PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6-N] Borsa serbatoio Givi T430 o T434 - Che ne pensate?

blanch
24/07/2005, 10:59
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una borsa serbatoio per la mia FZ6-N e sono orientato verso i modelli givi T430 o T434. Per il momento ho visto le borse solo su internet e non dal vivo e mi è sorto dubbio che queste borse possano adattarsi bene alla sagoma molto particolare del serbatoio delle nostre moto.
Ci sono esperienze di uso di queste borse con l'FZ6?

Saluti,
Federico

lo1700
25/07/2005, 09:16
ciao, io ho preso 2 mesi fa la T434. molto bella e spaziosa (se allargata). ci abbiamo fatto un viaggio di 7 gg in costa azzurra, con punte di 160 km/h.
nessun problema rilevato.

la devi piazzare bene, nel senso di poter vedere gli strumenti e via. non ha cinghie di sicurezza, come invece altre borse.
ma ti dico, per me è andata benissimo.

spero ti sia utile.
ciao!
Lo

Abaddon
25/07/2005, 09:59
io ho la T430 mi ci trovo da dio, comoda, copre poco la strumentazione tranne quando la espandi completamente, in quel caso non vedi più una cippa, ma non ti da comunque noia nel guidare. La mia oltre ad avere i vari magneti ha pure i tiranti. Non li ho mai usati se non una volta quando sono andato al lago di Garda e avevo espanso la borsa, in autostrada temevo volasse via, invece non s'è mossa si un cm :D

ottima borsa, ah diventa pure zainetto!

ciao