Visualizza Versione Completa : [HELP*FZS1000] Supporti per puntale originale
Devo montare il puntale originale Ymaha ma purtroppo non ho i supporti metallici anteriori (quelli da fissare alle viti del supporto motore). C'è qualche anima pia che mi metterebbe a dispoosizione i suoi per effettuare una clonazione? Mi basta rilevare le misure anche da un puntale già installata. Ovviamente il volontario sarà ripagato in birra o affini.
grazie e ciao
Amsicora
18/07/2005, 12:25
Di che moto parli?
Di che moto parli?
Azz...hai ragione. Millona. adesso modifico il titolo del post.
Ciao
Caspita... possibile che non ci sia nemmeno un milanoide disponibile??
Non ci posso credere :shock: :shock:
Matteo74
20/07/2005, 23:22
Se ti và bene anche un non milanoide...
Ho smontato il mio puntale per riverniciarlo dopo l'incidente. ho le staffe in mano e posso farti un rilievo esecutivo e inviartelo via fax.
Fammi sapere.
se mi mandi un MP facciamo prima e magari ci scambiamo i cell. per una più rapida consultazione :wink:
P.S.: I milanoidi sono pigri..... non sprecaretempio a chieder loro informazioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
21/07/2005, 00:59
Matteo, a proposito di puntali: tratti anche quelli?
scusss per OT
Ho smontato il mio puntale per riverniciarlo dopo l'incidente. ho le staffe in mano e posso farti un rilievo esecutivo e inviartelo via fax.
Fammi sapere.
se mi mandi un MP facciamo prima e magari ci scambiamo i cell. per una più rapida consultazione :wink:
P.S.: I milanoidi sono pigri..... non sprecaretempio a chieder loro informazioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo sei un grande come al solito. Ti mando subito un MP con numero fax.
I milanoidi mi sa proprio che sono tutti in vacanza a mostrare le chiappe chiare :D :D
ciao & grazie
Matteo74
21/07/2005, 13:57
Matteo, a proposito di puntali: tratti anche quelli?
scusss per OT
Dipende....
cosa vorresti montare?
luke_magic
21/07/2005, 16:13
che ccc'hai? :wink: :roll:
Solo robba buona............ :D
luke_magic
21/07/2005, 16:26
Solo robba buona............ :Dmmme piasce..............
Matteo74
21/07/2005, 23:33
MISURE PIASTRINA PER PUNTALE:
Interasse fori fissaggio telaio: mm 52
Interasse foro fissaggio puntale / foro superiore fissaggio telaio: mm 52
Interasse foro fissaggio puntale / foro inferiore fissaggio telaio: mm 63
La piastrina che devi costruire converge verso i collettori nella parte che viene fissata al puntale ed è anche ritorta per far combaciare il foro di fissaggio al puntale.
Le piastrine hanno uguale forma e dimensione ma sono una Dx e l'altra Sx (entrambe convergono versso i collettori di scarico.
Spero che le info ti bastino altrimenti chiamami.
Ciao
Mi sembra chiaro, appena il carrozziere mi ridà il puntale (e spero acnhe il serbatoio, codino, parafango, semicarena etc) controllo se tutto fitta.
Grazie ancora.
Beppe
Fammi sapere.
Scusate sono arrivato lungo (due settimane senza internet).
Mi dispiace Giuseppe, io abito vicino e ti sarei venuto a trovare con il puntale volentieri.
Potevi chiamarmi al cell.!
Ciao Paolo,
il problema è che ho cambiato la sim del cellulare ed ho perso il tuo numero :oops:
Grazie lo stesso, ma non dubitare che se ho bisogno ti scrivo, al massimo faccio segnali di fumo :D :D
Ciao Ciao
Matteo74
22/07/2005, 12:47
Fammi sapere.
Scusate sono arrivato lungo (due settimane senza internet).
Mi dispiace Giuseppe, io abito vicino e ti sarei venuto a trovare con il puntale volentieri.
Potevi chiamarmi al cell.!
...bla,bla,bla,bla,bla,bla.....
Troppo facile!!!!!
Te ne esci con una banale scusa e pensi di cavartela così!
Sei poco presente!!!! :evil:
OT Off