amico non fazerista :?:

Alcune presenze "estrane" sono "permesse", ma diamo la precedenza ai Fazeristi ;)

Lamps Anconetani
Alessio "MartePower"

14/07/2005, 17:21
Ciao Marte...una domandina mi è appena saltata in mente...ed eccomi quì a portela!!!!
Volevo sapere se le due cene le dovremmo fare ognuno nell'albergo in cui ha deciso di prenotare oppure tutti insieme in un'unica sala come ai pranzi?

Come vedi dalla pagina "Ospitalità" per i pasti ci sono solo 2 posti: uno il ristorante per il pranzo del sabato e l'altro l'albergo Salicone
TUTTI I PASTI, con esclusione del pranzo di sabato e delle colazioni (anzi mo chiedo x questo), LI FACCIAMO TUTTI INSIEME NELL'ALBERGO SALICONE :wink:

Lamps Anconetani
Alessio "MartePower"

14/07/2005, 17:23
il salicone è quello con le due piscine coperta-scoperta e con il parcheggio con la ghiaia?
Ha una piscina scoperta e una coperta
Ha il parcheggio sotto l'albergo, che ci riserva, e un area esterna
Entrambi i servizi sono utilizzabili anche dalle persone che pernottano negli altri alberghi, che distano 5min a piedi



Lamps Anconetani
Alessio "MartePower"

14/07/2005, 17:24
I pranzi sono da prenotare e se si a chi?
Tutti in "automatico" con l'iscrizione che fai tramite e-mail a raduno@fazeritalia.it
Tranne il caso in cuì una persona palesemente affemi di non partecipare ai pasti

Al momento della registrazione all'arrivo, verrano consegnati i buoni pasto



Lamps Anconetani
Alessio "MartePower"

alfaomega
15/07/2005, 00:52
Io che ancora in questo momento sono isolano come residenza ma ho la zita romana come ci mettiamo con gli sconti? :lol: :mrgreen:

E se mi cambiano residenza 1 settimana prima del raduno?? :twisted:
(vero, non e' uno scherzo)
la zita!!! la zita!!! [poi capirete... o capirò.... vabbè....]

post incomprensibile.... :D :D :D

naz tu non c'entri sono io che sto "partendo"!

blackblu
15/07/2005, 08:39
me posso portà qualche amico non fazerista :?:

Alcune presenze "estrane" sono "permesse", ma diamo la precedenza ai Fazeristi ;)

... e come mi dovrei regolare con le prenotazioni :?:

Dovrebbe essere una coppia, massimo due, con relative moto. Attendo lumi con ansia. :roll:

Gilles
15/07/2005, 09:46
Alcune presenze "estrane" sono "permesse", ma diamo la precedenza ai Fazeristi ;)
Mi chiarisci la definizione di "Fazerista"?
C'è Bandit, ha un GSX 600 R, è registrato sul forum però non ci ha mai scritto, esce spesso con noi ma non ha la tessera FazerItalia. E' un Fazerista :?
:)

MartePower
17/07/2005, 02:31
me posso portà qualche amico non fazerista :?:

Alcune presenze "estrane" sono "permesse", ma diamo la precedenza ai Fazeristi ;)

... e come mi dovrei regolare con le prenotazioni :?:

Dovrebbe essere una coppia, massimo due, con relative moto. Attendo lumi con ansia. :roll:

attendere... precedenza a i FazerItaliani con Fazer essendo pur sempre un raduno nazionale di fazeristi

x la prenotazione... quello scritto nel sito

(la risposta vale anche per gilles)

marce
18/07/2005, 16:53
una spesa stimata relativa al vitto e alloggio?

marce
18/07/2005, 16:54
scusate ho appena visto una sezione ad hoc...come non detto!!!! :wink:

MartePower
18/07/2005, 17:02
fate fate domande
tramite queste creo una pagina anche sul sito con domande e risposte

marce
18/07/2005, 17:03
Nella sezione costi ho letto "Sconto isolani e stranieri (no Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) del 15%"
ma io che sono dell'Elba ne ho diritto....o faccio parte di un'isola minorate e quindi non mi cacate?????

MartePower
18/07/2005, 17:07
Nella sezione costi ho letto "Sconto isolani e stranieri (no Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) del 15%"
ma io che sono dell'Elba ne ho diritto....o faccio parte di un'isola minorate e quindi non mi cacate?????sei isolano
certo non so di che trasbordo de parla... me sa 15 min :lol:

vedi te, valutando che le risorse so pochine :roll: :wink:


vedere le limitazioni che ci sono per l'utilizzo della promo

marce
18/07/2005, 17:10
sei isolano
certo non so di che trasbordo de parla... me sa 15 min


era meglio 15 min....ci vuole 1 ora.
In ogni modo in quel periodo (sempre se riesco a venire che non ho ancora sentito la donna) sono dalle parti di Firenze...se le risorse son poche è giusto che vadano ad altri che effettivamente son fissi sull'isola.
Grazie lo stesso!!! :wink:

tynozz
18/07/2005, 17:55
Tutti in "automatico" con l'iscrizione che fai tramite e-mail a raduno@fazeritalia.it
Tranne il caso in cuì una persona palesemente affemi di non partecipare ai pasti

Al momento della registrazione all'arrivo, verrano consegnati i buoni pasto


quindi, scusa se ripeto ma sono "de coccio", riassumendo dobbiamo arrangiarci con l'albergatore per caparra/saldo della camera mentre all'iscrizione versiamo i 10 neuri e paghiamo già i buoni per i due pranzi? :roll:

MartePower
18/07/2005, 18:06
sei isolano
certo non so di che trasbordo de parla... me sa 15 min


era meglio 15 min....ci vuole 1 ora.
In ogni modo in quel periodo (sempre se riesco a venire che non ho ancora sentito la donna) sono dalle parti di Firenze...se le risorse son poche è giusto che vadano ad altri che effettivamente son fissi sull'isola.
Grazie lo stesso!!! :wink:
ops pensavo meno :oops:

grazie per comprensione :oops:
abbiamo cercato di fare qualcosa per chi fa lo sforzo venendo con non poche difficoltà, quindi penso che sia giusto che qualcuno non se ne "approfitti"
vedasi i casi che scrivevo nel sito: chi vive nella penisola ma è residente nelle isole o all'estero, magari chi è già nella penisola come, ...

Sta nel coscienza delle persone capire se usare lo sconto o meno :wink:

MartePower
18/07/2005, 18:07
Tutti in "automatico" con l'iscrizione che fai tramite e-mail a raduno@fazeritalia.it
Tranne il caso in cuì una persona palesemente affemi di non partecipare ai pasti

Al momento della registrazione all'arrivo, verrano consegnati i buoni pasto


quindi, scusa se ripeto ma sono "de coccio", riassumendo dobbiamo arrangiarci con l'albergatore per caparra/saldo della camera mentre all'iscrizione versiamo i 10 neuri e paghiamo già i buoni per i due pranzi? :roll:
direttamente con l'albergatore gestisci tutto ciò che è prenotazione albergo con mezza pensione

i pranzi e il costo iscrizione viene gestito direttamente in loco da noi
riceverete un buono per ogni cosa, compreso per la stanza... dato che senza non si ha il diritto al prezzo "raduno"

Temugin
18/07/2005, 22:47
quindi se le stanze le paghiamo al gestore, e i pranzi e iscrizione direttamente a voi sul posto... non devo piu' fare versamenti sul vostro conto come l'anno scorso?

marce
19/07/2005, 08:35
Sta nel coscienza delle persone capire se usare lo sconto o meno

:wink: :wink:

MartePower
19/07/2005, 18:10
quindi se le stanze le paghiamo al gestore, e i pranzi e iscrizione direttamente a voi sul posto... non devo piu' fare versamenti sul vostro conto come l'anno scorso?no, la caparra direttamente al gestore degli alberghi
tutto il resto in loco :wink:

tynozz
21/07/2005, 15:38
i pranzi e il costo iscrizione viene gestito direttamente in loco da noi
ok, quindi ci iscriviamo e paghiamo "anticipatamente" i pranzi di sabato e domenica, che potremo consumare esibendo il buono che ci darete.


riceverete un buono per ogni cosa, compreso per la stanza... dato che senza non si ha il diritto al prezzo "raduno"
vuol dire che, una volta prenotato e inviato la caparra, salderemo il conto all'albergatore esibendo il buono, che ci garantirà i prezzi che hai messo nell'elenco dei costi........ho capito giusto?

Scusa Marte se magari sono stato ripetitivo :oops: ......chiariti questi due punti non mi resta che telefonare a Norcia! :wink:

Un'ultima cosa : posterai anche un elenco dei partecipanti al radunone?

Ciao

MartePower
21/07/2005, 15:57
ok, quindi ci iscriviamo e paghiamo "anticipatamente" i pranzi di sabato e domenica, che potremo consumare esibendo il buono che ci darete.


praticamente come facciamo sempre
arrivi e paghi tutto, con la differenza che l'albergo con il trattamento di mezza pensione lo saldi a loro

[quote]
vuol dire che, una volta prenotato e inviato la caparra, salderemo il conto all'albergatore esibendo il buono, che ci garantirà i prezzi che hai messo nell'elenco dei costi........ho capito giusto?

:roll: SI



Un'ultima cosa : posterai anche un elenco dei partecipanti al radunone?
+ avanti

sosiopa
25/07/2005, 09:15
Volevo un'informazione.
Io al 90% prenoterò per una persona, però non avrei problemi a dormire in una doppia oppure in una tripla, gli accoppiamenti li fanno in modo autonomo oppure bisigna farli all'atto della prenotazione?

Ciao Sosio

MartePower
25/07/2005, 15:37
Io al 90% prenoterò per una persona, però non avrei problemi a dormire in una doppia oppure in una tripla, gli accoppiamenti li fanno in modo autonomo oppure bisigna farli all'atto della prenotazione?

come ho spiegato puoi scegliere tu il tipo di sistemazione al momento della prenotazione, se scegli tripla e non sai con chi dormire... verrai inserito in stanza con altri dall'albergatore :wink: :wink:

archicampa
26/07/2005, 11:29
solo un chiarimento a titolo informativo:
1)nella mezza pensione c'è anche la colazione? perchè nel riepilogo dei costi si parla di pernotto+cena .
2) io ho la tessera FazerItalia e la mia zavorrina no: devo richiedere la tessera anche per lei?

Thanks

Lamps

blasius67
26/07/2005, 13:50
Vorrei anch'io partecipare al mio primo raduno da fazerista.
Verrei con la zavorrina.
La domanda è : non ho ancora la tessera di FazerItalia , non ha importanza o sì? E comunque che devo fare per averla ? :D

Lupetta
26/07/2005, 14:58
Camera tripla con GINO, PINO E RINO

Sì ma poi Dino, Lino e Mino si offendono per essere stati esclusi! :mrgreen: :shock: 8)

Faber69
26/07/2005, 15:00
ragno ragno .... troppo impegnato a salvare il destino del mondo che
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..

mi sei arrivato in ritardo di 13 gg per le coordinate bancarie
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Faber69
26/07/2005, 15:09
La domanda è : non ho ancora la tessera di FazerItalia , non ha importanza o sì? E comunque che devo fare per averla ? :D

Per questa .............. ti aiuto io ........... leggi il topic che ti segnalo e saprai 8)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=633&start=0

per il resto qualcuno del coordinamento ti risponderà

LAMPS

bob67
26/07/2005, 15:28
Oggi ho chiamato per prenotare, confermo le coordinate ma ame non hanno detto quel CIN Z. Che cavolo e' non lo ho mai visto.

Faber69
26/07/2005, 15:51
Oggi ho chiamato per prenotare, confermo le coordinate ma ame non hanno detto quel CIN Z. Che cavolo e' non lo ho mai visto.
E' un codice interbancario utile per i bonifici nazionali.
Metterlo non guasta .... anzi

LAMPS

MartePower
26/07/2005, 19:07
Vorrei anch'io partecipare al mio primo raduno da fazerista.
Verrei con la zavorrina.
La domanda è : non ho ancora la tessera di FazerItalia , non ha importanza o sì? E comunque che devo fare per averla ? :Dserviva, solo se entro il termine prescitto, per lo sconto stranieri :wink:

VIENI, anzi prenota :!: :mrgreen: :wink:

Nazran
26/07/2005, 19:10
Vorebbi fare una domanda:
Ma che cos'e' il raduno nazionale?

Dove si tiene?
8)

Faber69
26/07/2005, 22:36
Vorebbi fare una domanda:
Ma che cos'e' il raduno nazionale?
Dove si tiene?
8)


a casa tua Mr. Green l'antipasto Wink

Bedda madre
.............. e dopo che te magnamo tutte le provviste de la dispensa
.............. te sgommamo pure sul pavimento de tutta casa

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

8) :wink:

Sonica
27/07/2005, 08:40
INFORMAZIONE UTILE

per bonifico bancario caparra o saldo camera

c/c 1004038
intestato a Sporting Hotel Salicone Srl
Cassa di Risparmio di Spoleto Ag. di Norcia
ABI 6315
CAB 38580
CIN Z


Due domande:
- di quanto dev'essere la caparra??
- ho prenotato al GrottaAzzurra, gli estremi bancari sono gli stessi??

Scusate, ieri ho prenotato, ma mi sono dimenticato di chiedere queste cose...:-)
Grazie, lamps

Faber69
27/07/2005, 12:54
INFORMAZIONE UTILE

per bonifico bancario caparra o saldo camera

c/c 1004038
intestato a Sporting Hotel Salicone Srl
Cassa di Risparmio di Spoleto Ag. di Norcia
ABI 6315
CAB 38580
CIN Z


Due domande:
- di quanto dev'essere la caparra??
- ho prenotato al GrottaAzzurra, gli estremi bancari sono gli stessi??

Scusate, ieri ho prenotato, ma mi sono dimenticato di chiedere queste cose...:-)
Grazie, lamps
Le coordinate sono le stesse anche per il Grotta Azzurra, dove del resto ho prenotato io.
Per quanto riguarda la caparra da versare, è una tua libera scelta ..... io ho fatto € 100

Vedi tu

LAMPS
8) :wink:

Buffo
27/07/2005, 16:43
la spada, ricordo.... :x

eh eh :D mi sono iscritto per quello!!!!!!

