PDA

Visualizza Versione Completa : [HELP*FZS1000] Supporti per puntale originale

ObeliX
18/07/2005, 12:23
Devo montare il puntale originale Ymaha ma purtroppo non ho i supporti metallici anteriori (quelli da fissare alle viti del supporto motore). C'è qualche anima pia che mi metterebbe a dispoosizione i suoi per effettuare una clonazione? Mi basta rilevare le misure anche da un puntale già installata. Ovviamente il volontario sarà ripagato in birra o affini.

grazie e ciao

Amsicora
18/07/2005, 12:25
Di che moto parli?

ObeliX
18/07/2005, 12:28
Di che moto parli?

Azz...hai ragione. Millona. adesso modifico il titolo del post.

Ciao

ObeliX
19/07/2005, 15:20
Caspita... possibile che non ci sia nemmeno un milanoide disponibile??
Non ci posso credere :shock: :shock:

Matteo74
20/07/2005, 23:22
Se ti và bene anche un non milanoide...
Ho smontato il mio puntale per riverniciarlo dopo l'incidente. ho le staffe in mano e posso farti un rilievo esecutivo e inviartelo via fax.
Fammi sapere.
se mi mandi un MP facciamo prima e magari ci scambiamo i cell. per una più rapida consultazione :wink:

P.S.: I milanoidi sono pigri..... non sprecaretempio a chieder loro informazioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

luke_magic
21/07/2005, 00:59
Matteo, a proposito di puntali: tratti anche quelli?

scusss per OT

ObeliX
21/07/2005, 08:58
Ho smontato il mio puntale per riverniciarlo dopo l'incidente. ho le staffe in mano e posso farti un rilievo esecutivo e inviartelo via fax.
Fammi sapere.
se mi mandi un MP facciamo prima e magari ci scambiamo i cell. per una più rapida consultazione :wink:

P.S.: I milanoidi sono pigri..... non sprecaretempio a chieder loro informazioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo sei un grande come al solito. Ti mando subito un MP con numero fax.

I milanoidi mi sa proprio che sono tutti in vacanza a mostrare le chiappe chiare :D :D

ciao & grazie

Matteo74
21/07/2005, 13:57
Matteo, a proposito di puntali: tratti anche quelli?

scusss per OT
Dipende....
cosa vorresti montare?

luke_magic
21/07/2005, 16:13
che ccc'hai? :wink: :roll:

ObeliX
21/07/2005, 16:23

Solo robba buona............ :D

luke_magic
21/07/2005, 16:26

Solo robba buona............ :Dmmme piasce..............

Matteo74
21/07/2005, 23:33
MISURE PIASTRINA PER PUNTALE:
Interasse fori fissaggio telaio: mm 52
Interasse foro fissaggio puntale / foro superiore fissaggio telaio: mm 52
Interasse foro fissaggio puntale / foro inferiore fissaggio telaio: mm 63

La piastrina che devi costruire converge verso i collettori nella parte che viene fissata al puntale ed è anche ritorta per far combaciare il foro di fissaggio al puntale.

Le piastrine hanno uguale forma e dimensione ma sono una Dx e l'altra Sx (entrambe convergono versso i collettori di scarico.

Spero che le info ti bastino altrimenti chiamami.
Ciao

ObeliX
22/07/2005, 08:44
Mi sembra chiaro, appena il carrozziere mi ridà il puntale (e spero acnhe il serbatoio, codino, parafango, semicarena etc) controllo se tutto fitta.

Grazie ancora.

Beppe

flatout
22/07/2005, 10:02
Fammi sapere.

Scusate sono arrivato lungo (due settimane senza internet).
Mi dispiace Giuseppe, io abito vicino e ti sarei venuto a trovare con il puntale volentieri.
Potevi chiamarmi al cell.!

ObeliX
22/07/2005, 12:30
Ciao Paolo,

il problema è che ho cambiato la sim del cellulare ed ho perso il tuo numero :oops:
Grazie lo stesso, ma non dubitare che se ho bisogno ti scrivo, al massimo faccio segnali di fumo :D :D

Ciao Ciao

Matteo74
22/07/2005, 12:47
Fammi sapere.

Scusate sono arrivato lungo (due settimane senza internet).
Mi dispiace Giuseppe, io abito vicino e ti sarei venuto a trovare con il puntale volentieri.
Potevi chiamarmi al cell.!
...bla,bla,bla,bla,bla,bla.....
Troppo facile!!!!!
Te ne esci con una banale scusa e pensi di cavartela così!

Sei poco presente!!!! :evil:
OT Off

flatout
22/07/2005, 13:50
Marrano! :twisted: