PDA

Visualizza Versione Completa : FZS600 2001 Carena integrale

cipopisqui
22/07/2005, 14:50
Se a qualcuno interessa, metto qui le foto (invero oscene) di come viene la Fazerina con la carena integrale.
A prescindere dalla verniciatura, che ho fatto da solo, di fretta e male a bomboletta.
Ora ci aggiungerò qualche adesivo per spezzare il colore, ma rimarrà bicolore, con il grigio che riprende quello delle parti in alluminio.

Amsicora
22/07/2005, 15:32
Per la verità non è malaccio, ho visto altre carene per la ina da vomito, però non la lascerei grigia.

In ogni caso io non la metterei, ma l'importante è che piaccia a te :wink:

cipopisqui
22/07/2005, 16:12
Dimenticavo di dire perchè l'ho messa.
In primis perghè mi piaceva esteticamente.
E poi per cercare un po' di protezione per le gambe e se anche non l'ho testata in condizioni critiche (pioggia) per l'aria è un toccasana. E anche per il calore, che ora non investe più le gambe ma le finestrature lo convogliano sull'esterno.
La carena è una Poly presa tramite Ezione, che ringrazio pubblicamente per la cortesia e la precisione dimostrata.
Per il colore... a breve dovrà rifare la sella che è strappata e indovina un po' di colore sarà?!?!?!?!?

Amsicora
22/07/2005, 16:31
Grigia? :lol: :wink:

Ft1980
22/07/2005, 16:35
Prezzo? Produttore?
A me piaciucchia!!

Hispanico
22/07/2005, 19:05
E' carina....ma falla tutta blu con qualche richiamo silver.

Abaddon
23/07/2005, 03:23
si anche io opterei per il blu con richiami grigi

vinvic
23/07/2005, 09:35
La carena e' bella ma lasciarla grigia cosi' ??? :shock: :shock: Nooooooooo!!

Falla del colore della moto con qualche adesivo tipo "Fazer " oppure "Yamaha " di color grigio :wink: :wink:

Aaron79
23/07/2005, 09:47
Sorry ma a me sinceramente la vecchia ina con la carena...non è mai piaciuta... ovviamente son gusti... 8)

cipopisqui
25/07/2005, 10:48
Grigia? :lol: :wink:
tse.... dilettante!!! :D
detta così è troppo facile, certo che è grigia, ma poi.... CARBONLOOK!!!!!!
O le cose si fanno bene o non si fanno.
Tamarrate incluse.
Scherzi a parte, la vorrei chiara anche per vedere se evito di cuocermi le parti bassa quando torno dopo ore parcheggiata ala sole.
Ho solo il timore che si sporchi facilmente, ma visto che preferisco la praticità all'estetica.....

cipopisqui
25/07/2005, 10:49
Prezzo? Produttore?
A me piaciucchia!!

Poly26, tramite Ezione.
per il prezzo, non ricordo, guarda sul sito
credo www.poly26.com

cipopisqui
25/07/2005, 10:55
si anche io opterei per il blu con richiami grigi
è che tutta blù, colore che poi non è che adori (la moto l'ho presa usata ed era un vero affare, mica potevo sottilizzare sul colore), dicevo tutto blù mi sembra una caramella, e fare richiami non è semplice.
Inoltre il suo blu costa uno sproposito e non è detto che si riesca a fare uguale, perchè è molto importante anche la mano di chi vernicia (io, mica un professionista).
ecco perchè ho staccato totalmente. adesso voglio metterci delle righe, tipo frecce nere a riprendere l'inclinazione normale della moto, e poi il suo "nome", Camilla, in nero, magari con lettere gotiche......
:shock: :shock: :shock: :shock:

CinghialeMannaro
25/07/2005, 13:28
OT: il Cipo dell'Ortolani? :-)

Non-OT: Grigia no, piuttosto rifalla blu... o smonta ttuto quest'invernoe riverniciala del colore che ti piace.

cipopisqui
25/07/2005, 13:51
OT: il Cipo dell'Ortolani? :-)

Non-OT: Grigia no, piuttosto rifalla blu... o smonta ttuto quest'invernoe riverniciala del colore che ti piace.

OT
ahemmmm come dire, ecco... inverità... è quel gran figlio della sua mamma che ha preso da me... eravamo compagni di classe al liceo, e il bastardello approfitta delle mie sventure per fare soldi sputtanandomi con tutta italia.
dimenticandosi che lui era mio compagno di sventure, e forse più sfigato ancora del sottoscritto.
Ma lo perdono... mi foraggi degli album in anteprima!!!!!
non OT

non ci penso proprio a smontare tutto e rivenniciarla... non ora almeno. Se poi quest'inverno verrò assalito da depressione da ozio... non oso pensare cosa sarei capace di mettermi a far, magari una fazerina uomo ragno, come la moto che uso una volta Melandri
mai mettere limiti al mio rifiuto di stare con le mani in mano......

ciuffetto76
26/07/2005, 10:32
Peccato il grigio :(

CinghialeMannaro
26/07/2005, 13:14
OT: Toh, ho trovato una celebrità :-)

Non-OT: non so quanto sia complicato smontarla e rimontarla.... ma magari se tanto ti da' tanto fai bene, uan volta che smonti la carena, somntare TUTTO e fare un bel lavoretto globale :) sai lavorare di aerografo?

Piede
28/07/2005, 14:12
Peccato il grigio :(Al cuor non si comanda e poi 'ogni scarrafone...........'
Magari nera. Bhooooo.

cipopisqui
29/07/2005, 16:53
OT: Toh, ho trovato una celebrità :-)

Non-OT: non so quanto sia complicato smontarla e rimontarla.... ma magari se tanto ti da' tanto fai bene, uan volta che smonti la carena, somntare TUTTO e fare un bel lavoretto globale :) sai lavorare di aerografo?
complicato lo è e non pochino.
Sull'aerografo... no, non son capace, e poi anche fossi ... dove lo trovo il tempo?
Già faccio fatica ad usarla la moto, figuriamo anche smontarla e rimontarla....

prò, forse quest'inverno, la sola carena e cupolino....... oddio, ma che idee mi mettete intesta!?!?!?!?!?!?!??!

Uomoragno76
03/08/2005, 15:14
Sorry ma a me sinceramente la vecchia ina con la carena...non è mai piaciuta... ovviamente son gusti... 8)

Quoto il tutto, in piu', sempre secondo me la parte grigia ha una superficie troppo ampia per essere da richiamo alle latre parti, ti diventerebbe il contrario, consiglio anche io di smontare il tutto e di riverniciare.
Caso mai e' l' ultima parte in basso della carena che puoi sfumare con un altro colore e su quest' ultimo mettere qualche adesivo.
Il tutto sempre secondo me

alecili
03/08/2005, 16:09
Ciao, sono stato sul sito Poly26, ma per la Fazer 2001 indicano solo il puntale paramotore e nessuna carena...mentre per la 2002 si.
Peccato, perche' l'idea non era malvagia e carenare la mia ina tutta nera era una bella pensata.
Se sai qualcosa, fammi sapere.

cipopisqui
29/08/2005, 10:05
Ciao, sono stato sul sito Poly26, ma per la Fazer 2001 indicano solo il puntale paramotore e nessuna carena...mentre per la 2002 si.
Peccato, perche' l'idea non era malvagia e carenare la mia ina tutta nera era una bella pensata.
Se sai qualcosa, fammi sapere.
son tornato solo ora dalle vacanze....
guarda che la mia è una 2001, non 2002 e io l'ho presa proprio dalla poly26.
prova a scrivere, ti risponderà Ezione, e son certo che potrà darti una mano.

Ciao

vinvic
29/08/2005, 11:17
Inoltre il suo blu costa uno sproposito e non è detto che si riesca a fare uguale, perchè è molto importante anche la mano di chi vernicia (io, mica un professionista).

Ma portala da un persona competente e vedrai che viene un' opera d' arte;
Io la mia (Bicolore ...indi costi in teoria maggiori) mi e' venuta a fare 120 Euro

cipopisqui
01/09/2005, 09:50
Ma portala da un persona competente e vedrai che viene un' opera d' arte;
Io la mia (Bicolore ...indi costi in teoria maggiori) mi e' venuta a fare 120 Euro
QUANTO?!?!?!?!?!?!?
A me hanno chiesto per la sola carena sui 400/500 eurozzi...... :( :(
Forse ora capisci perchè me la sono fatta da solo.