Accedi

Visualizza Versione Completa : sella rovente

suziblu
26/07/2005, 18:34
Mi si arroventa la sella della passeggera che si sta... stufando, o la sostituisco con delle salsicce (ma poi le birre dove le metto?) o trovo una soluzione che non sia una sacca di paraflù sotto il sedere.
Aiutatemiiiiii

Claudio[/b]

suziblu
26/07/2005, 18:35
:mrgreen:

Aaron79
26/07/2005, 18:36
Ciao Suzi, la domanda è postata nella sezione giusta, e le risposte non tarderanno...

Però è consuetudine di questo forum, prima di cominciare con le domande, fare una presentazione nell'apposita sezione.

Inoltre prova ad usare la funzione "Cerca" e vedrai che spesso troverai già pagine e pagine di discussioni affrontate relative alle tue perplessità ;)

pianoscarano
26/07/2005, 18:41
bagster col gel... e l'unico punto che avrai fresco o almeno non infocato sarà l'culo ciao

commando
26/07/2005, 19:26
..e pensare che qualcuno vorrebbe pure la mille..con lo
scarico sotto il c@@o :evil:..sai che goduria :lol:

andrea_gibus
27/07/2005, 11:24
purtroppo è un problema o difetto chiamalo come vuoi di tutte le fazer. Esteticamente molto bello ma produce un calore che, se apprezzato d'inverno, d'estate diventa un tormento.
Un amico l'ha definitivamente risolto........cambiando lo scarico (leovinci o similari).
Qualcuno mi consiglia una sorta di divisorio in materiale termo resistente ma mi pare che sia solo una soluzione temporanea e poco efficiente.

Zorro
27/07/2005, 11:31
purtroppo è un problema o difetto chiamalo come vuoi di tutte le fazer

.... ehm ehm..... non di tutte :roll:

principedellemaree
27/07/2005, 12:31
la soluzione e sostituirli con degli scarichi non catalizzati...

marce
27/07/2005, 12:34
passeggera che si sta... stufando,

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e via un nuovo single ..... :mrgreen: :mrgreen:

vinvic
27/07/2005, 13:57
e pensare che qualcuno vorrebbe pure la mille..con lo
scarico sotto il c@@o ..sai che goduria

Ehmm :oops: :oops: :oops: ......presente!!

Ma si cosi' poi cambio gli scarichi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paganini
27/07/2005, 16:56
Mi si arroventa la sella della passeggera che si sta... stufando, o la sostituisco con delle salsicce (ma poi le birre dove le metto?) o trovo una soluzione che non sia una sacca di paraflù sotto il sedere.
Aiutatemiiiiii

Claudio[/b]
L'ho sempre detto io......era chiaro fin dall'inizio......eppure in tanti avevano provato a rispondere che non era vero!!!
Si si.....fa tanto fighetto lo scarico sotto il culo.......ecco i risultati!!!! 8) 8) 8)
E' una delle cose che ho criticato più di tutti alla Yamaha. Non si può fare uno scarico sottosella ad una moto che "in teoria" fa parte della categoria Sport-touring. Già il motore derivato dalla R6 "me pare 'na strunzata" ma lo scarico poi......potevano evitarlo benissimo.....però......come ripeto......va di moda.......e allora? Allora facciamo le moto da fighetti e soffriamo in silenzio...... :roll: :roll:

Zorro
27/07/2005, 17:05
Non si può fare uno scarico sottosella ad una moto che "in teoria" fa parte della categoria Sport-touring

Concordo in pieno.

paganini
27/07/2005, 17:12
Non si può fare uno scarico sottosella ad una moto che "in teoria" fa parte della categoria Sport-touring

Concordo in pieno.
Grazie caro! :wink:

paolo1160
27/07/2005, 17:39
Aiutatemiiiiii

Claudio[/b]
L'ho sempre detto io......era chiaro fin dall'inizio......eppure in tanti avevano provato a rispondere che non era vero!!!
Si si.....fa tanto fighetto lo scarico sotto il culo.......ecco i risultati!!!! 8) 8) 8)
E' una delle cose che ho criticato più di tutti alla Yamaha. Non si può fare uno scarico sottosella ad una moto che "in teoria" fa parte della categoria Sport-touring. Già il motore derivato dalla R6 "me pare 'na strunzata" ma lo scarico poi......potevano evitarlo benissimo.....però......come ripeto......va di moda.......e allora? Allora facciamo le moto da fighetti e soffriamo in silenzio...... :roll: :roll:
concordo in tutto!!!!
ma la stessa caxxata l'hanno fatta sulla regina delle sport turer :honda vfr

sax
27/07/2005, 17:59
Ciao Suziblu, puoi risolverlo solamenta in un modo: andando nella sezione convenzioni.
Vedrai che con €327 da Roma ti spediscono i terminali Leovince in alluminio. Nel kit c'è già il pezzo che ti permetterà di togliere il catalizzatore (motivo del surriscaldamento), così, zavorrina sarà felice e tu sarai felicemente e rumorosamente tamarro :wink:

paganini
27/07/2005, 18:32
Aiutatemiiiiii

Claudio[/b]
concordo in tutto!!!!
ma la stessa caxxata l'hanno fatta sulla regina delle sport turer :honda vfr
Infatti è un'altra moto di quelle che non comprerei nemmeno se me la regalassero!!! Esteticamente forse non è male ma ha i suoi bei difetti....consuma tanto, scalda come un forno crematorio, ha il V-Tec che fa quello strano ON-OFF e gli scarichi che non vanno bene per portare il passeggero. :roll:

Zorro
28/07/2005, 09:15
Infatti è un'altra moto di quelle che non comprerei nemmeno se me la regalassero!!! Esteticamente forse non è male ma ha i suoi bei difetti....consuma tanto, scalda come un forno crematorio, ha il V-Tec che fa quello strano ON-OFF e gli scarichi che non vanno bene per portare il passeggero.

L'avevo valutato anche io il modello vecchio, poi è uscito il nuovo che pur essendo una gran moto ha questo tipo di difetti. Mi sono quindi orientato sulla fazerona....... che non ho ancora preso, e che sicuramente non prenderò se le metteranno gli scarichi sottosella.
Mah... purtroppo si guarda di più il discorso estetico, che fa vendere probabilmente più di quello pratico.
.... son mode.....

I gusti son gusti.... diceva il mio cane leccandosi il culo :roll: