PDA

Visualizza Versione Completa : Riflessione sul Fazer Sorriso



Fefe
15/07/2005, 18:48
L'anno scorso il Fazer Sorriso è stata per me la prima uscita ufficiale con tanti di voi.
Quando io e il tynozz siamo arrivati a casa Olitour mi sentivo un pesce furi dall'acqua :oops: tutti si salutavano,chi si abbracciava,chi si rincorreva per scambiarsi due battute e i saluti......insomma mi sentivo estranea alla cosa,oltre tutto mi sembravano esagerati tutti quei saluti tra persone che"credono"di conoscersi.
Poi è iniziato il giro è ho iniziato a divertirmi,la cena è stata l'occasione per conoscere meglio una piccola parte di voi..e che dire....mi siete entrati nel cuoricino :oops: :love_002:
Ora se ripenso a quei saluti di un anno fa non mi sembrano più esagerati,anzi,hanno un'enorme carica di gioia VERA,e mi ritrovo a sorridere e ad aspettare con trepidazione il prossimo ritrovo :oops:
perciò alla prossima ragazzi che sia il Sorriso o il semplice giretto fatto tra amici :wink:

speedy64
15/07/2005, 19:09
Questa e FazerItalia :D :D :D
Lamps

LukeDuke
15/07/2005, 19:17
fefina... :oops: :oops: :mrgreen:

Angelo
15/07/2005, 19:20
:happy_014:

olitour
15/07/2005, 19:26
Quoto tutto!
Peccato che quest'anno molti che son venuti non ci saranno (alcuni avevano giurato di venire a tutti i costi, invece si sà ........ per mille motivi ....... tiratina d'orecchi)
Come numero di partecipanti siamo ai livelli dell'anno scorso, forse un po' meno, non c'è stata la prevista "folla oceanica" che io mi aspettavo viste le premesse dell'anno scorso e tutte le buone intenzioni. Sono un po' deluso, mi aspettavo una partecipazione + massiccia e accorata.
Ora non voglio fare nessuna polemica, sò che gli impegni sono tanti e non è facile partecipare a tutti gli eventi sopratutto se si è lontani.
Sapete che ci tengo in particolar modo a questo incontro e avrei voluto che fossero presenti tutti (anche se dopo non avrei saputo dove sistemare tutta la gente :oops: )
Ora aspetto anch'io con trepidazione sab prossimo e stò qui a contare i giorni!
A presto.
:D

tia
15/07/2005, 22:31
Per me quest'anno sarà la prima volta.. sarete gentili e teneri vero?? :obscene_007: :obscene_017:

ehehehe ci tengo veramente.. trascinerò anche il suzukista di mio fratello.. con lui non siate ne gentili ne teneri.. ehehehe :obscene_005:

olitour
16/07/2005, 09:35
Per me quest'anno sarà la prima volta.. sarete gentili e teneri vero?? :obscene_007: :obscene_017:

ehehehe ci tengo veramente.. trascinerò anche il suzukista di mio fratello.. con lui non siate ne gentili ne teneri.. ehehehe :obscene_005:


Hai inviato anche i suoi dati all'iscrizione?
:D

tia
16/07/2005, 10:23
Uh.. no, cioè, fatto ora.... non è iscritto al forum pero'.. è uguaglio??

mattomatte
16/07/2005, 11:20
Sono uno dei tanti che per motivi di lavoro non può venire.....purtroppo quando si porta avanti un negozio in 2 persone, se ne manca uno solo vuol dire che il 50% della forza lavoro non è disponibile....e di questi tempi non ce lo possiamo permettere :cry: :cry:

Divertitevi anche per tutti noi che ce ne dobbiamo restare a casa!!! :wink: :wink:

olitour
16/07/2005, 12:22
Uh.. no, cioè, fatto ora.... non è iscritto al forum pero'.. è uguaglio??

Sì, la procedura di iscrizione è uguale per tutti!
Se poi non è iscritto al forum peggio per lui 8)

Mupo
16/07/2005, 16:11
Peccato che io non ci sarò... :cry:

Bruno
16/07/2005, 17:16
Io non lo so ancora se posso venire, sto trattando appena possibile faccio sapere. :wink:

panza96
17/07/2005, 09:14
Condivido!

per me sarà la prima volta... lo scorso anno sono rimasto affascinato dalla passione che si respirava durante i preparativi e la soddisfazione materializzatasi dentro i vostri racconti post evento.

..pure io....




Quest'anno ci sarò.....sperando che Oli e Luke non mi abbiano sistemato in un fienile, mi godrò tutto ma proprio tutto il Fazersorriso :wink:

lamps


.....te lo consiglio un bel fienile...e' caldo, morbido e in genere e' posizionato sopra la stalla......quindi...come dire.....sei messo in un posto dove ci cono un sacco di vacche...... :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

olitour
17/07/2005, 09:55
Io non lo so ancora se posso venire, sto trattando appena possibile faccio sapere. :wink:


Ok, caso mai ti aspettiamo anche all'ultimo minuto!
:D

Bruno
17/07/2005, 10:18
Io non lo so ancora se posso venire, sto trattando appena possibile faccio sapere. :wink:


Ok, caso mai ti aspettiamo anche all'ultimo minuto!
:D

Grazie, molto gentile in caso positivo farò avere mie notizie. :wink:

Zeb68
18/07/2005, 10:09
Approfitto di questo spazio, aperto da Fefe, per ricordare (soprattutto ai nuovi) che il FazerSorriso è un ritrovo motociclistico molto atipico.

Un esempio : Il giro in moto di per sè è solo un piccolo dettaglio che poco incide nel contesto . Non aspettatevi di trovare paesaggi mozzafiato, curve,tornanti o asfalti da ginocchio a terra, il profilo sarà più basso .

Sarà un avvenimento improntato sullo stile "sagra" , non ci saranno trattamenti da grand hotel, non aspettatevi una manifestazione con i sacri crismi del megaraduno (per quello c'è il Nazionale,Il Dolomiti,FazerSicilia ecc) .

Questa è una giornata dove ognuno di noi dovrà parteciparvi con uno spirito particolare e far risaltare l'aspetto emotivo ed emozionale, perchè è il modo di FazerItalia per far festa a dei ragazzi meno fortunati di noi , a partire proprio da Gabriele (Gabry)

Quindi ragazzi per una giornata , lasciate a casa il prurito al polso e le saponette di riserva ,ma nella borsa serbatoio infilateci un grande SORRISO e ......... benvenuti !!! :wink:

tia
18/07/2005, 10:22
OTTIMO!! quindi rutto libero e scoreggia dichiarata???

tynozz
18/07/2005, 10:37
Approfitto di questo spazio, aperto da Fefe, per ricordare (soprattutto ai nuovi) che il FazerSorriso è un ritrovo motociclistico molto atipico.

Un esempio : Il giro in moto di per sè è solo un piccolo dettaglio che poco incide nel contesto . Non aspettatevi di trovare paesaggi mozzafiato, curve,tornanti o asfalti da ginocchio a terra, il profilo sarà più basso .

Sarà un avvenimento improntato sullo stile "sagra" , non ci saranno trattamenti da grand hotel, non aspettatevi una manifestazione con i sacri crismi del megaraduno (per quello c'è il Nazionale,Il Dolomiti,FazerSicilia ecc) .

Questa è una giornata dove ognuno di noi dovrà parteciparvi con uno spirito particolare e far risaltare l'aspetto emotivo ed emozionale, perchè è il modo di FazerItalia per far festa a dei ragazzi meno fortunati di noi , a partire proprio da Gabriele (Gabry)

Quindi ragazzi per una giornata , lasciate a casa il prurito al polso e le saponette di riserva ,ma nella borsa serbatoio infilateci un grande SORRISO e ......... benvenuti !!! :wink:


...e come direbbe Dan Peterson :

Zeb68....per me, numero 1 !!!

:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Lupetta
18/07/2005, 10:51
Non vedo l'ora che arrivi sabato... :mrgreen: :wink: :D 8)

tia
18/07/2005, 10:57
Idem eadem idem eandem eondem eiusdem

olitour
18/07/2005, 11:37
Colgo l'occasione per allacciarmi al discorso di Zeb (che appoggio in toto) per alcuni dettagli "tecnici".
Partiamo dal giro in programma.
Per evitare lunghi trasferimenti verso le montagne più alte e spettacolari, teniamo conto che ci sono equipaggi che arrivano da molto lontani e magari si sono già sciroppati 200-300 km il mattino stesso, ricordo i Milanoidi-Lombardi, chi viene dalla Toscana dal Trentino, ecc., abbiamo pensato di attaccare subito i colli Berici, a 5 minuti di strada, strada stretta, ma in buone condizioni, che si snoda attraverso un fitto bosco, e quindi scollinare a Villabalzana dove inizia la strada degli Ulivi, in discesa, molto spettacolare con un bel panorama sulla vallata sottostante.
Quindi a Ponte di Nanto un po' di pianura, con qualche bella curva e si arriva a Treponti dove iniziano i Colli Euganei. Niente tornati o curvoni, ma un saliscendi continuo attraverso il paesaggio tipico della zona, sino ad Arquà Petrarca, paese natale del grande poeta, dove faremo sosta ristoratrice (ci sarà il furgone con le bibite fresche ad aspettarci).
L' avremo circa un ora di tempo a disposizione; ne aprofitterme per far benzina, chi ne ha bisogno (meglio comunque partire già col pieno, + che sufficewnte per tutto il giro) o per una veloce passeggiate in centro ad Arquà, molto carino, nella cui via principale non possiamo transitare perchè non residenti.
Si proseguirà poi verso Cinto Euganeo e Barbarano Vicentino, dove inizieremo la Dorsale dei Berici, molto bella, che porta sino al Santuario di Monte Berico, davanti al quale faremo la foto del gruppone. Poi in 10 minuti si torna a Torri, passando davanti alla Villa Cpra "La Rotonda", la più famosa del Palladio, con foto al volo.
Il giro non presenta particolari difficoltà, le strade non sono larghissime, ma ben tenute e solo in pochi punti rovinate o con brecciolino.
Fate attenzione ai pochi ciclisti che incroceremo/supereremo.
Ci saranno staffette a sufficenza per tutti gli incroci, quindi non potete perdervi, l'apertura e la scopa avranno pettorine gialle, mentre le altre staffette saranno arancioni.
Come al solito le staffete dovranno talvolta risalire il gruppo, quindi fatele passare quando possibile e occhio agli specchietti.
L'andatura non sarà veloce, ma "allegra", chi vuole quindi tenere un ritmo un po' + sportivo stia davanti e si lasci alle spalle chi vuole godersi il panorama e scattare qualche foto.
Come già anticipato da Zeb, il percorso non ha nulla di eccezionale però è un bel giro e nonostante lo abbia già fatto decine di volte mi affascina comunque.
E' solo un modo per iniziare bene una festa tra amici.
Il ritrovo che ci sarà a seguire avrà carattere tipicamente "familiare" o come definito da Zeb, sagrereccio, quindi menu scarno: insalata di riso, affettati, sottoaceti, pane, mayonese, poco altro, e da bere acqua gasata e non, bibite, vino e birra.
Dovremo riuscire anche a preparare il caffè (abbiamo un distributore automatico :lol: :lol: :lol: ) e penso che siano disponibili anche i superalcolici. Il dessert al momento ci manca, ma ci stiamo lavorando.
Se il tempo sarà clemente, come l'anno scorso staremo all'aperto, e la plastica regnerà sovrana: piatti, bicchieri, posate, tovaglie fatte col nobile materiale. Le tavole e le sedie invece, udita, udite, saranno di legno.
Ci sarà una squadra di amici che farà da cuochi/camerieri e che darà una mano, se avrete bisogno di qualcosa, non abbiate timori e chiedete, nel limite del possibile cercheremo di accontentarvi.
Se avete dubbi, domande o commenti, fate pure, siamo a vostra disposizione.
:D

tia
18/07/2005, 11:54
nella cui via principale non possiamo transitare perchè non residenti.

ci importa davvero??? ehheehehe :twisted:


tic tac tic tac non vedo l'ora

crazyhorse
18/07/2005, 11:57
Ciao ragazzi, scusatemi ma Flypositive con la moglie e Pierpaolo vengono quest'anno al Fazersorriso :?: ciaoo :) :D :wink:

olitour
18/07/2005, 12:05
Ciao ragazzi, scusatemi ma Flypositive con la moglie e Pierpaolo vengono quest'anno al Fazersorriso :?: ciaoo :) :D :wink:

Devi chiedere a Zeb, tiene lui i contatti con Fly, sò che la moglie aveva dei problemi lavorativi, ma che avrebbero fatto il possibile per esserci.

Lupetta
18/07/2005, 12:11
Adesso mi stampo la lista dei partecipanti in modo da poter conoscere di persona i fazeristi che ancora non ho avuto il piacere di incontrare... :mrgreen: :D :wink:

olitour
18/07/2005, 14:05
Adesso mi stampo la lista dei partecipanti in modo da poter conoscere di persona i fazeristi che ancora non ho avuto il piacere di incontrare... :mrgreen: :D :wink:


Scusa Lupetta, non mi ricordo + il nick di Bruno, qual'è? :roll:

Blackros
18/07/2005, 14:22
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Zeb68
18/07/2005, 14:30
Ciao ragazzi, scusatemi ma Flypositive con la moglie e Pierpaolo vengono quest'anno al Fazersorriso :?: ciaoo :) :D :wink:

Devi chiedere a Zeb, tiene lui i contatti con Fly, sò che la moglie aveva dei problemi lavorativi, ma che avrebbero fatto il possibile per esserci.

