PDA

Visualizza Versione Completa : 16-17 Luglio --- Bg- valdobbiadene-Vajon-brunico-tonale-BG



Maxkh
19/07/2005, 10:57
Ciao Raga,

Sabato e domenica ci siamo sparati 825KM ...

Partenza da bg (a4) verso valdobbiadene ,(treviso) pernottamento..

mattina ore 9.00 partenza per Vajon(fico) , poi Cortina ,brunico, bressanone , tonale .... Un botto 825 e **** apezzi ..

Ma la moto una bomba ...

Bel giro , forse troppi KM ,, Ma visto che l'anno scorso in vacanza in 2 settimane ci siamo sparati 3500 KM.. 800 non sono ninete a confronto.

Per la cronaca l'anno scorso ad agosto..Partenza BG , Meta : Catania e riento..Niente autostarade niente itinerario , alla ceca con cartina in mano..
Tenda sacchi a pelo ... Catania sosta 5gg , poi tragetto Palermo Civitavecchia ,e poi Autostrada fino a BG...

Anche qua un botto ; ma ne valsa la pena..

Non basterebbero 20 pagine per raccontarvi il viaggio che ci siamo fatti io e la Mia amurusa Rossana ...

Bellissimo...

Ciao ,

Max

Bruno
19/07/2005, 10:59
Complimenti bel giro :wink:

Maxkh
19/07/2005, 11:00
Complimenti bel giro :wink:

---------

Grazie ,

Max

ciuffetto76
20/07/2005, 08:55
ottimo :D

panza96
20/07/2005, 19:28
:wink:

Veloce81
28/07/2005, 10:51
Ciao, tra due settimane anche io parto per un tour tra laghi (como, iseo, e garda), ed alpi, e volevo fare una bella capatina dalle parti del vajont, sai com'è, se n'è tanto parlato che mi sento in obbligo di andare a visitare ciò che ne è rimasto. :shock:
Per il vaggio siamo io e la mia zavorrina, ed abbiamo optato per le nottate in tenda, ci sono campeggi attrezzati da quelle parti? Immagino di si, però meglio informarsi prima della partenza.

CIAO :D :D

Lontano
28/07/2005, 12:29
Foto e roadbook?

Veloce81
29/07/2005, 17:56
La roadbook non l'ho fatta, o meglio mi sono dato delle linee guida e poi armato di cartina ed indicazioni vedrò cosa potrà saltare fuori.
Per le foto farò il possibile.

Fabio
07/08/2005, 16:33
Ciao, tra due settimane anche io parto per un tour tra laghi (como, iseo, e garda), ed alpi, e volevo fare una bella capatina dalle parti del vajont, sai com'è, se n'è tanto parlato che mi sento in obbligo di andare a visitare ciò che ne è rimasto. :shock:
Per il vaggio siamo io e la mia zavorrina, ed abbiamo optato per le nottate in tenda, ci sono campeggi attrezzati da quelle parti? Immagino di si, però meglio informarsi prima della partenza.

CIAO :D :D

Hai ragione!
Io abito a mezz'oretta abbondante da lì. Ti consiglio di fare Longarone, Vajont e poi giù fino al lago di Barcis in Valcellina.
Se vuoi ho qualche foto di questo giretto su www.fz6.has.it