Accedi

Visualizza Versione Completa : Fazer 600 e tagliando 50.000

mister.no.ita
26/07/2005, 18:17
ciao a tutti
sono roby e scrivo da BZ, mi sono appena iscritto e approfitto subito per chiedere vostri consigli.
Ho un fazer 600 del 2002 grigio preso l'anno scorso a inizio luglio con 34.000 Km di cui ovviamente sono soddisfattissimo ora ne ha 50.000 e devo fare il tagliando e oltre a questo mi hanno detto che devo cambiare il kit catena...
morale mi hanno chiesto 240 di kit catena piu altri 260 di regolazione valvole filtri vari olio, guarnizioni (mi ha detto che ci vuole 5 ore a regolare valvole e tutto il resto)
Ora sono 500 eurozzi, se il prezzo è onesto va bene ( cioè va ben un piffero :-) sono svenuto quasi :-))), ma essendo il mio primo tagliando serio e visto che sono nel "ramo" moto :-) da solo un anno (e si... è la mia prima moto) :-) vi chiedo vado tranquillo o mi stanno inchiappettando ?
grazie in anticipo per qualsiasi delucidazione
ciao

Giringiro
26/07/2005, 23:29
Cao Roby, benvenuto nel Forum. :) Appena hai un attimo presentati qui:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewforum.php?f=25&sid=02e9061a8106117df304a43b6491100c

Ormai e' una consuetudine da queste parti. :wink:

500€ e' un prezzo onesto tendente all'alto, nel senso che la "triade" potrebbe costare un po' meno,...Per quanto riguarda le valvole se son da registrare ci voglion cinque ore e forse piu' ma in caso contrario le ore sarebbero meno,... :wink:

In generale ti hanno "chiesto il loro",.. :)

Angelo
26/07/2005, 23:35
..... 260 di regolazione valvole filtri vari olio, guarnizioni (mi ha detto che ci vuole 5 ore a regolare valvole e tutto il resto)
Ti parlo dall'alto :D dei miei quasi 92.000 :shock: .
Anche io, al cambio kit, ho pagato tagliandi di quell'ordine di grandezza, ma in tutti questi km ho regolato una sola valvola a 40.000.
Fatti confermare che vadano tutte :? regolate.

Tiziano11
27/07/2005, 09:11
..... 260 di regolazione valvole filtri vari olio, guarnizioni (mi ha detto che ci vuole 5 ore a regolare valvole e tutto il resto)
Ti parlo dall'alto :D dei miei quasi 92.000 :shock: .
Anche io, al cambio kit, ho pagato tagliandi di quell'ordine di grandezza, ma in tutti questi km ho regolato una sola valvola a 40.000.
Fatti confermare che vadano tutte :? regolate.

Ho letto bene? :shock: :shock: :shock:

92000 km con la Fazerina?? 6 un grande! 8) 8)

ciuffetto76
27/07/2005, 10:28
Ho letto bene?

92000 km con la Fazerina?? 6 un grande!

La fazerina è grandiosa :D :D

mister.no.ita
28/07/2005, 12:49
Grazie Mille per le risposte
ora almeno so che i prezzi sono +- giusti, non conoscendo i prezzi mi pareva un po' troppo per un kit catena corona,pignone 240 ecc. ma se sono questi ok :-)
Per le valvole non ho idea se vadano o meno ragolate, mi devo fidare di loro. il motere ha delle leggere incertezze sotto i 2000 e "grattuggia" leggermente.. altro non so :-).. A questo punto sto valutando di darla dentro per 3500 € (spero di prendere di più) e prendere il millone prima di fare il talgiandone ..sempre usato dovrebbero entrargliene 2 nelle pressime settimane.. ho ancora qualche perplessità sul mille ma ci penserò su.. ciao

Lontano
28/07/2005, 13:09
Io pagai la bellezza di 512€ per il tagliando dei 40000km, e mi fecero praticamente le stesse operazioni che hanno detto a ate, quindi il prezzo è, ahimé, corretto.

ho ancora qualche perplessità sul mille ma ci penserò su.. ciao
lascia perdere le perplessità... è un altro mondo la mille :wink:

mister.no.ita
28/07/2005, 18:20
:-) il millone è stato il motivo per cui mi son comprato una moto :-) (leggi mia presentazione) :-)
l'ho provata solo come passeggero un anno fa, davvero notevole... mi ricordo tanta coppia da far fatica a stare attaccato alle maniglie, ma molto progressiva della 600 mi piace ancora quel cambio di carattere dopo i 6/7000 che non ricordo aveva la 1000 così radicale.. ma è passato tanto tempo e forse mi sbaglio..
ciao comuqne atendo new dal conce e poi vedremo
ciao e grazie