Visualizza Versione Completa : Riparazione dopo "...botto"...dove a Roma sud????
... fazerina bisognosa di cure dopo incidente, dove portarla oppure come fare a darla indietro così com'è...? aiuto ???
PS).. non dite niente a mia moglie altrimenti mi sega gamba e braccio senza gesso. :lol:
ataru1973
18/07/2005, 11:53
... fazerina bisognosa di cure dopo incidente, dove portarla oppure come fare a darla indietro così com'è...? aiuto ???
PS).. non dite niente a mia moglie altrimenti mi sega gamba e braccio senza gesso. :lol:
Azz mi spiace, purtroppo non sò consigliarti.
Danni a te e alla moto?
... grazie dei saluti... rotto il malleolo .. un polso abrasioni varie dato che portavo solo la maglietta... fazerina ha avuto la peggio...! l'ho lasciata da PICA ad Anzio per vedere se si puo' "..curare".... altrimenti mi tocca la ....Vespa....!
ciao. :lol:
ataru1973
19/07/2005, 10:35
In bocca al lupo!!!I
o l'ho rimessa in strada da poco :D
ocreatur
19/07/2005, 12:48
Mi dispiace molto per l'incidente, ti auguro di rimetterti presto.
Se puoi, falla portare da Uccio a LT che sicuramente te la rimette a nuovo come si deve (non nutro molta fiducia per Pica, io conosco la moglie a Latina ed è tutto un programma...)
OT ON
Ciao Ataru finalmente ti sei rimesso e la moto? tutto OK?
Ci si becca on the road (presto spero)
OT OFF
..... Costantino mi dici chi è Uccio a Latina???? come lo trovo? PS.) confermo giudizio su Pica... ciao grazie..