PDA

Visualizza Versione Completa : [nazionale 2005] L'orda Lombarda



panza96
17/07/2005, 09:18
ok cominciamo e vedere come butta per il Radunone... :wink: :wink:

idee, commenti.... forza ragazzuoli che il tempo stringe...

urge raccogliere adesioni sia per le stanze sia per il tragitto di avvicinamento...

Che la forza sia con noi :wink: :wink: :wink: :wink:


.... :roll:






.... :roll:

Alerabbo
17/07/2005, 14:06
Per la stanza sono a posto, per il tragitto... contatemi con partenza il venerdì.

Otto
17/07/2005, 19:49
PRENOTATO Venerdi + Sabato al (Silicone) E ISCRITTO!!! Io + Zavorra (MORGHI) :toothy_009:


Per il percorso, sono disponibile a qualsiasi proposta :D

Se non sbaglio sono circa 520 Km facendo l'autostrada: Pavia, Broni, Piacenza, A1 e A14 fino a Cesena Nord poi si prende la E45 che è una super strada con un fondo stradale molto sconnesso sino ad Assisi :shock: dopo OK

(Un anno fa ho fatto il rodaggio alla fazerina con un bel giro in Umbria)

Lamps a Tutti

principedellemaree
18/07/2005, 09:17
si ma arrivi con le gomme piatte e con parecchi punti in meno...pare che la e45 sia la sagra dell'autovelox...

comincium
19/07/2005, 13:47
Iscritto e prenotato camera al Salicone. Partenza Venerdì.
Saludos.

pipes
19/07/2005, 15:35
avvicinamento... arrivando il venerdì praticamente ci si fuma tutta la giornata e mi sa che pure il rientro di domenica sarà una mazzata ! :D

quasi quasi parto un giorno prima e torno il giorno dopo :mrgreen:
per fare la strada a curve :)

c'e' qualcuno disposto a partire il giovedì, fare tappa+pernotto da qualche parte (toscana magari) e poi arrivare il venerdì con calma al radunone nazionale?

sol-o
19/07/2005, 18:58
bhe la cosa mitica sarebbe un bella settimana e ti fai tutta strada normale per molti un po hard ma per tè è quasi una passeggiata :D :D

luciojim
19/07/2005, 21:25
Stò valutando partenza venerdi e rientro lunedi
come l'anno scorso.
Pochissima autostrada moltissime curve
**** piatto 11/12 ore di moto a giorno
ma goduria unica :mrgreen:

pipes
19/07/2005, 23:22
Stò valutando partenza venerdi e rientro lunedi
come l'anno scorso.
Pochissima autostrada moltissime curve
**** piatto 11/12 ore di moto a giorno
ma goduria unica :mrgreen:

non chiedo di meglio!
conti di partire la domenica avvicinandoti un po' e dormire "x strada" o di fare una tirata unica il lunedì da Norcia a casa?

pipes
19/07/2005, 23:24
bhe la cosa mitica sarebbe un bella settimana e ti fai tutta strada normale per molti un po hard ma per tè è quasi una passeggiata :D :D

con una settimana arrivo a fare anche il tour sull'Etna e ritorno a Norcia :lol: :lol: :D :D :D :D

pipes
19/07/2005, 23:27
bhe la cosa mitica sarebbe un bella settimana e ti fai tutta strada normale per molti un po hard ma per tè è quasi una passeggiata :D :D

mi sembra che tu ti stia offrendo di accompagnarmi 8) :roll:

con una settimana arrivo a fare anche il tour sull'Etna e ritorno a Norcia x il raduno :lol: :lol: :D :D :D :D

--
PS (scusate x il doppio messaggio)

esorciccio71
20/07/2005, 13:28
Stò valutando partenza venerdi e rientro lunedi
come l'anno scorso.
Pochissima autostrada moltissime curve
**** piatto 11/12 ore di moto a giorno
ma goduria unica :mrgreen:
:signs_003: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013:
Grande Lucio, stavo pensando alla stessa cosa!
Tienimi aggiornato

Lamps

sol-o
20/07/2005, 18:29
ma la mia era fondamentalmente una provocazione diciamo che ad oggi sono pessimista sulla possibilità di partecipare al raduno,però chi lo sa
lamps :D

luciojim
21/07/2005, 21:07
non chiedo di meglio!
conti di partire la domenica avvicinandoti un po' e dormire "x strada" o di fare una tirata unica il lunedì da Norcia a casa?

non ho ancora deciso appena mi passa sta congiuntivite :?
butto giu un po di idee :mrgreen:

principedellemaree
22/07/2005, 15:14
Per il tragitto propongo :
Parma
P.sso del cerreto
Garfagnana
Siena
Crete senesi
perugia
Foligno
Spoleto
Norcia

Percorso antispiattelamento

http://digilander.libero.it/PietroBruni/images/Radunio.JPG

Buffo
27/07/2005, 16:56
Ci sono ci sono!!!!!

E chi si perde il raduno??????

Brum Brum

Plaza
27/07/2005, 16:58
Presente al 100% dal venerdi al lunedi :mrgreen:

attendo impaziente per percorsi e appuntamenti :wink:

luciojim
27/07/2005, 18:41
Per il tragitto propongo :
Parma
P.sso del cerreto
Garfagnana
Siena
Crete senesi
perugia
Foligno
Spoleto
Norcia

Percorso antispiattelamento

quanti km sono dal punto 8 al punto 23 ?
perchè o mi dite che il passo del cerreto è bello
altrimenti volete mettere fare le Cisa tra Fornovo e Pontremoli
il venerdi mattina (zero traffico zero vigili) 100% goduria :mrgreen:

Lontano
27/07/2005, 19:29
mi piace mi piace... già pregusto le curvucce... pensare che ho appena ordinato le gomme nuove (anche se le Mez4 hanno 2000 km me le tolgo dalle balle subito) proprio pensando a questo http://www.my-smileys.de/smileys2/rollbaby.gif

Alerabbo
03/08/2005, 08:16
A che ora si partirebbe??

Anch'io concordo con Luciojim, sarei per fare la serravalle, così ci si può aggregare ai liguri fino ad arrivare al punto 9 della cartina del principe; e poi vuoi mettere fare la Liguria con sulla destra la vista del mare??? Mi dà una certa aria di vacanza...... :mrgreen: :mrgreen:

esorciccio71
03/08/2005, 18:00
Anch'io sarei per fare la serravalle, così ci si può aggregare ai liguri fino ad arrivare al punto 9 della cartina del principe
Daje co 'sti liguri! Non riusciamo a incontrarli, sono tutti sardostradofili :x

Plaza
03/08/2005, 18:05
RagaSSi, ogni giorno che passa divento sempre più euforico e impaziente di rivedere una così folta gabbia di matti che siamo 8) :D :) :P :mrgreen: :wink:

:lol: :lol: :lol:

Plaza
03/08/2005, 18:07
PS
nn so voi, ma la mia intenzione è di fermarmi da quelle parti(Abruzzo/Marche) la domenica sera e ripartire il lunedì con calma :wink:

4 giorni di assoluta libidine :mrgreen:

gigimanetta
03/08/2005, 21:14
A che ora si partirebbe??

Anch'io concordo con Luciojim, sarei per fare la serravalle, così ci si può aggregare ai liguri fino ad arrivare al punto 9 della cartina del principe; e poi vuoi mettere fare la Liguria con sulla destra la vista del mare??? Mi dà una certa aria di vacanza...... :mrgreen: :mrgreen:

Scusa Ale ma Lucio non dice di fare la cisa al posto del cerreto??
In questo caso la serravalle non c'entra....
Bye
GG

ReZaf
03/08/2005, 21:35
[quote="principedellemaree"]Per il tragitto propongo :
Parma
P.sso del cerreto
Garfagnana
Siena
Crete senesi
perugia
Foligno
Spoleto
Norcia

Percorso antispiattelamento

Ciao ragazzi... Penso proprio di prenotare entro fine settimana, devo solo verificare un paio di cose...
Nel frattempo mi gongolo di quanto leggo sul forum... una domanda:

Ma questo percorso quanti KM conta?

flatout
04/08/2005, 06:44
Ciao Ragazzi, anche se quest'anno salterò il Nazionale vi do un consiglio:
non fate la Garfagnana, ci sono passato a giugno e non merita assolutamente, anzi strade strette, sporche e piene di buche e crepe.
Nettamente meglio l'Abetone (uscita Modena sud), é uno spettacolo.
Da lì andate per Prato, Firenze ed Arezzo.
Poi proseguite per Castiglione Fiorentino-Cortona (Lago di Bolsena), da quelle parti oppure già da Arezzo é un dedalo di strade alternative che meritano.
Tra Lucca e Siena é anche pieno di superstrade e se volete fare le strade interne arrivate per il giorno di "ognisanti". :wink:

gigimanetta
04/08/2005, 08:26
Ciao Ragazzi, anche se quest'anno salterò il Nazionale vi do un consiglio:
non fate la Garfagnana, ci sono passato a giugno e non merita assolutamente, anzi strade strette, sporche e piene di buche e crepe.
Nettamente meglio l'Abetone (uscita Modena sud), é uno spettacolo.
Da lì andate per Prato, Firenze ed Arezzo.
Poi proseguite per Castiglione Fiorentino-Cortona (Lago di Bolsena), da quelle parti oppure già da Arezzo é un dedalo di strade alternative che meritano.
Tra Lucca e Siena é anche pieno di superstrade e se volete fare le strade interne arrivate per il giorno di "ognisanti". :wink:

Grazie Paolo :)

Anche a me piace molto l'Abetone l'unica cosa che bisogna sommare altri 65 km di autostrada ....

Wiwaxia
04/08/2005, 11:03
Lo propongo anche qui.
Perche' la cosa sia possibile dobbiamo scendere tutti a compromessi. Liguri e Lumbard.

I lumbard dovrebbero sforzarsi di scendere fino a Genova, li proseguiamo in autostrada fino a lucca, o prato o firenze.
Pranco in toscana, riposino di 10m al sole sui colli toscani e poi si prosegue per norcia come da cartina del principe.

In questo modo:
- scendiamo assieme
- accontentiamo sia quelli che preferisono le autostrade che quelli che preferiscono curve e tornanti.

Affinche la cosa sia realmente fattibile da entrambe le parti ci deve essere la volonta di scarificarsi un po' tutti, sia i liguri che i lumbard.
Personalmente fare autostrada da firenze in giu non mi esalta molto, in virtu che non sono attrezzato molto per le alte velocita', e ne approfietterei per girarmi anche la toscana. Due piccioni con una fava.
Avremmo tempo di conoscerci un po' meglio tutti; di stare piu' tempo assieme, d'altronde il raduno e' propio fatto per questo, per stare tutti assieme con le ns passioni. E allora perche' non scendere tutti assieme?
Toh guarda, potrebbero unirsi anche i piemontesi. Punot di incontor Genova, si prosegue fino alla toscana in autostrada e poi usciamo tutti.

Cosa ne dite?

Alerabbo
04/08/2005, 11:40
A che ora si partirebbe??

Anch'io concordo con Luciojim, sarei per fare la serravalle, così ci si può aggregare ai liguri fino ad arrivare al punto 9 della cartina del principe; e poi vuoi mettere fare la Liguria con sulla destra la vista del mare??? Mi dà una certa aria di vacanza...... :mrgreen: :mrgreen:

Scusa Ale ma Lucio non dice di fare la cisa al posto del cerreto??
In questo caso la serravalle non c'entra....
Bye
GG

Oppsss! Sarà che sono appena tornato dal mare e non vedo l'ora di rivederlo. :lol:

Otto
04/08/2005, 12:33
...In linea di massima concordo con Wiwaxia, anche se per noi fare la serravalle vuol dire aggiungere un pò di KM.

Lo spirito comunque è quello del raduno, del gruppo e quindi più siamo + ci divertiamo! :D

Direi che potremo parlarne questa sera al 7 knots :wink:

A stasera

Plaza
04/08/2005, 13:24
...In linea di massima concordo con Wiwaxia, anche se per noi fare la serravalle vuol dire aggiungere un pò di KM.

Lo spirito comunque è quello del raduno, del gruppo e quindi più siamo + ci divertiamo! :D

Direi che potremo parlarne questa sera al 7 knots :wink:

A stasera

concordo con te :wink:

Alerabbo
04/08/2005, 13:47
Direi che potremo parlarne questa sera al 7 knots :wink:

A stasera

Mi hai tolto le parole di bocca...pardon....mi hai tolto le mani dalla tastiera.

Wiwaxia
04/08/2005, 14:25
Studiate un po' prima che i fumi dell'alcool si facciano avanti; il materiale lo offro gentilmente io

http://www.scoccimarro.it/download/MI_GE_2norcia.gif

Click sulla foto e poi con il tsto DX SALVA CON NOME e andate in stampa.

panza96
04/08/2005, 18:04
Ciao Ragazzi, anche se quest'anno salterò il Nazionale vi do un consiglio:
non fate la Garfagnana, ci sono passato a giugno e non merita assolutamente, anzi strade strette, sporche e piene di buche e crepe.
Nettamente meglio l'Abetone (uscita Modena sud), é uno spettacolo.
Da lì andate per Prato, Firenze ed Arezzo.
Poi proseguite per Castiglione Fiorentino-Cortona (Lago di Bolsena), da quelle parti oppure già da Arezzo é un dedalo di strade alternative che meritano.
Tra Lucca e Siena é anche pieno di superstrade e se volete fare le strade interne arrivate per il giorno di "ognisanti". :wink:

Grazie Paolo :)

Anche a me piace molto l'Abetone l'unica cosa che bisogna sommare altri 65 km di autostrada ....


fatto 30...facciam 31.... :wink: :wink:

Otto
04/08/2005, 18:26
...Ho provato a mettere giù un itinerario i massima che tiene conto delle proposte dei liguri (Wiwaxia) e da Principedelle maree. Ne esce una cosa così:

Milano > Genova (incontro con Liguri/Piemontesi) Autostrada Km 144

Genova > Lucca - Autostrda Km 165

Lucca Uscita Altopascio > Fucecchio > Marcignana > Castel fiorentino > Poggibonsi > Siena - Strada Provinciale Km 105

Siena > Sinalunga >Pssignano sul Trasimeno > Perugia > Foligno > Norcia - strada provinciale Km 198

Totale circa KM 612 :shock: Tempo stimato Ore 8,00 circa

....Avanti Siori dite la Vostra :!:

panza96
04/08/2005, 18:34
...Ho provato a mettere giù un itinerario i massima che tiene conto delle proposte dei liguri (Wiwaxia) e da Principedelle maree. Ne esce una cosa così:

Milano > Genova (incontro con Liguri/Piemontesi) Autostrada Km 144

Genova > Lucca - Autostrda Km 165

Lucca Uscita Altopascio > Fucecchio > Marcignana > Castel fiorentino > Poggibonsi > Siena - Strada Provinciale Km 105

Siena > Sinalunga >Pssignano sul Trasimeno > Perugia > Foligno > Norcia - strada provinciale Km 198

Totale circa KM 612 :shock: Tempo stimato Ore 8,00 circa

....Avanti Siori dite la Vostra :!:


stica...pero' ....sepoffa'.... :wink:

luciojim
19/08/2005, 10:07
Ravviviamo questo topic!
Sto controllando cartina, route66, viamichelin
e se vogliamo fare un pò di curve i km
non sono meno di 600km.


Totale circa KM 612 Tempo stimato Ore 8,00 circa

Otto a stimato 8 ore, io dico che bisogna aggiungerne
almeno altre 4, vista l'esperienza dello scorso anno,
e dei giri in compagnia con mio fratello.
600 km in 8 ore sono 75 di media se togli un'ora
x soste (che è sottostimata) si sale a 85.
se il gruppo è di 10 moto o + una media superiore
ai 60 non si riesce a tenere + 2 ore di soste siamo a 12.
Signori a che ora la sveglia ??? :shock:

Plaza
19/08/2005, 10:11
presto molto presto, tipo partenza alle 07:00 se non prima :wink:

il tutto perchè ci saranno allungamenti di orario per ritardatari, soste, rifornimenti, ecc. 8)

Alerabbo
19/08/2005, 11:55
Preferisco farmi la levataccia il venerdì mattina e sperare di riposarmi in piscina all'arrivo che arrivare tirato per l'ora di cena, io partirei anche alle 6:00 da casa mia (quindi 6:45-7:00 in uscita da Milano).

Alerabbo
19/08/2005, 14:36
Una bella dose di sonnifero, la metti in un baule e la spedisci via posta???? :mrgreen:

principedellemaree
19/08/2005, 19:03
io purtropponon ci sarò dato che una simpatica panda mi ha distrutto illato destro della moto e gonfiato la gamba conme un pallone... il cerreto comunque è davverobello...
buon raduno...

Lontano
20/08/2005, 00:03
M'infilo pure di qua...
Credo che la stima a 12 ore di Luciojim sia corretta. L'anno scorso partii da Parigi alle 6 del mattino e, facendo solo e rigorosamente dipartimentali e stataline, aggiungendo stradina turistica in Borgogna di cui non ricordo il nome, Galibier+Monginevro, arrivai a Torino (poco meno di 800 Km) alle 8 di sera. Soste pochissime (da lì l'emorroidi al ritorno), solo benzina e pipì, possibilmente nello stesso posto :wink:
Chiaro che, in gruppo, i ritmi sono diversi, ma non per questo cambia la sostanza: 650 Km = 10/12 ore a spanne.

Per il resto, non serve scannarsi, il mondo è bello perché è vario: l'importante è trovarsi tutti a Norcia venerdì!!!!!!

PS. principe, rimettiti in sesto!!!!!

principedellemaree
20/08/2005, 11:42
boh teo lunedi vado a riprenderla... e vedo.. c'è pure il radiatore che è andato..

Plaza
20/08/2005, 12:37
boh teo lunedi vado a riprenderla... e vedo.. c'è pure il radiatore che è andato..

Steboga ti potrebbe imprestare, con lauta ricompensa, il millone visto che è ko :roll:

principedellemaree
20/08/2005, 18:31
nono la moto e peggio della moglie ... non si presta.. :-) ANZI LA MOGLIE SI POTREBBE PURE MA LA MOTO MAI

ReZaf
31/08/2005, 12:28
Noto che qui la discussione sembra essersi arenata...
Disponibile a qualsiasi compromesso -anche se un pò spaventato dai 650 km per 10/12 ore di sella- butto lì l'idea di darsi appuntamento in autostrada a Fiorenzuola per i lombardi, verso Spezia con i liguri, Siena con i toscani per arrivare poi tutti assieme a Norcia...
Ribalterei, magari, l'approccio alla stesura dell'itineraio, per esempio:

Se si condivide di arrivare a Norcia entro le ore 18 per potersi registrare, prendere possesso delle stanze, doccia e se si fa in tempo riposo dei ciapet, entro che orario bisogna incontrarsi a Siena per arrivare per tempo percorrendo statali e affini a velocità da codice?

Per essere a Siena all'orario stabilito entro che ora bisogna partire da Spezia?

E via dicendo... Ho detto proprio una Caxxata?

Matteo74
31/08/2005, 13:23
Mi è balenata la malsana quanto spettacolare idea di unificare gli spostamenti di venerdì 16 creando una mega orda nord ovest (piemonlombardoligure). Siccome tutte le strada portano a Norcia e siccome vorrei vedere prima possibile le Vs. brutte facce :shock: , sarebbe bello confluire in un serpentone unico all'altezza :?: (un autogrill dopo La Spezia o oltre andrebbe benone!)

Un rewsponsabile di questo gruppo di sciamannati potrebbe mandarmi un MP per valutare la fattibilità dell'"operazione Motoraduno".

Guardate il tragitto indicato da Esorciccio71:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=14655&postdays=0&postorder=asc&start=15
credo che possa fare al caso di tutti.


Dai che ce la facciamo!!!
Mi garba l'idea di arrivare a Norcia in corteo di una quarantina di moto.
Lo scorso anno gli amici del sud ce l'hanno fatta: Volete essere da meno dei Terroni :shock: ????????(ndr: il tono è assolutamente amichevole: io non ce l'ho coi terroni, sono loro che sono meridionali!! :D )

luciojim
31/08/2005, 15:38
Guardate il tragitto indicato da Esorciccio71:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=14655&postdays=0&postorder=asc&start=15
credo che possa fare al caso di tutti.


Viste le indicazioni di Flatout penso che il percorso studiato da Esorciccio vada bene, evitiamo la Garfagnana, ci aggreghiamo presto tutti, e chi da Milano non
vuole partire alle 5.00 può fare tutta autostrada fino a Sarzana.
(io mi faccio la cisa vecchia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

luciojim
31/08/2005, 16:30
Cosi sono a 670 km, Esorciccio a 660,
se chediamo ai Toscani di farsi avanti x evitare autostrada e garfagnana
siamo a 700 km.
Matteo74 vuole fare giustamente l'orda del nord, 40 moto, media 60km
sveglia alle 04.00 :shock: :shock: :shock: per essere alle 18.00 a Norcia

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10274/normal_via_cisa.jpg

Plaza
31/08/2005, 16:55
beh, io vorrei arrivare al max a metà pomeriggio e non verso sera 8)

così poi mi rilasso in piscina :wink:

PS
parleremo di questo e del ritorno domani al sevenK

pipes
31/08/2005, 16:58
PS
parleremo di questo e del ritorno domani al sevenK

riferisci poi :D :wink:

luciojim
31/08/2005, 19:16
beh, io vorrei arrivare al max a metà pomeriggio e non verso sera

Segui il consiglio di Flatout autostrada fino modena sud :( - abetone
autostrada pistoia arezzo :( supestrada perugia :( norcia

Plaza
31/08/2005, 19:24
beh, io vorrei arrivare al max a metà pomeriggio e non verso sera

Segui il consiglio di Flatout autostrada fino modena sud :( - abetone
autostrada pistoia arezzo :( supestrada perugia :( norcia

lucio, non ho detto che farò tutta autostrada, mi sembra però che impiegarci più di 12 ore per scendere sia un pochino troppo :? :shock: :cry:

cmq domani si vedrà la soluzione migliore per tutti e se si vorra organizzare una discesa di 40 moto, allora ben venga :wink:

PS
in tal caso mi tufferò in piscina con tuta, casco e moto al seguito :lol: :lol: :lol:

ReZaf
31/08/2005, 22:54
beh, io vorrei arrivare al max a metà pomeriggio e non verso sera 8)

così poi mi rilasso in piscina :wink:


Anche io sono preoccupato da tutta sta strada, considerando anche che pure a Norcia non mancheranno le occasioni per andare in giro in moto facendo delle belle pieghe. Ergo, perche non privilegiare un incontro piu "tardivo" privilegiando un tragitto più veloce e meno lungo?

Matteo74
01/09/2005, 23:32
L'idea era quella di esserea norcia alle prime ore del pomeriggio e magari pranzare insieme....
Se percorriamo l'autostrada secondo il percorso di Esorciccio non credo che i tempi si dilatino a tal punto da richiedere una sveglia alle 4.00!

mi piaceva l'idea di sfilare in autostrada tra i sardomobilisti attoniti:
Noi Fieramente e maestosamente a bordo dei nostri destrieri rombanti e loro chiusi in scatola a respirarsi le scorregge :mrgreen:

Ovviamente era solo un'idea: l'obbiettivo finale resta norcia.

Otto
02/09/2005, 10:51
Signori Buongiorno!! :D

...Facendo seguito a quanto discusso con alcuni Milanoidi ieri sera al 7Knots e raccogliendo alcune impressioni, mi è sembrato di capire che:

A) Dato i Km da percorrere per arrivare a Norcia e il tour che faremo tutti insieme una volta giunti a destinazione il sabato, diventa prioritario ARRIVARE IL PRIMA POSSIBILE A DESTINAZIONE il Venerdì.

B) per coloro che hanno zavorre al seguito diventa molto difficile far digerire tanti chilometri su percorsi molto tortuosi. :shock:

C) Benchè bellissime e allettanti le proposte di itinerari di avvicinamento sino ad ora fatte fuori autostrada, personalmente trovo molto impegnativo e poco gestibile l'andatura di un folto gruppo di motociclisti su strade Proviciali o statali (Traffico, Semafori, Incroci, Autovelox) se non con tempi di viaggio molto elevati (oltre le 10 ore)

Condivido e approvo l'idea di molti di arrivare a Norcia tutti insieme, è lo spirito del raduno. 8)

Per quanto sopra detto, propongo per i Milanoidi:

(Autostrada A1) Milano - Bologna - Dir. Firenze - Uscita bettolle - superstrda per il lago Trasimeno - Perugia (Possibile punto di riunione con liguri, piemontesi, toscani.... e con coloro che preferiscono non fare autostrada) - Foligno Dir. Spoleto - Norcia.

Da Perugia a Norcia la strada è unica e possiamo farla tutti INSIEME! :blobs_012:

fatemi sapere cosa ne pensate! :wink:

LAMPS a Tutti

:wink: Chi pensa di aderire a questa proposta si aggiunga qui sotto:

1) OTTO + MORGHI
2)........
3).......

drago
02/09/2005, 10:56
TRATTO DA VIA MICHELIN
-consiglia questo percorso!

00h00 0 m Milano, centro
partire da Milano (6 km)
Prendere: Raccordo Per L'Autostrada Del Sole per 1.1 km
00h16 7.5 km Vicino: San Donato Milanese
Uscita verso: Tangenziale ovest, Bologna, Malpensa
prendere per 0.6 km
prendere: Autostrada Del Sole/A1 per 59 km
A01 MILANO - NAPOLI, tra BARRIERA DI MILANO SUD e LODI, lavori in corso fino al 31/12/2005.
00h47 67 km Vicino: Piacenza
prendere: Autostrada Del Sole/A1/E35 per 43 km
Diversi restringimenti di corsia lungo il percorso
01h09 110 km Vicino: Parma
continuare su: Autostrada Del Sole/A1/E35 per 37 km
A01 MILANO - NAPOLI, tra PARMA e REGGIO EMILIA, lavori in corso fino al 31/03/2006.
01h27 147 km Vicino: Reggio nell'Emilia
continuare su: Autostrada Del Sole/A1/E35 per 17 km
A01 MILANO - NAPOLI, tra REGGIO EMILIA e MODENA SUD, corsia(e) chiusa(e) fino al 31/12/2005.
01h36 164 km Vicino: Modena
continuare su: Autostrada Del Sole/A1/E35 per 33 km
01h52 197 km Vicino: Bologna
Seguire: Ancona, BARI, Ravenna, Padova, Bologna, Borgo Panigale, Tangenziale, Bologna, Fiera
per: A14
continuare su: A14 per 82 km
R01 RAMO VERDE TANG. DI BOLOGNA, vicino SVINCOLO S.GIOVANNI IN PERSICETO, svincolo in uscita chiuso fino al 31/12/2005.
02h34 279 km Vicino: Forlì
prendere: E45 per 12 km
Uscita verso: Uscita Cesena nord, Cesena nord
continuare su: E45 per 250 m
02h40 292 km Cesena Nord
Pedaggio: 14.5 EUR
continuare su: E45 per 0.8 km
continuare su: E45 per 155 km
S02 S.G.C. ORTE-RAVENNA (E45), tra SVINCOLO BORELLO (PER BORELLO) e SVINCOLO RAVENNA, corsia(e) chiusa(e) fino al 07/03/2006.
S02 S.G.C. ORTE-RAVENNA (E45), tra SVINCOLO CANILI e SVINCOLO VERGHERETO, divieto di accesso fino al 22/12/2005.
Uscita verso: Uscita Foligno, Assisi, Foligno, Spoleto
prendere per 0.8 km
prendere: SS75 per 25 km
04h28 473 km Vicino: Foligno
prendere per 300 m
prendere: SS3 per 23 km
continuare su: SS3 per 1 km
prendere per 7 km
girare a sinistra in: SS209 per 250 m
04h49 504 km Vicino: Sant' Anatolia di Narco
continuare su: SS209 per 15 km
girare a destra in: SR320 per 1.4 km
continuare su: SS320 per 6 km
continuare su: SR320 per 3 km
girare a destra in: SS396 per 6 km
05h20 535 km A Norcia
continuare su: SS396 per 150 m
girare a sinistra in: Via Circonvallazione/SP476 per 200 m
girare a destra in: Via Umberto I per 40 m
girare a sinistra in: Via Delle Vergini per 60 m
girare a destra in: Via Ufente per 150 m
05h22 536 km Norcia, centro

Otto
02/09/2005, 11:12
...E45 Dir. Orte, fatta un anno fa ha un fondo stradale molto sconnesso! Molto fastidioso. :shock:

Matteo74
02/09/2005, 12:14
Signori Buongiorno!! :D

...Facendo seguito a quanto discusso con alcuni Milanoidi ieri sera al 7Knots e raccogliendo alcune impressioni, mi è sembrato di capire che:

A) Dato i Km da percorrere per arrivare a Norcia e il tour che faremo tutti insieme una volta giunti a destinazione il sabato, diventa prioritario ARRIVARE IL PRIMA POSSIBILE A DESTINAZIONE il Venerdì.

B) per coloro che hanno zavorre al seguito diventa molto difficile far digerire tanti chilometri su percorsi molto tortuosi. :shock:

C) Benchè bellissime e allettanti le proposte di itinerari di avvicinamento sino ad ora fatte fuori autostrada, personalmente trovo molto impegnativo e poco gestibile l'andatura di un folto gruppo di motociclisti su strade Proviciali o statali (Traffico, Semafori, Incroci, Autovelox) se non con tempi di viaggio molto elevati (oltre le 10 ore)

Condivido e approvo l'idea di molti di arrivare a Norcia tutti insieme, è lo sirito del raduno. 8)

Per quanto sopra detto, propongo per i Milanoidi:

(Autostrada A1) Milano - Bologna - Dir. Firenze - Uscita bettole - superstrda per il lago Trasimeno - Perugia (Possibile punto di riunione con liguri, piemontesi, toscani.... e con coloro che preferiscono non fare autostrada) - Foligno Dir. Spoleto - Norcia.

Da Perugia a Norcia la strada è unica e possiamo farla tutti INSIEME! :blobs_012:

fatemi sapere cosa ne pensate! :wink:

LAMPS a Tutti

:wink: Chi pensa di aderire a questa proposta si aggiunga qui sotto:

1) OTTO + MORGHI
2)........
3).......

Direi che si puo' fare!
Direi che hai centrato in pieno l'obiettivo.
Il raduno comincia venerdì sera e teoricamente basterebbe arrivare a Norcia individualmente. Sarebbe bello poter viaggiare in gruppo fin da subito.

Con i liguri si pensava di far sosta in autogrill verso le 10.00 potremmo darci un puntale lì e quindi essere già tutti in autostrada.
Che dite?

luciojim
02/09/2005, 12:16
fatemi sapere cosa ne pensate!

Se io ed esorciccio non stravolgiamo il percorso che stiamo preparando
penso che ci incontreremo a Bettolle (con 2 elle) :wink:

Matteo74
02/09/2005, 12:31
Ho aperto questo nuovo 3d per il mio progetto di pre-raduno.
Utilizzatelo solo se intendete aderire all'iniziativa di unificazione:


https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=303149#303149

Alerabbo
02/09/2005, 13:50
Per quanto sopra detto, propongo per i Milanoidi:

(Autostrada A1) Milano - Bologna - Dir. Firenze - Uscita bettole - superstrda per il lago Trasimeno - Perugia (Possibile punto di riunione con liguri, piemontesi, toscani.... e con coloro che preferiscono non fare autostrada) - Foligno Dir. Spoleto - Norcia.

Da Perugia a Norcia la strada è unica e possiamo farla tutti INSIEME! :blobs_012:



Sperando che passare da Bologna non sia incasinato per traffico e cantieri dell'alta velocità apprrovo la scelta altrimenti sono disposto a farmi 50 Km in più e farmi la Cisa.

Orario di partenza???? Io sono disposto a trovarmi a Melegnano per le 7:30 può andar bene a tutti?

Plaza
02/09/2005, 13:55
a me SI :wink:

ReZaf
02/09/2005, 20:08
Da Perugia a Norcia la strada è unica e possiamo farla tutti INSIEME! :blobs_012:

fatemi sapere cosa ne pensate! :wink:

LAMPS a Tutti

:wink: Chi pensa di aderire a questa proposta si aggiunga qui sotto:

1) OTTO + MORGHI
2)ReZaf :wink:
3).......

Otto, ho due domande:
A che ora contavi di partire?
Quano tempo pensi possa prendere tale itinerario?

Otto
04/09/2005, 21:34
...I dettagli (Orari, luogo di partenza, ecc...) sono ancora da definire, penso che nei prossimi giorni si possa definire il tutto.

Resta Sintonizzato! :wink:

Direi comunque che in linea di massima si possa fissare la partenza da Mlano alle 8,30 per arrivare nel primo pomeriggio a Norcia. calcola almeno 6/7 ore di viaggio comprese le soste.

Alerabbo
04/09/2005, 22:20
8,30 da Milano? :shock:
Mi devo sciroppare i sardomobilisti ancora assonnati in tangenziale e poi rischiare di beccare qualche coda per Bologna????
Io preferirei partire prima.... aria fresca.... e poca gente ancora in giro...

Otto
04/09/2005, 22:28
...Ale, giovedì scorso Comincium ha dichiarato che probabilmente non riesce a partire prima delle 8,30 in quanto deve sistemare i figli. :roll:

Per me va bene partire anche prima, quello che decide il gruppo per me va bene. a che ora vorresti partire tu?

lamps

pipes
04/09/2005, 22:43
si può ricapitolare le carovane, con orari e percorsi?

Mi pare di aver capito che:

- Lucio e Ersorciccio fanno statali.

- Matteo 74 / Uomoragno ed i liguri fanno autostrada e statale

- Milanesi (Alerabbo) si sparano autostrada per arrivare il primo pomeriggio

potresti aggiungere orario di partenza e presunto luogo di incontro?

pipes
04/09/2005, 22:52
fatemi sapere cosa ne pensate!

Se io ed esorciccio non stravolgiamo il percorso che stiamo preparando
penso che ci incontreremo a Bettolle (con 2 elle) :wink:

Lucio potresti dirmi quale è? magari con qualche cartina :D
io lo faccio il giovedì e mi fermerò in Toscana.

Poi da lì il venerdì cercherò di aggregarmi ai toscani o ai romani

GianFZGE
04/09/2005, 23:42
8,30 da Milano? :shock:
Mi devo sciroppare i sardomobilisti ancora assonnati in tangenziale e poi rischiare di beccare qualche coda per Bologna????
Io preferirei partire prima.... aria fresca.... e poca gente ancora in giro...

Se partite per le 7, 7.30 al max potreste confluire con noi (liguri) a Firenze per le 10, 10.30.

luciojim
05/09/2005, 22:23
Lucio potresti dirmi quale è? magari con qualche cartina
io lo faccio il giovedì e mi fermerò in Toscana.

+ o - questo:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10274/normal_bobbio_norcia_01.JPG
però se parti giovedi, puoi farti la cisa,
torni indietro per il cerreto,
e ritorni in toscana per l'abetone :mrgreen:

gigimanetta
07/09/2005, 14:00
Ho postato dai Fazerliguri la mia proposta che prevede di non spararsi 200 ( e passa ...) kmtri di Pallostrada per passare da Bologna ma di ritrovarsi con i Genovesi ( ho chiesto se potevano posticipare di mezz'ora la partenza) .
L'organizzazione sarebbe la seguente :
Partenza 7.15 da milano-genova ( sulla dx dopo il casello , pieno serbatoio e pipi fatti ... :wink: :)
arrivo Tortona per Matteo74 ore 7.45
arrivo 8.30 genova per aggregarsi ai liguri ......
Naturalmente la richiesta di posticipo per TUTTI i Liguri può essere giustificata se siamo in un certo numero , se siamo in pochi saremo noi ad adeguarci alle loro scelte .
Fatemi sapere
Ciao
GG

Matteo74
07/09/2005, 14:13
Ho postato dai Fazerliguri la mia proposta che prevede di non spararsi 200 ( e passa ...) kmtri di Pallostrada per passare da Bologna ma di ritrovarsi con i Genovesi ( ho chiesto se potevano posticipare di mezz'ora la partenza) .
L'organizzazione sarebbe la seguente :
Partenza 7.15 da milano-genova ( sulla dx dopo il casello , pieno serbatoio e pipi fatti ... :wink: :)
arrivo Tortona per Matteo74 ore 7.45
arrivo 8.30 genova per aggregarsi ai liguri ......
Naturalmente la richiesta di posticipo per TUTTI i Liguri può essere giustificata se siamo in un certo numero , se siamo in pochi saremo noi ad adeguarci alle loro scelte .
Fatemi sapere
Ciao
GG

Gigi,
ho aggiornato il 3d del serpentone UNICo con il programma di viaggio che hai messo tu con l'unica variante dell'orario di arrivo a GE (se siete a Tortona alle 7.45 non saremo a Ge Nervi oltre le 8.15!).
Se siamo in tanti provenienti dalla lombardia potrebbe essere utile che i liguri siano già in autostrada al momento del ns. arrivo: questo garantirebbe un risparmio di tempo ed eviterebbe di passare 20min al casello per pagare il pedaggio!

Se il piano va bene Vi invito fin d'ora a iscrivervi alla lista presente qui:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=15860&postdays=0&postorder=asc&start=30

gigimanetta
07/09/2005, 14:21
:) Ottimo !!!

panza96
07/09/2005, 14:35
........

panza96
07/09/2005, 14:46
........

gigimanetta
07/09/2005, 15:00
Panza volevi dire qualcosa????? :)

panza96
07/09/2005, 15:47
Panza volevi dire qualcosa????? :)


...che con tutti sti 3d...ste proposte...non ci capisco piu' 'na fava... :roll: :roll:

gigimanetta
07/09/2005, 16:17
Panza volevi dire qualcosa????? :)


...che con tutti sti 3d...ste proposte...non ci capisco piu' 'na fava... :roll: :roll:

Mi spiace non volevo incasinare , ho voluto dire la mia .
Comunque siamo in tanti , cercando di fare le cose in comune è normale ci sia un pò di marasma , ma ce la faremo .... :) :wink:

Bye
GG

panza96
07/09/2005, 16:19
Panza volevi dire qualcosa????? :)


...che con tutti sti 3d...ste proposte...non ci capisco piu' 'na fava... :roll: :roll:

Mi spiace non volevo incasinare , ho voluto dire la mia .
Comunque siamo in tanti , cercando di fare le cose in comune è normale ci sia un pò di marasma , ma ce la faremo .... :) :wink:

Bye
GG



....non ne dubito... :wink:

fox68
07/09/2005, 16:30
posso darvi un consiglio fatevi il telepass.se lo avete già per l'auto ,in 5 minuti lo attivate anche per la 2 ruote.
lamps fox

Otto
07/09/2005, 19:00
Ho postato dai Fazerliguri la mia proposta che prevede di non spararsi 200 ( e passa ...) kmtri di Pallostrada per passare da Bologna ma di ritrovarsi con i Genovesi ( ho chiesto se potevano posticipare di mezz'ora la partenza) .
L'organizzazione sarebbe la seguente :
Partenza 7.15 da milano-genova ( sulla dx dopo il casello , pieno serbatoio e pipi fatti ... :wink: :)
arrivo Tortona per Matteo74 ore 7.45
arrivo 8.30 genova per aggregarsi ai liguri ......
Naturalmente la richiesta di posticipo per TUTTI i Liguri può essere giustificata se siamo in un certo numero , se siamo in pochi saremo noi ad adeguarci alle loro scelte .
Fatemi sapere
Ciao
GG

....E' giusto che ognuno dica la sua, ma mi era sembrato di capire che anche se è più palloso passare da Bologna, per i milanoidi, comporta comunque un risparmio di circa 100 Km sulla tabella di marcia. (non pochi)

Ad ogni caso mi adeguerò alla volontà del gruppo


Lamps