Visualizza Versione Completa : per gli amanti dell'aerografia
dadoelella
13/07/2005, 12:35
Non per fare pubblicità, sia ben chiaro, ma volevo segnalarvi il sito www.pecoart.com dove ho conosciuto personalmente l'artista che era presente con il suo stand durante il motoraduno svoltosi a Talsano (TA) il 9 e 10 luglio. Ho visto realmente le sue opere e devo dire che definirlo un artista è veramente poco, è bravissimo, quindi se a qualcuno interessa l'aerografia è in buone mani.
Se date un'occhiata al sito sicuramente concorderete con me.
Spero di essere stato utile per gli interessati.
uankenoby
13/07/2005, 14:24
Bravo un bel pò !
chissà quanto potrebbero costare...
Una favola, veramente bravo :wink:
beh io avrei in mente di farmi erografare il casco con dei Draghi argentati su sfondo nero... :wink:
vado a vedere il sito :D
luke_magic
13/07/2005, 17:52
beh io avrei in mente di farmi erografare il casco con dei Draghi argentati su sfondo nero... :wink:
ww.newdesing05.com
dadoelella
13/07/2005, 22:20
Bravo un bel pò !
chissà quanto potrebbero costare...
Come ho detto prima non gli sto facendo pubblicità e preciso che non faccio neanche da tramite, ma faccio questa segnalazione a tutti voi del forum e a chi vorrebbe affidare qualcosa di "importante" in buone mani (considerato che ho visto dal vivo le sue opere) è vuole un risultato garantito, per eventuali preventivi dovreste mandare una e-mail dal sito e contattare la persona. Magari chi dovesse farlo ci aggiorni sui prezzi, tempi ecc., sarà utile sicuramente a tutti noi.
dadoelella
13/07/2005, 22:25
www.newdesign05.com :wink:
:shock: ho visto il sito e non c'è traccia di aerografia mi sembra (o io sono orbo) ma solo di semplici verniciature da carrozziere.....o mi sbaglio!!!
dadoelella
13/07/2005, 22:27
facci sapere :wink:
luke_magic
14/07/2005, 10:02
www.newdesign05.com :wink:
:shock: ho visto il sito e non c'è traccia di aerografia mi sembra (o io sono orbo) ma solo di semplici verniciature da carrozziere.....o mi sbaglio!!!
fanno anche aerografia.............
io avevo contattato un ragazzo di genova che faceva dei bei lavori. Per un casco integrale aerografato con disegna fantasy abbastanza complesso mi chiedeva circa 250 euro. Poi ho deciso di lasciare perdere.
Il sito si chiama aerografia.it ed il suo nick e' airsnake
chi ha esperienza di aerografia?
Io sarei intenzionato a farmi aerografare il casco!!!
Bravo...ma l'aerografia costa abbastanza!!!
Bravo...ma l'aerografia costa abbastanza!!!
da quallo che ho capito io si parla di un minimo di 100 /150 euro a salire.....
Ma voi sareste in grado di propormi alternative piu' economiche ipotizzando io abbia gia il disegno (che un amico "generoso" e davvero bravo mi farebbe per cifre di un ordine di grandezza inferiore....)
Pensavo a:
1)aerografia digitale....ma credo di aver capito che non va bene sui caschi, oltre a dare immagini sfuocate...
2)Farla stampare su un adesivo.....ma poi come faccio ad applicarlo ad una superfice sferica???
3)Un aerografatore che prenda di meno dato che il disegno glielo fornisco io....
Io ho un vecchio casco aerografato fatto da un amico che non ha voluto nulla...lui lavora molto bene, però so che è anche molto caro!!!
Molti tatuatori fanno anche aerografie...prova a vedere se conosci qualcuno!!! :wink:
Uomoragno76
20/10/2005, 15:44
All' inizio pensavo fosse una cosa molto custom, poi sono andato a vedere il sito e la mi a prima impressione ha avuto conferma
Michael Dee
20/10/2005, 20:37
Bravo Veramente :wink: