PDA

Visualizza Versione Completa : BASTARDO!



archicampa
15/07/2005, 23:19
SCUSATE IL TURPILOQUIO!!!
E' probabile che verrò richiamato all'ordine dai moderatori ma mi devo sfogare.....perchè uno lavora e si fa il mazzo tutti i santi giorni per 5/6/7 giorni alla settimana, oggi finalmente chiudo l'ufficio presto (si fa per dire) alle 19.00 perche voglio lavare la moto....accendo..?!?! :cry: :? fa dei rumori strani come se andasse a tre cilindri...***** sta a vedere che ho rotto il motore....NO mi hanno fregato una pipetta della candela! :evil: BRUTTO BASTARDO! STRACCIONE....anzi i veri straccioni hanno senza dubbio più dignità di te! Scrivo con la speranza che non sia uno di Noi, uno della comunità! perchè io non ritengo di avere nulla a che fare con gente del genere...BASTARDO! Se non ti puoi permettere di comperarti una pipetta della candela vai in AUTOBUS! l'originale costa 61.50€ ma per una NGK bastano 6€! PEZZENTE! Comperati un ciao se non ti puoi permetere la Fazer!
Scusate ma avevo bisogno di frogarmi ...e non avendo la sua faccia davanti cerco conforto in chi può capire o immaginare il mio stato d'animo :angry_001: :angry_005:

io intanto ho comperato l'NGK subito e in sono messo a cercare quella originale a un prezzo giusto...

Massimo il panaco
16/07/2005, 07:12
Un vero signore e gentiluomo, magari dopo il piromane nerone avremo un serial ladro di pipette.
Mi dispiace per te amico è una vera sfiga, e hai ragione un pezzo da 2 € fa veramente incazzare :evil: :wink:

Ft1980
16/07/2005, 09:39
E che casso!!

Aaron79
16/07/2005, 10:03
quanno ce vò ce cò :) ;) 8)

Bruno
16/07/2005, 12:45
Non ho parole, non c'è più limite :twisted: :twisted:

Lizard71
16/07/2005, 13:15
:shock:

massi1981
16/07/2005, 13:23
:shock: e io che mi stupisco se mi provanoa rubare la targa!!

Fabione68
16/07/2005, 13:42
Vi stupite se vi fregano la pipetta? Un mio amico aveva un bar... E gli fregavano la cartigenica dal cesso!! :shock: :shock:

massi1981
16/07/2005, 13:51
ma daaaaaaaaaaaiiiiiiiiii :shock: :shock: :shock:

Mupo
16/07/2005, 16:30
Vi stupite se vi fregano la pipetta? Un mio amico aveva un bar... E gli fregavano la cartigenica dal cesso!! :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Bruno
16/07/2005, 17:08
Vi stupite se vi fregano la pipetta? Un mio amico aveva un bar... E gli fregavano la cartigenica dal cesso!!


Naaaaaa ........... :evil: MISERABILI :evil:

Mupo
16/07/2005, 17:13
preso dalle risate della carta igenica mi sono dimenticato del problema principale...
adesso pure le pipette si mettono a fregare...
che schifo non ho parole

panza96
17/07/2005, 09:16
Incazzatura legittima e doverosa. :twisted: :wink: Se dovessi mai scoprire chie è stato, fammi un favore: dagliele anche da parte mia




...sara' mica lo stesso che ti ha parcheggiato di fianco alle 5 terre?!??!? :twisted: :twisted:

Roadrunner
17/07/2005, 10:27
SCUSATE IL TURPILOQUIO!!!
...e non avendo la sua faccia davanti cerco conforto in chi può capire o immaginare il mio stato d'animo :angry_001: :angry_005:

Parzialmante OT parlando, consolati perché in quanto a bastardate non sei solo.
Io sono stato nevrotico per tre dì quando 20 giorni fa un bastardo mi ha rigato tutta la fiancata della JTD. :evil:
La cosa è successa in un'altra città, in cui non conosco nessuno, e non avevo parcheggiato a capocchia certamente.
Se avessi avuto davanti la sua faccia avrei volentieri scatenato i miei attuali 85 kg e gliela avrei trasformata in una massa sanguinolenta.
Meno male che non l'ho trovato in flagranza, mi sarei messo certamente nei guai.
BASTARDO DOVE SEI?

Spike

archicampa
18/07/2005, 10:51
Meno male che non l'ho trovato in flagranza, mi sarei messo certamente nei guai.
BASTARDO DOVE SEI?

Spike

La cosa che mi fa inc@xx@re e proprio questa: se becchi uno che ti frega in casa, l'auto, il portafogli ecc. vai ancora nei guai, per non parlare di quelli che prendono le difese di questa gente .... anni fa mio padre (che in vita sua avrà preso 10 volte l'autobus) una mattina era sul bus ed ha assistito ad un taccheggio ha afferrato il ladro per il collo e ha cercato di tenerlo fermo fino alla fermata dove sono scesi e lo ha consegnato alla polizia. Dopo un paio d'ore una volante a sirene spiegate è andata a prelevare mio padre in ufficio perchè il ladro lo aveva denunciato per PERCOSSE :shock: . SCANDALOSO. Fortunatamente l'intelligenza del giudice che ha sentito la versione di mio padre ha archiviato tutto...W L'ITALIA ...

P.S. la storia della carta igienica mi ha fatto iniziare bene la giornata :wink: ... e grazie per la solidarietà

falco3
18/07/2005, 15:19
Condivido il termine "bastardo", io però ho trovato l'antifurto ideale:
quando si compra una 1000, con qualche euro in più si compra una "Colt 357 magnum" :evil: E direi un 50.000 - 60.000 cartucce dello stesso calibro. :twisted:
Oppure un tiratore scelto ceceno, dotato di Mauser 30.06, contorsionista. :evil:
Lo si tiene nel bauletto e quando uno posteggia la tira fuori e lo mette in posizione di tiro a difesa del bene prezioso :shock: Tutto ciò che si aggira attorno al bene prezioso nell'arco di tre metri.... bang. :evil:
Ah dimenticavo, bisogna fornigli la foto della zavorrina e del proprio cane, in modo da escludere i due soggetti dalla zona pericolosa :evil: :evil:

Fefe
18/07/2005, 15:52
:shock: ma non c'è mai limite a ste cose,incredibile :evil:

uankenoby
18/07/2005, 15:55
Il monologo di alex drastico ci calza a pennello...

Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball.
Sono abbastanza incazzato! Non c'è più, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...
Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...
Vuoto!
Nulla!
Deserto!
Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi *****"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"
Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...
CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...
Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra... nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel **** ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi mieie in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, *******! Che la voce ti venga sporadicamente e per popchi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...
Era il mio motorino, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di *****... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni!
Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di *****...
Buon viaggio... Cornuto!

manrico74
18/07/2005, 15:59
Mitico!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

falco3
19/07/2005, 09:48
Quando mi rubarono un motorino, diversi anni orsono inventa una macumba :evil: che terminava nel seguente modo :shock: : " Che ti si possano rompere i freni prima di un tornante in discesa :shock: e che tu possa volare, dopo aver tamponato un toro di 600 ton, in un campeggio sottostante dove 100 sodomiti in astinenza da venti anni aspettano una preda. :evil: :evil:

strega
19/07/2005, 09:58
Quando mi rubarono un motorino, diversi anni orsono inventa una macumba :evil: che terminava nel seguente modo :shock: : " Che ti si possano rompere i freni prima di un tornante in discesa :shock: e che tu possa volare, dopo aver tamponato un toro di 600 ton, in un campeggio sottostante dove 100 sodomiti in astinenza da venti anni aspettano una preda. :evil: :evil:
.....ricordami di non farti incazzare
:lol:

falco3
19/07/2005, 11:49
Scusate, ho dimenticato un pezzo relativo al toro:".....una preda; e che dopo che hanno abusato follemente di te, fuggendo nottetempo dal campeggio tu possa incontrare :twisted: il toro da 60 ton. che avevi tamponato :twisted: :twisted:

archicampa
19/07/2005, 12:31
...e io che credevo di essere inc@xx@to....Grazie a tutti mi avete fatto passare la rabbia... :wink:

marce
19/07/2005, 12:52
SCUSATE IL TURPILOQUIO!!!
E' probabile che verrò richiamato all'ordine dai moderatori ma mi devo sfogare.....perchè uno lavora e si fa il mazzo tutti i santi giorni per 5/6/7 giorni alla settimana, oggi finalmente chiudo l'ufficio presto (si fa per dire) alle 19.00 perche voglio lavare la moto....accendo..?!?! :cry: :? fa dei rumori strani come se andasse a tre cilindri...***** sta a vedere che ho rotto il motore....NO mi hanno fregato una pipetta della candela! :evil: BRUTTO BASTARDO! STRACCIONE....anzi i veri straccioni hanno senza dubbio più dignità di te! Scrivo con la speranza che non sia uno di Noi, uno della comunità! perchè io non ritengo di avere nulla a che fare con gente del genere...BASTARDO! Se non ti puoi permettere di comperarti una pipetta della candela vai in AUTOBUS! l'originale costa 61.50€ ma per una NGK bastano 6€! PEZZENTE! Comperati un ciao se non ti puoi permetere la Fazer!
Scusate ma avevo bisogno di frogarmi ...e non avendo la sua faccia davanti cerco conforto in chi può capire o immaginare il mio stato d'animo :angry_001: :angry_005:

io intanto ho comperato l'NGK subito e in sono messo a cercare quella originale a un prezzo giusto...

non è un fatto di poterselo permettere o meno...il problema è che la gente dovrebbe toccarsi il ****.....!!!!!condivido l'incazzatura!

:violent_009:

archicampa
19/07/2005, 16:31
...il problema è che la gente dovrebbe toccarsi il ****.....!!!!!

...proprio lì avevo pensato che si poteva infilare la mia pipetta... :twisted:

marce
19/07/2005, 16:50
...il problema è che la gente dovrebbe toccarsi il ****.....!!!!!

...proprio lì avevo pensato che si poteva infilare la mia pipetta... :twisted:
tanto per parlare dell'assurdo....a me hanno inculato i tappini degli specchietti!!!!
Se per sbaglio trovassi qualcuno vicino alla mia moto con atteggiamenti strani, non so come reagirei....penso di tenere più alla moto che alla ragazza.... :violent_026:

bob67
20/07/2005, 11:16
A me invece tempo fa mi hanno fregato la parte finale dei tamponi paramotore. Quello destro. Avevo preso dei tamponi la cui parte terminale viene avvitata sulla struttura del tampone stesso che poi e' avvitata al telaio. Ebbene un giorno ho la bella sorpresa di trovare quello di destra svitato.

Ho preso nuovi tamponi ora che devono svitare il telaio per fregarli.

Sottolineo Bastardi.

One
20/07/2005, 11:23
Certo che lì a Genova pur di risparmiare se mettono pure a fregare..... e le pipette delle candele, e il finale del tampone.... :roll: :shock:
E poi ci sono le leggende sui genovesi braccini corti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

falco3
20/07/2005, 15:30
Certo che lì a Genova pur di risparmiare se mettono pure a fregare..... e le pipette delle candele, e il finale del tampone.... :roll: :shock:
E poi ci sono le leggende sui genovesi braccini corti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I genovesi avranno le braccine corte, ma i bastardi le hanno molto lunghe :angry_001:

panza96
21/07/2005, 22:29
rileggo a giorni di distanza.....ghigno eccome se ghigno quando leggo...mi sembra di sentire al tua voce :mrgreen: ed immagino la tua espressione :confused_004: :mrgreen:

perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

'nfame.... :lol: :lol:

archicampa
22/07/2005, 10:03
rileggo a giorni di distanza.....ghigno eccome se ghigno quando leggo...mi sembra di sentire al tua voce :mrgreen: ed immagino la tua espressione :confused_004: :mrgreen:

perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

'nfame.... :lol: :lol:..di più!! :shock: