PDA

Visualizza Versione Completa : un carabiniere che fa il ********...



Abaddon
22/07/2005, 02:07
ciao a tutti, oggi a mio malgrado a un semaforo del centro di Bergamo ho incontrato un tizzio che conosco di vista (classico esaltato megalomane) su una sv 1000 mi scappa subito l'occhio sulla targa, dire che era inclinata era dire poco... era completamente parallela all'alsfato... e va beh... qua sorvoliamo... scatta il verde e vedo sto qua che parte grintoso... sorvoliamo pure qua, chi non si diverte ogni tanto... dopo il semaforo c'è un retilineo con corsia doppia, sto beota inizia a zizzagare come un ******** passando da una corsia e l'altra facendo pieghe a destra e sinistra come se fosse solo in strada... tanto per dirvi dietro sto qua c'era un tipo in vespa che non sapeva più come superarlo in quanto continuava a tagliare la strada ripetutamente a tutti!!!

sto fatto è capitato in centro a Bergamo, polizia ce n'era, per stronzate simili credo ti fermino se ti beccano, se poi vedono anzi non vedono la targa direi che un ALT te lo sei guadagnato.

Ora va bene essere coglioni, ma certi rischi si evitano, a nessuno piace pagare una multa, poi m'è balenata in mente una cosa... sto tizzio, il cazzone, è un carabiniere, sta a vedere che lo fa in quanto è certo di non prendere alcuna multa se lo fermano? magari basta tirare fuori il distintivo...

è così che funziona?

comunque è una tristezza vedere carabinieri (era in abiti civili in quella occasione) che fanno cazzate e troiate simili... senza nulla togliere all'arma... certo che pero' certi individui la rovinano proprio..

Flyer Duck
22/07/2005, 08:29
Non credo sia la regola, e comunque ammeso (e molto probabile) che i colleghi non gli dicano niente, se lo ferma la Polizia gli fa passare un brutto quarto d'ora.
Per loro non è importante la multa, ma il demerito che si prenderebbe dall'ufficiale suo superiore dopo una bella telefonatina da "L'ALTRO ORGANO" (come lo chiamano loro :mrgreen: ).
I CC non amano le figuracce, la pagherebbe.

Smilla
22/07/2005, 08:55
è così che funziona?

Nooooo! Stai tranquillo! :twisted: :twisted: :twisted: Quando capita da me, vado direttamente dal loro maresciallo e ti dico che preferiscono 1000 volte il verbale che la figuraccia. Quindi non se la tirano più di tanto, almeno da me. :mrgreen:
Purtroppo in qualsiasi professione ci sono quelli che la fanno perché è un modo di far soldi e quelli che la fanno perché ci credono. La differenza è basicamente questa. :wink: E se c'è una cosa che odio è un collega che mi mette in difficoltà con la sua condotta. Ho più motivi per bastonarlo come si deve, più che ad un normale utonto! :twisted:

alfaomega
22/07/2005, 09:08
Confermo il carabiniere motociclista ********, ne "conosco" uno qui a roma.... una TDC di prima categoria [solo che oltre a essere caramba ha anche parentele altolocate... ergo fa come gli pare]

sky69
22/07/2005, 09:09
più che ad un normale utonto

Ma è un lapsus froidiano? siamo tutti degli U TONTI? :roll:

Aaron79
22/07/2005, 09:47
più che ad un normale utonto

Ma è un lapsus froidiano? siamo tutti degli U TONTI? :roll:

Nono, è proprio un suo modo di dire... 8)

Abaddon
22/07/2005, 11:30
allora oltre ad essere un esaltato è pure un pirla... belloooo non si smette mai di scoprire nuovi aspetti di una persona :D :D


X Smila un po OT

ma le moto che vi danno in dotazione nella polizia non sono un po dei chiodi?? oltre ad essere un pochetto bruttine.... non potrebbero darvi moto più gagliarde oppure è solo una impressione per chi le vede dall'esterno?

Smilla
25/07/2005, 22:36
Beh non è mica così dappertutto. A Bologna mi sembra che abbiano le Ducati Monster. In un altro comune della Lombardia (non mi ricordo il nome) hanno le TDM 900, a Milano hanno la BMW 850 RT. Vabbè che non sono una R-1 ma non sono nemmeno moto da niente. :roll: :roll:
In un comune vicino al mio hanno le Transalp 650 e le Bmw F650. In qualcun altro hanno l'Aprilia Pegaso.

Abaddon
26/07/2005, 03:36
boh le moto che hanno qua a bergamo non so dirti che modello siano, ma non mi pare siano ste gran bestiole...

Ma davvero a bologna hanno le monster?? se son 600 li frega pure un Ciao :D

Smilla
26/07/2005, 11:01
Per chi chiedeva delle prove fotografiche... :roll: :roll:

http://img221.imageshack.us/img221/4751/bologna16hr.jpg

http://img221.imageshack.us/img221/2578/bologna29kh.jpg

Abaddon
26/07/2005, 11:06
ma ma sono dei 600.... o_O e poi sono proprio urende!!!! dovete cambiare stilista dai lasciamelo dire :D


grazie comunque delle foto :P

ciao

Smilla
26/07/2005, 11:09
Il "vestitino" non è proprio il massimo... :roll: :roll: :oops:

mattomatte
26/07/2005, 11:21
Bello il "cupolino" :lol: :lol: :lol: :lol:

luke_magic
27/07/2005, 12:34
vigili in monster ancora non li aveo visti!

mikkey
27/07/2005, 13:39
Posso dire che non sempre è così o che possano fare quello che gli pare diciamo che qui c'è stato un poliziotto che ha pesantemente mancato di rispetto a mia moglie in presenza del bambino.... che sfiga è scivolato pesantemente per terra e nell'aiutarlo purtroppo ha perso l'equilibrio e si è sbatacchiato sul cassonetto.... allora è andato dal suo superiore (visitato in precedenza) e ha fatto le sue rimostranze, al che ha preso visione dell'esposto, parcheggiato, sugli abusi effettuati in divisa e fuori servizio verso una signora col figlio...
Siamo in regime... ma qualche volta si possono fare valere i propri diritti 8)
Ciao!