PDA

Visualizza Versione Completa : MADONIA ! Che bella domenica e che bel giro !!!



Zullino
24/07/2005, 20:07
Vorrei ringraziare White Bear, Maxbiker, Bassman, il Dromedario e gli altri di cui non conosco il nikname per la indimenticabile domenica appena trascorsa sulle Madonie. Io e mia moglie ci siamo trovati veramente molto bene nella compagnia, anche se era la prima uscita. Un saluto anche alle simpatiche zavorrine.
Arrivederci.

25/07/2005, 12:18
...ciao Francè...grazie di cuore anche a te......questa è stata la prima uscita di una lunga serie comunque, vedrai! :wink:

ilDromedario
25/07/2005, 13:36
Grazie a voi di esservi uniti a noi con allegria :wink:

Avremo modo di fare tanta strada insieme... :mrgreen:

speedy64
25/07/2005, 15:09
Ed io poverino ero al mare :wink: :wink: :wink: :wink:
Lamps

ignis
25/07/2005, 15:24
Lasciamo perdere!!!

whitebear
25/07/2005, 23:31
Vorrei ringraziare White Bear, Maxbiker, Bassman, il Dromedario e gli altri di cui non conosco il nikname per la indimenticabile domenica appena trascorsa sulle Madonie. Io e mia moglie ci siamo trovati veramente molto bene nella compagnia, anche se era la prima uscita. Un saluto anche alle simpatiche zavorrine.
Arrivederci.



come è andata poi con l'accelleratore? era il filo superiore o cosaltro?

Zullino
26/07/2005, 08:13
Non potrai mai immaginare cosa è successo ma tutta la colpa è del meccanico da cui ho fatto fare il tagliando. Infatti, approfittando del fatto di avergli lasciato la moto per due giorni, gli ho chieso di cambiarmi il manubrio con uno più basso e questo sula lato acceleratore mi ha lasciato un adesivo presente sul manubrio nuovo che poi con il calore si è sciolto incollando la manopola. Inoltre per montare i contrappesi ha dovuto fresare i bordi del manubrio e parte della limatura di lega si è frammista alla colla dell'adesivo creando una pasta abrasiva unica.
La sera stesso per disperazione l'ho smontata io e mi sono reso conto del problema.
Grazie per la tua gentilezza e premura.
Ci vediamo!

maxbiker
26/07/2005, 17:20
Veramente un bel giretto, ottimo anche lo "spuntino" nel locale consigliato dal puntuale Peppe bassman, tutto condito da un'ottima compagnia.
Io e Stefano con Elisa abbiamo poi proseguito verso Gangi per Bivio Geraci (con relativa bevuta dal "cannolo" di acqua freschissima), verso Castelbuono e poi statale 113 verso Pa; che curve, ma che curve ed asfalto....mmmhhhh.

Alla prossima

lamps 8) 8)