PDA

Visualizza Versione Completa : Post FazerSorriso, voglio dire la mia!



olitour
24/07/2005, 00:02
Ragazzi, vi ringrazio!
E' stata una giornata memorabile, stò mettendo a letto Gabry e si vede che è che felice.
Anch'io lo sono anche se stanco morto.
Adesso vado a nanna e domani con calma posterò le mie riflessioni.
Per il momento auguro a tutti buona strada, sò che la maggior parte di voi sono in moto in questo momento e stanno rientrando, un po' vi invidio e spero che il ricordo di questa giornata vi aiuti e tenere gli occhi svegli (dopo tutto quello che siete riusciti a bere!).
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato con entusiasmo e tanta voglia di sorridere!
Un saluto particolare anche da parte di Gabry.
A presto.
:D
P.S. Vi giuro lo sputer + di 90 non andava, non ero io fermone!
8)

Oggetti smarriti: sono stati ritrovati: 1 casco Bieffe - 1 sottocasco nero di cotone - 1 paio di occhiali da sole (marca sconosciuta), cercasi proprietari!

vir28
24/07/2005, 09:45
Ma come si fa a dimenticare il casco!!!! :shock: :shock:
Dov'era tutto sto bere?
Hai tirato fuori da bere quando sono andato via? :lol: 8)

vir28
24/07/2005, 10:26
La giornata è stata splendida sono stato benissimo, anche Max vi ringrazia, si è trovato bene. :wink:
Devo dire che ho trattenuto una lacrimuccia quando Gabry e sceso con noi... :oops: :oops:

Aveva un sorriso che si vedevano le suole delle scarpe.. :lol: :mrgreen:

mad4mud
24/07/2005, 12:56
per essere il primo raduno con voi devo dire che e stato fantastico,se poi si puo aiutare qualcuno, è ancora piu fantastico :D :D :D anche la zavorrina è rimasta entusiasta e non vede l'ora di rifare un fazeraduno! :mrgreen:
un grazie particolare a olitour e a tutti i ragazzi dell' organizzazione SIETE MITICI! :D :D


p.s. il rabosello andava giù una meraviglia!! :P

pirein
24/07/2005, 13:03
Gran bella giornata assieme.
Organizzazione perfetta (come sempre), brave le staffette, nessuno si é fatto male e nessuno si é perso.
Sempre bello ritrovare gli amici e conoscerne nuovi, dando finalmente un volto ai vari nick che partecipano al forum.
Vorrei citare una persona su tutte che mi ha fatto veramente piacere conoscere ed è Max, il conducente del triciclo a motore che andava a scheggia. Una persona stupenda, sempre disponibile coi bambini, con una forza d'animo incredibile. Spero di riuscire ad incontrarlo ancora. Ci sono persone la cui sola conoscenza ti arricchisce.
Spero che la prossima volta Enrico tolga il lucchetto dalla cantina perchè si é bevuto poco :roll: .
Un ringraziamento particolare al grande Olitour, a chi lo ha affiancato nell'organizzazione e a tutte le persone che si sono industriate nel prepararci e darci da mangiare pregiandoci addirittura di un inaspettato servizio ai tavoli.
Gran bella giornata. Grazie a tutti e...alla prossima.

olitour
24/07/2005, 16:04
La giornata è stata splendida sono stato benissimo, anche Max vi ringrazia, si è trovato bene. :wink:
Devo dire che ho trattenuto una lacrimuccia quando Gabry e sceso con noi... :oops: :oops:

Aveva un sorriso che si vedevano le suole delle scarpe.. :lol: :mrgreen:


Max, (Massimo, pilota del Trike n.d.r.) che non riuscirò mai a ringraziare per la disponibilità, la cortesia, la volontà con cui ha affrontato questo raduno e per il sorriso che ha sempre avuto, nei confronti di Gabry e di tutti i bambini (e anche i + grandicelli :oops: ) che gli hanno fatto due palle così per salire sul suo fantastico mezzo!

Giringiro
24/07/2005, 16:14
Per me una pacca data sulla spalla vuol dire moltissimo,...
Vuol dire che che sono completamente a mio agio,...
Vuol dire che mi garba la persona che abbraccio,...
Vuol dire che sto bene,...

Ho dato tante pacche sulle spalle, al FazerSorriso.

Mi garba tanto sta storia qui.

Ciao Mattia :D , ciao Gabry :D , ciao Pierpaolo :D , ciao Massimo :D ,

Ciao, immenso OLI. :wink:

Ricordero' tante cose di questo Raduno.

Appena trovo il modo posto le foto. :oops: :lol:

panza96
24/07/2005, 19:17
Ragazzi...non saprei che parole aggiungere a quelle che gia' avete scritto percio'......


UN APPLAUSO E UN GRAZIE A TUTTI E UN ARRIVEDERCI...ALLA PROSSIMA!!!!





:wink: :wink: :wink: :wink:

PLOK
24/07/2005, 22:03
Anche la signora plok ringrazia tutti per la bellissima giornata passata in ottima compagnia sabato (non da meno la domenica con i nostri ospiti liguri).Un enorme affettuosa "saccagnata" a oli, è davvero doverosa, un abbraccio a Mara perchè c'è, un bacione a Gabri che mi fa sempre sorridere (questa volta anche commuovere), in generale e rivolto a tutti sono felice di avervi incontrati,ci sarà qualcuno di antipatico al fazer italia?....non l'ho ancora trovato!
Fede Plok e Alice

Belphegor
24/07/2005, 23:10
E sì........che aggiungere.........e bello vedere che si stà bene tutti :lol:
Fortunati e meno fortunati ma tutti con lo stesso motto e la stessa voglia di sorridere tutti insieme alla vita :wink:

E arrivederci al prossimo :D

attila
25/07/2005, 00:43
Voglio dire anch'io la mia.....
Speriamo arrivi presto il raduno nazionale :D :D :D :D :D
Ciao a tutti e grazie.

R@t-M@n
25/07/2005, 01:26
ok eccomi la mia seconda uscita con voi si riconferma un pieno successo non vedo l'ora di rivedervi tutti

ps il sotto casco e di quel krumiro ducatista amico mio (poweralex) era talmente cotto che non lo trovava

ps2 ho visto alerabbo che con la cinepresa ha ripreso l'impossibile .. è possibile avere un cd un dvd una cassetta una copia qualsiasi del registrato ??? ti prego ale dammi un segno

Sonica
25/07/2005, 08:37
Grazie a tutti anche da parte mia...
Si incontra sempre gente fantastica ai raduni fazeritalia, in particolare al FazerSorriso... :lol: :lol: :lol:
Un grazie particolare alla famigliia Olitour(allargata a quanti come al solito si sono messi a disposizione per la sera), a Gabry(che riesce perennemente a fare delle battute che mi fanno scompisciare, chiedere a Plok..) e a tutti quanti hanno condiviso questa splendida esperienza... :wink:
Alla prossima, lamps

tynozz
25/07/2005, 08:42
Eccomi qua, anche se è lunedì avevo uno stimolo particolare a venire in ufficio, per reincontrare, anche se virtualmene, tutti gli amici con i quali ho condiviso questa bellissima esperienza.

Che dire, tutto bellissimo, un piacere immenso nel rivedere chi conoscevo e nel conoscere persone nuove.....grazie di cuore a tutti! :P

Un abbraccio sincero ai miei "colleghi" del Nord Est per tutta l'organizzazione che direi è andata più che bene! :wink:

Lamps!

Ufo
25/07/2005, 08:51
Ovviamente arrivo in ritardo, ma posso scrivere solo dall'ufficio. :x
Quindi ritornando alla fantastica giornata di sabato non posso fare altro che ringraziare uno strepitoso Olitour :mrgreen: e tutta la sua squadra che si è prodigata oltre l'immaginabile per farci sentire come a casa nostra. :wink:
Cosa posso dire di più???? :?: Forse in questo caso le parole non basterebbero per esprimere quello che mi frulla in testa, quindi ..... un abbraccio a Gabri, a Mattia, a tutti i ragazzi della "Nostra Famiglia" e alle persone che li seguono con amore e dedizione. :P
Sabato notte tornando a casa mi sono ripassate davanti agli occhi moltissime immagini della giornata e tutte erano solari :lol: , non una faccia scura, non un lamento, solo pacche sulle spalle, presentazioni, e soprattutto SORRISI. :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
Riflettendo poi mi sono chiesto: come mai tutto questo???? :?:
Poi al casello di Mantova Nord ho avuto la folgorazione: :shock:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SIAMO MOTOCICLISTI!!!!!!!! :toothy_020:
.
.
ANZI
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FAZERISTI!!!!!! :toothy_009:

Lamps.
UFO e CLA

neo
25/07/2005, 08:54
Una giornata memorabile. Oli sei un grande


Lamps
Neo

uankenoby
25/07/2005, 09:15
Grazie a tutti per la favolosa giornata !!!
Un saluto dalla zavorrina laura.

sol-o
25/07/2005, 09:24
ciao
Ottima oraganizzazione e la compagnia dei faseristi come al solito è di qualita eccelsa come del resto il prosecco di Oli :lol:
Un caloroso saluto a tutti i ragazzi della "Nostra Famiglia",sono convito che la giornata sia stata veramente indimenticabile per entrambe
Un doveroso ringraziamento ed Erman e Asterix per averci praticamente accompagnato a casa "Grazie!!!"
PS
Faber ma non dovevi partire persto? alle 9,30 la tua moto era ancora percheggiata,non è che sei stato aggredito da qualche simmia durante la notte? :lol: :lol:
lamps a todos :D

Faber69
25/07/2005, 09:41
........... le sensazioni sono ancora vive e forti in noi (Me e la mia Co-Pilota) .....
che per il momento non abbiamo voglia di dire alcuna parola, anche se ci stiamo preparando per farlo
e stiamo organizzando le foto ....... e che foto 8) :!:
Il ringraziamento va tutto ad OLI, alla sua famiglia ed a tutta quella splendida gente
che ha lavorato per preparare e cercare di saziare questa orda di motociclisti
e che ha organizzato tutto dalla lotteria, al giro a ...... tutto.
:happy_014: :happy_014::happy_014: :happy_014::happy_014: :happy_014::happy_014: :happy_014::happy_014: :happy_014::happy_014: :happy_014::happy_014: :happy_014::happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Un saluto particolare a Gabry, a tutti gli altri bambini ed a Max ..........
il suo "NON MOLLARE MAI" è linfa vitale per tutti noi. :wink:

Siamo stati bene .... siamo stati contenti di aver fatto di più di un giro ......
speriamo che il prox anno
ci siano più bambini........ e soprattutto che ci sia un pò da bere .... :roll:
perchè abbiamo bevuto pochino dalle mie parti :shock:

ZEEEEEEEEBBBBBBBB ........... portaci la birrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

@ sol-o Ciao secco ..... io ero sveglio e pronto a partire ..... era lascimmia sulla mia spalla
che non ne voleva proprio sapere di svegliarsi :lol: :lol: :lol: :lol:

dionisio
25/07/2005, 10:17
Oggetti smarriti: sono stati ritrovati: 1 casco Bieffe - 1 sottocasco nero di cotone - 1 paio di occhiali da sole (marca sconosciuta), cercasi proprietari!

il bieffe è mio....
l'avevo prestato a federico......

attila
25/07/2005, 10:33
ps2 ho visto alerabbo che con la cinepresa ha ripreso l'impossibile .. è possibile avere un cd un dvd una cassetta una copia qualsiasi del registrato ??? ti prego ale dammi un segno
Non preoccuparti vedrai che Alerabbo ci penserà tutti come l'anno scorso e metterà un lista di chi vuole il Dvd, basta avere un po' di pazienza perché è una cosa che non può fare subito.... te lo dico perché avevo chiesto anch'io :D :D :D :D :D :D

poweralex
25/07/2005, 10:45
Grazie di tutto Enrico, la giornata è stata bellissima e l'organizzazione come al solito stupenda!!! Poi per il fatto che abbiamo potuto regalare un aiuto, anche concreto per un'ottima causa, è stato il massimo!!!
Ah ! A proposito il sottocasco è mio!!!! L'ho cercato sabato sera ma non l'ho più trovato!!! Grazie per averlo ritrovato, magari faccio un giro e lo riprendo!!!
Saluti dal DucatiFazerista
POWERALEX

Blackros
25/07/2005, 10:54
Che dire: E' STATO FANTASTICO!!!!!!!! :D :D :D

Grazie a Oli e famiglia, a tutti gli organizzatori e partecipanti etc etc.....
Non vedo l'ora di rifare tutto l'anno prox. :roll:

Un salutone a tutti anche da parte di Ely! :wink:

Lupetta
25/07/2005, 10:58
Sarò lunga, perdonatemi. Troppe cose da dire, troppi pensieri, troppe emozioni. Innanzi tutto un mega ringraziamente a Olitour e famiglia allargata (Mara in primis) che si sono premurati, e ci sono riusciti, di farci sentire come a casa nostra. Poi vorrei condividere con voi alcuni pensieri:
- Enrico, ma già lo sapevo, è una persona da prendere come esempio, non solo perché ci ha sverniciati tutti quanti con lo sputerino, ma soprattutto per la sua allegria contagiosa e la sua voglia di vivere.
- Gabry, Pierpaolo e Mattia, siamo stati fortunati ad aver avuto la possibilità di conoscervi e di frequentarvi. Anche voi siete un grande esempio per tutti. Vi vogliamo un gran bene! :D
- Tutti i bambini presenti, non so di chi fossero figli se di fazeristi o di qualche parente di Enrico, erano comunque tutti splendidi! Il piccolo Luca, figlio di Enrico, che ha preso la bellezza della mamma e la simpatia del papà, un mix micidiale! Preparatevi che avrete la coda di ragazzine davanti a casa. Credo che il prossimo anno porterò anche i miei bamboli, voglio che respirino anche loro questa atmosfera magica. :lol:
- Tutti i ragazzi del nord est, per lo spirito (non solo alcolico) :mrgreen: che li unisce e che quando decidono di organizzare qualcosa lo fanno sempre al meglio. Siete grandi!
- Max sul trike. Una pazienza infinita, tanta disponibilità ed un'altra persona da prendere come esempio. Grazie anche a te! :D
- I coniugi Nicola (Tynozz) e Federica (Fefe) che hanno cercato di ucciderci con una colazione più che abbondante ed un pranzo che ancora sto digerendo. Dire che siete dei grandi amici è dire poco. Grazie e a buon rendere! :wink: Jacopo (Sonica), Annalisa (Spiff), Damiano il bigliettaio (LukeDuke), Fabio (Zeb68), Rici, Attila e Silvana, Tonimanetta, Erman, Gigante, Factor e Stefy che piacere la vostra compagnia!
- Max (Uomoragno), il vero ed inimitabile superore del forum e Franco (Crazyhorse) due persone splendide. Spero di rivedervi presto.
- Matteo (Motorana) giustamente orgoglioso del suo millone nuovo e le esilaranti avventure della Bipede. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti! :shock:
- Piero (Pirein) e Loredana, gli unici amici fazeristi emiliani che mi sono rimasti. E qui vale assolutamente il detto “Pochi ma buoni”, ottimi direi. Cerchiamo di vederci più spesso! 8)
- E’ stato un vero piacere conoscere, citati in ordine sparso: Faber69 e sua moglie Marta, simpaticissimi, come solo i romani sanno essere. Federico (Fritz) da Trapani, un ragazzo gentilissimo, che è venuto in aereo pur di non mancare. Uankenoby e Laura con un sorriso contagioso entrambi, bella coppia. Bruno dalla Svizzera con furore (N.d.R. Il tizio che girava con la maglietta Fazeritalia con scritto Bruno ed una discreta panza non era lui, bensì il mio Bruno :mrgreen: ) che, incredibile, sa anche parlare non solo fare faccine :wink: . Alessio (giringiro) che ha confermato l’opinione ottima che avevo di lui. Sei un grande Giri! Panza96 che mi ha deluso moltissimo! Mi aspettavo di vedere un’ enorme montagna di grasso :roll: ed invece è un ragazzo appena appena robusto. Bisogna che cambi il nick, non sei più credibile. Tia, che per accaparrarsi ben due premi della lotteria aveva investito una discreta somma in acquisto di biglietti, facendo la felicità di Damiano che era lì a venderli.
- Ed infine un grazie di cuore a tutti i fazeristi e non che hanno voluto portare un sorriso per questa splendida occasione. Adesso siete dei nomi più che dei nick.
Non me ne vogliate se ho dimenticato qualcuno, l’età che avanza è inesorabile.
Il pensiero che mi ha accompagnato nel viaggio di ritorno è stato quello di ritenermi una persona fortunata ad avere l’opportunità di appartenere ad un gruppo così speciale. L’unico neo è che dovrò aspettare un anno per tornare a far parte dei Fazersorridenti. :mrgreen:
Ancora un abbraccio a tutti, siete speciali. 8)

Bruno
25/07/2005, 10:59
Buongiorno a tutti per la cronaca io sono rientrato ieri sera alle 21.00.

Allora vi volevo dire che ho passato due splendide giornate in vostra compagnia, un ringraziamento speciale ad Enrico e a tutti quelli che hanno collaborato con lui per rendere possibile questo grande evento.

Volevo anche ringraziare Jacopo e Annalisa per la loro gentile ospitalità, e ricordatevi che se passate dalle mie pati e non vi fate sentire mi offendo, no dai scherzi a parte venite a trovarmi che come vi ho detto qui in zona si possono fare delle belle curve.

Un ringraziamento pure ad Asterix e a Erman che ci hanno accompagnati sulla starada del ritorno.

Un saluto a te a a Bruno....Bruno


Un super saluto ancora a tutti alla prossima Bruno :wink:

factor55
25/07/2005, 11:13
Ormai sta diventando una simpatica costante : ogni volta che ci ritroviamo,in tanti o in pochi non ha importanza,si crea un'atmosfera a dir poco elettrizzante che ti fa sentire a tuo agio con chiunque incontri perchè sai che quella persona con la quali stai parlando,diversa da te per età,interessi,provenienza ecc.,almeno una cosa in comune ce l'ha e cioè la voglia di incontrarsi,di stare insieme,di trascorrere alcune ore in completo relax,lontano da preoccupazioni di lavoro,di famiglia, di stress.
Tutto questo il magico Olitour riesce a crearlo ad ogni occasione con una disinvoltura,con una facilità che ti sembra quasi normale e invece così non è perchè dietro alla facciata ci sono ore rubate al lavoro e a sè stesso per realizzare quanto abbiamo visto.
Non finiremo mai di ringraziare te e il tuo incredibile staff per quello che fai.
Qualcuno aveva dei dubbi sul fatto che tutto fosse filato liscio ?
La risposta mi sembra ovvia.
Un grosso abbraccio a tutti quelli con i quali siamo stati assieme nel corso di una giornata memorabile.

attila
25/07/2005, 11:17
L’unico neo è che dovrò aspettare un anno per tornare a far parte dei Fazersorridenti. :mrgreen:
Ancora un abbraccio a tutti, siete speciali. 8)
E no cara Lupetta c'è il raduno nazionale a settembre che ora più che mai lo stò aspettando con ansia per poter rivedere tutti e poter avere ancora quel sorriso che posso avere solo quando sono veramente felice, e poi vedrai che creeremo ancora qualche altra occasione di ritrovarci.
Ciao ciao

Lupetta
25/07/2005, 11:21
L’unico neo è che dovrò aspettare un anno per tornare a far parte dei Fazersorridenti. :mrgreen:
Ancora un abbraccio a tutti, siete speciali. 8)
E no cara Lupetta c'è il raduno nazionale a settembre che ora più che mai lo stò aspettando con ansia per poter rivedere tutti e poter avere ancora quel sorriso che posso avere solo quando sono veramente felice, e poi vedrai che creeremo ancora qualche altra occasione di ritrovarci.
Ciao ciao
Lo so Carlo, intendevo dire che bisogna aspettare un anno per il Fazersorriso che, a mio avviso, è l'evento più speciale di Fazeritalia. :D Poi ad ottobre vedrò di organizzare un altro Fazertigella (spero adesso di poter usare questo nome, o sarà ancora sotto copyright? :roll: ) insieme a Pirein e Loredana. :wink:

pirein
25/07/2005, 11:26
Per Lupetta:...e poi ci sarà il fazertigella che proporrei, a scanso di equivoci, di ribattezzare Tigelladay, che ne dici?
Tutti i veneti dovranno presentarsi con una bottiglia di rabosello

Lupetta
25/07/2005, 11:34
Per Lupetta:...e poi ci sarà il fazertigella che proporrei, a scanso di equivoci, di ribattezzare Tigelladay, che ne dici?
Tutti i veneti dovranno presentarsi con una bottiglia di rabosello
Come non quotarti? Vada per il Tday e vada per il rabosello! :D 8) :wink:

tynozz
25/07/2005, 11:45
Vada per il Tday e vada per il rabosello! :D 8) :wink:

Ragazzi, mi mettete già appetito, di tigelle ma soprattutto di un'altra splendida giornata insieme! :wink:

@Roby : tutto bene il rientro? Fefe poi si è catapultata a letto ed io mi sono guardato il GP con un occhio aperto ed uno chiuso :roll: Grazie della sempre piacevole compagnia, siete forti! Un saluto a Bruno! :wink:

Faber69
25/07/2005, 11:48
Tutti i veneti dovranno presentarsi con una bottiglia di rabosello
....... ehmmmmm ....... rabosello :roll: ............ non conosco
Qualcuno me ne fa assaggiare un pochino
:toothy_022::toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022:

Lupetta
25/07/2005, 11:59
Vada per il Tday e vada per il rabosello! :D 8) :wink:

Ragazzi, mi mettete già appetito, di tigelle ma soprattutto di un'altra splendida giornata insieme! :wink:

@Roby : tutto bene il rientro? Fefe poi si è catapultata a letto ed io mi sono guardato il GP con un occhio aperto ed uno chiuso :roll: Grazie della sempre piacevole compagnia, siete forti! Un saluto a Bruno! :wink:
Tutto ok, grazie. Dopo la delusione per la Ferrari ci siamo rifatti con Vale che non delude mai! :D 8) :wink:

Faber69
25/07/2005, 12:26
Poi ad ottobre vedrò di organizzare un altro Fazertigella (spero adesso di poter usare questo nome, o sarà ancora sotto copyright? :roll: ) insieme a Pirein e Loredana. :wink:
Daiiiiiiiiiiii ... che ho voglia di assaggiarle queste Tigelle ........ che la scorsa volta
mi sono andate di traverso poichè si sono ..... "bagnate" :twisted:

8) :wink:

Igorman
25/07/2005, 13:41
Salutissimi,

...spiacentissimo di non essere stato della cmpagnia.
Un abbraccio virtuale a tutti, in primis ai bimbi.

Lamps

attila
25/07/2005, 13:49
L’unico neo è che dovrò aspettare un anno per tornare a far parte dei Fazersorridenti. :mrgreen:
Ancora un abbraccio a tutti, siete speciali. 8)
E no cara Lupetta c'è il raduno nazionale a settembre che ora più che mai lo stò aspettando con ansia per poter rivedere tutti e poter avere ancora quel sorriso che posso avere solo quando sono veramente felice, e poi vedrai che creeremo ancora qualche altra occasione di ritrovarci.
Ciao ciao
Lo so Carlo, intendevo dire che bisogna aspettare un anno per il Fazersorriso che, a mio avviso, è l'evento più speciale di Fazeritalia. :D Poi ad ottobre vedrò di organizzare un altro Fazertigella (spero adesso di poter usare questo nome, o sarà ancora sotto copyright? :roll: ) insieme a Pirein e Loredana. :wink:
Slurp, slurp. :toothy_017: :toothy_009:

Lupetta
25/07/2005, 14:02
Vorrei aggiungere un sola cosa:






























5 MINUTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :shock: 8) :wink:

Spiff
25/07/2005, 14:16
Mi aggiungo al coro di ringraziamenti.
Che altro posso dire? Sono contenta di aver rivisto tanti amici e di averne conosciuto di nuovi. Come ha detto Fefe, anche per me lo scorso FazerSorriso è stato il mio primo motoraduno ... e che raduno!!!! 8)
Quindi per me questo è un evento molto speciale.
Poi però mi viene una gran voglia di ritrovarvi tutti in giro per l'Italia ... e non solo, giusto Bruno??!!!
:lol: :lol:
Almeno il Tigella Day dobbiamo farlo presto, però. Mi raccomando la "Tigellona" :wink:

Un grazie speciale alla grande famiglia Olitour per la disponibilità e soprattutto l'allegria.

Bruno
25/07/2005, 14:21
Ciao Spiff grazie ancora di tutto, alla prossima. :wink:

Lupetta
25/07/2005, 14:21
La tigellona si sta già organizzando! :mrgreen: :wink: 8)

panza96
25/07/2005, 14:44
Panza96 che mi ha deluso moltissimo! Mi aspettavo di vedere un’ enorme montagna di grasso :roll: ed invece è un ragazzo appena appena robusto. Bisogna che cambi il nick, non sei più credibile.


io l'ho sempre detto che sono longilineo...ma sai com'e' ?!?.... :roll: ci sono certe malelingue........ :lol: :lol:

MODE SERIO ON

vorrei aggiungere una cosa.......al discorso serale Enrico ha detto "...per dimostrare che i motociclisti non sono ne' brutti, ne' sporchi ne' tanto meno puzzolenti"......beh beh.....vorrei precisare...brutto qualcuno c'e'..non voglio far nomi per non tralasciare nessuno (....ma concedetemi OMISSIS in infradito e un bel primo piano di OMISSIS che cerca di accaparrarsi l'ultima birra non sono certo un bel vedere).....sporchi...la faccia di qualcuno che tenta di grattarsi con i guanti sporchi di grasso o vedersi scendere dalla moto dopo aver percorso una strada un po' infangata o dare un occhio alle mani dopo aver ingrassato la catena...beh....puliti a volte non siamo...puzzolenti....come dire dopo 9 ore dentro ad una giacca/tuta di pelle, sotto il sole..... freschissimo proprio non mi sentivo (qualcuno addirittura lamentava di avere i pesci rossi nei calzoni -poveri pesci-)......detto cio'....l'unica cosa vera che si dimostra e che' sotto il grasso,il fango e il sudore, nascosto dietro a quei 4 neuroni che fanno fare in giornata andata e ritorno da GE o Fi (...e si...per fare cio' proprio sani di testa non bisogna essere....ma va bene cosi) o venire in aereo da mooooooooooolto lontano o farsi 10000km in due giorni, dentro quella tuta che sembra una versione portatile di sauna......una cosa sola si nasconde.....












UN CUORE GROSSO COSI!




:wink:


:wink:

Zeb68
25/07/2005, 15:05
L'importante era trasmettere calore e positività ai "nostri" ragazzini. Le faccette sorridenti c'erano, quindi penso che ........ ci siamo riusciti !!

BRAVI TUTTI !!! :happy_014: :happy_014:

Un doveroso grazie ad Olitour , la moglie Mara e tutta la loro famiglia per l'impegno profuso e l'ospitalità dimostrata. Ospitalità e cordialità peraltro, che noi del Nord-est, conosciamo benissimo ormai da tempo 8)

Meritano citazione i partecipanti che sono arrivati da più lontano. Roma,Firenze,Trapani,Assisi,Lanciano, Genova ecc ecc . Tanta strada ,per esserci ad una festa di poche ore. Bella prova ragazzi !!! :wink:

Ringraziamento d'obbligo per Vir28 che ha avuto l'idea di portarci e farci conoscere, un personaggio come Max che con il suo Trike e la sua disponibilità , ha regalato a Gabry momenti indimenticabili .

e .......per dare a Cesare quel che è di Cesare .......... un occhiolino :wink: anche a Maxbigo (ex cicciobello :lol: ). Ideatore e concretizzatore della prima edizione che ha permesso a questa seconda, di seguirne le ben delineate tracce

GRANDI !! :toothy_008:

vir28
25/07/2005, 15:23
Ringraziamento d'obbligo per Vir28 che ha avuto l'idea di portarci e farci conoscere, un personaggio come Max che con il suo Trike e la sua disponibilità , ha regalato a Gabry momenti indimenticabili .

GRANDI !! :toothy_008:

Grazie Zeb, ma è Max quello da ringraziare, io non ho fatto niente se non due chiacchiere con collega di lavoro molto disponibile che ha accettato subito l'invito. :wink:

E' bello invece vedere che gli eventi di Fazeritalia sono aperti anche a chi Fazer non ha.... :D :D (Attila si chiedeva dove fosse il mio amico con l'Hornet, ma ti immagini che botte poverino... :oops: )

Fefe
25/07/2005, 16:17
Voglio accodarmi a tutti voi che ringraziate ENRICO e la sua insostituibile MARA,e tutti i loro amici che li hanno aiutati col pranzo e la cena. :happy_013:
Vorrei ringraziare tutti voi,per aver reso la giornata indimenticabile ai ns.ragazzi,ma anche a noi.
E'stato il mio secondo raduno,e con Spiff,lo abbiamo vissuto con più entusiasmo e in più con tanto affetto nei confronti di chi già conosciamo e quelli a cui sono riuscita dare un volto. :happy_013:
Un abbraccio a Gabry,Mattia,Pierpaolo,al futuro ruba-cuori di Luca,un bacino alla bimba adorabile di Alerabbo...e a tutti gli altri splendidi pargoli.
Siete/siamo proprio della GRAN BELLA GENTE,ora basta perchè mi commuovo ancora :oops: :sad_010:

Faber69
25/07/2005, 16:32
Dite quello che volete ..... ma la foto del FazerSorriso 2005 per me ...... è questa :wink:

http://www.daviderenda.com/displayimage.php?album=426&pos=0

Voi cosa ne pensate :?:

Lupetta
25/07/2005, 16:40
Dite quello che volete ..... ma la foto del FazerSorriso 2005 per me ...... è questa :wink:

http://www.daviderenda.com/displayimage.php?album=426&pos=0

Voi cosa ne pensate :?:
Mitici Gabry e Max! Concordo con te Faber. 8) :wink: :D

panza96
25/07/2005, 16:42
Dite quello che volete ..... ma la foto del FazerSorriso 2005 per me ...... è questa :wink:

http://www.daviderenda.com/displayimage.php?album=426&pos=0

Voi cosa ne pensate :?:


:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

vir28
25/07/2005, 16:59
Piccolo aneddotto: ci si stava preparando alla partenza e Olitour dice terremo un passo turistico visto che abbiamo al seguito anche un trike, Max mi guarda e mi fa "e perchè?"
Poi arriva da noi e dice che gli farà chiudere la colonna per non intralciare il gruppo, guardo Max e vedo una faccia perplessa, gli dico di non preoccuparsi ed infatti dopo i primi km vedo che non era lui l'ultimo della fila.... :D
All'arrivo lo raggiunge una staffetta (scusate ma non ricordo chi fosse) e dice che ha avuto un bel da fare a sorpassarlo, ma non perchè fosse largo, ma perchè era inaspettatamente veloce.... 8)
Qualcuno giura di averlo visto uscire di traverso da un tornante peccato esserselo perso....

Ragazzi più passa il tempo e più lo ammiro... :oops: :oops:

Lupetta
25/07/2005, 17:04
Piccolo aneddotto: ci si stava preparando alla partenza e Olitour dice terremo un passo turistico visto che abbiamo al seguito anche un trike, Max mi guarda e mi fa "e perchè?"
Poi arriva da noi e dice che gli farà chiudere la colonna per non intralciare il gruppo, guardo Max e vedo una faccia perplessa, gli dico di non preoccuparsi ed infatti dopo i primi km vedo che non era lui l'ultimo della fila.... :D
All'arrivo lo raggiunge una staffetta (scusate ma non ricordo chi fosse) e dice che ha avuto un bel da fare a sorpassarlo, ma non perchè fosse largo, ma perchè era inaspettatamente veloce.... 8)
Qualcuno giura di averlo visto uscire di traverso da un tornante peccato esserselo perso....

Ragazzi più passa il tempo e più lo ammiro... :oops: :oops:
Ma infatti! Noi siamo stati sverniciati da Max con una facilità, vabbè Bruno se la cava meglio in macchina che in moto, però è stato impressionante. :oops: :lol: :wink: :D

Bruno
25/07/2005, 17:31
Dite quello che volete ..... ma la foto del FazerSorriso 2005 per me ...... è questa :wink:

http://www.daviderenda.com/displayimage.php?album=426&pos=0

Voi cosa ne pensate :?:


:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Sono con voi. :wink:

MartePower
25/07/2005, 17:36
FIUUUUUU finito da leggere tutto :shock:

Mi pare che sia andara benino :roll: :mrgreen:

Mi è dispiaciuto non esserci e ora anche di più :(

Zeb68
25/07/2005, 17:44
Qualcuno giura di averlo visto uscire di traverso da un tornante peccato esserselo perso....

io , io , io l'ho visto ............... e più di una volta anche !!! :P
Usciva dalla curva ed apriva !! 8)
No , no .... Max ci sa andare con quell'affare e pure bene .
Sarebbe bello vederlo su curve più larghe ..... chissà che numeri ti spara 8)

Faber69
25/07/2005, 17:50
Sarebbe bello vederlo su curve più larghe ..... chissà che numeri ti spara 8)

Ideona .... :idea:

MAX ospite d'onore al prox Raduno Nazionale ...... Come la vedete :?:
Eh 8) :wink:

olitour
25/07/2005, 17:52
Sarebbe bello vederlo su curve più larghe ..... chissà che numeri ti spara 8)

Ideona .... :idea:

MAX ospite d'onore al prox Raduno Nazionale ...... Come la vedete :?:
Eh 8) :wink:

Concordo!
:D

Zeb68
25/07/2005, 18:00
Sarebbe bello vederlo su curve più larghe ..... chissà che numeri ti spara 8)

Ideona .... :idea:

MAX ospite d'onore al prox Raduno Nazionale ...... Come la vedete :?:
Eh 8) :wink:

Concordo!
:D

e tu in sputer :lol:

....con il bauletto per giunta !! :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Faber69
25/07/2005, 18:02
Sarebbe bello vederlo su curve più larghe ..... chissà che numeri ti spara 8)

Ideona .... :idea:

MAX ospite d'onore al prox Raduno Nazionale ...... Come la vedete :?:
Eh 8) :wink:

Concordo!
:D

e tu in sputer :lol:

....con il bauletto per giunta !! :happy_001: :happy_001: :happy_001:
e senza la pettorina da staffetta ...... voglio vedere chi lo fa passare
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

panza96
25/07/2005, 18:10
Sarebbe bello vederlo su curve più larghe ..... chissà che numeri ti spara 8)

Ideona .... :idea:

MAX ospite d'onore al prox Raduno Nazionale ...... Come la vedete :?:
Eh 8) :wink:

Concordo!
:D

e tu in sputer :lol:

....con il bauletto per giunta !! :happy_001: :happy_001: :happy_001:


se toglie il cavalletto da la paga a tutti..... :lol: :lol:

Fefe
25/07/2005, 18:29
A dire il vero per me l'unico neo della giornata è stata la mancanza di
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
MARTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :wink:

vir28
25/07/2005, 18:46
Martino chi? :twisted: :twisted:

Mi sa che finisco dritto sul libro nero... :oops: :oops:

vir28
25/07/2005, 18:50
E questa fatta in corsa da Silvana?

pipes
25/07/2005, 19:41
un grazie di cuore a tutti :D
conoscendo praticamente pochissimi del gruppone, ho socializzato "poco", ma ho potuto comunque respirare l'atmosfera calda ed affettuosa dell'evento.

Il lato umano si è fatto sentire eccome!
Max mi ha sorpreso per la serinità ed allegria che trasmette; i ragazzi lasciavano traspirare la gioia solo guardadoli :) :D

Dal pranzo, al giro, all'hotel (decisamente confortevole!) tutto mi sembra sia andato molto ma molto bene.
La domenica Erman e Asterix ci hanno fatto gustare un ottimo tragitto di rientro, fatto di curve, curve e curve :wink:

grazie a tutti :D

MartePower
25/07/2005, 20:05
A dire il vero per me l'unico neo della giornata è stata la mancanza di
.
.
.

MARTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :wink:
mea culpa :roll: :(



FIGHISSIMA la foto di Gabry sul 3rote :shock: :mrgreen: :wink:

erman67
25/07/2005, 20:37
Che dire? .... non sono molto bravo a scrivere e descrivere le emozioni, ma posso dire che è stata una bella giornata.
Mi ha fatto piacere vedere Gabry sul trike (si scrive così?). Si vedeva da come mi prendeva in giro sabato sera (e anche domenica pomeriggio) che era contento della giornata.
Direi che in generale un ringraziamento va a tutti i partecipanti per aver portato la gioia nel cuore dei ragazzi.
Un ringraziamento anche ai mieiai collaboratori al banco delle iscrizioni :-) .... alla fine i conti sono tornati (vero Enrico?) ... boh spero di sì.

Ciao
P.S. .... spero che Zeb mi vorrà perdonare per averlo messo profondamente in imbarazzo con la sua "amica" Moira :twisted: :twisted: :twisted: ... se non sparirà allora vorrà dire che è quasi innamorata 8) :) :)

Smilla
25/07/2005, 23:19
Dite quello che volete ..... ma la foto del FazerSorriso 2005 per me ...... è questa :wink:

http://www.daviderenda.com/displayimage.php?album=426&pos=0

Voi cosa ne pensate :?:


:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Sono con voi. :wink:

Ogni volta che ci penso e poi vedendo anche l'immagine mi vengono le lacrime agli occhi!
E' stato troppo bello. Non vorrei ripetere quello che hanno detto gli altri.
Grazie a delle persone come voi, come Olitour, come Mara, come Gabry, come Max, come Asterix, come Erman67, come LukeDuke, come Zeb68, come CrazyHorse, come tutti voi, vedo che la specie umana ha un suo valore.
Siete quello che c'è di meglio. :wink:
Grazie, grazie, grazie di cuore. Vi voglio veramente tanto bene! :love_014: :love_006:

Giringiro
26/07/2005, 00:20
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10152/normal_FazerSorriso%202005%20053.jpg

Grandi protagonisti del FazerSorriso 2005!! :D

erman67
26/07/2005, 08:18
Siete quello che c'è di meglio. :wink:
Grazie, grazie, grazie di cuore. Vi voglio veramente tanto bene! :love_014: :love_006:

Anche se ti facciamo infrangere qualche limite di troppo??? :twisted: :twisted: :twisted:

Oramai fai parte anche tu degli utenti della strada indisciplinati 8) .... se lo sapessero i tui colleghi .... miiiii verresti subito ripudiata dal corpo :twisted: :)

ciao

asterix
26/07/2005, 09:05
bisognerebbe fargli una foto mentre fa un sorpasso oltrepassando la doppia striscia continua, sono testimone l'ha fatto prima della salita del costo :lol: :lol:

Faber69
26/07/2005, 09:20
bisognerebbe fargli una foto mentre fa un sorpasso oltrepassando la doppia striscia continua, sono testimone l'ha fatto prima della salita del costo :lol: :lol:
Si ...... è vero ............ Sig.ra SMILLA ..... cosa fa ..... concilia :?:

Smilla
26/07/2005, 09:47
Tutto colpa vostra. :shock: In 2 uscite col NordEst mi sono bruciata 4 patenti! :cry: :cry: :cry:



oltrepassando la doppia striscia continua,

Sono sempre e comunque solo 35 euro e 2 punti, che sia singola o doppia! Comunque la striscia era in rettilineo con ampia visibilità, senza incroci, posizione altamente discutibile dal punto di vista segnaletica! :P :mrgreen:



concilia

Non si può più. Meno male, altrimenti mi toccherebbe fare anche la cassa per strada! :wink:

PS: vi voglio bene lo stesso, ...astard...! :twisted: :twisted: :mrgreen:

Faber69
26/07/2005, 10:26
Tutto colpa vostra. :shock: In 2 uscite col NordEst mi sono bruciata 4 patenti!
:shock: :shock: :shock: :shock: con questo cosa vuoi dire :?: :?: :?:
che carichi i punti sulle patenti di altri :twisted: :evil: :twisted: :evil: :?:

:lol: 8) :wink:

Smilla
26/07/2005, 10:28
che carichi i punti sulle patenti di altri?

No, è solo per provarvi quello che ho sempre detto: siamo troppo in pochi per controllare tutto! :roll: :mrgreen:

tia
26/07/2005, 11:19
NO no.. siete fin troppi voi vigilozzi!!!
Bellissima giornata.. mi sono divertito a palla..

A go magnà come en mascio!!! quanto era buona la sopressa..
bevuto pochino a dir la verità...
GRASSE risate a tavola.

Grandi tutti...
CINQUEEEEEEE MIIIINNNNUUUTIIIIII!!!! Molto elastici sti tempi.. ehehe giustamente siamo motociclisti...

Bellissimo Gabriele sul TRIKE... vi faccio notare che tornato dal giro con Oli la mattina ha detto "no, no, con papà non vado più...!!"

NON MOLLARE MAI E' DIVENTATO IL MIO TORMENTONE!!!

max mi ha fatto andare la voglia di Elefantentreffen alle stelle.. non escludo che quest'anno ci sarò anche io tra gli elefanti.. e perchè no, si potrebbe organizzare una spedizione di Fazeristi..

Uno dei godo più grandi è stato farla in barba ai vigili con il velox che ci aspettavano dalla mattina nascosti dietro il muretto ad Arcugnano sti Impuniti!

Bello lo sgasatone finale.. ehehehe

Un grazie speciale agli organizzatori e ai ragazzi per cui eravamo tutti lì..

Sonica
26/07/2005, 11:57
che carichi i punti sulle patenti di altri?

No, è solo per provarvi quello che ho sempre detto: siamo troppo in pochi per controllare tutto! :roll: :mrgreen:

Ma se ho perso buona parte del sabato pomeriggio a spiegarti come fa una catena a scivolare regolarmente sopra la targa di CrazyHorse... :lol: :lol: :lol:
Mi sembra che vedere del dolo in un ragazzo innocente e puro come CrazyHorse vada ben oltre il limite... :shock: :D :wink:
Lamps

Smilla
26/07/2005, 12:02
un ragazzo innocente e puro come CrazyHorse
Già... :roll: :roll:
Poi non ho detto che io vedo il dolo, io che conosco CrazyHorse. Ma un collega che non lo conosce, come fa a sapere se lui è "innocente e puro"? :P
Poi il telelaser non conosce la catena! :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

tia
26/07/2005, 12:25
Bè, fino a prova contraria siamo tutti innocenti e puri no?

max167
26/07/2005, 13:04
Arrivo un po' in ritardo e a rischio di ripetizioni... ma vorrei anch'io ringraziare l'ineccepibile organizzazione con a capo l'ormai mitico Olitur....
mandare un saluto ai veri protagonisti della festa, ovvero Gabry, Mattia e agli altri ragazzi della “Nostra famiglia” ed infine lo splendido gruppo dei Fazeristi, in particolare Plok, Fede e Alice che ci hanno ospitato e fatto conoscere la bellissima Padova.
Ciao e arrivederci al Nazionale!!!

gamba
26/07/2005, 13:18
sono in ritardo sono in ritardo...
noooo, sono proprio l'ultimo a scrivere, che figura demmmmm
la colpa è di Oli che non mi ha tenuto il tempo!!
5 minutiiiiiii!!! ma fai così anche al lavoro ??
tornando serio, ringrazio tutti i presenti al fazersorriso, il mio primo ma non certo ultimo, viste le emozioni che mi ha regalato:
la contentezza di Gabry, i bimbi in giro dappertutto, la simpatia dei presenti, inutile tentare di nominare tutti, sia perchè era la prima volta dal vivo sia perchè la demenza avanza........
Insomma un grazie a Oli e alla sua band, a Max e alla sua disponibilità ( non nominerò più invano i Tryke lo giuro, e se sento qualcuno.... ) e a tutti quelli che hanno organizzato e partecipato a questo festival del sorriso
ciao e alla prossima

R@t-M@n
26/07/2005, 14:28
un ragazzo innocente e puro come CrazyHorse
Già... :roll: :roll:
Poi non ho detto che io vedo il dolo, io che conosco CrazyHorse. Ma un collega che non lo conosce, come fa a sapere se lui è "innocente e puro"? :P
Poi il telelaser non conosce la catena! :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

non c'è problema glielo spieghiamo noi che siamo dei bravi ragazzi ...(tia passami la mazza da baseball) :twisted: :twisted: :twisted:

Spiff
26/07/2005, 14:31
Mi raccomando la "Tigellona" :wink:



Ciao!!! però non è bello definire così Lupetta :roll:


Lupetta sa che lo dico con simpatia ... :wink:

Sto ancora finendo di scaricarmi le foto: molto molto belle!!! Ormai qui sul pc gli album di foto più grandi sono quelli dei Fazeristi :D :D

Lupetta
26/07/2005, 14:37
Lupetta sa che lo dico con simpatia ...


Assolutamente sì! :wink: Annalisa è una delle persone più gentili che conosco. Il suo moroso invece....bah! :mrgreen: :shock: :lol: 8)

Bruno
26/07/2005, 14:40
Assolutamente sì! Annalisa è una delle persone più gentili che conosco. Il suo moroso invece....bah!

Non è vero il moroso è gentile pure lui.... :evil: prendo io la sua difesa..... 8) :P

Lupetta
26/07/2005, 14:51
Assolutamente sì! Annalisa è una delle persone più gentili che conosco. Il suo moroso invece....bah!

Non è vero il moroso è gentile pure lui.... :evil: prendo io la sua difesa..... 8) :P
Ma che dici? Parli di quel brutto ceffo che gira su una moto gialla e nera? :evil: :shock: :wink:

P.S. Comodo vero il divano letto di casa Sonica/Spiff? :lol: :wink: :D

Bruno
26/07/2005, 14:54
Assolutamente sì! Annalisa è una delle persone più gentili che conosco. Il suo moroso invece....bah!

Non è vero il moroso è gentile pure lui.... :evil: prendo io la sua difesa..... 8) :P
Ma che dici? Parli di quel brutto ceffo che gira su una moto gialla e nera? :evil: :shock: :wink:

P.S. Comodo vero il divano letto di casa Sonica/Spiff? :lol: :wink: :D

Si centrato parlo di lui, perquanto riguarda il divano si comodo... 8) :lol:

asterix
26/07/2005, 16:46
Tutto colpa vostra. :shock: In 2 uscite col NordEst mi sono bruciata 4 patenti! :cry: :cry: :cry:



oltrepassando la doppia striscia continua,

Sono sempre e comunque solo 35 euro e 2 punti, che sia singola o doppia! Comunque la striscia era in rettilineo con ampia visibilità, senza incroci, posizione altamente discutibile dal punto di vista segnaletica! :P :mrgreen:



concilia

Non si può più. Meno male, altrimenti mi toccherebbe fare anche la cassa per strada! :wink:

PS: vi voglio bene lo stesso, ...astard...! :twisted: :twisted: :mrgreen:

35 euro e due punti per la doppia striscia, + l'eccesso di velocità (se non lo sai li il limite era 70km/h), + il sorpasso senza freccia

= ? :lol:

Bruno
26/07/2005, 20:58
:shock: :roll: :roll: Ma a me non risulta, mi sembra che smilla abbia guidato sempre correttamente, garantisco io......... 8) :lol: :P

26/07/2005, 21:02
Eccomi qua' tardivo ma sicuro (come si dice) gia' e' stato scritto tanto di questo fazersorriso in questi ringraziamenti (tutti pensieri che condivido) che non ho molto da aggiungere se non un grazie di cuore a tutti e un ringraziamento particolare e tutta la mia ammirazione alla famiglia Olitour (Mara in primis, fratelli ,sorelle ,figli cognati ,cognate, amici e parenti tutti) hanno dato prova di grande generosita' disponibilita' lavoro (loro che non facevano parte dello staff organizzativo hanno lavorato piu' di tutti) e il tutto con estrema semplicita' e riservatezza grazie ancora sono onorato di avervi conosciuto.
Di Oli si portebbero dire tante cose ma conoscendo la sua allergia ai complimenti dico solo" grazie di esistere" :D :D :D (alla faccia dei complimenti) :lol: :lol: :lol: :lol: (scherzo).
Dei ragazzi dello staff organizzativo (senza citare i nik ne i nomi che poi rischio di dimenticarne qualcuno) siete stati fantastici complimenti per l'impegno e la grande disponibilita' sono orgoglioso di appartenere al vostro gruppo.
Per il resto posso solo dire che dopo questa grande giornata trascorsa insieme a tanti amici nuovi e vecchi ,fazeristi e non (che ringrazio tutti per la loro partecipazione voi siete quelli che fanno grande la nostra comunita' di Fazeritalia) :D :D :D ,porto con me' la gioia nel cuore del mio "ragazzo milanista" (passatemi il termine) GABRY emozionato e felice seduto sul TRIKER (spero si scriva cosi') che coronava un sogno .
Alla faccia che non avevo molto da dire :lol: :lol: :lol: ma adesso chiudo.
Un saluto e un arrivederci e come si dice fra di noi motociclisti "ALLA PROSSIMA"

Ciao

LAMPS

Smilla
26/07/2005, 21:32
l'eccesso di velocità (se non lo sai li il limite era 70km/h)
Ma non c'erano cartelli! Poi se era di 70 sono tranquilla: stoppie riuscito! :oops: :roll: :mrgreen:


Ma a me non risulta, mi sembra che smilla abbia guidato sempre correttamente, garantisco io.

Bruno sì che capisce le cose. Grazie Bruno! :wink:

PS: metto sempre l'indicatore di direzione per il sorpasso. E anche al rientro. :P :mrgreen:

Bruno
26/07/2005, 21:35
8) :lol:

asterix
26/07/2005, 22:25
:shock: :roll: :roll: Ma a me non risulta, mi sembra che smilla abbia guidato sempre correttamente, garantisco io......... 8) :lol: :P

guarda che è reato dare falsa testimonianza :lol: :lol: :lol:

Bruno
26/07/2005, 22:32
:shock: :roll: :roll: Ma a me non risulta, mi sembra che smilla abbia guidato sempre correttamente, garantisco io......... 8) :lol: :P

guarda che è reato dare falsa testimonianza :lol: :lol: :lol:
:roll: Dicono che cane non mangia cane....... 8) :lol:

mauroluk
26/07/2005, 22:35
Anch'io vorrei dire una parola:

GRAZIE

Faber69
26/07/2005, 22:43
vederti è sempre un piacere, salutarti un onore!
:wink: :wink:
quoto ........... se i motociclisti sono brutti, sporchi,maleducati e .......... come è stato detto
la domanda è ........ cosa c'entra con questi MauroLuk :lol: 8) :wink:

olitour
27/07/2005, 07:59
Mail arrivata stamattina:

Ciao
siamo Fabiano e Tiziana del TDM e vogliamo ringraziarvi del bellissimo
raduno che ci avete confezionato sabato. complimenti
In attesa di passare al fazer 1000 e di iscrivermi al club ti invio il
percorso registrato col gps

Riciao e complimenti ancora.

Sonica
27/07/2005, 08:32
Mail arrivata stamattina:

Ciao
siamo Fabiano e Tiziana del TDM e vogliamo ringraziarvi del bellissimo
raduno che ci avete confezionato sabato. complimenti
In attesa di passare al fazer 1000 e di iscrivermi al club ti invio il
percorso registrato col gps

Riciao e complimenti ancora.

Ho perso un'ora la sera a convincere Fabiano(io conoscevo già Tiziana) a comprarsi il Fazer1000, ho la netta impressione di esserci riuscito...
Penso che a breve avremo un'altro Fazer1000 NordEst... :lol: :lol: :lol: :wink:
Lamps

maverik
27/07/2005, 23:33
un saluto a tutto lo staff,e,a tutte le persone che hanno partecipato al fazer sorriso.E visto che per me è stata la mia prima partecipazione, devo dire che tutto lo staff,e le famiglie a cui hanno dato una mano,sono state veramente GRANDIOSE.ed anch'io non vedo l'ora di ripartecipare ancora all prossimo/a, avventura.A DIMENTICAVO ,saluti anche a gabri.

Alerabbo
28/07/2005, 20:53
Ciao a tutti, finalmente riesco a scrivere dall'internet point dell'albergo che mi ospita per le ferie.
Un grazie sincero a Enrico ma soprattutto alla famiglia che ancora una volta si è dimostrata all'altezza per gestire e sopportare questo fantastico gruppo di motociclisti.
Non so i nomi ma ringrazio coloro che mi hanno aiutato a tirar su la moto quando ha deciso di mettersi a riposare senza avvisarmi, (tranqulli è tutto a posto grazie ai tamponi e all'appoggio sul morbido).
Appena pronto vi farò sapere per il video.

Certo che vedere Gabry che al ritorno aveva un sorriso a 52 denti e alla domanda :"Tutto a posto come è andata?" ha risposto: "Sono sudato!!"..... sei forte Gabry. :mrgreen:

Ciao e alla prossima.

crazyhorse
08/08/2005, 11:41
Scrivo solo ora perchè sono rientrato ieri dal mio giro iniziato proprio dal Fazersorriso, che dire del Fazersorriso se non che ce ne vorrebbero di più di queste giornate dedicate a ragazzi come Gabry, Pierpaolo(il figlio di Flypositive)Mattia, che purtroppo non sono fortunati come noi, ma hanno dei GENITORI fantastici che li Amano e non gli fanno mancare niente.GRAZIE. Gabry e tutta la famiglia l'ho rivisti sabato di ritorno dal giro e stavano in partenza per il mare, erano tutti contenti e non vedevano l'ora di farsi un bel bagno. Divertitevi. Un saluto anche a Flypositive a Giovanna e a Pierpaolo e a tutti i Fazeristi e non, che hanno partecipato e lavorato per tutti noi. Grazie anche a Max per la disponibilità e la partecipazione. ciaoo :) :D :wink:

Alerabbo
08/08/2005, 18:25
Meglio tardi che mai.... queste le foto che ho fatto:

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=445


Alla prossima. :wink:

Bruno
08/08/2005, 18:47
Meglio tardi che mai.... queste le foto che ho fatto:

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=445


Alla prossima. :wink:
Belle grazie. :wink:

R@t-M@n
08/08/2005, 20:06
Meglio tardi che mai.... queste le foto che ho fatto:

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=445


Alla prossima. :wink:
belle ma come ben sai io attendo sbavante il filmino arf! arf! :twisted: :twisted: :twisted:

panza96
08/08/2005, 20:59
Meglio tardi che mai.... queste le foto che ho fatto:

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=445


Alla prossima. :wink:
belle ma come ben sai io attendo sbavante il filmino arf! arf! :twisted: :twisted: :twisted:

gia'...ale...mi sembra si batta a fiacchia qui cosi'!!!


'ndo sta il filmino...!??!? :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:


:wink:

panza96
08/08/2005, 21:02
Trova le differenze.....


http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10316/normal_Dscn1348.jpg

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10316/normal_Dscn1357.jpg



8) 8)

gamba
08/08/2005, 22:23
uno ha l'orologio e l'altro no???
ahahahahhahahahahahaha
la prossima volta usa la cannuccia per bere dalla damigiana, olitour!!!
fa più chic

Alerabbo
09/08/2005, 08:42
'ndo sta il filmino...!??!? :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:


:wink:

Ci sto lavorando.... contate che l'hanno scorso l'ho finito per ferragosto e non avevo fatto le ferie, quest'anno devo recuperare la settimana di ferie.

E' già montato, devo solo tagliare qua e là, aggiungere la musica e i commenti e poi ho finito.

Bruno
09/08/2005, 12:04
:mrgreen: :mrgreen:

R@t-M@n
09/08/2005, 14:01
io parto per le ferie il 12 mi sa che non riuscirò quindi a vederlo prima di settembre :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

panza96
09/08/2005, 18:28
'ndo sta il filmino...!??!? :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:


:wink:

Ci sto lavorando.... contate che l'hanno scorso l'ho finito per ferragosto e non avevo fatto le ferie, quest'anno devo recuperare la settimana di ferie.

E' già montato, devo solo tagliare qua e là, aggiungere la musica e i commenti e poi ho finito.


:wink: :wink:

panza96
09/08/2005, 18:29
uno ha l'orologio e l'altro no???
ahahahahhahahahahahaha
la prossima volta usa la cannuccia per bere dalla damigiana, olitour!!!
fa più chic


..e una.....poi?!??! :roll: :roll:


8) 8)

tia
09/08/2005, 19:08
Il colorito rubicondo, direi anzi rabosello del secondo!
e forse la notevole dilatazione del diaframma dovuta probabilmente allo sforzo di alzare la damigiana...
Noi dal muscolo rilassato siamo molto forti!!! ehehehe
:mrgreen:

Bruno
09/08/2005, 19:39
8) :lol: :lol:

panza96
09/08/2005, 20:31
Il colorito rubicondo, direi anzi rabosello del secondo!
e forse la notevole dilatazione del diaframma dovuta probabilmente allo sforzo di alzare la damigiana...
Noi dal muscolo rilassato siamo molto forti!!! ehehehe
:mrgreen:

2-...e poi?

attila
11/08/2005, 08:56
Trova le differenze.....
Sì ma non è giusto tu usi magliette nere e come si sa il nero smagra :D :D
Ciao ciao

tia
11/08/2005, 08:58
Trova le differenze.....
Sì ma non è giusto tu usi magliette nere e come si sa il nero smagra :D :D
Ciao ciao

Ma allora scusa quei negrazzi dei film porno se fossero bianchi?

non voglio pensarci,mi viene l'ansia da prestazione!!! :shocked_010:

Bruno
11/08/2005, 09:52
:mrgreen: :mrgreen:

tia
11/08/2005, 10:52
oh.. per tornate in topic!!!

Non sono in nemmeno una foto del fazersorriso.. snif snif... :angry_009:

tranne in quella di gruppo... sono forse invisibile??? eheheheh
:toothy_016:

Alerabbo
11/08/2005, 11:20
Non ti lamentare che nel video ti ci vedi, dato che hai pure vinto due volte alla lotteria. E ti becchi pure i fischi..... :mrgreen:

R@t-M@n
11/08/2005, 11:22
Non ti lamentare che nel video ti ci vedi, dato che hai pure vinto due volte alla lotteria. E ti becchi pure i fischi..... :mrgreen:
io domani pomeriggio parto per le ferie c'è qualche speranza che riesca a vederlo prima il video o no ???

tia
11/08/2005, 11:37
Non ti lamentare che nel video ti ci vedi, dato che hai pure vinto due volte alla lotteria. E ti becchi pure i fischi..... :mrgreen:

Buono.. belli i fischi... (preferisco i fiaschi)...
bene meno male.. è che se morissi sulla lapide cosa ci mettete il dvd??? allora anche la play2 dai..

Alerabbo
12/08/2005, 11:59
Ecco la novità, ho lavorato alacremente al video tutta la sera e all'alba delle due e un quarto di stanotte l'ho terminato.

Ho già sentito Pipes col quale mi vedrò subito dopo ferragosto per consegnargli il cd affinchè possa metterlo on line.

Vi avviso, nonostante diversi tagli (effettuati a malincuore) il video ha una durata di circa 17 min. ed è grande circa 260 Mb.

R@t-M@n
12/08/2005, 14:38
le dimensioni non importano sarà bellissimo
ma volevo chiederti puoi dargli anche la versione integrale? in modo tale che uno possa recuperare scene tagliate ?
ammeno che non mi dici che hai tagliato solo le scene veramente inutili !!
grande ale n1

tia
12/08/2005, 17:29
le dimensioni non importano sarà bellissimo
ma volevo chiederti puoi dargli anche la versione integrale? in modo tale che uno possa recuperare scene tagliate ?
ammeno che non mi dici che hai tagliato solo le scene veramente inutili !!
grande ale n1
quoto!

Bruno
12/08/2005, 17:40
:wink: :wink:

Alerabbo
14/08/2005, 20:58
Per averlo integrale ti dovrei fare una copia della cassetta.
Infatti in fase di trasferimento del video nel pc faccio una prima scrematura.
Ti assicuro che le scene tagliate sono più che altro riferite alle riprese fatte in movimento dalla moto, alla fine stancano.
Secondo me vi piacerà anche così.

pipes
17/08/2005, 00:33
per il momento ho creato un torrent per BitTorrent
basta installarsi un client BitTorrent (azureus ad esempio) ed andare qui a scaricare il file:

http://www.uwn.granerohosting.com/ddlxtreme/public/download.php?info_hash=d83f5fc43d372b7aa9e1b85ff11a5d9255ca5149

se lo fate, una volta finito il download lasciate aperto il client in maniera tale da aumentare la velocità totale di download per gli altri.

Intato sto anche facendo il trasferimento del filmato su un server dove sarà disponibile in http.

ciao!

pipes
17/08/2005, 09:28
versione scaricabile direttamente (senza torrent)

http://mail.linuxvar.it/~gianluca/fazersorriso_2005.wmv

buona visione! :D

Bruno
17/08/2005, 11:14
:wink: Ho iniziato ora a scaricarlo, grazie. :wink: :wink:

tia
17/08/2005, 18:21
Iniziato..

Bruno
17/08/2005, 18:58
È molto bello complimenti e grazie a Alerabbo. :wink:

tia
17/08/2005, 18:58
fatto!!! favola... siiiii che mi si vede!!! quanto bello sono???. grazie! :oops:

max167
18/08/2005, 15:53
Ottimo lavoro!!!
Belle le immagini e anche le musiche! :D

Giringiro
18/08/2005, 23:47
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

olitour
21/08/2005, 18:50
Torno dalle ferie e che mi troco?
Il video Fazersorriso!
Scaricato e gustato tutto d'un fiato, proprio bello, complimenti Alerabbo!
:D

Bruno
21/08/2005, 19:16
Ciao Olitour bentornato. :wink:

crazyhorse
22/08/2005, 08:07
Ciao ragazzi, io purtroppo non posso scaricarlo, e ancora non l'ho visto, c'è qualcuno che mi può fare un dvd e me lo da al raduno nazionale? grazie ciaoo :) :D :wink:

Smilla
23/08/2005, 11:42
Alerabbo: io e Federico vogliamo ringraziarti e fare i complimenti per il video del fazersorriso. :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
Lo guardo con un po' di malinconia mischiata alla gioia. Per un bel po' di tempo è stato il mio ultimo grande giro in moto. :cry:

Alerabbo
23/08/2005, 22:33
Mi fa piacere che stia piacendo a tutti ma non lesinate critiche, se posso migliorare in qualcosa ditemelo pure.
Per il momento vi ringrazio tutti.

panza96
07/09/2005, 11:27
adiesseelle ripartita.....filmato in scaricamento!!! :wink: