Visualizza Versione Completa : [FZ6] rumore piu' cupo ...puo' essere olio sbagliato ?
ciao raga' -....
e' un paio di giorni che la mia ina ha un rumore piu' cupo ...e sale di giri ...a mia impressione piu' lentamente....puo' essere secondo voi tutto cio' causato da una disgraziata aggiunta d'olio motore diverso e/o sbagliato rispetto a quello adatto a lei ?
poi...oggi andro'dal meccanico....e' giusto secondo voi chiedere anche la sincronizzazione dei cilindri ?
ciao .e grazie in ante a chi mi risponde ... :wink:
Caro mio, il rumore più cupo e l'irregolarità nel prendere i giri, è il TPS... :evil: :evil: :evil:
NO!!!!!.. dai ma non puo' essere l'olio....e poi non il minimo lo regge benissimo....poi mi sembra quasi che i cilindri non siano sincronizzati....????
Blackros
25/07/2005, 10:57
Che modello di fazer hai? :roll:
FZ6 N 2005
PERCHE' DIMMI ??? son tutto orecchie e mega preoccupato!!
Mi sembra strano che una moto nuova nuova richieda la sincro, semmai il problema te lo dava subito... Io rimango dellla mia idea... :|
Mi sembra strano che una moto nuova nuova richieda la sincro, semmai il problema te lo dava subito... Io rimango dellla mia idea... :|
:roll: :roll: ....
facci sapere....
portato moto dal meccanico....mi faro' cambiare i cuscinetti dello sterzo...metto quelli conici, mettero' un olio piu' denso alle forcelle per irrigidirle un pochino...il tps non segnala niente ! mhah!l'olio che avevo aggiunto io andava benissimo.....credo si sia sregolata :? perche' sto prendendo un po' di mano e sto' guidando stabile sui 7/8k giri...rispetto a prima che ,la media era sui 6k ...che dite e' possibile? :roll:
Realbiker
25/07/2005, 20:56
non credo proprio che sia l'olio....
cosa vuoi far sincronizzare? i cilindri? forse ti confondi con la sincronizzazione dei carburatori? Tu hai l'iniezione anche se credo che ci sia anche lì una sorta di sincronizzazione....
Dai un'occhiata al filtro dell'aria... :D
Saluti