Visualizza Versione Completa : [FZ6N] borsa serbatoio, di tutto di più
Vorrei comprarmi una borsa serbatio.
Leggendo qui e li ho capito che, dimensioni a parte, la grossa differenza è tra quella con aggancio magnetico e quella senza.
L'aggancio magnetico mi preoccupa un pochino:
tralasciando i problemi di viacard smagnetizzate (di cui ho letto su quest stesso forum in un altro forum) presenta altri inconvenienti?
Puo' rovinare (graffiare o deformare o comunque rovinare in qualche modo) lo splendido serbatoio che mamma yamha ci ha donato?
E inoltre l'aggancio magnetico è sicuro alle alte velocità?
(non che abbia intenzione di superare la velocità delsuono in configurazione viaggio con la borsa ma comunque...)
Insomma presenta inconvenienti di sorta?
E l'alternativa qual'e'?
Borsa da legare come?
E' indispensabile in quest'altro caso montare un copriserbatoio?
grazie in anticipo a chiunque mi chiarisca le idee!
Vorrei comprarmi una borsa serbatio.
Leggendo qui e li ho capito che, dimensioni a parte, la grossa differenza è tra quella con aggancio magnetico e quella senza.
L'aggancio magnetico mi preoccupa un pochino:
tralasciando i problemi di viacard smagnetizzate (di cui ho letto su quest stesso forum in un altro forum) presenta altri inconvenienti?
Puo' rovinare (graffiare o deformare o comunque rovinare in qualche modo) lo splendido serbatoio che mamma yamha ci ha donato?
E inoltre l'aggancio magnetico è sicuro alle alte velocità?
(non che abbia intenzione di superare la velocità delsuono in configurazione viaggio con la borsa ma comunque...)
Insomma presenta inconvenienti di sorta?
E l'alternativa qual'e'?
Borsa da legare come?
E' indispensabile in quest'altro caso montare un copriserbatoio?
grazie in anticipo a chiunque mi chiarisca le idee!
io ho una magnetica...con un po' di attenzione vai tranqui... :wink:
luke_magic
22/07/2005, 13:06
metti della pellicola trasparente tra serbatoio e magneti, pulisci bene la superficia di contatto e vei tranquillo.............non rischi di graffiare nulla.......
la pellicola trasparente esce in dotazione con la borsa serbatoio?
o stai semplicemente parlando di portare con se un po' di domopak?
:)
Matteo74
25/07/2005, 09:04
la pellicola trasparente esce in dotazione con la borsa serbatoio?
o stai semplicemente parlando di portare con se un po' di domopak?
:)
Il fine è lo stesso ed il costo più ragionevole.
Se vuoi puoi acquistare anche le borse con le ventose al posto dei magneti. Il fissaggio è ugualmente forte.
Ti ricordo che abbiamo le borse GIVI in convenzione a sconto 30%. Se ti interessa scrivimi un MP
Ciao
Io ho una borsa magnetica oxford e non o mai avuto pbm di tenuta. il solo pbm che ho e' che, essendo nana, per vedere il contachilometri devo mettermi in piedi sulle pedaline :roll: ma sai che protezione all'aria che mi offre?! :lol: Tra l'altro se sono colta da stanchezza posso anche appoggiare il mento sulla borsa, meglio di cosi'..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque anche senza impazzire con la pellicola, se prima di posizionarla controlli il sotto della borsa e il serbatoio ed elimini eventuali sassetti, vai tranquillo. I magneti sono piuttosto forti e la borsa non si muove. Per extra sicurezza comunque puoi anche agganciare un paio di elasticoni.
ma su quanti litri mi posso orientare per la mia fz6N??
cioè ho visto qui:
http://www.givi.it/prodotti/prodotto2.asp?macro=2&sub=5
e ci sono anche dei veri e propri "grattacieli" (tipo le prime che sono elencate, quelle da 30lt....
voi avete esperienze?
Potete consigliarmi qualche modello givi in particolare con cui vi siete trovati bene?
Io ho appena preso una Cameron mod. Sidney consiglata da Marte. Devo dire che mi trovo benissimo. Per adesso nessun segno sul serbatoio anche perchè lo proteggo sempre con la pellicola trasparente.