In effetti hanno avuto dei problemucci , ma direi che ci saranno tutti e tre . Manca solo l'ufficialità ! 8)

Bruno
18/07/2005, 14:42
8) :lol:

Lupetta
18/07/2005, 14:43
Adesso mi stampo la lista dei partecipanti in modo da poter conoscere di persona i fazeristi che ancora non ho avuto il piacere di incontrare... :mrgreen: :D :wink:


Scusa Lupetta, non mi ricordo + il nick di Bruno, qual'è? :roll:

martepower :shock:
Che perfido che sei! Ragnaccio cattivo! :evil: :twisted: :roll: :shock: 8)

Lupetta
18/07/2005, 14:45
Adesso mi stampo la lista dei partecipanti in modo da poter conoscere di persona i fazeristi che ancora non ho avuto il piacere di incontrare... :mrgreen: :D :wink:


Scusa Lupetta, non mi ricordo + il nick di Bruno, qual'è? :roll:
L'avevo registrato come Rain ma a lui non piaceva e comunque non ha mai scritto una riga sul forum. Quindi, in definitiva, non ha nessun nick. :roll: :(

Lupetta
18/07/2005, 14:49
Adesso mi stampo la lista dei partecipanti in modo da poter conoscere di persona i fazeristi che ancora non ho avuto il piacere di incontrare... :mrgreen: :D :wink:


Scusa Lupetta, non mi ricordo + il nick di Bruno, qual'è? :roll:

martepower :shock:
Che perfido che sei! Ragnaccio cattivo! :evil: :twisted: :roll: :shock: 8)

Dopo sta botta di PERFIDO :shock: ad un supereroe :roll: è mejio che me spiego: nel senso che JE PIACEREBBBBBE :wink:
A Bruno essere Martepà o a Martepà essere Bruno? 8)

Fefe
18/07/2005, 15:38
...e pensare che per me era un giro in moto qualsiasi l'anno scorso :oops:
quest'anno sarà una giornata particolare...con un giro in moto :wink:

Lupetta
18/07/2005, 15:39
A Bruno essere Martepà o a Martepà essere Bruno? 8)

stavo ultimando la risposta...xchè incompleta..ma mi hia anticipato :shock: ....vedi sopra 8)
Ma no figurati, Martino non mi ama più. :? :lol: :oops: 8) :( :evil:

Lupetta
18/07/2005, 15:41
Un essere abbietto che frequenta questo forum mi ha chiamata "Bella tigellona". Che je faccio? :roll: :shock: :lol: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fefe
18/07/2005, 15:43
Un essere abbietto che frequenta questo forum mi ha chiamata "Bella tigellona". Che je faccio? :roll: :shock: :lol: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
OT
nà bella tigellona in testa :lol:
fine OT

Lupetta
18/07/2005, 15:46
Un essere abbietto che frequenta questo forum mi ha chiamata "Bella tigellona". Che je faccio? :roll: :shock: :lol: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
OT
nà bella tigellona in testa :lol:
fine OT
Sì sì, visto che il termine "tigella" sta anche ad indicare le pietre nelle quali vengono cotte :wink: 8)

MartePower
18/07/2005, 15:46
A Bruno essere Martepà o a Martepà essere Bruno? 8)

stavo ultimando la risposta...xchè incompleta..ma mi hia anticipato :shock: ....vedi sopra 8)
Ma no figurati, Martino non mi ama più. :? :lol: :oops: 8) :( :evil:sei tu che non me caghi più de pezzo :cry:


torniamo nel discorso

purtroppo non sarò dei vostri per la seconda volta e me ne dispiace :cry:
fra nuovo lavoro e vari raduni precendenti... sto e sono stato veramente poco a casa, mentre ho parecchie cose da sistemare prima dell'estate e non posso assentarmi troppo

RAGAZZI BUON DIVERTIMENTO
tanto so giò che sarà un "successo"
chi l'ha organizzato... so bene che c'ha messo er core
come so che ci metteranno del loro anche i partecipanti

Fefe
18/07/2005, 15:49
Bravo Martì :wink:

Lupetta
18/07/2005, 15:56
Risposte a Martepà:
1) :shock: :| :roll:
2) Bravo Martì, bel discorso! Mi dispiace che tu non possa esserci però. 8) :D :wink:

tynozz
18/07/2005, 15:59
purtroppo non sarò dei vostri per la seconda volta e me ne dispiace :cry:


.....accidenti, pure a me! :(

MartePower
18/07/2005, 16:01
Bravo Martì :wink: :oops:


Risposte a Martepà:
1) :shock: :| :roll:
2) Bravo Martì, bel discorso! Mi dispiace che tu non possa esserci però. 8) :D :wink:
1) c'ho raggggione
2) ho imparato dal mio maestro PierSilvio :oops: :lol: Me rode pure a me :(





purtroppo non sarò dei vostri per la seconda volta e me ne dispiace :cry:


.....accidenti, pure a me! :(preferivo che lo dicesse tu moje :roll: :oops: :lol: :wink:

Fefe
18/07/2005, 16:04
Bravo Martì :wink: :oops:


Risposte a Martepà:
1) :shock: :| :roll:
2) Bravo Martì, bel discorso! Mi dispiace che tu non possa esserci però. 8) :D :wink:
1) c'ho raggggione
2) ho imparato dal mio maestro PierSilvio :oops: :lol: Me rode pure a me :(





purtroppo non sarò dei vostri per la seconda volta e me ne dispiace :cry:


.....accidenti, pure a me! :(preferivo che lo dicesse tu moje :roll: :oops: :lol: :wink:
Pure a me....
veramente :wink:

Lupetta
18/07/2005, 16:05
1) c'ho raggggione

Si vede che hai Piersilvio come maestro. :evil: :mrgreen:

Fefe
18/07/2005, 16:07
Uèèèè
qui si parla di Fazer-Sorriso.... :wink:

Lupetta
18/07/2005, 16:09
Come questo? :mrgreen:

tia
18/07/2005, 18:21
@Lupetta secondo me tigellona è bello.. potresti presentargliti tutta cosparsa di lardo caldo o di nutella e squaccherone...
io apprezzerei credo..

tia
18/07/2005, 18:41
bè l'ignoranza scusa no.. e poi gli si deve presentare a lui mica a me..

Bodo
18/07/2005, 19:59
Ho letto queste pagine con le lacrime agli occhi (apparte da quando ha cominciato a scrivere MartePower :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )...vi domanderete il perchè!!!! :shock:
Bhè perchè ieri ho avuto la conferma che non potrò venire! Sono stato uno dei primi ad iscrivermi e non vedevo l'ora di arrivare e rivedere tanti amici e tanti volti nuovi e soprattutto di stare con i ragazzi che sono gli artefici di questa giornata...quelli a cui avrei voluto portare il mio sorriso e quelli di Pina....a quelli a cui avrei voluto fare carezze e regalato un giorno speciale....ma ieri dopo do soli 200km in moto non riuscivo nemmeno più a frenare....ho una tendinite al polso destro che mi blocca ormai da almeno un mese...speravo che le cose passassero e che le medicine mi aiutassero ma purtroppo non è stato così! Non riuscirei mai a fare tutti quei km per arrivare e tornare...nemmeno in macchina perchè ogni volta che cambio vedo le stelle! :(
Non potete immaginare la mia tristezza...che aumenta proprio ora perchè non riesco più a scrivere mentre vorrei dirvi molte altre cose! Al pensiero di dover aspettare altri mesi per rivedere tanti amici bhè mi scoraggia un po'...ma tornerò più forte di prima e alla prima occasione salgo da voi...anche in solitaria...anche se nessuno mi aspetta e vi vengo a trovare per regalare un mio sorriso a chi ne ha veramente bisogno! :wink:

tia
18/07/2005, 20:11
Ma sei un ragazzo dolcissimo Bodo :sad_011:
sono commosso..
che bella cosa.. allora sotto quelle dure scorze di pelle ci sono dei cuori che battono.. Oh mio Dio!! :sad_001:
Basta.. sotto con i festeggiamenti.. facciamo divertire sti ragazzi!! :occasions_010: :toothy_016: :blobs_012: let's PARTY!!!

a proposito avete visto le moto con le rotelle che si abbassano per i paraplegici... una favola.. :shocked_003:

alfaomega
18/07/2005, 21:08
che peccato non poterci essere.... ho solo "intuito" in cosa consiste l'evento, ma sarei venuto con tutto il cuore.
peccato che è periodo di esami, spero di essere libero l'anno prossimo.... ;) ;) ;)

panza96
18/07/2005, 22:14
Colgo l'occasione per allacciarmi al discorso di Zeb (che appoggio in toto) per alcuni dettagli "tecnici".


.......................


Il ritrovo che ci sarà a seguire avrà carattere tipicamente "familiare" o come definito da Zeb, sagrereccio, quindi menu scarno: insalata di riso, affettati, sottoaceti, pane, mayonese, poco altro, e da bere acqua gasata e non, bibite, vino e birra.
Dovremo riuscire anche a preparare il caffè (abbiamo un distributore automatico :lol: :lol: :lol: ) e penso che siano disponibili anche i superalcolici. Il dessert al momento ci manca, ma ci stiamo lavorando.
Se il tempo sarà clemente, come l'anno scorso staremo all'aperto, e la plastica regnerà sovrana: piatti, bicchieri, posate, tovaglie fatte col nobile materiale. Le tavole e le sedie invece, udita, udite, saranno di legno.

:D

ma che vuoi di piu?


un Lucano?






Plastics 4 ever :wink:

Bruno
18/07/2005, 22:15
:mrgreen: :mrgreen: uno anche per mè grazie Panza....... 8) 8)

panza96
18/07/2005, 22:23
:mrgreen: :mrgreen: uno anche per mè grazie Panza....... 8) 8)


...io ho sempre qui i tuoi adesivi...fammi sapere se vieni sabato.... :wink:

Bruno
18/07/2005, 22:24
Ti dico qualche cosa nei proggimi giorni, voi avete deciso a che ora partite?.

panza96
18/07/2005, 22:30
Ti dico qualche cosa nei proggimi giorni, voi avete deciso a che ora partite?.


dovemo ancora da decidere..penso verso le 10. :wink:

Bruno
18/07/2005, 22:44
Ti dico qualche cosa nei proggimi giorni, voi avete deciso a che ora partite?.


dovemo ancora da decidere..penso verso le 10. :wink:
Va bene ci sentiamo. :wink:

olitour
19/07/2005, 08:11
Bodo, mi spiace, ci tenevo alla tua partecipazione! Pazienza!
Sarà per la prossima, intanto ti faccio gli auguri di pronta guarigione!
:D

Bodo
19/07/2005, 09:16
Bodo, mi spiace, ci tenevo alla tua partecipazione! Pazienza!
Sarà per la prossima, intanto ti faccio gli auguri di pronta guarigione!
:D
Ci tenevo molto anch'io...quest'anno avevo deciso di fare poche uscite ma buone...poi con il fatto che non ci sarò sicuramente al raduno nazionale questa del fazerSorisso sarebbe stata un'ottima occasione per salutare tutti voi! :wink:
Ma non disperiamo....a fine settembre al rientro dal viaggio ho altre 2 settimane di ferie....quasi quasi un salto nelle vostre zone! 8) :wink:

Lupetta
19/07/2005, 10:58
@Lupetta secondo me tigellona è bello.. potresti presentargliti tutta cosparsa di lardo caldo o di nutella e squaccherone...
io apprezzerei credo..
Tu sei completamente pazzo! :shock: :roll: :twisted: :oops:

Lupetta
19/07/2005, 11:00
Tornando a bomba: è un peccato che ProvolaMaster non sia dei nostri....

lamps

OT ON


@Lupetta secondo me tigellona è bello.. potresti presentargliti tutta cosparsa di lardo caldo o di nutella e squaccherone...
io apprezzerei credo..

:shock: ora Bruno chi lo sente :roll:


Un essere abbietto che frequenta questo forum mi ha chiamata "Bella tigellona". Che je faccio? :roll: :shock: :lol: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

chi è il fetentone :evil: :?:

OT OFF
Il nome non lo farò mai! Comuque è un caro amico, come tutti voi, e mi ha fatto molto ridere quando ho aperto il suo mp e ho letto che mi chiamava così. :D :lol: 8) :wink:

tia
19/07/2005, 11:00
Brava.. indovinato...

Mattia il più pazzo che ci sia...

perchè poi?? E' il lardo caldo che ti fa paura, vero??

non preoccuparti.. tiepido facciamo allora.. :toothy_021:

Fefe
19/07/2005, 16:22
Bodo, mi spiace, ci tenevo alla tua partecipazione! Pazienza!
Sarà per la prossima, intanto ti faccio gli auguri di pronta guarigione!
:D
Ci tenevo molto anch'io...quest'anno avevo deciso di fare poche uscite ma buone...poi con il fatto che non ci sarò sicuramente al raduno nazionale questa del fazerSorisso sarebbe stata un'ottima occasione per salutare tutti voi! :wink:
Ma non disperiamo....a fine settembre al rientro dal viaggio ho altre 2 settimane di ferie....quasi quasi un salto nelle vostre zone! 8) :wink:
Mi dispiace un sacco che non ci siate,siete stati tra i primi che abbiamo conosciuto di persona,ed è stata la prima e unica volta che vi ho visti dallo scorso F.Sorriso...ma ci saranno altre occasioni per ritrovarvi....
OT on
Per la tua tendinite fatti la laser terapia,eventualmente abbinata alla meso terapia(piccolissime punture sottocutanee)...con me ha fatto miracoli(dopo aver fatto infiltrazione che non mi ha guarita,anzi.. :evil: )
Buona guarigione e alla prossima :wink:

Bodo
19/07/2005, 16:33
OT
purtroppo la cosa si sta complicando...non sembra tendinite ma bensì una infezione che ho non so dove e che sfocia sul polso all'esterno perchè la parte che più utilizzo....in moto, suono il basso e lavoro con mouse e tastiera almeno 8 ore il giorno! :cry:
Domani analisi del sangue nella speranza che non sia tutto vero! :roll:
/OT
Cavolo....Sonica lo scorso anno mi aveva detto che avrebbe fatto di tutto per ospitarmi l'anno seguente e c'era riuscito! :wink:
Come mi dispiace... :cry: ...ma torno...eccome se torno! :wink:
Volevo portare anche un modellino della moto di Max Biaggi a Gabry che so che è il suo pilota preferito! :angels_002:

MartePower
19/07/2005, 18:07
Ho letto queste pagine con le lacrime agli occhi (apparte da quando ha cominciato a scrivere MartePower :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )...vi domanderete il perchè!!!! :shock:
CUTma che simpatico :twisted:

Buon recupero :wink:

Lupetta
20/07/2005, 10:05
OT
purtroppo la cosa si sta complicando...non sembra tendinite ma bensì una infezione che ho non so dove e che sfocia sul polso all'esterno perchè la parte che più utilizzo....in moto, suono il basso e lavoro con mouse e tastiera almeno 8 ore il giorno! :cry:
Domani analisi del sangue nella speranza che non sia tutto vero! :roll:
/OT
Cavolo....Sonica lo scorso anno mi aveva detto che avrebbe fatto di tutto per ospitarmi l'anno seguente e c'era riuscito! :wink:
Come mi dispiace... :cry: ...ma torno...eccome se torno! :wink:
Volevo portare anche un modellino della moto di Max Biaggi a Gabry che so che è il suo pilota preferito! :angels_002:
Tantissimi auguri di pronta guarigione! Faremo un brindisi alla tua salute, naturalmente. :D :wink:

FlyPositive
20/07/2005, 11:39
Ciao ragazzi, scusatemi ma Flypositive con la moglie e Pierpaolo vengono quest'anno al Fazersorriso :?: ciaoo :) :D :wink:

In extremis, stiamo preparando le valigie! Si viene su in macchina (ovviamente) e ci si ferma giovedì sera da Zeb68... :D

FlyPositive
20/07/2005, 11:45
Approfitto di questo spazio, aperto da Fefe, per ricordare (soprattutto ai nuovi) che il FazerSorriso è un ritrovo motociclistico molto atipico.

Un esempio : Il giro in moto di per sè è solo un piccolo dettaglio che poco incide nel contesto . Non aspettatevi di trovare paesaggi mozzafiato, curve,tornanti o asfalti da ginocchio a terra, il profilo sarà più basso .

Sarà un avvenimento improntato sullo stile "sagra" , non ci saranno trattamenti da grand hotel, non aspettatevi una manifestazione con i sacri crismi del megaraduno (per quello c'è il Nazionale,Il Dolomiti,FazerSicilia ecc) .

Questa è una giornata dove ognuno di noi dovrà parteciparvi con uno spirito particolare e far risaltare l'aspetto emotivo ed emozionale, perchè è il modo di FazerItalia per far festa a dei ragazzi meno fortunati di noi , a partire proprio da Gabriele (Gabry)

Quindi ragazzi per una giornata , lasciate a casa il prurito al polso e le saponette di riserva ,ma nella borsa serbatoio infilateci un grande SORRISO e ......... benvenuti !!! :wink:

Questo ragazzo è sprecato qui!!! :D :D :D :blobs_012: :wink_006:

Zeb68
20/07/2005, 16:21
@Flypositive : ok allora , faccio domanda per entrare all'Hornet club :wink: :wink:

@Bodo : ma come !! e chi farà quest'anno la scenetta sulla spiegazione del nome Pina ?? :lol: . Mi dispiace Bodo , rimettiti presto , auguri :wink:

@Tigellona: ma perchè metti in piazza le nostre confidenze :oops: :love_010: :lol: :lol: :wink: :mrgreen:

Lupetta
20/07/2005, 16:29
@Zeb: Io nomi non ne feci. Muta fui! :mrgreen: :roll: :shock: 8)
Adesso vado a cambiarmi il nick... :lol: :roll: :|

tia
20/07/2005, 17:14
In effetti eravamo tutti curiosi di sapere chi fosse il coniatore del nuovo nick.. :wink:

Lupetta
20/07/2005, 18:49
In effetti eravamo tutti curiosi di sapere chi fosse il coniatore del nuovo nick.. :wink:
Avrei voluto rivelare il gossip in diretta al Sorriso ma Zebino, detto anche Nutellino, si è scoperto. :cry: E' lui l'infamone che ha osato appellarmi in quel modo. :D 8) :lol:

tia
20/07/2005, 18:58
Lupetta??? uhm.. sei in incognito??

panza96
20/07/2005, 20:01
dovemo ancora da decidere..penso verso le 10.


vieni in macchina?? in moto partendo a quell'ora farai solo autostrada per essere da Oli alle 13.....l'itinerario segnalato non ti interessa??


:wink: gia'ciosai.......motivi superiori...... :lol: :lol:

scherzi a parte, per non strafare..... :wink:

Bruno
20/07/2005, 20:02
8) :lol:

Zeb68
22/07/2005, 09:01
Preso in consegna Famiglia Flypositive, ieri sera - punto
Viaggio , tutto ok - punto
8)


p.s. il piccolo Pierpaolo è cresciuto parecchio ............... c'ha più baffi di me :mrgreen:

flatout
22/07/2005, 10:20
Purtroppo per motivi di salute quest'anno non sarò presente. :cry:
E' ancora vivo il ricordo dell'anno passato, una giornata meravigliosa.

Enrico ti chiedo di salutarmi i ragazzi. :wink:

P.S.: almeno quest'anno non dovrò riportare le panchine ed i tavoli al parco in pigiama! :shock:

Faber69
22/07/2005, 11:08
Preso in consegna Famiglia Flypositive, ieri sera - punto

Bella notizia.
Credo di essere forse tra i più lontani ancora a casa .....
Ufficio fino alle ore 16:00 ....
Passare a casa a ritirare la moglie .....
e cominciare l'avvicinamento .....

A domani .... :lol: 8) :wink:

Faber69
22/07/2005, 12:44
alo rasgassuoli????? Si potrebbero avere indicazioni per le Torri con due eventuali alternative: arrivando da sardostrada ed arrivando da Longare SP8???

Mui mui mui obbligado :roll:
DQuì Olitour ha già dato info utili sull'avvicinamento
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=8896&postdays=0&postorder=asc&start=0
:wink:

Bruno
22/07/2005, 13:00
A domani ragazzi, non vedo l'ora............. :wink: :wink: :P

Lupetta
22/07/2005, 13:34
A domani ragazzi, non vedo l'ora............. :wink: :wink: :P
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ci sarai anche tu???????????????? Mi immagino la tua faccia come uno smile gigante. Non è che sei color puffo e con un sorriso smagliante???????? :toothy_010:
Bene, sono contenta di conoscerti!!!!!! :D 8)

tia
22/07/2005, 13:54
Tic tac.. tic tac

parto in due ore.. tic tac.. tic.. tac...

Lupetta
22/07/2005, 14:05
Faber69
:wink:

lupè stampa la lista, grasssie 8)
Già stampata, darling. Adesso mi appresto ad evidenziare in colore giallo tutte le persone da conoscere... :D 8) :wink:

olitour
22/07/2005, 14:24
Purtroppo per motivi di salute quest'anno non sarò presente. :cry:
E' ancora vivo il ricordo dell'anno passato, una giornata meravigliosa.

Enrico ti chiedo di salutarmi i ragazzi. :wink:

P.S.: almeno quest'anno non dovrò riportare le panchine ed i tavoli al parco in pigiama! :shock:


Ah, lo hai fatto apposta per evitare il lavoro post-party; quest'anno vederemo di incastrare qualcun'altro, magari in bermuda!

Ci vediamo alla prossima!

LukeDuke
22/07/2005, 14:30
@Lupetta secondo me tigellona è bello.. potresti presentargliti tutta cosparsa di lardo caldo o di nutella e squaccherone...
io apprezzerei credo..
Tu sei completamente pazzo! :shock: :roll: :twisted: :oops:

no no.... e' uno che sa come divertirsi... 8) :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink: :wink:

Lupetta
22/07/2005, 14:34
@Lupetta secondo me tigellona è bello.. potresti presentargliti tutta cosparsa di lardo caldo o di nutella e squaccherone...
io apprezzerei credo..
Tu sei completamente pazzo! :shock: :roll: :twisted: :oops:

no no.... e' uno che sa come divertirsi... 8) :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink: :wink:
Ciao Luke Duke, sei nuovo? Perchè non vai a presentarti nell'apposita sezione? :lol: :roll: :D 8)

LukeDuke
22/07/2005, 15:05
8) 8)

Fefe
22/07/2005, 17:16
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
che domani c'è il Sorriso :mrgreen:
Buon divertimento a tutti i partecipanti :wink:

Bruno
22/07/2005, 19:02
A domani ragazzi, non vedo l'ora............. :wink: :wink: :P
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ci sarai anche tu???????????????? Mi immagino la tua faccia come uno smile gigante. Non è che sei color puffo e con un sorriso smagliante???????? :toothy_010:
Bene, sono contenta di conoscerti!!!!!! :D 8)
Uguale uguale....... 8) :lol: :lol: