PDA

Visualizza Versione Completa : Max e Giulia di Mondocorse [MI] ci salutano

Flyer Duck
26/07/2005, 15:36
Ieri pomeriggio mi ha telefonato Max, pregandomi di salutarvi tutti.
Lui non è molto "sgamato" con il mouse e per questo non scrive sul nostro forum, ma ci teneva a ringraziarci per l'amicizia e la fiducia che in tanti gli stiamo dando: ormai sono davvero parecchi i fazeristi che si sono affidati alle sue mani di meccanico e preparatore.
Mi sono offerto di scrivere io queste due righe di saluto e ringraziamento, mandero' il link per email a Giulia sua moglie, magari ci penserà lei a fargli leggere il forum. :lol:

Il suo laboratorio di fino 8) :lol: chiuderà il 12 per riarire il 29 agosto.

http://www.mondocorse69.it/foto%20max/motoanteprima/P1180001.jpg

Wiwaxia
26/07/2005, 15:47
miss-post sorry, ho trovato le info che cercavo!

One
26/07/2005, 16:02
Penso di aver trovato finalmente il meccanico onesto e competente che cercavo da troppo tempo.... :D E come non fidarsi del Papero Aviatore e dei Fazeristi... :wink:

gigimanetta
26/07/2005, 16:04
Un Saluto a Max ringraziandolo per Sua disponibilità e competenza .

Buone ferie

Ciao
Gigi

PS : Ho giusto un progettino che devo sottoporti ... :wink:

One
26/07/2005, 16:07
Perfetto, se pure il Maestro così si esprime...... AAAAAAMMMMMMMM la ricerca del Jedi-meccanico competente, onesto e rispettato dai Fazeristi terminata è.... :wink:

mattomatte
26/07/2005, 16:38
Beatiavvoi che avete un mecca di fiducia :wink: :wink: :wink:

Faber69
26/07/2005, 18:02
Sono contento per voi "nordisti" ........ per me ...................troppo lontano :(

anche se il numero ******69 mi garba parecchio.

Comunque anche su roma sono contento di averne trovato uno che mi stimola fiducia.
Poi sapete come si dice ...... "solo il tempo potrà essere galantuono"

Buone messe a punto :mrgreen:

pozep1973
26/07/2005, 19:56
Avviso il mio amico, grazie dell'info PAPERO.
Mi ero caldamente raccomandato di andare da Max per fargli fare un tagliandino ma adesso devo mettergli fretta :twisted: