Visualizza Versione Completa : [FZS 600] 1) Sospensioni FG 2)Tagliando 30000 3)Segar il Leo
ciao piegoni,ho per voi una constatazione e 2 domandine:
1)kit molle con olio 8,mono FQT11...Fikissimissimi ed il prezzo veramente ok
800€ montati:ancora non ho saputo regolare al meglio il mono ma già così :D :D :D in autostrada:un treno,tombini e buki:ma cosa sono? la moto non si scompone più ma la scarpa ne ha risentito 8)
2)tagliando dei 30000. 274€(motul v300,pastiglie sbs sinterizzate,allineamento carb,mano d'opera sostituzione kit forke vari controllini sempre ke sian stati fatti) secondo voi onesto?
3)ma il terminale leo in allu.si potrà segare,accorciare in qualche modo?e la moto ne risentirebbe? tra tutte ste onde di pressione e depressione dei gas cilindri non so se anche il terminale genera interferenza
grazie e ciao
:( :( :( :( :( :( :( :( :(
....ma neanke una rispostina....
:( :( :( :( :( :( :( :( :(
ho percaso scritto poco comprensibile???
mattomatte
24/07/2005, 18:47
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....ma neanke una rispostina....
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ho percaso scritto poco comprensibile???
E' che non si capisce molto cosa chiedi.....e forse la concausa alle poche risposte è data dall ferie....qui se ne stanno tutti al mare!!! 8) 8) 8)
riguardo a 2) e 3)... non so che dirti...
la 1) però mi interessa; davvero con sospensioni più performanti senti tutta questa differenza? io di autostrada poca o punta, la ina la uso solo per le "sfokatine" del weekend, quali miglioramenti hai riscontarto nella guida "allegra"?
vale la pena spendere?
ciao
riguardo a 2) e 3)... non so che dirti...
la 1) però mi interessa; davvero con sospensioni più performanti senti tutta questa differenza? io di autostrada poca o punta, la ina la uso solo per le "sfokatine" del weekend, quali miglioramenti hai riscontarto nella guida "allegra"?
vale la pena spendere?
ciao
allora non so se in parole riesco ad esprimermi bene e poi è la prima volta che rifaccio l'assetto ad una moto comunque hai presente a fine curva in acceleraz piena che ti trovi una buca o un tombino in traiettoria,quel terrore di scivolare xkè la moto si scompone tutta e non sai mai se riesci a rimanere nella cosia "giusta"...beh,passato il buco ora ritorna subito sul "binario".In acceleraz inoltre non si siede piu e scarica la potenza direttamente alla ruota(ma magari questa è mia impressione).In staccata ovviamente non affonda più e si può cominciare la piega in sicurezza,si avverte l'anteriore ben "piantato"
inoltre il mono scarsino originale lo compri a poco meno di 800 €(logico non sono andato su wp,ohlins che mi sarebbero partiti 3000 euretti ma fg ne vale la pena secondo me)
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....ma neanke una rispostina....
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ho percaso scritto poco comprensibile???
E' che non si capisce molto cosa chiedi.....e forse la concausa alle poche risposte è data dall ferie....qui se ne stanno tutti al mare!!! 8) 8) 8)
Spero sia per la questione delle ferie in fondo ho fatto solo una constatazione in merito all'assatto FG,poi chiedevo se il tagliando dei 30000 a 274€ è un prezzo giusto ed infine chidevo se il terminale sipoteva eccorciare,è veramente un cannone!!!(allego foto)
è veramente un cannone!!!(allego foto)
azz.....ma per girare devi mettere il triangolo?!?!? :shock: :shock: :shock:
mirate il ink....
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=487571#4
87571
se hai il leo in alluminio lo puoi segare si, srivetti il tappo terminale, seghi lo scarico e lo richiudi
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