PDA

Visualizza Versione Completa : [PIEMONTE] In quanti al Raduno a Norcia?



Lontano
26/07/2005, 17:49
Di questi 45 baldi giovini piemontesi, quanti saranno presenti al Raduno di Norcia?
Io, come "wild card", sarò in partenza da Torino venerdì mattina presto. Magari più tardi mando un po' di mp a tutti ;-)


1. abracadambra Torino
2. coda di lupo Torino
3. dado46 Asti
4. davideclem Chivasso (TO)
5. Diekri Torino
6. discovery Torino
7. dready Torino
8. ducadispagna Cuneo
9. easy-rider
10. eric.cavaliere Biella
11. esorciccio71 Strambino (TO)
12. ezione
13. fede76 Torino
14. fidofede Torino
15. fulvio
16. giannifazer Casale Monferrato (AL)
17. holidayaso Torino
18. ilcorvo74 Vercelli
19. jo.ve Novara
20. kikiares
21. kinder Alba (CN)
22. kvolt Asti
23. Lontano* [wild card] Torinese emigrato a Parigi
24. luke05 Alessandria
25. lupastro Torino
26. Matteo74 Alessandria
27. maxiyh Novara
28. maxmobile Torino
29. max69 Torino
30. minkiasputnik Torino
31. mototopo Torino/Asti
32. OskarO Torino
33. paolo369 Pombia (NO)
34. Pietroxray74 Beinasco (TO)
35. realbiker* [Moderatore] Novara
36. robi-blu
37. roby68 Torino
38. ros Torino
39. selvatica Torino
40. Superzot
41. tanaka Torino
42. walter458
43. wolverine Asti
44. xav67 Torino
45. chiccor Torino

esorciccio71
26/07/2005, 19:40
Ciao Davide,
anch'io stavo per aprire un 3D analogo, mi hai preceduto di poco.
Per quanto mi riguarda, salvo imprevisti ci sarò, ma gli altri piemontesi, a parte Realbiker e Matteo, sono tutti latitanti.
Io ho fatto tutto quello che potevo, una volta ho addirittura inviato un MP a tutti per organizzare una gita ma molti non mi hanno neanche risposto o non hanno aperto il messaggio :evil: L'unica speranza è nell'ultimo arrivato, Chiccor, che ha dimostrato di essere intraprendente e disposto ad aggregarsi... infatti è siciliano!
Hai già in mente un itinerario?

Lamps

Lontano
26/07/2005, 19:53
Nessuna idea d'itinerario per il momento, se non evitare il più possibile l'autostrada :wink: , credo l'ideale sia, come l'anno scorso, aggregarsi prima coi liguri, poi coi toscani e, da Firenze in giù mettersi nelle sapienti mani degli "indigeni" e farsi portar per colli :mrgreen:
Abbiamo tempo davanti, bisogna solo mettersi d'accordo :D

esorciccio71
26/07/2005, 20:30
Mi pare che i liguri partano prestissimo e facciano tutta autostrada per arrivare a Norcia all'ora di pranzo.
Forse è meglio se ci aggreghiamo ai Lombardi. Principe delle Maree ha proposto un itinerario niente male e forse quello che sta studiando luciojim sarà ancora meglio :wink:

Lamps

Lontano
27/07/2005, 00:04
Luciojim è uno tosto :wink: come dicevo sopra, il tempo di prepararsi con calma c'è :wink:

luciojim
27/07/2005, 18:38
Luciojim è uno tosto come dicevo sopra, il tempo di prepararsi con calma c'è

Calma che sono un pò preso, sett. prox mi iscrivo
e durante le ferie studio il percorso :wink:

Lontano
27/07/2005, 19:31
lo sapevo, me lo sentivo... quanto mi piace 'sto ragazzo http://img217.exs.cx/img217/5036/pophugbyzappe1ak.gif

Giannifazer
28/07/2005, 18:45
Sicuro ci sono! non ci ho ancora pensato, non so se andrò il venerdi o il sabato, non so se farò autostrada o percorsi alternativi, ma di sicuro ci sarò

esorciccio71
29/07/2005, 10:01
Sicuro ci sono! non ci ho ancora pensato, non so se andrò il venerdi o il sabato, non so se farò autostrada o percorsi alternativi, ma di sicuro ci sarò
E bravo Gianni, così siamo già in tre :D + quel traditore di Matteo che se la intende con i liguri :lol:

OT: e cambia sto' avatar

Lamps

Lontano
09/08/2005, 20:43
Nessun altro? :?: :?: :?: :?:

panza96
09/08/2005, 22:08
.....se non erro l'idea dei lumbard e' di incontrarsi con i liguri....comunque attendiamo l'evolvere degli eventi....anch'io vorrei evitare la sardostrada..... :wink:

Lontano
09/08/2005, 23:16
piuttosto che l'autostrada, scendo solo... :wink:

Wiwaxia
16/08/2005, 17:08
Cmq sia alla sera di venerdi saremmo tutti a cena assieme ;) .

A me viene male al sedere al solo pensiero.....se penso alla domenica sto male fin da ora. MA che faccio vengo giu e mi perdo la sopresa X nel luogo Y della Domenica? GIAMMAI!
E quinid tanta preparazione H e Aulin

Lontano
23/08/2005, 20:52
Riporto su la discussione in virtù della lista iscritti.

Vedo che ci sono Tanaka, Camillobenso, Esorciccio ed io da Torino. Ragazzi, fatevi vivi su questa discussione che ci si organizza!

Cazzarola... non sto già più nella pelle!!!!

Matteo74
23/08/2005, 23:19
Matteo 74....
sono in forse per i seguenti motivi:
1) Non so se verrò solo o con furgone e famiglia appresso
2) Non so se verrò a causa di un esame che devo sostenere e non conosco la data precisa :cry:
3) Rischio di essere evirato dalla mogliettina se vengo al raduno.....

Lontano
23/08/2005, 23:52
3) Rischio di essere evirato dalla mogliettina se vengo al raduno.....
questo non sarebbe un problema, così la smetti di sfornare bebé alla velocità della luce!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D (è tutta invidia la mia...)

esorciccio71
24/08/2005, 12:32
Ieri mia moglie mi ha detto che come pegno per la partecipazione al raduno non me la dà per sei mesi :shocked_002:

Chissà se stava scherzando... comunque lo capirete dall'ipertrofia dell'avambraccio destro :mrgreen:

Motogatto
26/08/2005, 10:10
Ciao Lontano,

io dovrei esserci, se tra oggi e domani riesco a prenotare il posto in albergo x me e per la mia compagna (motociclista anche lei).

Ti faccio sapere...

Lamps. Max

esorciccio71
26/08/2005, 11:47
la mia compagna (motociclista anche lei).

Che fortuna! come ti invidio :oops:

Lontano
29/08/2005, 21:55
Tiriamo le somme allora, dalla lista vedo;
Esorciccio, Tanaka, Camillobenso e me medesimo. Max ci sei? Altri piemontesi?

Motogatto
30/08/2005, 07:51
Tiriamo le somme allora, dalla lista vedo;
Esorciccio, Tanaka, Camillobenso e me medesimo. Max ci sei? Altri piemontesi?

Dovrei esserci (attendo conferma dall'albergo entro stasera) :roll:;

volevo però cominciare ad avere un'idea del percorso che pensavate di fare... xchè io, essendo poco esperto e quindi "non velocissimo" :roll:, vista la distanza pensavo (ahimè) di sfruttare abbastanza l'odiata sardostrada... :oops:

Cmq. di certo mi piacerebbe molto di + viaggere in compagnia, quindi resto in linea (cioè continuo a seguire il 3D) ! :D

Lamps.

esorciccio71
30/08/2005, 10:20
Tiriamo le somme allora, dalla lista vedo;
Esorciccio, Tanaka, Camillobenso e me medesimo. Max ci sei? Altri piemontesi?
Giannifazer, che parte da Casale Monferrato, mi ha confermato che viene, però deciderà all'ultimo momento data e orario della partenza

Lontano
30/08/2005, 20:06
Per i percorsi attendo fiducioso Luciojim che è il nostro navigatore satellitare vivente ( :mrgreen: :mrgreen: ), l'idea è meno autostrada possibile, ma non temere per le velocità, io sono un fermone nonostante le apparenze... e poil 'importante è stare insieme e divertirsi, mica farsi le gare :wink:

Tanaka
31/08/2005, 07:10
Vedo che ci sono Tanaka, Camillobenso, Esorciccio ed io da Torino. Ragazzi, fatevi vivi su questa discussione che ci si organizza!


Infine Eccomi..dopo un tentativo malamente fallito l'anno scorso (lontano ricorderà :roll: ) e un fantastico dolomitico...non vedo l'ora di partire per norcia.

Venerdì mattina presto va sicuramente bene e per l'itinerario mi affido al nav. sat. di Lontano :wink:

L'unica variabile (molto poco probabile) è quella del Furgone, che stiamo vagliando con CamilloBenso (è un mio amico che ho coinvolto per fargli respirare
l'aria di Fazeritalia).

In settimana prendo una decisione, ma in linea di massima siamo dei vostri.

Lampss

esorciccio71
31/08/2005, 13:08
Ho studiato un percorso nel caso decidessimo di fare quasi solo strade extraurbane. Si passa da Casale Monferrato, Voghera, Bobbio, Val Aveto, Pontremoli, poi un pezzo di autostrada da Sarzana ad Altopascio e di nuovo statali passando da Siena, Perugia e Foligno. Da casa mia sono 660 km, neanche tanti, pensavo di più. Potremmo incontrarci tutti a Trino Vercellese. Se invece decidiamo di fare più autostrada allora potremo aggregarci ai liguri o ai lombardi. Che ne pensate?

Matteo74
31/08/2005, 13:18
Davide,
io mi aggrego (per motivi logistici) alla carovana ligure.
Siccome mi pare che il tragitto sia più o meno lo stesso sarebbe bello confluire in un unico, splendido, serpentone....
Potremmo incontrarci sulla litoranea in autogril da definire.
Se l'idea ti garba mandami un MP per gli accordi (no riesco a leggere tutte le discussioni in questi gg).

Lontano
31/08/2005, 19:26
Davide,
io mi aggrego (per motivi logistici) alla carovana ligure.
Siccome mi pare che il tragitto sia più o meno lo stesso sarebbe bello confluire in un unico, splendido, serpentone....
Potremmo incontrarci sulla litoranea in autogril da definire.
Se l'idea ti garba mandami un MP per gli accordi (no riesco a leggere tutte le discussioni in questi gg).

L'hanno scorso partii da Torino, mi incontrai a Genova con PX180 (a proposito, che fine ha fatto?) e via autostrada ci ritrovammo a La Spezia con Luciojim e poi con i toscani poco più giù.

L'idea di Esorciccio mi attizza parecchio :D discutiamone 660 Km in tutto significano 8-10 ore, magari tagliando la testa alla juve, si potrebbe scendere un pezzo in più d'autostrada? Attendo lumi.

esorciccio71
01/09/2005, 12:37
Noto con piacere che il mio itinerario ha destato un certo interesse.
Direi che, per come stanno le cose adesso, abbiamo di fronte tre alternative:

1) fregarcene degli altri come faranno i liguri e andarcene per i fatti nostri seguendo il mio itinerario

2) unirci all'orda lombarda in autostrada dopo La Spezia. In questo caso però, se arrivano dalla Cisa, come ha proposto Lucio, noi non faremo in tempo a percorrere il mio itinerario iniziale, poiché il tragitto tra Voghera e Pontremoli è il più lento di tutto il percorso ed io mi rifiuto di partire prima dell'alba perché non tollero di viaggiare col buio. Dovremmo quindi secondo me incontrarci sulla tangenziale di Asti e prendere l'autostrada ad Ovada passando da Nizza Monferrato e Acqui Terme (tanto per fare un po' di curve).

3) se i lombardi fossero disposti ad arrivare a Pontremoli passando dalla Val d'Aveto e da Bedonia anziché dalla Cisa, allora potremmo incontrarli a Voghera o a Bobbio e quindi percorrere un bel pezzo di strada insieme.

Secondo me la scelta migliore è la terza, così facciamo tutti un po' di strade divertenti perché poi c'è il tratto di autostrada e poi ancora da Siena a Foligno è tutta una superstrada che sarà con ogni probabilità pallosa quanto la sardostrada!

Fatemi sapere cosa ne pensate

rosineli
01/09/2005, 13:04
Ciao Lontano,

io dovrei esserci, se tra oggi e domani riesco a prenotare il posto in albergo x me e per la mia compagna (motociclista anche lei).

Ti faccio sapere...

Lamps. Max

Ciao a tutti...sono la compagna di MAX...credo che quando si parlasse di lentezza max si riferisse a me in quanto un pò per il mio mezzo ( Suzukigs500) e un pò per la mia inesperienza...( preso patente a maggio) non sono proprio un fulmine nelle strade di montagna....
A voi l'ardua sentenza....io mi unisco volentieri al gruppo.....
Lamps
Rox

Tanaka
01/09/2005, 15:07
Ho studiato un percorso nel caso decidessimo di fare quasi solo strade extraurbane.....

il dubbio furgone si è infranto su due preventivi da manicomio..mi compro un treno di diablo piuttosto che pagare un ducato maxi quella cifra.... :evil: :wink:

L'idea di ridurre al minimo il percorso "su rotaia" mi piace parecchio, mi affido a voi più esperti per la valutazione della "digeribilità del percorso per le diverse fasce di esperienza..."

Io e il socio ci siamo...per la partenza da torino mi faccio vivo in mp



L'idea di Esorciccio mi attizza parecchio discutiamone 660 Km in tutto significano 8-10 ore, magari tagliando la testa alla juve, si potrebbe scendere un pezzo in più d'autostrada? Attendo lumi.


Credo che l'ideale sia crearsi un percorso "modulare", in modo che in base a stanchezze e problemi vari, condizioni meteo e traffico, possiamo scegliere in modo veloce percorsi alternativi (ovvero + o - rotaia)
:wink:
Lampss..non vedo l'ora

Lontano
01/09/2005, 20:41
Voto la 1, tanto l'importante, come dicevo in mp a Matteo, è esserci TUTTI a Norcia!!!

Per quanto concerne la velocità, le soste, etc etc, siamo tutti grandi, adulti e vaccinati, chi ha pruriti alla mano destra, potrà sbizzarrirsi liberarmente e, al limite fermarsi ogni tanto ad attendere i ritardatari, in fondo il bello d'andare in moto in gruppo è proprio questo, no?

Se i conti mi tornano, per il momento siamo 6, giusto? (Tanaka, Max69, Rosinelli, Esorciccio, Camillobenso ed io).

Mettiamo qui di seguito la nostra "base" di partenza, in modo da trovare uno o più posti dove trovarci e partire insieme.



Lontano --> Alpignano
Tanaka --> Druento?
Camillobenso --> ?
Esorciccio --> Strambino
Max69 + Rosinelli --> ?

rosineli
01/09/2005, 21:21
Ciao..aggiungo la ns base di partenza...



Lontano --> Alpignano
Tanaka --> Druento?
Camillobenso --> ?
Esorciccio --> Strambino
Max69 + Rosinelli --> Torino
[/quote]

luciojim
01/09/2005, 22:55
Allora cartine in terra, atlante sulla stampante, route66 + autoroute sul pc,
ne esce:
1 la garfagnana è un peccato scartarla,
2 per evitare superstrada a Siena si può allungare di 40km
verso il lago di bolsena poi a dx x orvieto todi spoleto
3 posso agganciarmi anche a bedonia o borgo val di taro

esorciccio71
01/09/2005, 23:06
Allora cartine in terra, atlante sulla stampante, route66 + autoroute sul pc,
ne esce:
1 la garfagnana è un peccato scartarla,
2 per evitare superstrada a Siena si può allungare di 40km
verso il lago di bolsena poi a dx x orvieto todi spoleto
3 posso agganciarmi anche a bedonia o borgo val di taro

1 abbiamo scartato la Garfagnana perché Gigimanetta, che ci è stato, ha detto che è sporca e piena di buche
2 ho proposto quel tragitto per il ritorno. E'utile allungare l'andata se puoi fare il ritorno in due giorni
3 OK :wink:

Lamps

Tanaka
02/09/2005, 01:09
Codice:

Lontano --> Alpignano
Tanaka --> Venaria
Camillobenso -->Venaria
Esorciccio --> Strambino
Max69 + Rosinelli --> Torino


correggo e aggiungo per camillobenso

Matteo74
02/09/2005, 12:21
Il gruppo dei Liguri (di cui farò parte per il primo tratto di viaggio) ipotizzava un prima sosta nei pressi di MASSA (ci dovrebbe essere un autogrill nei paraggi). Potrtebbe essere il luogo del puntello Aprirei una nuova discussione in merito alla possibilità del megaserpentone con un link da questa discussione e dalle altre attive.

Ecco il link:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=303149#303149

Lontano
02/09/2005, 13:19
Come già discusso ampiamente, senza polemica alcuna (l'importante è essere TUTTI A NORCIA!!), non farò autostrada. Mi "godo" la moto tre volte l'anno, e desidero sia piacevole, emozionante e divertente. L'autostrada non è tutto ciò per me.

Per cui, senza voler fare divisioni inutili (ripeto, l'importante è la meta!), proseguirò sull'idea di questo thread, cioé statale-statale-statale, magari partendo all'alba, ma consumando i gomiti per terra :wink: ed arrivando sfatto, ma sorridente!

Matteo74
02/09/2005, 13:46
Come già discusso ampiamente, senza polemica alcuna (l'importante è essere TUTTI A NORCIA!!), non farò autostrada. Mi "godo" la moto tre volte l'anno, e desidero sia piacevole, emozionante e divertente. L'autostrada non è tutto ciò per me.

Per cui, senza voler fare divisioni inutili (ripeto, l'importante è la meta!), proseguirò sull'idea di questo thread, cioé statale-statale-statale, magari partendo all'alba, ma consumando i gomiti per terra :wink: ed arrivando sfatto, ma sorridente!

conosco il tuo stile e condivido in pieno :wink:
Concordo sull'obiettivo finale!

luciojim
02/09/2005, 16:23
Da quel che leggo ho idea che Io Lontano ed Esorciccio
faremo pooooooooca autostrada :mrgreen:
rivedendo la cartina, mi sa che i piemontesi li becco a Bobbio
mica che si perdano in val d'aveto avranno pur bisogno di una guida :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

esorciccio71
02/09/2005, 23:17
Grande Lucio, sapevo di poter contare su di te :wink:
Evvai che ci divertiamo :D

Non ho potuto leggere il file che mi hai inviato perché il mio autoroute mi dice formato imprevisto :?: Comunque poco importa, discuteremo i dettagli strada facendo, anzi, come ha suggerito Tanaka, possiamo anche decidere, in base alla stanchezza e all'orario, se fare più o meno autostrada e se passare da Perugia o da Orvieto. Quest'ultima è sicuramente la strada più divertente (infatti volevo farla al ritorno) ma prende molto più tempo.

Per quanto riguarda il punto di incontro di noi piemontesi, secondo me l'unica soluzione è che chi parte da Torino si diriga verso Casale Monferrato percorrendo la statale 31 bis per incontrare il sottoscritto all'altezza di Trino, dove c'è una grossa concessionaria di auto (mi pare Fiat). Se poi si aggiungerà anche Giannifazer potremo incontrarlo all'incrocio prima di Casale Monferrato.

Domani pomeriggio parto per una vacanza in Costa Azzurra e difficilmente potrò leggere il forum prima di sabato prossimo. Se avete comunicazioni urgenti mi trovate sul cellulare al 3482304244

Lamps

Motogatto
03/09/2005, 09:58
Ciao a tutti: io e rosineli abbiamo riflettuto e quasi 700Km di statale ci sembrano un po' troppi (x la nostra esperirenza e.. resistenza) :roll:; ci stiamo orientando per fare un po' più di autostrada (cioè x la soluzione di Matteo74).

Quindi sempre
senza polemica alcuna (l'importante è essere TUTTI A NORCIA!!) credo che opteremo x quella soluzione.

Ci vediamo a Norcia!! :) :)

Lamps!

Lontano
11/09/2005, 12:47
Come siamo messi allora? Apriamo un nuovo 3d con i possibili percorsi (Luciojim, riesci a postare il percorso come immagine? anch'io non riesco ad aprirli ho solo autoroute2002 in ufficio) e la conta dei partecipanti + eventuali punti di ritrovo ed orari?

luciojim
11/09/2005, 13:25
Come siamo messi allora? Apriamo un nuovo 3d con i possibili percorsi (Luciojim, riesci a postare il percorso come immagine? anch'io non riesco ad aprirli ho solo autoroute2002 in ufficio) e la conta dei partecipanti + eventuali punti di ritrovo ed orari?

I percorsi li metto lunedi, sono sul pc del lavoro,
Il ritrovo x me starebbe bene a Bobbio alle 08.30
considerando che da li ci sono 500/550 km ancora da fare :mrgreen:

Lontano
11/09/2005, 13:31
a questo punto credo sia più logico fare Torino-Bobbio sull'A21 TO-PC, altrimenti ci tocca partire all'alba! Esorciccio/Tanaka/Camillo, idee in proposito?
Partenza da Torino alle 07.00 precise, ritrovo a Bobbio alle 09.00?

Matteo74
11/09/2005, 22:46
Se vuolete aumentare l'aspetto ludico della gita, potete uscire dalla A21 a Tortona e proseguire per Salice Terme (PV) e poi per Varzi (PV). A questo punto proseguite per il passo del Penice e poi per Bobbio. da lì il giro lo conoscete.

Azzo! Davide: mi fai venir voglia di disertare il serpentone ligure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gigimanetta
12/09/2005, 09:04
Buongiorno stò sintonizzato......... :wink:

gigimanetta
12/09/2005, 09:06
Avevo pensato di farmi Passo Radici e Abetone però un Pò di Autostrada ci vuole :( :(
Stò sintonizzato con la vostra proposta ..... :)

Ciao
GG

luciojim
12/09/2005, 09:34
Avevo pensato di farmi Passo Radici e Abetone però un Pò di Autostrada ci vuole
Stò sintonizzato con la vostra proposta .....

Se ti piace guarda che ho messo il percorso qui:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=16195&highlight=

Lontano
12/09/2005, 18:55
Esorciccio/Tanaka/Camillobenso: noi dove e quando ci troviamo per essere alle 08.50 a Bobbio?
06.30 ingresso A21 Cascine Vica? poi ci teletrasportiamo sulla TO-PC ed arriviamo puntuali con Luciojim ed il Maestro?

esorciccio71
13/09/2005, 16:33
Esorciccio/Tanaka/Camillobenso: noi dove e quando ci troviamo per essere alle 08.50 a Bobbio?
06.30 ingresso A21 Cascine Vica? poi ci teletrasportiamo sulla TO-PC ed arriviamo puntuali con Luciojim ed il Maestro?
Ti ho risposto nel 3D aperto da luciojim. Fammi sapere.

Lamps