Accedi

Visualizza Versione Completa : Una paranoia o è dura realtà????

Aspirale
26/07/2005, 15:28
Visto che ci sono inizio subito a stressare...
La prima cosa a cui ho pensato..uscito dal concessionario è: DEVO FINIRE LA CERA SULLE GOMME....
Mi pare forse eccessivo ma mi incuriosice sapere se anche voi esperti la pensate così.

La questione è semplice: la bravura di un pilota si valuta da quanta cera rimane sul posteriore. Se uno ha un bello striscione destro e sinistro allora meglio che metta le rotelle altrimenti...ehehe il tipo sa il fatto suo.

Che ne pensate è una mia paranoia...o anche voi al semaforo accanto ad un'altro biker buttate l'occhio sulla spalletta dietro???

Tiziano11
26/07/2005, 15:33
Io al semaforo fermo con un altro biker .... tiro giù la visiera, sguardo fisso sul semaforo e al verde scatto felino! Prima e seconda da bruciare tutti ... poi rallento per evitare che la mia patente voli via ....

Lasciare al palo le varie CBR, R1, GSX .. è uno spettacolo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lontano
26/07/2005, 15:35
DEVO FINIRE LA CERA SULLE GOMME
usa la carta vetrata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Wiwaxia
26/07/2005, 15:44
Mi faccio superare anche dagli scooter 50cc al semaforo e non me ne frega una sega.
Guardare la spalletta degli altri; fossero questi i problemi di tuti i giorni......ci metterei una firma.

Ah; al semaforo solitamente sono gli altri che guardano la bellezza della mia moto, e non l'inverso; non ho bisogno di fare scatti fulminei mi notanto cmq CBR R1 GS azzi e mazzi

p.s. due giorni fa me la sono giocata VS 2 BMW-GS alla parteza. Uno poi mi ha ripreso :lol:
ma c'e' da dire che questi due sig.ri facevano a gara fra loro da parecchi semafori (c.so italia) . al quarto non ho resistito e mi sono messo in mezzo a loro due; GIURO! :)
J.B.T. ruleZ

ignis
26/07/2005, 15:46
DEVO FINIRE LA CERA SULLE GOMME....

...ai miei tempi si dava la cera ai pavimenti.... :wink: :wink: :wink:

Bruno
26/07/2005, 16:17
DEVO FINIRE LA CERA SULLE GOMME....

...ai miei tempi si dava la cera ai pavimenti.... :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol:

Saeba77
26/07/2005, 17:19
Ad essere sincero quando vedo delle moto parcheggiate un occhio alle gomme (per invidia) lo butto! :roll:

Fefe
26/07/2005, 17:39
Ammazza è paranoia la tua caro Aspirale :mrgreen: :wink:
Pure io che sono zavorrina a volte guardo le spallucce delle ruote...poi faccio "spallucce" :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
:wink:

tynozz
26/07/2005, 17:44
Se uno ha un bello striscione destro e sinistro allora meglio che metta le rotelle altrimenti...

..........altrimenti non deve vivere tranquillamente la sua passione per la moto? :roll:

Mah, non mi trovi molto d'accordo. :wink:

Steboga
26/07/2005, 17:44
l'occhio sulle gomme lo butto, per carità, ma non ho pruriti o necessità di togliere la cera, anche perche altrimenti cartavetrata e cavalletto!!!
non avere fretta, tutti i mm che guadagnerai saranno quando non t'interessera consumare la gomma :wink:

Spread
26/07/2005, 17:50
l'occhio sulle gomme lo butto, per carità, ma non ho pruriti o necessità di togliere la cera, anche perche altrimenti cartavetrata e cavalletto!!!
non avere fretta, tutti i mm che guadagnerai saranno quando non t'interessera consumare la gomma :wink:

sante parole....

le spalle cmq è prassi guardarle....
soprattutto quando il proprietario del bolide sta decantando le sue abilità Rossistiche....

cmq non è la spalla completamente consumata che fa di uno che ha la moto un buon motociclista.... :wink:
ciao!

Faber69
26/07/2005, 17:58
l'importante è
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
avere una buona testa ....... sulle spalle :mrgreen:

Occhio

:lol: 8) :wink:

Aaron79
26/07/2005, 18:10
Beh, qui son tutti santerellini...io le SPALLE LE GUARDO...e un'idea me la faccio ;)

Per quanto mi riguarda, cerco di tenerle sempre completamente pulite ;) :)

Aaron79
26/07/2005, 18:11
Ah, dimenticavo...in effetti poi andrebbe guardata la spalla dell'anteriore..

La spalla del post è fin troppo facile da pulire, soprattutto con gomme di misura 180 o superiore :)

Faber69
26/07/2005, 18:12
Pulite intonse o .................pulite consumè

Aaron79
26/07/2005, 18:18
Pulite intonse o .................pulite consumè

;)

Smilla
26/07/2005, 22:04
Tento di compiere la mia missione: cancellare gli elefantini dalle Z6! :shock: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma ho troppa paura per piegare di più. :cry: