PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Limitare i danni del TPS

captown
13/07/2005, 11:17
Salve a tutti,

anche io mi sono beccato a 8000 km il famoso tps da sostituire.
Per chi lo ha sostituito da poco quali sono i tempi di attesa?
Esiste un modo per limitarne i danni e poter circolare in modo minimamente decente?
Ormai si spegne in continuazione.
Ciao e grazie a tutti

Michele

One
13/07/2005, 11:58
Non esiste modo per limitare la rottura di cojoni che comporta il tps.... :evil: :evil: :evil:
Io avevo aspettato 3 weeks con relativo fermo moto... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

MKTAMA
13/07/2005, 12:14
Salve a tutti,

anche io mi sono beccato a 8000 km il famoso tps da sostituire.
Esiste un modo per limitarne i danni e poter circolare in modo minimamente decente?
Ormai si spegne in continuazione.
Ciao e grazie a tutti

Michele

Non ci sono attenuanti, al limite se il problema ha iniziato a manifestarsi molto recentemente potresti ancora essere in una fase accettabile della cosa (non so se sia una legge ma a me peggiorò man mano passava il tempo). Altro appunto, non so se a te faccia la stessa cosa (non è obbligatorio, xk quel maledetto affare fa quello che gli pare) ma a me dava maggiormente grane andando per città fermo ai semafori, ovvero quando la moto si scalda molto, mentre se gli facevo prendere un po' d'aria andando mediamente a velocità sui 60 kmh era tutto (quasi) ok.

LAmps

blasius67
14/07/2005, 09:58
Purtoppo non c'è niente da fare per ovviare al problema. Io mi trovo nella stessa situazione , in attesa del secondo TPS da sostituire,disagi ad ogni semaforo o in scalata , con tutto ciò che ne consegue , quindi brutte figure e soprattutto pericolosità per gli spegnimenti improvvisi.La moto mi serve perchè ci vado al lavoro , per cui è un immensa rottura di palle !!!!!!!! :x

sky69
14/07/2005, 11:50
Esperienza di giugno.
TPS andato.
Telefono al concessionario (terzimotor di Milano) ed in giornata passo con il libretto di garanzia ed ordinano il TPS. Dopo sette giorni TPS arrivato, due giorni e avevo la moto.
Totale attesa dalla prima telefonata 10 giorni.
Nel frattempo moto rigorosamente in garage.
Ora è una meraviglia :lol:

marce
14/07/2005, 11:55

a me ci hanno metto 2 settimane

a me hanno detto che potevo girare tranquillamente...quindi giravo con un filo di gas sempre aperto (nel traffico cittadino è una tortura)...poi quando l'ho sostiuito mi hanno detto che il continuare a girarci mi ha rovinato le candele ed ho dovuto sganciare (IO!!!!) 50 erossss

ziojack
14/07/2005, 16:21
io lo ho ordinato la settimana scorsa.
La moto ogni giorno quando sono fermo ai semafori scende a 800/900giri ma non si spegne e fatica nella partenza. fino a oggi si è spenta solo 3 volte e ci ho fatto dalla prima volta quasi 2000 kilometri.
cmq è una rottura di coglionipazzesca. per fortuna non gli ho dovuto lasciare la moto in offiìcina. :roll: :!:

marce
14/07/2005, 16:55
una rottura di coglionipazzesca

ESATTO!!!!

canario71
15/07/2005, 14:08
Ragazzi scusate qualcuno sa dirmi se il problema si presenta anche sulla versione 2005??? Grazie mille...

marce
17/07/2005, 14:14
Ragazzi scusate qualcuno sa dirmi se il problema si presenta anche sulla versione 2005??? Grazie mille...
io ho una 04, ma nel forum ho letto di chi ha la 05 ed ha il medesimo problema!