MartePower
27/07/2005, 22:38
gli alberghi sono più di uno, gestiti da un unica azienda
non ho volutamente messo le info sul sito.. xché è meglio chiedere volta x volta al momento della prenotazione

Faber69
28/07/2005, 08:46
A che ora si parte? :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen:
tu intanto ........................................... avviati :mrgreen: :mrgreen:

8) :wink:

speedy64
29/07/2005, 15:40
Prenotato adesso, cerco compagno di stanza :wink: :wink: :wink:
Lamps

dionisio
29/07/2005, 15:47
ho prenotato al salicone, ma la signorina ha detto che la caparra non è necessaria.....
:roll: :roll:

Angelo
29/07/2005, 16:01
ho prenotato al salicone, ma la signorina ha detto che la caparra non è necessaria.....
:roll: :roll:
Che bello non dover gestire le caparre, chi le manda, chi no, chi viene, chi no, chi viene senza caparra, chi manda la caparra e non viene, chi la rivuole indietro perche' non e' venuto e non ha neppure avvertito, chi non e' venuto ma non la rivuole indietro pur avendo avvertito, chi ha sbagliato a mandarla, chi non ricorda se lo ha fatto, chi ricorda benissimo ma non ha la ricevuta e non risulta sul cc, chi non lo ha fatto ma viene al posto del cugino che l'ha inviata ma il cugino non lo sa ma non fa niente perche' e' il cugino, chi non lo sapeva ma ha visto le moto e partecipa, chi .....
:D

dionisio
29/07/2005, 16:04
ho prenotato al salicone, ma la signorina ha detto che la caparra non è necessaria.....
:roll: :roll:
Che bello non dover gestire le caparre, chi le manda, chi no, chi viene, chi no, chi viene senza caparra, chi manda la caparra e non viene, chi la rivuole indietro perche' non e' venuto e non ha neppure avvertito, chi non e' venuto ma non la rivuole indietro pur avendo avvertito, chi ha sbagliato a mandarla, chi non ricorda se lo ha fatto, chi ricorda benissimo ma non ha la ricevuta e non risulta sul cc, chi non lo ha fatto ma viene al posto del cugino che l'ha inviata ma il cugino non lo sa ma non fa niente perche' e' il cugino, chi non lo sapeva ma ha visto le moto e partecipa, chi .....
:D

MI SA CHE TI CONVIENE PRENDERE IN MANO LA COSA :roll: :roll:
(stavo scherzando :lol: :lol: )

Gilles
30/07/2005, 23:50
attendere... precedenza a i FazerItaliani con Fazer essendo pur sempre un raduno nazionale di fazeristi

x la prenotazione... quello scritto nel sito

(la risposta vale anche per gilles)

Mi sembra giusto che i "FazerItaliani con Fazer" abbiano la precedenza ma quando si scioglie la riserva per i "FazerItaliani senza Fazer"? :? Io per prenotare sono legato a uno di questi (Bandit) che dovrebbe dividere la stanza con me :wink:

mente
31/07/2005, 10:15
Ciao a tutti,

vi faccio 2 domande semplici....

La prima, è ... può partecipare al raduno anche una Yamaha Thunder ... ???

E la seconda ... c'è qualcuno che parte venerdì 16, nel pomeriggio, da Ravenna, Forlì o Cesena??
Magari si può fare il viaggio insieme ...

Ciao!
Mente

panza96
01/08/2005, 22:43
....mi dispiace per voi.....PANZA C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) :lol:

Plaza
01/08/2005, 22:51
la spada, ricordo.... :x

eh eh :D mi sono iscritto per quello!!!!!!

beh, allora ci si vede li e poi vedrai che divertimento :D :wink:

MartePower
02/08/2005, 21:36
attendere... precedenza a i FazerItaliani con Fazer essendo pur sempre un raduno nazionale di fazeristi

x la prenotazione... quello scritto nel sito

(la risposta vale anche per gilles)

Mi sembra giusto che i "FazerItaliani con Fazer" abbiano la precedenza ma quando si scioglie la riserva per i "FazerItaliani senza Fazer"? :? Io per prenotare sono legato a uno di questi (Bandit) che dovrebbe dividere la stanza con me :wink:prenotate :wink:

MartePower
02/08/2005, 21:37
Ciao a tutti,

vi faccio 2 domande semplici....

La prima, è ... può partecipare al raduno anche una Yamaha Thunder ... ???

E la seconda ... c'è qualcuno che parte venerdì 16, nel pomeriggio, da Ravenna, Forlì o Cesena??
Magari si può fare il viaggio insieme ...

Ciao!
Mente
1. si, ma sei tu o chi?
come detto sopra, precedenza ai fazeritaliani fazeristi

2 usa la sezione nord est aprendo un topic


OGNI POST DI CAZZEGGIO VERRA' CANCELLATO

MartePower
02/08/2005, 21:51
uomooragno e 10
damme tempo, la metterò appena riesco con il tempo :twisted: :wink:

MartePower
02/08/2005, 21:54
uomooragno e 10
damme tempo, la metterò appena riesco con il tempo :twisted: :wink:

daije priorità per i motivi che t'ho detto....amico mio :wink:
se uno ha bisogno de vede chi ce sta x decidere... po sta pure a casa :twisted: :lol:


ho ben altre priorità qui e altrove, questa è una cavolata... :wink:

come potevi pensare ad aprire un topic x quotarsi e capire chi viene... molto semplice 8)

MartePower
02/08/2005, 21:55
come vuoi, caponon è come vojo... è che una giornata c'ha 24h e questa non è una priorità per ora 8) :wink:

Gilles
02/08/2005, 22:11
prenotate :wink:
Agli ordini :D
Non vedevo l'ora :happy_013:

panza96
02/08/2005, 22:14
prenotato...Salicone.....

msg in codice on

ho mentito....russo come un termignoni forato

msg in codice off








.









.










.










.











.











.









ti sei cagato sotto eh?!?!??! vai che scherzo pirletta........

:lol: :lol:

panza96
02/08/2005, 22:29
:twisted: ti piazzo in piscina 8)


simulo l'idromassaggio......con anche un pizzico di essenze sulfuree...come alle terme..... :lol: :lol:

MartePower
02/08/2005, 22:40
VEDIAMO SE SONO + CHIARO: NO CAZZEGGIO :!:

Lizard71
03/08/2005, 16:48
ma se x il momento non si unisce nessuno posso prenotare x conto mio?

l'albergo posso sceglierlo io visto che i prezzi sono differenti?

grazie capo :wink:

Gilles
03/08/2005, 23:00
Prenotato! :D
Le doppie al Salicone sono esaurite :roll: e ne ho presa una al Grotta Azzurra. Non gli ho dovuto fare nessun bonifico. E' bastato il numero della carta di credito :wink:

MartePower
04/08/2005, 17:05
ma se x il momento non si unisce nessuno posso prenotare x conto mio?

l'albergo posso sceglierlo io visto che i prezzi sono differenti?

grazie capo :wink:usiamo questo
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=286595

Plaza
04/08/2005, 17:17
Visto che c'è la piscina...... porto il costume come l'anno scorso a Marcelli di Numana :mrgreen:

e poi chi ciè ciè e chi non ciè non ciè, ehehehehe 8)

archicampa
04/08/2005, 19:04
Prenotato! :D
Le doppie al Salicone sono esaurite :roll: e ne ho presa una al Grotta Azzurra. Non gli ho dovuto fare nessun bonifico. E' bastato il numero della carta di credito :wink:

Ieri pomeriggio c'erano ancora camere al Salicone (doppie triple ecc) ho chiamato e mi hanno confermato la prenotazione ma mi hanno detto che al Salicone oggi sono finite TUTTE le camere. :? ... :shock: per un pelo....sorry

Gilles
05/08/2005, 18:01
Ieri pomeriggio c'erano ancora camere al Salicone (doppie triple ecc) ho chiamato e mi hanno confermato la prenotazione ma mi hanno detto che al Salicone oggi sono finite TUTTE le camere. :? ... :shock: per un pelo....sorry
Per la verità avevo avuto il sospetto che volessero tenersi le stanze del Salicone e dirottare un po' di gente presso le altre strutture e la cosa mi dava un po' fastidio :evil: ma evidentemente mi sbagliavo :oops: .
Meglio così. Peraltro il Grotta Azzurra mi sta benissimo :)

factor55
10/08/2005, 18:48
Qual'è il termine ultimo entro il quale inviare l'iscrizione ufficiale ?

Lizard71
11/08/2005, 11:49
quanto chiedono di caparra x una tripla al grotta azzurra?

Gilles
16/08/2005, 13:35
quanto chiedono di caparra x una tripla al grotta azzurra?
Quando ho prenotato io è bastato il numero di carta di credito :wink:

MartePower
17/08/2005, 12:16
quanto chiedono di caparra x una tripla al grotta azzurra?chiamare e chiedere, dipende dal tipo di prenotazione :wink:

MartePower
17/08/2005, 12:16
Qual'è il termine ultimo entro il quale inviare l'iscrizione ufficiale ?arriverà presto mail a tutti con i termini

blackblu
21/08/2005, 00:53
Come ci si può accertare che l'iscrizione al raduno tramite e-mail sia andata a buon fine? Non sarebbe opportuno pubblicare la lista degli iscritti? Sai com'è uno sta tranquillo e poi..... casini all'arrivo a Norcia!! :|

tia
21/08/2005, 12:11
Domanda:
Non essendo sicuro fino all'ultimo di poter venire..
come mi comporto?
Ci sarà ancora un buco disponibile in qualche bicocca?
Mi porto il sacco a pelo? (Non sto parlando della zavorrina)
Mi posso iscrivere lì al momento dell'arrivo?

Baffo
22/08/2005, 13:51
martepower

1. ho prenotato la stanza
2. ho fatto l'iscrizione via e mail e ricevuta conferma di ricezione
3. ho ricevuto una mail dicendo "se non ti sei ancora iscritto al raduno 2005"

hai ricevuto la mia iscrizione :? insieme a Picchio e Daniel capp

4. ma serve la scopetta 8) :roll: :wink:

blackblu
22/08/2005, 13:53
martepower

1. ho prenotato la stanza
2. ho fatto l'iscrizione via e mail e ricevuta conferma di ricezione
3. ho ricevuto una mail dicendo "non ti sei ancora iscritto al raduno 2005"

hai ricevuto la mia iscrizione :? insieme a Picchio e Daniel capp

4. ma serve la scopetta 8) :roll: :wink:

è successo lo stesso anche a me..... :roll:

Baffo
22/08/2005, 14:22
martepower

1. ho prenotato la stanza
2. ho fatto l'iscrizione via e mail e ricevuta conferma di ricezione
3. ho ricevuto una mail dicendo "non ti sei ancora iscritto al raduno 2005"

hai ricevuto la mia iscrizione :? insieme a Picchio e Daniel capp

4. ma serve la scopetta 8) :roll: :wink:

è successo lo stesso anche a me..... :roll:parli della scopetta :?:

MartePower
22/08/2005, 15:21
martepower

1. ho prenotato la stanza
2. ho fatto l'iscrizione via e mail e ricevuta conferma di ricezione
3. ho ricevuto una mail dicendo "non ti sei ancora iscritto al raduno 2005"

hai ricevuto la mia iscrizione :? insieme a Picchio e Daniel capp

4. ma serve la scopetta 8) :roll: :wink:

è successo lo stesso anche a me..... :roll:

alla 3... peccato che manca un se
la mail viene inviata a tutti i nostri iscritti :wink:

quando arriva la mail il server risponde in automatico, quindi sai se è arrivata
comunque a breve invio una conferma

MartePower
22/08/2005, 15:22
Domanda:
Non essendo sicuro fino all'ultimo di poter venire..
come mi comporto?
Ci sarà ancora un buco disponibile in qualche bicocca?
Mi porto il sacco a pelo? (Non sto parlando della zavorrina)
Mi posso iscrivere lì al momento dell'arrivo?Se sei più sicuro che insicuto prenota, altrimenti no senno si creano dei problemi
Magari li per li un posto si trova in stanze dove si ppotrebbe aggiungere un letto, ma non ti do la sicurezze

L'iscrizione va fatta prima, all'arrivo si fa la registrazione
Se tanta gente facesse così succederebbe un casino

blackblu
22/08/2005, 20:31
martepower

1. ho prenotato la stanza
2. ho fatto l'iscrizione via e mail e ricevuta conferma di ricezione
3. ho ricevuto una mail dicendo "non ti sei ancora iscritto al raduno 2005"

hai ricevuto la mia iscrizione :? insieme a Picchio e Daniel capp

4. ma serve la scopetta 8) :roll: :wink:

è successo lo stesso anche a me..... :roll:parli della scopetta :?:

parlo dei punti 1, 2 e 3 :cry:
per quanto riguarda la scopetta, al raduno se la famo na partitella nun te preoccupà :lol:

pipes
22/08/2005, 21:40
mi sono arrivate 2 mail con mittente :shock: :?: :?:
Raduno FazerItalia
e soggetto: Re: Raduno Nazionale 2005

sono mail "ufficiali" ?
nella prima si chiede se sarò a pranzo, nella seconda, c'e' scritto

REGISTRATA

GianFZGE
23/08/2005, 00:43
Mi sono già iscritto da tempo e ho già ricevuto conferma.
Voglio però avvertire che invece che in 2, come da iscrizione mio figlio ed io, arriverò da solo. Basta dirlo qui ?

tia
23/08/2005, 08:39
Allora ho mandato la mail a raduno@fazeritalia.it

è suff?
non prenoto albergo.. vado di :obscene_008:

MartePower
23/08/2005, 18:04
Mi sono già iscritto da tempo e ho già ricevuto conferma.
Voglio però avvertire che invece che in 2, come da iscrizione mio figlio ed io, arriverò da solo. Basta dirlo qui ?mandare mail :wink:

pipes
25/08/2005, 20:30
su motociclismo di settembre c'e' riportato un trafiletto che parla del raduno

PS non sapevo dove dirlo :)

Gilles
25/08/2005, 22:23
su motociclismo di settembre c'e' riportato un trafiletto che parla del raduno
Non l'ho visto.... a che pagina?

MartePower
26/08/2005, 01:30
su motociclismo di settembre c'e' riportato un trafiletto che parla del raduno

PS non sapevo dove dirlo :)Bene, abbiamo scritto a tutte le testate più importanti

Scansioneeee

pipes
27/08/2005, 13:46
Scansioneeee
eccomi

Fonte Motociclismo settembre 2005, pagina 289

http://mail.linuxvar.it/~gianluca/motociclismo0905.jpeg

tia
27/08/2005, 13:52
Certo che si poteva mettere un link più semplice!!!!

MartePower
27/08/2005, 19:30
Certo che si poteva mettere un link più semplice!!!!ormai è andata, bastava www.fazeritalia.it
fenice partito in tromba... je l'ho detto subito :roll: :lol:

diretto più semplice non esiste :wink:

Fefe
02/09/2005, 15:54
......
Ovviamente, se ce la facciamo con il tempo.... abbiamo anche l'uso della piscina nel Salicone :oops:
:oops:
Premetto che non ho letto più in là di questa risposta,ma volevo solo chiedere conferma sulla possibilità di utilizzare la piscina....
GRAZIE :oops:

Zeb68
02/09/2005, 18:49
ho mostrato i denti al mio titolare :wink_004:
ormai sono alla guerra psicologica !! :evil: :angry_009: :|

quanto tempo c'ho ancora ??
quando finiscono le iscrizioni ?? :roll:

MartePower
02/09/2005, 23:03
4 settembre

Gilles
04/09/2005, 19:22
Arrivando dalla A14 si esce a S. Benedetto del Tronto e si prosegue in direzione Ascoli Piceno. Poi si prosegue sulla SS 4 (Aurelia?) fino ad Arquata del Tronto e di qui verso Norcia. Questo ultimo tratto è coperto da una strada molto tortuosa ma c'è anche una strada che sulle carte fino al 2003 risulta in costruzione. Qualcuno sa se è stato completato ed è percorribile?

Angelo
04/09/2005, 19:36
ho mostrato i denti al mio titolare :wink_004:
ormai sono alla guerra psicologica !! :evil: :angry_009: :|

quanto tempo c'ho ancora ??
quando finiscono le iscrizioni ?? :roll:
Tu continua a mostrare i denti, cosi' se fosse possibile prorogare la data di chiusura sei pronto :wink:

nibbler
08/09/2005, 11:11
Certo che si poteva mettere un link più semplice!!!!


Se può interessare, per i link complicati si può utilizzare www.tinyurl.com
Incolli il link "complicato" e lui te lo trasforma in qualcosa del genere:
http://tinyurl.com/967kg
:)

MartePower
08/09/2005, 13:03
Arrivando dalla A14 si esce a S. Benedetto del Tronto e si prosegue in direzione Ascoli Piceno. Poi si prosegue sulla SS 4 (Aurelia?) fino ad Arquata del Tronto e di qui verso Norcia. Questo ultimo tratto è coperto da una strada molto tortuosa ma c'è anche una strada che sulle carte fino al 2003 risulta in costruzione. Qualcuno sa se è stato completato ed è percorribile?
SS4 salaria :roll:

Se parli del tratto fino ad arquata x una parte è superstrada e dopo è una statale percosa da pullman/camion ovvero larga

Non so di quale tratto parli per il discorso costruzione.
Da quelle parti è da anni e anni, ero infanti io, in costruzione una galleria sulla strada che collega ascoli piceno a comunanza, passando per roccafluvione

Se posti delle indicazioni precise ti so dire :wink:

stan
08/09/2005, 13:23
ma c'è anche una strada che sulle carte fino al 2003 risulta in costruzione. Qualcuno sa se è stato completato ed è percorribile?

Se è quella che penso, la strada non è in costruzione, ma i simboli che vedi sono quelli delle gallerie (ce n'è una molto lunga).

Tra l'altro quella strada è l'inizio del giro di sabato, mentre quella tortuosa la facciamo la domenica per rientrare a Norcia :wink:

Gilles
08/09/2005, 13:26
@ Marte e Stan
Ok mi basta sapere che gli ultimi 40 km circa, non sono tanto tortuosi.
Potremmo doverli fare al buoi e non è una cosa bellissima. Poi di giorno le cose cambiano 8)
Grazie

MartePower
08/09/2005, 13:29
Il discorso è che non ho capito di preciso quale tratto è :lol:
Quella zona la conosco ormai a memoria, la bazzico da quando stavo in fasce

Se parli del tratto che sale da arquata del tronto verso il parco dei monti sibillini è bella curvosa e panoramica

Magari famme capi mejo de che tratto parli e ti dico tutto tutto :wink:

Angelo
08/09/2005, 14:00
Ok mi basta sapere che gli ultimi 40 km circa, non sono tanto tortuosi.
Potremmo doverli fare al buoi e non è una cosa bellissima.
Al limite stiamo vicinivicini :D
Tranquillo segui le staffette e apri la manetta :D

Gilles
08/09/2005, 14:25
Magari famme capi mejo de che tratto parli e ti dico tutto tutto :wink:
Credo che sia come dice Stan e cioè che siano gallerie che hanno una simbologia molto simile alla strada in costruzione :oops:
Comunque a casa vedo di scansionare la cartina e la posto.

@ Angelo: mi preoccupavo di venerdì sera quando arriveremo. Per quanto riguarda i giri di sabato e domenica più curve ci sono e meglio è 8) :D :D :D

MartePower
08/09/2005, 19:00
Attendo cartina :wink:
Sulla salaria, ormai le gallerie son tutte fatte :roll:

Gilles
08/09/2005, 21:54
Dopo un corpo a corpo con lo scanner eccola qua :lol:
La strada è quella che passa sotto Norcia. La prima parte tratteggiata è un galleria (si vedono i simboli di inizio e fine) ma la seconda mi sembra in costruzione :?
Un collega oggi mi ha detto che è percorribile, ma volevo una conferma :roll:

MartePower
09/09/2005, 02:25
quella tratteggita forse è la statale 230 :roll:
mi sa proprio di si

quella sopra curvosa è la provinciale di castelluccio

Giringiro
09/09/2005, 18:33
Una parentesi: ho un amico che dovrebbe essere dei nostri; arriverebbe a Norcia il sabato o la domenica; parte la mattina e rientra la sera stessa a Firenze.
Vorrebbe fare il giro e mangiare insieme a noi. E' un Fazerista. Ha gia' partecipato al raduno 2003. Che gli dico? :lol:

manrico74
09/09/2005, 18:40
Ciao Giringiro, ma te che fai, parti con noi Toscani o no? Facci sapere. :wink:

Giringiro
09/09/2005, 18:44
E' probabile che parta la mattina presto per essere li a pranzo per briefing e menate varie.
Se dovessi fare altrimenti ho sott'occhio il vostro topic per il pomeriggio alle 14.00. Nel caso mi aggrego. :wink:

manrico74
09/09/2005, 18:47
ok :wink:

MartePower
10/09/2005, 17:22
Una parentesi: ho un amico che dovrebbe essere dei nostri; arriverebbe a Norcia il sabato o la domenica; parte la mattina e rientra la sera stessa a Firenze.
Vorrebbe fare il giro e mangiare insieme a noi. E' un Fazerista. Ha gia' partecipato al raduno 2003. Che gli dico? :lol:CHE VOGLIO LA MAIL DI REGISTRAZIONE QUANTO PRIMA :wink:

ops non mi va di riscrivere, avevo il maiuscolo x la lista raduno :oops:

Giringiro
10/09/2005, 19:54
Opporcapaletta,...Non ha il pc. :?
Mi metto in contatto. Entro quando la vuoi la mail (te la mando io per lui)?

Si, lo so che rompo tanto,... :roll: :wink:

MartePower
10/09/2005, 20:05
si mandala tu quanto prima :wink:

meno mai che lo sai 8) :mrgreen:

Otto
14/09/2005, 19:17
Rettifica dell'ultimo minuto. Non ti incazzare... :lol: :oops:

Nonostante quanto scritto nella mail di registrazione, domenica devo partire in mattinata e quindi io e mia moglie non ci siamo per il pranzo.

grazie mille

MartePower
14/09/2005, 19:24
ci voleva la comunicazione via e-mail
potevo perdere questo post

visto e registrata la modifica comunque :wink:

spillone
14/09/2005, 22:08
ci voleva la comunicazione via e-mail
potevo perdere questo post

visto e registrata la modifica comunque :wink:

Si ma non l'hai persa :lol: nun fà il difficile :twisted: :lol:

Angelo
14/09/2005, 22:21
ci voleva la comunicazione via e-mail
potevo perdere questo post

visto e registrata la modifica comunque :wink:

Si ma non l'hai persa :lol: nun fà il difficile :twisted: :lol:
Le regole s'hanno da' rispetta' :D

MartePower
15/09/2005, 01:59
senno non ce se capisce una mazza
calcolando che poi da domani leggerò meno il forum :wink:

fabius
15/09/2005, 16:32
SE QUALCUNO PER MOTIVI SERI NON PUO PIU VENIRE CHE SUCCEDE PER L'ALBERGO?

MartePower
15/09/2005, 16:37
SE QUALCUNO PER MOTIVI SERI NON PUO PIU VENIRE CHE SUCCEDE PER L'ALBERGO?Chiede all'albergo, noi abbiamo solo preso accordi per il prezzo in convenzione con trattamento mezza pensione e il resto è gestione loro

Nel caso comunque deve avvertire anche noi via e-mail