PDA

Visualizza Versione Completa : [Fz6 Naked-Tutte]...Senza serbatoio!



Gonzo
15/07/2005, 09:17
Fino ad oggi nn vi avevo chiesto nulla ma ora vorrei sapere,visto che ho il serbatoio a far rifare dal carrozziere, cosa potrebbe comportare lasciare la moto per 4 giorni senza la carrozzeria del serbatoio.

Mi spiego.....

Il concessionario ha smontato il serbatoio e lo ha portato dal carrozziere ed ha lasciato la moto li nel suo deposito esterno (Ovviamente quando piove sono coperte)-Mi sono pero' accorto che ha lasciato il serbatoio aperto e la paranoia che mi assale in questo periodo di attesa mi porta a chiedervi se la polvere che può entrare può comportare qualche danno, ovviamente anche dell'acqua. considerate che gliela ho portata in riserva.


Grazie 1000!
:wink:

marce
15/07/2005, 09:24
la polvere che può entrare

in 4 gg non credo cha faccia danno....
sarei più preoccupato per il fatto che stia all'aria aperta...questo mi farebbe girare le palle!!!
:wink:

gigimanetta
15/07/2005, 09:25
Presumo che prima di rimontartelo faccia una bella sciaquata interna con della benzina , comunque ti conviene parlargli e sottoporre tutti i tuoi dubbi : Amico stai attento che ti controllo ....... :wink:

Un salutone
Gigi

Gonzo
15/07/2005, 09:33
Presumo che prima di rimontartelo faccia una bella sciaquata interna con della benzina , comunque ti conviene parlargli e sottoporre tutti i tuoi dubbi : Amico stai attento che ti controllo ....... :wink:

Un salutone
Gigi


Sciacquata o no non dovrebbe comportare qualcosa :?: ....semmai la pulizia la fa il primo pieno!!!!!__ :!: __Mi stò fasciando la testa prima del tempo e' che sembra che non gliene freghi niente delle cose che il cliente ci mette due anni a pagare.....ma penso sia generalizzata la cosa.... :evil:

marce
15/07/2005, 09:37
semmai la pulizia la fa il primo pieno!!!!!__


è megli che lo sciacqui prima che lo rimotti e quindi vada in circolo, magari con i sedimenti di "sudicio"!

15/07/2005, 09:51
Per quello che riguarda il serbatorio, se è dal carrozziere ci andrà un po' di tutto dentro mentre ci lavora :)
L'importante è come lo puliscono dentro prima di rimontarlo.
Ho visto che internamente lo sciacquavano con un po' di benzina e poi lo asciugavano
con 'laria compressa, se fanno in questo modo credo che non ci siano problemi.

Gonzo
15/07/2005, 09:55
Per quello che riguarda il serbatorio, se è dal carrozziere ci andrà un po' di tutto dentro mentre ci lavora



Solo la carrozzeria e' dal carrozziere il serbatoio vero e propio e' sulla moto!!!!!Oppure nn ho capito un c@@@o e quella cosa nera che vedo non e' il serbatoio!!! :roll:

gigimanetta
15/07/2005, 09:59
Presumo che prima di rimontartelo faccia una bella sciaquata interna con della benzina , comunque ti conviene parlargli e sottoporre tutti i tuoi dubbi : Amico stai attento che ti controllo ....... :wink:

Un salutone
Gigi


Sciacquata o no non dovrebbe comportare qualcosa :?: ....semmai la pulizia la fa il primo pieno!!!!!__ :!: __Mi stò fasciando la testa prima del tempo e' che sembra che non gliene freghi niente delle cose che il cliente ci mette due anni a pagare.....ma penso sia generalizzata la cosa.... :evil:

E' convenienza anche sua fare attenzione quando esegue certi lavori , non essere troppo apprensivo :wink: :D
Comunque questo è il classico esempio del perchè il meccanico deve essere di FIDUCIA ....... :wink:
Bye
GG

vir28
15/07/2005, 11:15
Per quello che riguarda il serbatorio, se è dal carrozziere ci andrà un po' di tutto dentro mentre ci lavora



Solo la carrozzeria e' dal carrozziere il serbatoio vero e propio e' sulla moto!!!!!Oppure nn ho capito un c@@@o e quella cosa nera che vedo non e' il serbatoio!!! :roll:

Cosa vuoi dire, mica c'è un copri serbatoio sulla ina.....
Quello che vedi è il serbatoio (in sana lamiera e non plastica) :wink:

sosiopa
15/07/2005, 12:26
Solo la carrozzeria e' dal carrozziere il serbatoio vero e propio e' sulla moto!!!!!Oppure nn ho capito un c@@@o e quella cosa nera che vedo non e' il serbatoio!!! :roll:[/quote]

Quella scatola nera che vedi sotto il serbatoio e il filtro dell'aria.

Ciao Sosio

Gonzo
15/07/2005, 15:29
Quella scatola nera che vedi sotto il serbatoio e il filtro dell'aria.



Oddio ragazzi :lol: :lol: :oops: :cry: :evil: :roll: :mrgreen:

Grazie!!!!! Pensavo che il sebatoio vero e propio fosse sotto non che fosse la carrozzeria......non lo sapevo........Grazie ancora!!!!!!!!

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

One
18/07/2005, 11:09
Oddio ragazzi

Grazie!!!!! Pensavo che il sebatoio vero e propio fosse sotto non che fosse la carrozzeria......non lo sapevo........Grazie ancora!!!!!!!!




:shock: :roll: :shock: :mrgreen:

royalize
18/07/2005, 12:25
quanto stai spendendo x riparare il serba?

Gonzo
18/07/2005, 12:26
quanto stai spendendo x riparare il serba?


200 neuri compreso gli adesivi...... :x