PDA

Visualizza Versione Completa : segnalare autovelox, che cosa si rischia?



22/07/2005, 17:05
Ciao,

mi è venuta una curiosità...

Poniamo che la polizia mi peschi a segnalare un posto di blocco, e poniamo che siano abbastanza incavolati da non credere alla storiella "stavo salutando un amico" o "scacciavo una zanzara". 8)

Che cosa rischio concretamente? Insomma che mi possono fare? Essendo la cosa non dimostrabile posso contestare l'eventuale sanzione?

Posto che le forze dell'ordine fanno il loro dovere e meno male che ci sono io segnalo sempre, sopratutto la municipale quando è palesemente in giro a fare cassa per il comune col suo maledettissimo apparecchietto.

panza96
22/07/2005, 18:45
penso nulla....penso.....al massimo puoi dire che inviti sempre gli utenti della strada alla massima prudenza.... :lol: :lol:

luke_magic
22/07/2005, 18:57
che lo dimostrino.....................avevo il braccio intorpidito e me lo stavo sciogliendo..............

Bruno
22/07/2005, 19:12
Dalle mie parti se lo fai con le luci, ti possono solo multare per uso irrazionale dei segnali ottici. :wink:

Babbà
22/07/2005, 19:38
io caccio la mano fuori e indico di rallentare. così glielo metto al sedere perchè non mi possono fare niente e contemporaneamente glielo metto 2 volte al sedere perchè gli tolgo qualche multa già bella che fatta :mrgreen:

Tomcat
23/07/2005, 00:06
io caccio la mano fuori e indico di rallentare. così glielo metto al sedere perchè non mi possono fare niente e contemporaneamente glielo metto 2 volte al sedere perchè gli tolgo qualche multa già bella che fatta :mrgreen:

ma...ma...è illegale! :shock: con te ci vorrebbero metodi medievali! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Babbà
23/07/2005, 00:12
stasera stai a fà il simpatico umorista eh professò :mrgreen: :mrgreen: :twisted:

Smilla
25/07/2005, 22:18
Dalle mie parti se lo fai con le luci, ti possono solo multare per uso irrazionale dei segnali ottici.

Idem in Italia! Ci sono anche in punti!