Accedi

Visualizza Versione Completa : [FZS1000] vibrano gli specchietti!!!

Nicolaio
25/07/2005, 16:36
Ieri stavo tornando in sella alla mia Ona da un fine settimana in montagna, dopo un po' che viaggiavo intorno ai 130-140Km decido di dare un po' di gas per vedere come si comporta la ona e mi sono portato intorno ai 170-180Km...la moto è perfetta ma gli specchietti no, vibrano abbastanza e la visuale alle mie spalle non è il massimo.

Per la cronaca avevo la borsa serbatoio e ho il cupolino Double Bubble della Fabbri...ma sinceramente non penso influscano minimamente.

A voi è successo, può essere che siano semplicemente da stringere?

Grazie a tutti, Nico

mattomatte
25/07/2005, 16:52
Dovevi vedere come tremavano sul TDM :shock: :shock:

Bruno
25/07/2005, 17:23
Ma a mè non sembra che vibrano più di tanto. :wink:

pianoscarano
25/07/2005, 19:27
quello sinistro dopo i cento centoventi ma ce sta ...accettabile..prima con quelli rizoma sui semimanubri sembrava de stà n'mezzo al terremoto

Nicolaio
25/07/2005, 20:06
Volete dire che sono un fighetto viziato? 8)

Nicolaio
25/07/2005, 20:31
Volete dire che sono un fighetto viziato? 8)

abituato all'honda :mrgreen:

Stavo per dirlo...ma non voglio dirlo! :?

Lo dico sottovoce...con l'Honda sono arrivato spesso ben oltre i 200Km/h, andavo in pista, e non vibravano :oops: :oops:

luke_magic
25/07/2005, 22:40
anche io ho il cupolino fabbri ma non ho notato vibrazioni anomale.......

Matteo74
26/07/2005, 07:54
Con il cupolino doppia bolla il cupolino diventa meno rigido e gli specchietti vibrano un pochino...
Io ho risolto costruendo un "tirante" posto sugli attacchi degli specchietti e fatto passare dietro la strumentazione. Ho utilizzato una bacchetta di alluminio acquistata in un Brico Center, l'ho tagliata a misura e l'ho forata alle estremità.
Le vibrazioni sono scomparse e anche a 280 riesci a vedere negli specchietti (ma intanto quello che vedrai sarà lontano anni luce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Nicolaio
26/07/2005, 09:19
Con il cupolino doppia bolla il cupolino diventa meno rigido e gli specchietti vibrano un pochino...
Io ho risolto costruendo un "tirante" posto sugli attacchi degli specchietti e fatto passare dietro la strumentazione. Ho utilizzato una bacchetta di alluminio acquistata in un Brico Center, l'ho tagliata a misura e l'ho forata alle estremità.
Le vibrazioni sono scomparse e anche a 280 riesci a vedere negli specchietti (ma intanto quello che vedrai sarà lontano anni luce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Grazie per la dritta...vorrà dire che è ora che mi dedichi un po' al bricolage!!! :wink: