PDA

Visualizza Versione Completa : help montaggio cupolino barracuda

dado46
13/07/2005, 23:02
ciao a tutti,ho comprato il cupolino barracuda di 2a mano,ma non ho le istruzioni e soprattutto provando non sono riuscito sob :oops: :shock: :oops: ...qualcuno che l'ha montato può passarmi le istruzioni o dirmi come si fa?grazie a tutti lampsss

Temucin
13/07/2005, 23:34
se si tratta di questo http://www.barracudamoto.it/fileupload/prodotti_zoom/2065_img_pmz.jpg
allora si prendono le due staffette grigie e si attaccano al cupolino, poi si
smonta il fanale anteriore si svitano le vitozze ai fianchi delle forcelle poi si smontano le freccie si attaccano alle staffette si rimonta il tutto e poi si avvitano le due vitone ai lati delle forcelle con gli spessori cilindrici forniti.

nb
controlla prima che le frecce e le luci funzionino prima di rimontare tutto.. la prima volta che l'ho montato mi sono svanito le anabaglianti.

ps
se non è il modello 2004 ..azzi tuoi che non metti i tag... :shock: :D :D
lamps

dado46
14/07/2005, 14:58
mmm ci riprovo oggi allora...ma si può montare con le frecce originali?cmq grazie per il momento,ma mi sa che tornerò a romperti...ormai sei rovinato ihihhi

dado46
14/07/2005, 17:32
niente non ci sono riuscito...ora mi viene il dubbio che mi sia preso una sòla...uff qualcuno può aiutarmi magari con qualche foto?grazie e scusate ancora!!

Temucin
14/07/2005, 17:34
il modello del barracuda è quello? La moto è quella?
se riesco domani mi porto il foglietto di montaggio e lo scannerizzo se nn hai risolto prima.

ps
si si monta tranquilamente con le frecce originali. :mrgreen:

la parte in plastica delle frecce ha un dente d ainfilare nei supporti grigi e poi fissati con un pezzo nero di blocco guarda come è montato senza attaccarlo alle frecce
http://www.promoracing.it/public/piccole/153_user.jpg
poi devi svitare le viti laterali che sorreggono il faro anteriore staccare i collefamenti delle luci e quindi sfilare dall'alloggiamento le frecce metterle nel supporto grigio e ricollegare...

NB
le 4 viti laterali in basso in figura ti conviene metterle non quelle originali ma di quelle autoserranti.. io le originali le ho perse quasi tutte dopo un giro veloce..

dado46
14/07/2005, 22:52
il mio cupolino è quello nella prima foto,ma gli agganci sono quelli della 2a...boh non riesco proprio a fare niente sob :( :(...se riesci a farmi vedere le istruzioni magari ci riesco...ho la testa un po' dura...avrò il casco incorporato!!!hihihi

Temucin
15/07/2005, 09:54
hai un mp.. istruzioni di montaggio scannerizzate
hope il helps

dado46
15/07/2005, 14:56
grazzie temu,ma mi sa che il cupolino non è per l'fz6...non hai il buco per le frecce,e poi la staffa è come quella che hai messo nella seconda foto...uff

Temucin
15/07/2005, 18:24
al massimo vai da u nmotoricambi e vedi se ci sono le piastre..

Manuel
31/07/2005, 21:10
il modello del barracuda è quello? La moto è quella?
se riesco domani mi porto il foglietto di montaggio e lo scannerizzo se nn hai risolto prima.

ps
si si monta tranquilamente con le frecce originali. :mrgreen:

la parte in plastica delle frecce ha un dente d ainfilare nei supporti grigi e poi fissati con un pezzo nero di blocco guarda come è montato senza attaccarlo alle frecce
http://www.promoracing.it/public/piccole/153_user.jpg
poi devi svitare le viti laterali che sorreggono il faro anteriore staccare i collefamenti delle luci e quindi sfilare dall'alloggiamento le frecce metterle nel supporto grigio e ricollegare...

NB
le 4 viti laterali in basso in figura ti conviene metterle non quelle originali ma di quelle autoserranti.. io le originali le ho perse quasi tutte dopo un giro veloce..
Per Temucin il cupolino grigio fumè chiaro che hai postato è quello per FZ6 N? Se si vorrei sapere dove si trova di che marca è e quanto costa grazie.

gigimanetta
01/08/2005, 08:19
No il cupolino grigio non è quello per FZ6.....

Bye
GG

Temucin
01/08/2005, 09:14
è simile a quello della fz6 che ha attacchi diversi ed è più scuro

Manuel
01/08/2005, 14:53
Possibile che nessun produttore riesca a fare un cupolino decente per questa moto.....forse non sanno disegnare piu' sono da pensione!!!! :twisted: quelli che ho visto fin'ora tipo Fabbri sono orrendi!!!!!
E Barracuda sarebbe anche accettabile ma lo hanno tagliato troppo dai lati a spigoli che vergogna.

gigimanetta
01/08/2005, 15:29
Il problema è che il fanale è troppo sotto la strumentazione , inoltre la luce di posizione non si può coprire .....
Comunque il Barracuda non è male , il migliore secondo il mio gusto , è il cupolino della serie Alu ma costa 300 € ......... Ca@@arola :evil: :evil: :evil:

Manuel
01/08/2005, 15:43
E quale è Alu? Hai una foto?

Manuel
01/08/2005, 15:46
Ma quelli che hanno disegnato la moto non si sono accorti che hanno messo la strumentazione in una posizione stupida?
La potevano mettere in centro sopra dove passa il manubrio e stava anche meglio cosi come l'hanno messo è un pugno nell'occhio!!!!

Manuel
01/08/2005, 15:48
Non si puo' modificare la stumentazione e metterla sopra appoggiata in centro al manubrio?

gigimanetta
02/08/2005, 08:43
E quale è Alu? Hai una foto?

Look :wink:

http://accessories.yamaha-motor-europe.com/files/images/EU/5VXW07511000_HR.jpg

Ok??? :D

Ciao
GG

antodf
28/03/2014, 16:14
Ciao, sto seguendo il forum da un po...avrei bisogno anchebio delle stesse istruzioni. Riusciresti a girarle anche a a me? Grazie