PDA

Visualizza Versione Completa : fz6n-2005 mi sono spaventato a morte.......



zizou
14/07/2005, 10:03
Salve a tutti;

ieri pomeriggio mi è successa una cosa che mi ha lasciato per un po con il cuore in gola.
Giorno di festa, decido di prendere la mia fz6n per andare a farmi un giretto tranquillo, faccio un po di pieghe per una strada molto divertente.
Arrivo fuopri da un paese, e dopo essermi fermato ad uno stop, vedo un bel pezzo di rettilineo libero e decido di "tirare" un po la mia fazerina.
Prima-seconda a 13000giri , e appena prima di mettere la terza sento la moto, credo l'anteriore che incomincia a sbacchettare come un cavallo impazzito, guardo il manubrio e mi accorgo che sta sbacchettado dx-six come un forsennato. Con le mutande piene di m..da (scusate l'espressione ma solo cosi rendo l'idea), decido di tornare indietro per vedere se, non so, c'era qualche dossetto che mentre aprivo la manetta mi avesse fatto perdere contatto con l'asfalto e provocare tutto cio, ma mi accorgo che l'asfalto in quel punto è completamente piatto.
Mentre sono li che guardo, mi si avvicina un uomo di quelle parti che mi dice che ha visto tutto --ehi ragazzo ti ho visto passare, ma la tua moto è sbandata come una pazza--(era bianco e spaventato come me).
Raga mi sono veramente cagato nelle mutande.
Alcune domande??
1) perchè è successo questo....un errore mio??ho lasciato troppo scarico l'aventreno???
2) ci sono dei difetti nella moto che possono provocare tutto questo???
Spero possiate aiutarmi, vi saluto.

MKTAMA
14/07/2005, 18:46
Ti ho risposto nel topic aperto in Tecnica & Manutenzione :wink: