Accedi

Visualizza Versione Completa : [FZS 600 2003] Parafango posteriore

Tiziano11
26/07/2005, 12:15
Ciao a tutti ... contrariamente ai Fazeristi che vogliono togliere il parafango posteriore alla loro FZ6 nuova, io vorrei metterlo alla mia FZS !

Ho trovato questo:

http://eshop.motonline.com/index.php?fuseaction=home.1095685

Che ne pensate?

Avete altri modelli da suggerire?

Lamps

Hispanico
26/07/2005, 12:27
Non mi piace.....troppa plastica.

mattomatte
26/07/2005, 12:33
Troppo ciccione....lo spazio tra ruota e sottosella sulla Ina non è molto, e secondo me verrebbe fuori un "blocco" di plastica...... :? :?

Ft1980
26/07/2005, 13:20
A me piaciucchia!!

luke_magic
26/07/2005, 13:47
troppo ciccio..............ce ne sono di più snelli...........

Ufo
26/07/2005, 18:39
Se ti puo interessare ti allego la foto del mio che ho montato questa primavera.
E' della Barracuda. Non è il massimo in quanto non abbraccia pienamente la ruota ma è piatto. Purtroppo quando l'ho acquistato sul catalogo c'era l'immagine di quello bombato (per intenderci: come quello della FZ6), invece la produzione era diversa. Vabbè per non far storie l'ho preso ugualmente e uno volta dipinto non mi dispiace.
Unico neo: In 2 con la sospensione di serie tirata al max se prendo un avvallamento il sottocodone (sempre della Barracuda) tocca il parafango (infatti è già segnato).
Presumo sia un problema di sospensione scarsa. Ma questo è un altro argomento.
:wink:
Lamps.
UFO

pozep1973
26/07/2005, 19:39
Hai considerato quello della Poly 26?
Non sembra malaccio

Per UFO
Ma non rimane troppo in vista la catena?
Problemi di Skizzi dalla catena te ne ha dati?
Cmq è molto carino, l'hai fatto verniciare o hai fatto tu, o è già verniciato? :D

mad4mud
26/07/2005, 23:25
Se ti puo interessare ti allego la foto del mio che ho montato questa primavera.
E' della Barracuda. Non è il massimo in quanto non abbraccia pienamente la ruota ma è piatto. Purtroppo quando l'ho acquistato sul catalogo c'era l'immagine di quello bombato (per intenderci: come quello della FZ6), invece la produzione era diversa. Vabbè per non far storie l'ho preso ugualmente e uno volta dipinto non mi dispiace.
Unico neo: In 2 con la sospensione di serie tirata al max se prendo un avvallamento il sottocodone (sempre della Barracuda) tocca il parafango (infatti è già segnato).
Presumo sia un problema di sospensione scarsa. Ma questo è un altro argomento.
:wink:
Lamps.
UFO

e come il mio, non appesantisce l'estetica del sottocodone e svolge egregiamente la sua funzione :D

Ufo
27/07/2005, 08:11
Cmq è molto carino, l'hai fatto verniciare o hai fatto tu, o è già verniciato?

No, la catena non rimane troppo in vista. Considera che la foto l'ho fatta stando accovacciato, quindi la prospettiva è diversa da quando stai in piedi.
Per gli schizzi non ho avuto particolari problemi. E' vero che è qualche cm. più corto, ma usando grasso DID non ho problemi. Solo qualche schizzo sul cerchio ma in definitiva come con il paracatena originale.
L'ho fatto verniciare dal mio amico carrozziere con una mano di fondo, vernice ad inchiostro e finitura con trasparente, per la modica cifra di 40 eurozzi tondi tondi.

e come il mio, non appesantisce l'estetica del sottocodone e svolge egregiamente la sua funzione

Per curiosità, il tuo tocca il sottocodone viaggiando in 2? :?:

Lamps.
UFO

mad4mud
28/07/2005, 11:15
Cmq è molto carino, l'hai fatto verniciare o hai fatto tu, o è già verniciato?

No, la catena non rimane troppo in vista. Considera che la foto l'ho fatta stando accovacciato, quindi la prospettiva è diversa da quando stai in piedi.
Per gli schizzi non ho avuto particolari problemi. E' vero che è qualche cm. più corto, ma usando grasso DID non ho problemi. Solo qualche schizzo sul cerchio ma in definitiva come con il paracatena originale.
L'ho fatto verniciare dal mio amico carrozziere con una mano di fondo, vernice ad inchiostro e finitura con trasparente, per la modica cifra di 40 eurozzi tondi tondi.

e come il mio, non appesantisce l'estetica del sottocodone e svolge egregiamente la sua funzione

Per curiosità, il tuo tocca il sottocodone viaggiando in 2? :?:

Lamps.
UFO

no non toccava il sottocodone originale e non tocca nemmeno adesso che ho montato quello in carbonio,a scanso di equivoci io ho il mono originale con la molla compressa al massimo :(

Piede
28/07/2005, 14:05
Ciao a tutti ... contrariamente ai Fazeristi che vogliono togliere il parafango posteriore alla loro FZ6 nuova, io vorrei metterlo alla mia FZS !

Ho trovato questo:

http://eshop.motonline.com/index.php?fuseaction=home.1095685

Che ne pensate?

Avete altri modelli da suggerire?

Lamps

Pesantuccio! Quello di UFO sembra + meglio assai. Peccato il colore!

ado
28/07/2005, 14:15
OT on
scusate se mi inserisco ma non ho resistito..... :oops: :roll: :oops: :roll:
a qualcuno serve un puntale BLU e/o un Bagster BLU per ina 2003? :wink:
mandatemi un mp per ulteriori info
OT off

Ufo
28/07/2005, 18:54
no non toccava il sottocodone originale e non tocca nemmeno adesso che ho montato quello in carbonio,a scanso di equivoci io ho il mono originale con la molla compressa al massimo

Anch'io ho la molla al max della compressione, però quando viaggio con mia moglie + bauletto carico sento che il mono fa veramente fatica. Mi sa che l'anno prox. il mio budget pro tuning sarà orientato verso un bel kit WP ant. + post.
:P
Lamps.
UFO

mad4mud
30/07/2005, 13:25
no non toccava il sottocodone originale e non tocca nemmeno adesso che ho montato quello in carbonio,a scanso di equivoci io ho il mono originale con la molla compressa al massimo

Anch'io ho la molla al max della compressione, però quando viaggio con mia moglie + bauletto carico sento che il mono fa veramente fatica. Mi sa che l'anno prox. il mio budget pro tuning sarà orientato verso un bel kit WP ant. + post.
:P
Lamps.
UFO
non ho il bauletto ma mi sa che anche il mio mono fa una brutta fine