PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6N] ricambi originali

alla
24/07/2005, 08:35
Ciao a tutti sono nuovo del sito, e sono anche un neofita della moto, ho una fz6 da due mesi e ieri ho avuto il mio rpimo inicidente fortunamtamente senza grosse conseguenze per me, ma piuttosto sconsolanti per la bimba.
Le ho rotto il fanale il cruscotto gli specchi la pedana dx e ho graffiato il supporto del codone.
Volevo sapere se qualcuno sa a quanto si potrebbe aggirare la spesa per le riparazioni, o se tutti questi pezzi sono facilmente sostituibili anche da parte mia senza l'intervento di un meccanico e soprattutto dove posso rivolgermi per un ricambista nella mia zona, Monza.
Grazie a tutti, probabilmente non rispondero' per una settimana perchè oggi parto, ma non potevo andarmene senza sapere qlcsa per la mia moto.

Ciao

vir28
24/07/2005, 10:51
Gli specchi costano intorno i 90 e al pezzo, cruscotto e faro sono un mutuo... :evil:
Il fianchetto con la scritta Fz6 costa 25 € verniciato, 5 € l'adesivo. Il maniglione è un altro furto 330€ circa... :evil:

Se usi la funzione cerca trovi sicuramente anche gli altri prezzi :wink:

In bocca al lupo e su col morale. :D :D

Steboga
24/07/2005, 11:21
gli specchietti ti consiglio di cercarli nel catalogo della far, costano poco e son tutti omologati (un paio da manubrio 20€ tutti e due circa) http://www.far.it/homepage.html

alla
01/08/2005, 16:49
ok so che magari non interessa a ma per chi volesse sapere un po' di prezzi:
faro ant €541
cruscotto € 683
maniglione €249
pedana € 35
telaietto supp fanale ant € 84

quindi in una botta sola sono riuscito fare quasi 2000€ di danni!!
ciao

SupeRugby
01/08/2005, 17:05
stica...
:?

Temucin
01/08/2005, 19:11
prova a vedere su www.puntomoto.com