PDA

Visualizza Versione Completa : Cellulari e tariffe estero



Tiziano11
22/07/2005, 10:03
Ciao ... in previsione del mio viaggio in spagna vorrei comprare una scheda ricaricabile (nuovo numero) con credito ridotto ma la miglior tariffa per ricevere chiamate dall'estero e chiamare l'Italia dall'estero ....

Io ho una scheda Vodafone ma non posso attivare la promozione Passport perchè il mio piano telefonico è troppo vecchio (e non lo cambio perchè quelli nuovi costano di più! :evil: :evil: )

Ora .... sapete qual'è l'operatore con le migliori tariffe o promozioni per l'estero? Thanks

alfaomega
22/07/2005, 10:59
scusa, ma se proprio devi farti un altro numero, fatti un'altra Vodafone no? :idea: così su quella ci fai la passport ;)

MartePower
22/07/2005, 11:42
tutti e 3 gli operatori principali fano tariffe o promozioni ad hoc per chi andrà all'estero
consiglio un girino sui loro siti

pipes
22/07/2005, 12:01
Io ho una scheda Vodafone ma non posso attivare la promozione Passport perchè il mio piano telefonico è troppo vecchio (e non lo cambio perchè quelli nuovi costano di più! :evil: :evil: )


io ho nuovo personal sera che non risulta tra i piani telefonici, ma con il 42070 ho attivato comunque il servizio.

prova !

Steboga
22/07/2005, 12:54
ma una scheda indigine no è??

Tiziano11
22/07/2005, 14:08
Io ho una scheda Vodafone ma non posso attivare la promozione Passport perchè il mio piano telefonico è troppo vecchio (e non lo cambio perchè quelli nuovi costano di più! :evil: :evil: )


io ho nuovo personal sera che non risulta tra i piani telefonici, ma con il 42070 ho attivato comunque il servizio.

prova !


Sigh ... m'ha rimbalzato anche il 42070! :cry: :cry: