Visualizza Versione Completa : Caschi Particolari
ciuffetto76
16/07/2005, 08:22
Nei negozi che vendono articoli per sciare :mrgreen: :mrgreen:
scherzo è la prima volta che li vedo hanno una linea molto accattivante
Giorgione
16/07/2005, 10:26
spettacolo, ne voglio uno anche io, sembrano alieni!!!!
Giorgione
16/07/2005, 10:29
http://www.simpsonraceproducts.com/products/Helmets.aspx
...attenzione, ne avevo uno dalla linea un pò simile....lo sai quanto rompe quella punta quando vuoi guardare la strumentazione della moto? :roll:
...be careful... :wink:
sbronzolo
16/07/2005, 12:10
Ciao a tutti,
come da oggetto sto cercando pareri ed eventuali negozi dove poter trovare i caschi della Roof o Simpson.
Grazie in anticipo a chi mi potrà dare una mano.
:happy_009:
Occhio al Roof! ... la linea non si discute 8) ... l'efficacia, però, sì :angry_013: ... si tratta di un casco che è poco più di un Jet ... la mentoliera è messa lì solo per estetica :? ed è tenuta sù da cinghiette che si strappano anche dovessi semplicemente ruttare :shock: ... quindi se ti serve un casco da sputer :twisted: (o se non hai l'abitudine al rutto libero in moto :tongue_001:):OK ... per la moto ... te lo sconsiglio vivamente :angry_007:!
Lamps,
Sbronzolo :shorts_002: (burp)
io credo anche nel link postato in precedenza sia chiaro che la linea per moto non include le due foto postate, saranno anche belli, ma non efficaci secondo me.
davbruno
16/07/2005, 15:05
I caschi della Simpson li avevo visti tempo fa in un negozio di motoforniture di Lugano. Se non ricordo male si trova quasi in centro, sulla strada che porta dal lungolago verso le autostrade.
Roof
il roof è molto bello da vedere...all'inizio lo volevo prendere, poi fu stesso il negoziante a farmi desistere......detto da lui gli diedi retta (visto che era nel suo interesse vendermelo)!!!
SupeRugby
05/08/2005, 17:13
io ho un roof come quello postato (nero) che usa la mia zavorrina e a volte anche io.. mai avuto problemi.. l'unico e' che la mentoniera mi tocca il mento e da un po' fastidio... 8)