PDA

Visualizza Versione Completa : 22.07.05 Val di fassa tempo normale



tia
19/07/2005, 10:29
qualche nuvola ma nulla di preoccupante oggi.. alle 16:00 si parte x il fazer sorriso!!

ci vediamo laggiù!!

dimenticavo, tutti i mercoledì organizzo un grande pic-nic in baita.. se vi capita di passare.. a Pozza girate a dx x valle s.Nicolò. proseguite dritto sopra il ponte e su attraverso il paese. sempre dritto in mezzo ai boschi (strada asfaltata) arrivate in una valle piena di baite... cento cinquanta metri dopo il parcheggio a dx seguite la musica e il profumo di carne alla griglia!!

Siete i benvenuti!

dionisio
19/07/2005, 10:50
meglio di meteo 5....... :lol: :lol:

tia
19/07/2005, 10:54
Almeno sicuro.. ci prendessero una volta quelli delle previsioni.. :?

Bruno
19/07/2005, 10:56
Anche da mè ieri sera non era bello, ma oggi giornata stupenta e oggi pomeriggio sicuramente mi faccio due curve. :wink:

MaxBigo
19/07/2005, 11:17
La prox volta che salgo sulle dolomiti ti chiedo un meteo istantaneo :wink:

:mrgreen:

tia
19/07/2005, 11:19
Tanto penso che postero' i messaggi ogni tanto sul tempo! si potrebbe aprire un topic apposito!

attila
19/07/2005, 12:57
Vedere quelle foto mi fa già respirare aria di ferie

Bibe
19/07/2005, 20:14
tia,non sò perchè ma ti invidio un pelino.... :evil: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: 8) 8) 8)

tia
19/07/2005, 20:26
Non mi invidiare su.. :cool: :cool:

tu hai il mare no?? :mrgreen: :mrgreen:

Bibe
19/07/2005, 20:55
Non mi invidiare su.. :cool: :cool:

tu hai il mare no?? :mrgreen: :mrgreen:

E de che?

Preferisco di netto la montagna,per inciso proprio le Dolomiti, :lol:
e il mare qui fà cacare,ed è ad almeno una 30ina di chilometri... :roll:

:wink:

lorylo
19/07/2005, 21:47
che posti meravigliosi :shock:

tia
19/07/2005, 21:51
Oh si... e sapessi che belle curve...
e l'aria frizzante nelle narici...
e l'asfalto liscio e asciutto che scorre sotto le gomme..
... il profumo di bosco mentre sali verso qualche passo..
prati.. boschetti ... il cielo terso e di un incredibile colore azzurro.. quasi irreale..
d'un tratto i boschi finiscono e solo prati, prati e roccie grigie, di un grigio acciecante
e poi.. basta spegnere il motore un attimo e sentire nel silenzio più profondo, solo il ticchettio della marmitta che si raffredda.
piano scende la sera e le grigie roccie si trasformano in un giardino, un giardino di rose "enrosadira" un antico roseto nascosto da una maledizione fatta per amore d'un re per la sua regina scomparsa..

si, grazie.. bei posti!

Bibe
19/07/2005, 22:00
tia,
non sò perchè ma a ogni tuo post mi viene da mandarti a fncuo..... :twisted:

:lol: :lol: 8) :mrgreen: :mrgreen:

tia
19/07/2005, 22:01
eheheh che lo faccia apposta x invogliarvi??

lorylo
19/07/2005, 22:37
:mrgreen:

Fefe
20/07/2005, 15:37
Non una nuvola all'orizzonte

dimenticavo, oggi come tutti i mercoledì organizzo un grande pic-nic in baita.. se vi capita di passare.. a Pozza girate a dx x valle s.Nicolò. proseguite dritto sopra il ponte e su attraverso il paese. sempre dritto in mezzo ai boschi (strada asfaltata) arrivate in una valle piena di baite... cento cinquanta metri dopo il parcheggio a dx seguite la musica e il profumo di carne alla griglia!!

Siete i benvenuti!
TIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ti adoro :oops: :lol:
di sicuro quando verremo ad agosto verremo a salutarti e a vedere la tua baita per far festa,intanto aspettaci,fornisciti di fragolino ROSSO e altre cosette perchè a noi tynozzi ci prende 'nà fame da paura quando arriviamo lì :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il tynozz poi adora Michele e tutte le sue specialità,però non ha mai preso i fagioli,quelli per cui raccomanda le mutande di ferro :lol: :lol: :lol:

tia
20/07/2005, 17:17
Male, anzi malissimo.... il fagiolo alla texana è un must da michele...
se lo prendi con le cipolle puoi fare i lacrimogeni... :lol:
sempre i benvenuti fefe.. metterò in fresco del fragolino bianco solo per voi se mi avvertite dell'arrivo!!

Fefe
20/07/2005, 17:32
Male, anzi malissimo.... il fagiolo alla texana è un must da michele...
se lo prendi con le cipolle puoi fare i lacrimogeni... :lol:
sempre i benvenuti fefe.. metterò in fresco del fragolino bianco solo per voi se mi avvertite dell'arrivo!!
Guarda di solito preferisco i rossi,ma faremo uno strappo alla regola......li assaggiamo tutti e due :lol:
Guarda le ultime news dicono che probabilmente arriveremo il 22/08,ma di certo ancora nulla..perciò preparati :lol:

P.S. : non dire dei fagioli al tynozz,altrimenti vorrà provarli.....e non sarebbe una BUONA idea..per me :lol: (almenochè non diano una maschera per gas tossici in dotazione insieme con le mutande di ferro) :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

tynozz
20/07/2005, 17:36
metterò in fresco del fragolino bianco solo per voi se mi avvertite dell'arrivo!!

arriviamo il 22, comunque ci vediamo anche al Fazersorriso no? :wink:

Ah, grazie dell'idea sui fagioli....... :lol: :lol: :lol: :lol:

tia
20/07/2005, 17:39
certo che si.. fazersorriso sicuro.. poi quando venite su ogni promessa è debito!

Sono un arma quei fagioli.. quindi da maneggiare solo in sicurezza e in presenza di personale qualificato.. ehehehe

Povera Fefe.. :roll:

Fefe
20/07/2005, 17:48
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ci ha sentiti,e ora li vorrà assaggiare :sad_010: :sad_011: (effetto anticipato) :lol: