PDA

Visualizza Versione Completa : biglietti da visita



fox68
17/07/2005, 10:44
mi è capitato di incontrare persone con fazer ed fz6 nuove che non conoscono ancora fazeritalia con tutto quello che contiene,e dopo aver spiegato in parole povere l'utilità del forum,mi sembra manchi qualcosa,anche perchè il sito a memoria non tutti forse lo memorizzano(eppure è facile)allora pensavo .........se fosse posssibile scaricare un form come quello della tessera da stampare dei bigliettini da visita magari aggiungendo il nick della persona che presenta.
non sono bravissimo nella creazione di tabulati informatici ma se qualcuno potesse fare qualche qualche campione da sottoporre al direttivo sarebbe interessante.
ciao a tutti
fox

MartePower
17/07/2005, 19:24
alcuni forum fanno bigliettini da visita, ma a me non piace tanto
fa tanto azienda o peggio megalomani :? :mrgreen:

abbiamo la tessera :roll:

fox68
18/07/2005, 00:39
ok ,capo
:mrgreen: :wink:
lamps fox

MartePower
18/07/2005, 13:24
ma capo de che :oops: :roll:

era la mia idea, non dico che non si possa valutare :wink:

fox68
18/07/2005, 17:39
ma si dai,è un modo di dire :mrgreen:
era un'idea nata quando ho incontrato un neo fazerista e quando si è scritto l'indirizzo del sito ho pensato che forse era bello avere dei cartoncini,addirittura adesivi con il logo e l'indirizzo del sito.
la stessa cosa la facevo quando ero radioamatore,avevamo degli adesivi grandi come un biglietto da visita e li spedivamo come gadget alla persona contattata,con sopra scritto il club di appartenenza ed alcuni erano personalizzati con la sigla dell'operatore,bei tempi.poi internet ha distrutto quasi tutto :(
cmq se può essere un'idea valida sarei felice di aver contribuito.
lamps fox

marce
18/07/2005, 17:44
alcuni forum fanno bigliettini da visita, ma a me non piace tanto
fa tanto azienda o peggio megalomani :? :mrgreen:

abbiamo la tessera :roll:

ma invece degli adesivi ci son già?
ad esempio io sono venuto a conoscenza di daidegas vedendo un figurino su una macchina!

Angelo
18/07/2005, 18:59
All'inizio avevamo compilato dei minivolantini e quando si incontrava una fazer, se ne lasciava uno.
Avolte ho pure fermato gente sul raccordo :D .

fox68
18/07/2005, 19:21
io lo faccio ancora adesso :mrgreen:
quando vedo un fazer o fz6 chiedo se sono iscritti al forum e mi presento.
purtroppo tanti non lo conoscono....ancora....ma ci sono io pronto a spiegare tutto :D
ieri per esempio a sestri levante vedo un fz6 fazer che esce da un posto moto e noto che mi guardano anche loro.
risultato?3 ore a chiaccherare 4 birre gelate la promessa di rivederci e......oh cavolo il bagno in mare?
fatto anche quello,peccato il sole oramai era basso,sarà per la prox volta :wink:
chi trova una fazer trova un tesoro ed anche dei nuovi amici
lamps fox

marce
19/07/2005, 08:33
Avolte ho pure fermato gente sul raccordo .

ganzo così.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
19/07/2005, 18:11
il bigliettino da visita mi sa da megalomane :roll: :mrgreen:

abbiamo già gli adesivi e le magliette personalizzate
in più dovremmo rifare i nuovi volantini

bob67
20/07/2005, 10:01
il bigliettino da visita mi sa da megalomane :roll: :mrgreen:

abbiamo già gli adesivi e le magliette personalizzate
in più dovremmo rifare i nuovi volantini

Credo che Fox si riferrise ad un modo per promuovere l'esistenza del forum in generale. I bigliettini da visita sono una idea. Se rifacciamo i volantini da lasciare sui fazer che incontriamo potrebbe andare benissimo. Li potreste spedire via email, noi li stampiamo e se capita li distribuiamo.

marce
20/07/2005, 10:07
Li potreste spedire via email, noi li stampiamo e se capita li distribuiamo

non è una cattiva idea!

bob67
20/07/2005, 10:08
Li potreste spedire via email, noi li stampiamo e se capita li distribuiamo

non è una cattiva idea!

Grazie, quando mi funziona il neurone ogni tanto (molto raramente) ne azzecca una. :wink: :wink:

marce
20/07/2005, 10:20
neurone


questo ---> :happy_007: ?????

bob67
20/07/2005, 10:26
Esatto proprio lui. Ma me lo hai fregato tu ora sono senza.

AIUTOOOOOOOOOOO

:sad_009:

fox68
20/07/2005, 12:02
e bravo bob,hai capito quello che intendevo dire.
a me però mi sembra peggiore l'idea del volantino perchè mi sà di pubblicità commerciale.
capisco che fermare un fazer a 200kmh non è facile,ma il rapporto umano è fondamentale.
comunque se arrivano i volantini li distribuisco.perchè no!!!
lamps fox

olitour
20/07/2005, 12:41
mi è capitato di incontrare persone con fazer ed fz6 nuove che non conoscono ancora fazeritalia con tutto quello che contiene,e dopo aver spiegato in parole povere l'utilità del forum,mi sembra manchi qualcosa,anche perchè il sito a memoria non tutti forse lo memorizzano(eppure è facile)allora pensavo .........se fosse posssibile scaricare un form come quello della tessera da stampare dei bigliettini da visita magari aggiungendo il nick della persona che presenta.
non sono bravissimo nella creazione di tabulati informatici ma se qualcuno potesse fare qualche qualche campione da sottoporre al direttivo sarebbe interessante.
ciao a tutti
fox

Ecco i miei, me li stampo e plastifico, fatti con publisher, semplici, ma efficai, li incricco dapertutto!

marce
20/07/2005, 12:46
mi è capitato di incontrare persone con fazer ed fz6 nuove che non conoscono ancora fazeritalia con tutto quello che contiene,e dopo aver spiegato in parole povere l'utilità del forum,mi sembra manchi qualcosa,anche perchè il sito a memoria non tutti forse lo memorizzano(eppure è facile)allora pensavo .........se fosse posssibile scaricare un form come quello della tessera da stampare dei bigliettini da visita magari aggiungendo il nick della persona che presenta.
non sono bravissimo nella creazione di tabulati informatici ma se qualcuno potesse fare qualche qualche campione da sottoporre al direttivo sarebbe interessante.
ciao a tutti
fox

Ecco i miei, me li stampo e plastifico, fatti con publisher, semplici, ma efficai, li incricco dapertutto!

non li hai in Pdf che in questo formato non li leggo....ho il pc del lavoro e non posso installare altri programmi!!!!

bob67
20/07/2005, 13:08
Carini anche se pensavo di mettere una piccola descrizione del forum. Lasciare il numero di cellulare cosi a tutti poi non saprei. Comunque e' una partenza. Se i coordinatori non hanno una versione standard potremmo usare quelli magari modificati un pochino.

MartePower
20/07/2005, 19:42
il bigliettino da visita mi sa da megalomane :roll: :mrgreen:

abbiamo già gli adesivi e le magliette personalizzate
in più dovremmo rifare i nuovi volantini

Credo che Fox si riferrise ad un modo per promuovere l'esistenza del forum in generale. I bigliettini da visita sono una idea. Se rifacciamo i volantini da lasciare sui fazer che incontriamo potrebbe andare benissimo. Li potreste spedire via email, noi li stampiamo e se capita li distribuiamo.Avevo capito ;)

già un adesivo con un sito mette curiosità
il volantino in formato A6 lo lasci

a me sinceramente, conosco siti che lo fanno, il bigliettino me da idea di commerciale proprio e anche in alcuni casi da "gruppo di montati"
io i bigliettini li uso a lavoro da lasciare ai punti vendita
:roll:

MartePower
20/07/2005, 19:44
e bravo bob,hai capito quello che intendevo dire.
a me però mi sembra peggiore l'idea del volantino perchè mi sà di pubblicità commerciale.
capisco che fermare un fazer a 200kmh non è facile,ma il rapporto umano è fondamentale.
comunque se arrivano i volantini li distribuisco.perchè no!!!
lamps foxx me è più commerciale un bigliettino da visita
tutto a sta a come impagini il mini volantino
solo da un po di mesi non è aggiornato e inserito come download, ma ti assicuro che ha sempre funzionato ;)
quando scambi 2 parole con una persona puoi dare anche il fogliettino A6

Wiwaxia
21/07/2005, 12:32
*.pub :(

oggi pomeriggio mi faccio inviare un foglio che avevo fatto alla logistica. Ora vado a casa a mangiare; nel pomeriggio vi posto i bigliettini in un formato leggibile da tutto il mondo e o vi scaricato openoffice e non ce lo meniamo piu'.

ciao

MartePower
21/07/2005, 12:37
il logo fazeritalia ha un errore fondamentale italia staccato
lo stiamo facendo rifare

panza96
21/07/2005, 22:34
mi è capitato di incontrare persone con fazer ed fz6 nuove che non conoscono ancora fazeritalia con tutto quello che contiene,e dopo aver spiegato in parole povere l'utilità del forum,mi sembra manchi qualcosa,anche perchè il sito a memoria non tutti forse lo memorizzano(eppure è facile)allora pensavo .........se fosse posssibile scaricare un form come quello della tessera da stampare dei bigliettini da visita magari aggiungendo il nick della persona che presenta.
non sono bravissimo nella creazione di tabulati informatici ma se qualcuno potesse fare qualche qualche campione da sottoporre al direttivo sarebbe interessante.
ciao a tutti
fox

Ecco i miei, me li stampo e plastifico, fatti con publisher, semplici, ma efficai, li incricco dapertutto!


puro io....

non li hai in Pdf che in questo formato non li leggo....ho il pc del lavoro e non posso installare altri programmi!!!! :roll: :roll: