Accedi

Visualizza Versione Completa : [FZ6N] borsa serbatoio, di tutto di più

dins
21/07/2005, 20:24
Vorrei comprarmi una borsa serbatio.
Leggendo qui e li ho capito che, dimensioni a parte, la grossa differenza è tra quella con aggancio magnetico e quella senza.
L'aggancio magnetico mi preoccupa un pochino:
tralasciando i problemi di viacard smagnetizzate (di cui ho letto su quest stesso forum in un altro forum) presenta altri inconvenienti?
Puo' rovinare (graffiare o deformare o comunque rovinare in qualche modo) lo splendido serbatoio che mamma yamha ci ha donato?
E inoltre l'aggancio magnetico è sicuro alle alte velocità?
(non che abbia intenzione di superare la velocità delsuono in configurazione viaggio con la borsa ma comunque...)
Insomma presenta inconvenienti di sorta?
E l'alternativa qual'e'?
Borsa da legare come?
E' indispensabile in quest'altro caso montare un copriserbatoio?

grazie in anticipo a chiunque mi chiarisca le idee!

panza96
21/07/2005, 22:11
Vorrei comprarmi una borsa serbatio.
Leggendo qui e li ho capito che, dimensioni a parte, la grossa differenza è tra quella con aggancio magnetico e quella senza.
L'aggancio magnetico mi preoccupa un pochino:
tralasciando i problemi di viacard smagnetizzate (di cui ho letto su quest stesso forum in un altro forum) presenta altri inconvenienti?
Puo' rovinare (graffiare o deformare o comunque rovinare in qualche modo) lo splendido serbatoio che mamma yamha ci ha donato?
E inoltre l'aggancio magnetico è sicuro alle alte velocità?
(non che abbia intenzione di superare la velocità delsuono in configurazione viaggio con la borsa ma comunque...)
Insomma presenta inconvenienti di sorta?
E l'alternativa qual'e'?
Borsa da legare come?
E' indispensabile in quest'altro caso montare un copriserbatoio?

grazie in anticipo a chiunque mi chiarisca le idee!

io ho una magnetica...con un po' di attenzione vai tranqui... :wink:

luke_magic
22/07/2005, 13:06
metti della pellicola trasparente tra serbatoio e magneti, pulisci bene la superficia di contatto e vei tranquillo.............non rischi di graffiare nulla.......

dins
25/07/2005, 09:00
la pellicola trasparente esce in dotazione con la borsa serbatoio?
o stai semplicemente parlando di portare con se un po' di domopak?
:)

Matteo74
25/07/2005, 09:04
la pellicola trasparente esce in dotazione con la borsa serbatoio?
o stai semplicemente parlando di portare con se un po' di domopak?
:)
Il fine è lo stesso ed il costo più ragionevole.
Se vuoi puoi acquistare anche le borse con le ventose al posto dei magneti. Il fissaggio è ugualmente forte.
Ti ricordo che abbiamo le borse GIVI in convenzione a sconto 30%. Se ti interessa scrivimi un MP
Ciao

strega
25/07/2005, 09:50
Io ho una borsa magnetica oxford e non o mai avuto pbm di tenuta. il solo pbm che ho e' che, essendo nana, per vedere il contachilometri devo mettermi in piedi sulle pedaline :roll: ma sai che protezione all'aria che mi offre?! :lol: Tra l'altro se sono colta da stanchezza posso anche appoggiare il mento sulla borsa, meglio di cosi'..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque anche senza impazzire con la pellicola, se prima di posizionarla controlli il sotto della borsa e il serbatoio ed elimini eventuali sassetti, vai tranquillo. I magneti sono piuttosto forti e la borsa non si muove. Per extra sicurezza comunque puoi anche agganciare un paio di elasticoni.

dins
26/07/2005, 12:19
ma su quanti litri mi posso orientare per la mia fz6N??
cioè ho visto qui:
http://www.givi.it/prodotti/prodotto2.asp?macro=2&sub=5
e ci sono anche dei veri e propri "grattacieli" (tipo le prime che sono elencate, quelle da 30lt....
voi avete esperienze?
Potete consigliarmi qualche modello givi in particolare con cui vi siete trovati bene?

Andrew
26/07/2005, 13:38
Io ho appena preso una Cameron mod. Sidney consiglata da Marte. Devo dire che mi trovo benissimo. Per adesso nessun segno sul serbatoio anche perchè lo proteggo sempre con la pellicola trasparente.