Visualizza Versione Completa : Spia cavalletto?
Scusate questa domanda del ca**o.
Forse dovrei leggere il manuale o stare più attento mah.......esiste un led o segnalazione che dice se la "CAVALLETTA E' GIU'"?????
So benissimo che con la cavalletta giù ecc ecc la moto non si accende ma in caso che il micro della cavalletta ci lasci come facciamo ad essere avvisati del suo stato? :roll:
Honda e Ducati lo montano, la nostra fazerina non ha niente?
Ciao :P
Th3GhostRider
19/07/2005, 13:11
Purtroppo nn esiste niente di ciò :|
ciuffetto76
19/07/2005, 13:14
Se lo switch si rompe non riusciresti più ad accendere la moto :lol:
una curiosità?!?................. di dove sei???? è la prima volta che leggo "cavalletta" invece di "cavalletto"!!
ciaoooooooooooo :wink: :wink:
Quindi la spia come ipotizzavo non esiste.
Ok.
Lo so che se si rompe il micro la moto non parte..tranqui...era solo per vedere se eravate attenti... :P .scherzo....era solo per vedere se effettivamente ero io che non conoscevo la sua ubicazione.
Renato sono di Verona.
Hai ragione tu si dice cavalletto....nella foga di scrivere ho scritto 'na minchiata eheheh....
CIAO
Purtroppo nn esiste niente di ciò :|
quoto!
Realbiker
19/07/2005, 16:45
Esatto, l'interruttore del cavalletto è normalmente aperto... se si rompe o si stacca è come se ci fosse sempre giù il cavalletto :D
Ducati e Honda hanno la spia collegata allo stesso interruttore che spegne la moto sehai dimenticato il cavalletto.... è solo una doppia sicurezza.
Saluti
Esatto, l'interruttore del cavalletto è normalmente aperto... se si rompe o si stacca è come se ci fosse sempre giù il cavalletto :D
Ducati e Honda hanno la spia collegata allo stesso interruttore che spegne la moto sehai dimenticato il cavalletto.... è solo una doppia sicurezza.
Saluti
Ok...dubbi fugati.
Ciao a tutti
Ok.
Lo so che se si rompe il micro la moto non parte..tranqui...era solo per vedere se eravate attenti... :P .scherzo....era solo per vedere se effettivamente ero io che non conoscevo la sua ubicazione.
Renato sono di Verona.
Hai ragione tu si dice cavalletto....nella foga di scrivere ho scritto 'na minchiata eheheh....
CIAO
O.T. Anche la mia ragazza è di VR e dice anche lei cavalletta... :wink:
Ok.
Renato sono di Verona.
CIAO
O.T. Anche la mia ragazza è di VR e dice anche lei cavalletta... :wink:
Oh ...ok...allora W la Cavalletta!!! :wink:
PS: dove abita la tua ragazza!!??? HIHIIHHIHIHIIHHI scherzo..ciao 8)
Io di cavallette ho solo quelle che do ai miei rettili.. ehehe
Io di cavallette ho solo quelle che do ai miei rettili.. ehehe
:obscene_015: ....per la battutta eheheheheh....
dai facciamo una :occasions_010: !!!! EHEHEH