PDA

Visualizza Versione Completa : Nord-estini al Radunone Nazionale !!!



Zeb68
26/07/2005, 18:35
chi c'ha intenzione di andare ?? :roll:
chi si è gia iscritto ??
e che percorso avete in mente ??

forza vediamo come stiamo messi !! 8)

Bibe
26/07/2005, 19:10
None,in primis troppi chilometri davvero stavolta,
poi a settembre dovrei andare in ospedale per un'operazione,
non posso prendere impegni.

Per chi và,buona sardostrada.... :cry:

attila
26/07/2005, 19:41
chi c'ha intenzione di andare ?? :roll:
chi si è gia iscritto ??
e che percorso avete in mente ??

forza vediamo come stiamo messi !! 8)
Rispondo una domanda per volta.
chi c'ha intenzione di andare ?? Io
chi si è gia iscritto ?? Io no
e che percorso avete in mente ?? Io lo so

Scherzi a parte, quest'anno non vorrei proprio perdermelo, quindi pensavo di spostare una settimana di ferie che dovrei avere ad ottobre con uno che me la cede nel periodo indicato di settembre; per il percorso si pensava anche con Tonimanetta, Damiano ed Erman di andare fino a Bologna in autostrada (se proprio non si può evitare) e poi prendere la Futa. Si pensava anche di partire al mattino presto fermarsi a mangiare a mezzogiorno in un locale che conosce sempre Toni e poi nel pomeriggio arrivare in loco.
Comunque io aspetto un po' fintanto che non ho la conferma dello spostamento di ferie.
Ciao ciao.

factor55
26/07/2005, 20:35
Sto sistemando un po le mie faccende ma direi che al 90% sarò della partita. :D
Per l 'iscrizione mi attiverò fra non molto. 8)
La donna (Stefy) invece ha già dato forfait e conoscendola non credo che cambi idea. :cry: :cry:
Per il percorso anch'io sono del parere di non fare proprio tutta autostrada.

26/07/2005, 21:11
Anch'io dovrei partecipare (solo senza a mugghiera che gioia :lol: :lol: :lol: :lol: (scherzo) ma per l'iscrizione aspetto dopo il 15/08 per vedere come si mette un certo "impegno" ,sono d'accordo per il discorso autostrada meno si fa' e meglio e' poi mi atterro' alla maggioranza ,al prossimo aggiornamento.

Ciao
LAMPS

erman67
26/07/2005, 21:29
Un percorso possibile potrebbe essere (parto da Padova):
Padova - Ferrara Sud (Autostrada)
Usciti dal casello di Ferrara Sud prendere la Porrettana fino a Bologna. Statale non troppo monotona (fatta con Sonica e Plok (con relative consorti)).
Da Bologna prendere la statale 65 passando per il passo raticosa e il passo della futa (in alternativa si può passare il passo del giogo).
Arrivare fino al lago di Bilancino e poco dopo, all'altezza di Cafaggiolo, prendere per Borgo San Lorenzo e proseguire per la statale 551 e scendere fino a Dicomano (da qui volendo si può tornare a Forli passando per il passo del muragione :-) :-) ma sarebbe una deviazione eccessiva :twisted: ).
Dopo 3.5 km da Dicomano prendere la statale 556 che porta a Bibbiena
A Bibbiena prendere la statale 208 che porta a Pieve S. Stefano, continuare per Sansepolcro, Citta di Castello, Umbertide. Qui deviare per Gubbio e poi da Gubbio scendere ad Assisi.
Da Assisi scendere verso Foligno (o centru du munnu!), Trevi, Campello s clitunno e all'altezza di Eggi prendere il tunne che porta a S. Anatolia.
Da qui salire verso borgo cerreto e, prima di triponzo, prendere la statale 396 che porta a Norcia.
Non ho ancora calcolato i km, ma credo che partendo il venerdì in mattinata si possa arrivare abbastanza "tranquillamente".
Magari ci scappa qualche deviazione su è giù per qualche monte tosco/emlio/umbro/marchigiano :-)

ciao

erman67
26/07/2005, 21:53
Distanze e tempistica da ViaMichelin
Per il percorso descritto prima circa 550 km in 9 ore e 45 minuti circa.

:twisted:

asterix
26/07/2005, 22:13
chi c'ha intenzione di andare ?? :roll:
io vengo sicuramente :wink:

chi si è gia iscritto ??
oggi mi sono stampato le modalita di iscrizione, domani o giovedi provvedo 8)

e che percorso avete in mente ??

io voglio vedere i passi toscani, perciò più curve si fanno meglio è :D

Sonica
27/07/2005, 10:35
Oggi ci siamo iscritti io e il grande Tynozz, con relative zavorrine...
Onestamente 550km, di cui 450 di curve e 9 ore di viaggio sono un po' troppi secondo me...
Io vorrei anche riuscire a godermi la compagnia, perciò se arriviamo prestino si riesce a stare un po' più insieme...
Io valuterei la E45 come alternativa...
Magari stasera dò un'occhiata alla cartina, ma non vorrei diventasse un massacro-chiapp...
Ovvio che dopo ciascuno può fare quello che vuole, male che vada io scenderò per altra via...
Lamps

tynozz
27/07/2005, 11:39
Confermo quanto già scritto dal buon Jacopo, io e Fefe ci saremo! :wink:

Anch'io non opterei per una trasferta troppo "massacrante", comunque vedremo come arganizzarci!
C'è anche il caso che a noi non diano tutto il venerdì di ferie, e in questo caso è d'obbligo un po' di "dritto" in più. :roll:

Stiamo sintonizzati comunque eh!!!! :P

asterix
27/07/2005, 12:09
mi sono appena iscritto :D

vir28
27/07/2005, 12:21
Io devo aspettare di sapere con certezza se Marzia ha le ferie, per cui penso di arrivare ad agosto per iscrivermi... :wink:
Conoscendo la sua resistenza pensavo di fare anch'io una via di mezzo tra autostrada e curve, per cui mi unirei ai Sonici ed ai Tinozzi. :D :D
Parlando con The Zocky si era valutata la possibilità di spezzare in due il ritorno fermandosi una notte in Toscana e il discorso non mi dispiaceva.... :D

dionisio
27/07/2005, 12:32
sembra che sia riuscito a combinare le ferie di sara con l'altra impiegata.....
a breve la conferma.....
lamps.....

olitour
27/07/2005, 18:58
Io ci sarò, vorrei partire Venerdì e voi? 8)

Zeb68
27/07/2005, 18:59
Butto giù una pre-lista

Sono Iscritti :
Tynozz + Fefe
Sonica + Spiff
Asterix

Ci stanno pensando :
Zeb68
Rici
Attila
Erman67
Factor
Vir28
Olitour

@Erman : bello il tracciato , me garba !
@Vir28 : spezzare in 2 il ritorno , non male . Infatti mi ricordo che l'anno scorso Toni e Zocky l'hanno fatto.

@Tutti i non accoppiati (promemoria) : se v'iscrivete senza accordarvi con qualcuno per dividere la camera , mi sembra di aver letto che il gestore dell'albergo farà accoppiamenti casuali . 8)

olitour
27/07/2005, 19:02
Come ci stò pensando?
Chi pensa troppo è un uomo perduto e je fregano il piatto!
:D

Zeb68
27/07/2005, 19:04
Come ci stò pensando?
Chi pensa troppo è un uomo perduto e je fregano il piatto!
:D

tanto sei a dieta :lol: :twisted: :lol:

olitour
27/07/2005, 19:06
Come ci stò pensando?
Chi pensa troppo è un uomo perduto e je fregano il piatto!
:D

tanto sei a dieta :lol: :twisted: :lol:

:obscene_004:

P.S. ho aperto un altro 3D nel NE, vai a vederlo!
:evil:

erman67
27/07/2005, 20:13
@ Zeb ... eh eh .... e pensa che avevo pensato un paio di modifiche mooolto interessanti ... solo che allungano un pochino ... una cinquantina di km di fuoco :twisted: ... in compenso il tempo aumenterebbe di poco più di 10 min. per rinunciare al giro per Gubbio/Assisi facendo un pezzo più veloce.

Ci sto pensando, soprattutto vedo se riesco a coinvolgere una certa persona 8) ... altimenti alla fine mi toccherà ACCOPPIARMI a caso ... magari finiscono con te Zeb ... e allora altro che Moira :twisted: :twisted: :twisted:

asterix
27/07/2005, 21:22
@Tutti i non accoppiati (promemoria) : se v'iscrivete senza accordarvi con qualcuno per dividere la camera , mi sembra di aver letto che il gestore dell'albergo farà accoppiamenti casuali . 8)

infatti a me accopieranno un fazerista a scelta loro, non mi faccio tanti problemi che arriva arriva :lol:

PLOK
28/07/2005, 00:12
Anche noi ci siamo (Fede e Plok)...per la strada va bene tutto...troviamo un compromesso però..non spezziamoci per tre curve in più. Quanto alla E45 è un pò pericolosa e malmessa, ma ci permetterebbe di raggiungere l'Umbria velocemente e poi di scorrazzare lì..

LukeDuke
28/07/2005, 08:26
Oggi ci siamo iscritti io e il grande Tynozz, con relative zavorrine...
Onestamente 550km, di cui 450 di curve e 9 ore di viaggio sono un po' troppi secondo me...
Io vorrei anche riuscire a godermi la compagnia, perciò se arriviamo prestino si riesce a stare un po' più insieme...
Io valuterei la E45 come alternativa...
Magari stasera dò un'occhiata alla cartina, ma non vorrei diventasse un massacro-chiapp...
Ovvio che dopo ciascuno può fare quello che vuole, male che vada io scenderò per altra via...
Lamps

ci saro' anche io.... il percorso di erman mi garba assai, 550 Km in giornata sono fattibili piu' di quel che sembra, li ho gia fatti per il dolomitico e per lo spadino, e posso dire che mi sono rotto di piu' con la sardostrada dello spadino che non tra le montagne....
Prendendoci tutta la giornata, secondo me si riesce ad essere li in serata senza grossi problemi e senza fare le corse...

:wink: :wink:

Sonica
28/07/2005, 09:48
ci saro' anche io.... il percorso di erman mi garba assai, 550 Km in giornata sono fattibili piu' di quel che sembra, li ho gia fatti per il dolomitico e per lo spadino, e posso dire che mi sono rotto di piu' con la sardostrada dello spadino che non tra le montagne....
Prendendoci tutta la giornata, secondo me si riesce ad essere li in serata senza grossi problemi e senza fare le corse...

:wink: :wink:

Non ho problemi ad ammettere che 550km sono fattibili, ciò non toglie che voi viaggiate da soli...io accompagnato...
Onestamente Annalisa si stanca parecchio soprattutto in montagna, perchè per chi non guida fare tanti km è altrettanto(se non più) pesante...
Motivo per cui possiamo tranquillamente venirci incontro, ma dubito che la costringerò a fare 9 ore di moto e 500km di curve... :lol: :lol:
Io sarei per un'idea più similare a quella di Paolo Plock...però ne parleremo con calma... :lol:
Lamps

attila
28/07/2005, 09:51
Io ci sarò, vorrei partire Venerdì e voi? 8)
Si pensava proprio al Venerdì mattina
Ciao ciao

vir28
28/07/2005, 09:56
Non ho problemi ad ammettere che 550km sono fattibili, ciò non toglie che voi viaggiate da soli...io accompagnato...
Onestamente Annalisa si stanca parecchio soprattutto in montagna, perchè per chi non guida fare tanti km è altrettanto(se non più) pesante...
Motivo per cui possiamo tranquillamente venirci incontro, ma dubito che la costringerò a fare 9 ore di moto e 500km di curve... :lol: :lol:
Io sarei per un'idea più similare a quella di Paolo Plock...però ne parleremo con calma... :lol:
Lamps

Sono della tua stessa idea, di km con Marzia dietro ne ho fatti tanti e finchè si è in autostrada è un conto, ma in montagna si stanca presto....
(forse preferisce il panorama alle curve... :lol: )

erman67
28/07/2005, 12:59
Quindi quello da 660 lo si escluderebbe a priori vero? :twisted: :)

Vedo di elaborare qualche altro percorso.

Comunque se volete andate su

http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/Il_mio_ViaMichelin

come id e pw usate
ermannomanuali@tin.it
ermanno

Ho inserito i vari percorsi (per ora Norcia 01 e Norcia 02).
Magari ne elaboro altri e poi si vedrà.

ciao

erman67
28/07/2005, 13:07
Comunque anche volendo fare per lo più autostrada ed E45 ViaMichelin dà circa 450 km in circa 4 ore e mezza. Di questi 450 Km solo una 50 sono di curve.
Quindi qualunque percorso alternativo a quello più veloce comporterebbe almeno 500 km e ritengo quanto meno 6/7 ore di viaggio.
PERCORSO CONSIGLIATO DA VIAMICHELIN (http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?reinit=1&strStartAddress=&strStartCP=&strStartCity=Padova&strStartCityCountry=612&strDestAddress=&strDestCP=&strDestCity=Norcia&strDestCityCountry=612&image.x=11&image.y=3)

Ciao

attila
28/07/2005, 13:10
Io visto che sarà uno degli ultimi giri della stagione vorrei fare un'overdose di km, di bei panorami possibilmente non autostradali. Si potrebbe fare ugualmente la strada tutti assieme magari prendendocela un po' più comoda e facendo qualche tappa in più.
Ciao ciao.

asterix
28/07/2005, 13:11
le zavorrine lasciatele a casa

erman67
28/07/2005, 13:39
Altro itinerario
Padova - Forlì (Autostrada)
Forlì - Passo del Muraglione - Dicomano
Dicomano - Stia - Passo La Calla - Santa Sofia (Fo)
Santa Sofia - Foligno
Foligno - Norcia

Circa 540 km in stimate 7h e 15'

ciao

olitour
28/07/2005, 14:13
Per me và bene tutto quello che decidete, se trovo già il giro pronto e organizzato tanto meglio (me lo merito, giusto?)
Mi fido di voi ciecamente, o quasi ..... :roll:

Fefe
28/07/2005, 15:42
le zavorrine lasciatele a casa
:obscene_006:
Abbi coraggio delle tue azioni 8) :lol: :lol:

PLOK
28/07/2005, 17:08
Altro itinerario
Padova - Forlì (Autostrada)
Forlì - Passo del Muraglione - Dicomano
Dicomano - Stia - Passo La Calla - Santa Sofia (Fo)
Santa Sofia - Foligno
Foligno - Norcia


Grande....sottoscrivo...questo è un giro equilibrato e più leggero per le zavorrine...magari con una sosta in più credo ne valga la pena...anche se arriverei comunque a Forlì via strada normale o quasi, cioè autostrada fino a Ferrara sud, poi Argenta, Ravenna, Cesena quasi tutta a scorrimento veloce)

R@t-M@n
28/07/2005, 17:34
io non so se riuscirò sto finendo la casa e a settembre mi convergono tutti gli ordino tra mobili pavimenti sanitari ecc ... già la cosa mi ha esaurito e a settembre se non muoi finisco ... non so se riuscirò a venire :cry: :cry: :cry: :cry:

Fefe
28/07/2005, 17:38
io non so se riuscirò sto finendo la casa e a settembre mi convergono tutti gli ordino tra mobili pavimenti sanitari ecc ... già la cosa mi ha esaurito e a settembre se non muoi finisco ... non so se riuscirò a venire :cry: :cry: :cry: :cry:
Peccato... :roll:
però avrai la soddisfazione di vedere la casa prendere finalmente forma :P
Il radunone ci sarà anche l'anno prossimo...perciò pazienta :wink:

attila
28/07/2005, 17:45
io non so se riuscirò sto finendo la casa e a settembre mi convergono tutti gli ordino tra mobili pavimenti sanitari ecc ... già la cosa mi ha esaurito e a settembre se non muoi finisco ... non so se riuscirò a venire :cry: :cry: :cry: :cry:
Come disse Fefe peccato....
Ma puoi sempre staccare la spina per 3 giorni visto che poi è un fine settimana.
Ciao ciao.

asterix
28/07/2005, 18:06
le zavorrine lasciatele a casa
:obscene_006:
Abbi coraggio delle tue azioni 8) :lol: :lol:

:D

R@t-M@n
28/07/2005, 18:35
vedremo come funziona sarò indeciso fino all'ultimo .. :roll: :roll: :roll: so che me ne pentirò :evil: :evil:

dionisio
29/07/2005, 11:39
ho appena prenotato....
Rici e Sara ci saranno :wink:
lamps.....

erman67
01/08/2005, 18:18
Incollo alcuni itinerari con km e tempistica (viamichelin)
PERCORSO 1
tappa 1 padova - forlì (autostrada) 183 Km h01-51'
tappa 2 forlì-p.sso del muraglione-dicomano-stia 104 Km h01-57'
tappa 3 stia-p.sso la calla-s.sofia-bagno di romagna-pieve s. stefano 88 Km h01-30'
tappa 4 pieve s.stefano-umbertide 52 Km h00-35'
tappa 5 umbertide-gubbio-valfabbrica-assisi-foligno 105 Km h02-09'
tappa 6 foligno-norcia 62 Km h00-57'
TOTALI 594 Km h08-59'

PERCORSO 2
tappa 1 padova - forlì (autostrada) 183 Km h01-51'
tappa 2 forlì-p.sso del muraglione-dicomano-stia 104 Km h01-57'
tappa 3 stia-p.sso la calla-s.sofia-bagno di romagna-pieve s. stefano 88 Km h01-30'
tappa 4 pieve s.stefano-umbertide 52 Km h00-35'
tappa 5 umbertide-foligno 59 Km h00-46'
tappa 6 foligno-norcia 62 Km h00-57'
TOTALI 548 Km h07-36'

PERCORSO 3
tappa 1 padova-bologna (autostrada) 116 Km h01-18'
tappa 2 bologna-pianoro-p.sso della futa-dicomano 108 Km h02-18'
tappa 3 dicomano-stia-bibbiena-pieve s. stefano 85 Km h01-43'
tappa 4 pieve s. stefano-umbertide-gubbio-valfabbrica-assisi-foligno 157 Km h02-44'
tappa 5 foligno-norcia 62 Km h00-57'
TOTALI 528 Km h09-00'

PERCORSO 4
tappa 1 padova-bologna (autostrada) 116 Km h01-18'
tappa 2 bologna-pianoro-p.sso della futa-dicomano 108 Km h02-18'
tappa 3 dicomano-stia-bibbiena-pieve s. stefano 85 Km h01-43'
tappa 4 pieve s.stefano-umbertide 52 Km h00-35'
tappa 5 umbertide-foligno 59 Km h00-46'
tappa 6 foligno-norcia 62 Km h00-57'
TOTALI 482 Km h07-37'

Se ne potrebbero fare molti altri volendo. Comunque, se si decide di non fare tutta autostrada ed E45, i tempi non vanno al di sotto delle 7 ore.

ciao
p.s. le tappe sono indicative e mi sono servite per determinare i percorsi con viamichelin

dionisio
01/08/2005, 19:28
anch'io verrò zavorrato...considerato che sara non ama moltissimo le curve ma viene per il raduno e la compagnia propenderei per la strada più veloce per arrivare a destinazione....
non vorrei dovermi mettere a correre x starvi dietro anche per andare al nazionale :twisted:
ovviamente è il mio pensiero :wink:

erman67
01/08/2005, 19:50
La strada più veloce è l'autostrada fino a poco dopo Forlì e la E45 (in pratica un'autostrada che credo sia non a pagamento) fino a Foligno e solo da Foligno fino a Norcia statale. Un totale di 434 km in circa 4 ore e mezza di cui circa 370 di autostrada e 60 di strada panoramica.
Però, considerato che di occasioni per battere quei percorsi non ce ne sono molte, sarebbe un peccato dover fare quasi tutta autostrada e non fare almeno alcune strade panoramiche tra le tante presenti in quelle zone.

ciao

erman67
01/08/2005, 20:16
Ulteriore percorso un po' più diretto rispetto al n. 2

PERCORSO 5
tappa 1 padova - forlì (autostrada) 183 Km h01-51'
tappa 2 forlì-p.sso del muraglione-dicomano-stia 104 Km h01-57'
tappa 3 stia-bibbiena-pieve s. stefano 54 Km h01-05'
tappa 4 pieve s.stefano-umbertide 52 Km h00-35'
tappa 5 umbertide-foligno 59 Km h00-46'
tappa 6 foligno-norcia 62 Km h00-57'
TOTALI 514 Km h07-11'

ciao

mente
03/08/2005, 14:03
Noi ci siamo già iscritti ... partiamo venerdì pomeriggio da Ravenna ...

c'è qualcuno nei paraggi che ci fa compagnia per il viaggio???

Mente

dionisio
03/08/2005, 15:32
Noi ci siamo già iscritti ... partiamo venerdì pomeriggio da Ravenna ...

c'è qualcuno nei paraggi che ci fa compagnia per il viaggio???

Mente

ti faccio sapere...
se faccio tutta strada veloce potrei agganciarti da qualche parte.....

The zocky
04/08/2005, 11:27
Quest'anno cerchiamo di non fare due/tre gruppi, troviamo un percorso che soddisfi gli estremi.
La E45 (cosiddetta Orte) è molto messa male, il fatto che è gratuita, da diritto a non manutentarla.
Ci sono molte buche (anche in curva), l'asfalto è vecchio e pieno di rattoppi e comunque è pur sempre una strada appenninica, quindi curve, curve ed ancora curve.

Se posso dare un consiglio, non tralascerei l'idea iniziale di fare la Futa e la Raticosa, dopo di che scendere a Firenze, Siena (superstrada) e da Siena trovare qualche salita con curve.

Così facendo possiamo alternare percorsi noiosi ma dritti e veloci con percorsi divertenti e lenti, accontentando quasi tutti.

Per il ritorno, confermo che la mia idea sarebbe di rientrare il lunedì sera, spezzando in due il ritorno. L'altr'anno con Toni ci siamo fermati a Siena una notte.

erman67
04/08/2005, 11:39
Ulteriore percorso possibile:
PERCORSO 6
tappa 1 padova-ferrara (autostrada) 74 Km h00-52'
tappa 2 ferrara-lovoleto-pianoro-loiano-p.sso della futa 116 Km h02-20'
tappa 3 p.sso della futa-cornacchiaia-firenzuola-s.piero a sieve-bibbiena 107 Km h02-11'
tappa 4 bibbiena-pieve santo stefano 38 Km h00-44'
tappa 5 pieve santo stefano-foligno (E45)-norcia 168 Km h01-58'
TOTALI 503 Km h08-05'

ciao

olitour
04/08/2005, 11:43
Quest'anno cerchiamo di non fare due/tre gruppi, troviamo un percorso che soddisfi gli estremi.
La E45 (cosiddetta Orte) è molto messa male, il fatto che è gratuita, da diritto a non manutentarla.
Ci sono molte buche (anche in curva), l'asfalto è vecchio e pieno di rattoppi e comunque è pur sempre una strada appenninica, quindi curve, curve ed ancora curve.

Se posso dare un consiglio, non tralascerei l'idea iniziale di fare la Futa e la Raticosa, dopo di che scendere a Firenze, Siena (superstrada) e da Siena trovare qualche salita con curve.

Così facendo possiamo alternare percorsi noiosi ma dritti e veloci con percorsi divertenti e lenti, accontentando quasi tutti.


Per il ritorno, confermo che la mia idea sarebbe di rientrare il lunedì sera, spezzando in due il ritorno. L'altr'anno con Toni ci siamo fermati a Siena una notte.

Concordo col Zocky.
L'unico mio dubbio è la data del rientro, quasi sicuro mi tocca tornare domenica :(

Sonica
04/08/2005, 14:50
Quest'anno cerchiamo di non fare due/tre gruppi, troviamo un percorso che soddisfi gli estremi.
La E45 (cosiddetta Orte) è molto messa male, il fatto che è gratuita, da diritto a non manutentarla.
Ci sono molte buche (anche in curva), l'asfalto è vecchio e pieno di rattoppi e comunque è pur sempre una strada appenninica, quindi curve, curve ed ancora curve.

Se posso dare un consiglio, non tralascerei l'idea iniziale di fare la Futa e la Raticosa, dopo di che scendere a Firenze, Siena (superstrada) e da Siena trovare qualche salita con curve.

Così facendo possiamo alternare percorsi noiosi ma dritti e veloci con percorsi divertenti e lenti, accontentando quasi tutti.


Per il ritorno, confermo che la mia idea sarebbe di rientrare il lunedì sera, spezzando in due il ritorno. L'altr'anno con Toni ci siamo fermati a Siena una notte.

Concordo col Zocky.
L'unico mio dubbio è la data del rientro, quasi sicuro mi tocca tornare domenica :(

Sottoscrivo anch'io...cerchiamo di venirci incontro...
Anch'io purtroppo sarò costretto a tornare la domenica, motivo per cui penso farò autostrada o partirò in mattinata...
Lamps

dionisio
04/08/2005, 14:58
Quest'anno cerchiamo di non fare due/tre gruppi, troviamo un percorso che soddisfi gli estremi.
La E45 (cosiddetta Orte) è molto messa male, il fatto che è gratuita, da diritto a non manutentarla.
Ci sono molte buche (anche in curva), l'asfalto è vecchio e pieno di rattoppi e comunque è pur sempre una strada appenninica, quindi curve, curve ed ancora curve.

Se posso dare un consiglio, non tralascerei l'idea iniziale di fare la Futa e la Raticosa, dopo di che scendere a Firenze, Siena (superstrada) e da Siena trovare qualche salita con curve.

Così facendo possiamo alternare percorsi noiosi ma dritti e veloci con percorsi divertenti e lenti, accontentando quasi tutti.


Per il ritorno, confermo che la mia idea sarebbe di rientrare il lunedì sera, spezzando in due il ritorno. L'altr'anno con Toni ci siamo fermati a Siena una notte.

Concordo col Zocky.
L'unico mio dubbio è la data del rientro, quasi sicuro mi tocca tornare domenica :(

Sottoscrivo anch'io...cerchiamo di venirci incontro...
Anch'io purtroppo sarò costretto a tornare la domenica, motivo per cui penso farò autostrada o partirò in mattinata...
Lamps

quoto tutto!!!! :wink:

The zocky
04/08/2005, 17:53
Beh vuol proprio dire che sto diventando vecchio ........................ tutti cominciano a darmi ragione!!

The zocky
04/08/2005, 17:56
Consiglio per l'accoppiamento delle camere:

EVITATE TONIMANETTA

.

.

.

.

le campane in confronto sono un fischio per il richiamo dei cani.

.

.

TONIMANETTA
SE LO CONOSCI, LO EVITI

Vale03
16/08/2005, 21:28
Ciao ragazzi!
Io non so ancora se riuscirò a venire, sto facendo di tutto ma la morosa visto la sua situazione non è proprio contentissima della mia idea! :(
Mi sapete dire fino a quando si è in tempo per l'iscrizione?
Se ce la faccio a venire, per me qualsiasi percorso va bene.

Lamps a tutti, Valerio

vir28
17/08/2005, 14:18
Sorry, ma io e Marzia rinunciamo.... :oops:

17/08/2005, 19:06
Purtroppo devo rinunciare :( :( :( :( .

Ciao

LAMPS

flydrive
18/08/2005, 23:53
******, più leggo e più rosico, più rosico e più vi invidio, più vi invidio e più penso che una moto, anche un sidecar, mi stia aspettando col tappo del serbatoio spalancato per partire :shock:

per ora ancora auto-lamps

dionisio
24/08/2005, 09:56
voi pranzate al raduno anche la domenica???? :wink:

attila
24/08/2005, 10:27
No, noi partiamo alla domenica mattina.
Ciao ciao

carpadj
24/08/2005, 12:34
Ragazzi, mi piacerebbe essere dei vostri, ma non riesco proprio... :cry: :cry:
poi dovrei partire di sabato e tornare domenica.. :shock: un bel po' di km :!: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
poi lunedì tornare a lavoro... :x :x :x

Sarà per la prossima! :) :)

attila
24/08/2005, 13:40
Si sa niente di LukeDuke??

lamps a todos :wink:
Ci sara ci sarà, vedrai se è in questo senso che intendi, se è perché non si nota più a girovagare per il forum, forse è perché stà lavorando in un'altra azienda di Treviso, ma presto tornerà a Padova e allora poi dovrebbe tornare ad essere attivo.
Ciao ciao.

asterix
24/08/2005, 14:59
fa il chierichetto :wink:

attila
24/08/2005, 17:01
Mi informavo per il radunone. A Treviso lavora in Diocesi?? :lol:

grazie, lamps :wink:
+ o - :D :D :D

speedy64
24/08/2005, 23:22
Vi aspetto nel primo pomeriggio, così si fa un bel bagno in piscina :D :D :D
Lamps

tonimanetta
25/08/2005, 08:13
leggo solo oggi le insinuazioni e le raccomandazioni di Zoky sul fatto che durante la notte emetto qualche leggero suono nasale.
Trattasi solo di basse insinuazioni atte a screditarmi nei vostri confronti, anche perche mi sono gia trovato altri compagni di stanza, e pertanto non avra il piacere di quei dolcissimi e leggeri suoni che emetto che sono come un dolcissimo concerto di violini.
Ma veniamo a cose piu serie come gia anticipato ad alcuni di voi e mia intenzione
ripartire da Norcia la domenica mattina per fare un giro in toscana fermarsi a dormire in qualche agriturismo per ritornare il lunedi

salutoni a tutti

dionisio
25/08/2005, 14:36
leggo solo oggi le insinuazioni e le raccomandazioni di Zoky sul fatto che durante la notte emetto qualche leggero suono nasale.
Trattasi solo di basse insinuazioni atte a screditarmi nei vostri confronti, anche perche mi sono gia trovato altri compagni di stanza, e pertanto non avra il piacere di quei dolcissimi e leggeri suoni che emetto che sono come un dolcissimo concerto di violini.
Ma veniamo a cose piu serie come gia anticipato ad alcuni di voi e mia intenzione
ripartire da Norcia la domenica mattina per fare un giro in toscana fermarsi a dormire in qualche agriturismo per ritornare il lunedi

salutoni a tutti


QUESTO MESSAGGIO E' SCRITTO DA SARA!!!!!!!
caro toni, se non trovi nessuno che dorme con te, ci vengo io!!!!! :lol:

attila
25/08/2005, 16:30
Abbandoniamo tutti le nostre donne e dormiamo tutti con nonnomanetta :D :D :D :mrgreen:

tia
25/08/2005, 17:09
Mi offro per occuparmi delle donne mentre non ci siete!!
tranquilli ... sono in ottime mani...

UAHG UAGH UAGH!!!!!

:wink_006:

mente
25/08/2005, 17:43
Ciao ragazzi,

mi è arrivata una mail per il pranzo della domenica ... io e mia moglie partecipiamo ... lo devo scrivere a qualcuno o basta qui in forum?

Ciao
Mente

attila
26/08/2005, 01:24
Ciao ragazzi,

mi è arrivata una mail per il pranzo della domenica ... io e mia moglie partecipiamo ... lo devo scrivere a qualcuno o basta qui in forum?

Ciao
Mente
Devi rispondere a chi ti ha mandato la mail.
Ciao ciao

attila
26/08/2005, 01:25
Mi offro per occuparmi delle donne mentre non ci siete!!
tranquilli ... sono in ottime mani...

UAHG UAGH UAGH!!!!!

:wink_006:
Sono tranquillo, mi preoccupo per te :D :D :D :D :D :D

attila
26/08/2005, 10:38
Ieri mi sono dimenticato di dirvelo, ma purtroppo per voi ci siamo iscritti anche noi iauuuuu. Ciao ciao

crazyhorse
26/08/2005, 12:45
Ciao ragazzi, da quello che leggo, tot di voi partirebbero la domenica mattina, quindi non vi fate il giro :?: sarebbe un peccato :!: perchè la piana di Castelluccio di Norcia è uno spettacolo :!: se vi posso dare un consiglio, partite la domenica mattina da Norcia, passate per Castelluccio, scendete a Visso e poi da lì prendete le strade che più vi piacciono per ritornare a casa. Il giro che si fa la domenica è: Norcia, Visso, Castelluccio di Norcia, Norcia. Voi lo fareste al contrario per non rifare la strada 2 volte. Poi fate voi......... ciaoo :) :D :wink:

attila
26/08/2005, 13:34
Ciao ragazzi, da quello che leggo, tot di voi partirebbero la domenica mattina, quindi non vi fate il giro :?: sarebbe un peccato :!: perchè la piana di Castelluccio di Norcia è uno spettacolo :!: se vi posso dare un consiglio, partite la domenica mattina da Norcia, passate per Castelluccio, scendete a Visso e poi da lì prendete le strade che più vi piacciono per ritornare a casa. Il giro che si fa la domenica è: Norcia, Visso, Castelluccio di Norcia, Norcia. Voi lo fareste al contrario per non rifare la strada 2 volte. Poi fate voi......... ciaoo :) :D :wink:
Hai ragione Crazy comunque vediamo un po' come si organizza il gruppo per domenica in modo di poter anche voi organizzarvi in merito.
Ciao ciao

olitour
26/08/2005, 15:47
Causa ferie, mi sono perso un po' per strada;
è stato allora deciso di partire ven matt?
A che ora? Dov'è il ritrovo?
Illuminat :D emi, prego!

dionisio
26/08/2005, 16:01
Causa ferie, mi sono perso un po' per strada;
è stato allora deciso di partire ven matt?
A che ora? Dov'è il ritrovo?
Illuminat :D emi, prego!

i particolari sono ancora da definire...
l'anno scorso siamo partiti da tonimanetta.....
ha offerto: brioches, tiramisù, caffe, cappuccino, etc, etc, etc.... :wink:

attila
26/08/2005, 16:39
l'anno scorso siamo partiti da tonimanetta.....
ha offerto: brioches, tiramisù, caffe, cappuccino, etc, etc, etc.... :wink:
E allora troviamoci ancora da lui è un'esperienza da ripetere periodicamente no??
Ciao ciao

tia
26/08/2005, 16:42
Bè, io partiro' penso venerdì in mattinata.. non so a che ora e non so in che direzione... (o meglio.. si... sud!)
Postate che strada fate.. che un cavaliere da solo va più veloce di una mandria (non è offensivo) che magari vi ripiglio!

attila
26/08/2005, 16:49
Bè, io partiro' penso venerdì in mattinata.. non so a che ora e non so in che direzione... (o meglio.. si... sud!)
Postate che strada fate.. che un cavaliere da solo va più veloce di una mandria (non è offensivo) che magari vi ripiglio!
L'idea iniziale era di partire da Padova verso le 9 quindi vedi un po' tu come organizzarti per il giro mi farebbe piacere fare la strada assieme anche a te così fai il mandriano.
Ciao ciao

tia
26/08/2005, 16:51
Mi lancio allora sulla Valsugana come un siluro per le otto!!!

Yeppa Yeppa.... Andale andale arriba arriba....

attila
26/08/2005, 16:56
Mi lancio allora sulla Valsugana come un siluro per le otto!!!

Yeppa Yeppa.... Andale andale arriba arriba....
Tia tutto a posto nei piani alti?? volevo dire in cabina di regia??? :D :D

tia
26/08/2005, 17:02
Uh... mica tanto...
ogni tanto sbiello un po'!!!
sai.. penso di aver bruciato una delle guarnizioni di testa... ehehehe si, proprio di testa!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

attila
26/08/2005, 17:18
Uh... mica tanto...
ogni tanto sbiello un po'!!!
sai.. penso di aver bruciato una delle guarnizioni di testa... ehehehe si, proprio di testa!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nessun problema, abbiamo anche il nostro meccanico di fiducia Tomcaaaaat fatti sentire.
Ciao ciao

tynozz
29/08/2005, 11:03
l'anno scorso siamo partiti da tonimanetta.....
ha offerto: brioches, tiramisù, caffe, cappuccino, etc, etc, etc.... :wink:
E allora troviamoci ancora da lui è un'esperienza da ripetere periodicamente no??
Ciao ciao

uffa, a me viene troppo scomodo andare giù passando da Padova! :evil:

Penso che almeno fino a Bologna un po' di sardostrada la farete, quindi mi potrei aggregare verso Ferrara.....comunque, se possibile, fatemi sapere il percorso definitivo quando sarà disponibile. :wink:

attila
29/08/2005, 11:18
uffa, a me viene troppo scomodo andare giù passando da Padova! :evil:

Penso che almeno fino a Bologna un po' di sardostrada la farete, quindi mi potrei aggregare verso Ferrara.....comunque, se possibile, fatemi sapere il percorso definitivo quando sarà disponibile. :wink:
Organizzati con gli orari che segneremo, dopodichè possiamo beccarci tranquillamente per strada, anche perché a Ferrara ci passiamo, per il resto peggio per te visto che le pastine di Toni sono straordinarie :D :D :D :D
Ciao Tinozzo.

Zeb68
30/08/2005, 11:52
per la serie ..... Houston, abbiamo un problema ... vi presento uno che non viene al Raduno Nazionale. :(

In sintesi ...... è da tempo che sono un po ai ferri corti col titolare ma .........quando prima delle ferie ti dice "ne riparliamo più avanti" e oggi mi risponde "ne dovevamo parlare prima" :shock: :shock:

E pensare che Agosto ho fatto pure una settimana di ferie in meno per poter ammorbidire la cosa .

Scusate lo sfogo , ma mi ha fatto inka@@are !!

Comunque , fra qualche giorno riprovo in versione ricatto :twisted: .
Ma come ka@@o sono ridotto :roll:

attila
30/08/2005, 12:50
per la serie ..... Houston, abbiamo un problema ... vi presento uno che non viene al Raduno Nazionale. :(

In sintesi ...... è da tempo che sono un po ai ferri corti col titolare ma .........quando prima delle ferie ti dice "ne riparliamo più avanti" e oggi mi risponde "ne dovevamo parlare prima" :shock: :shock:

E pensare che Agosto ho fatto pure una settimana di ferie in meno per poter ammorbidire la cosa .

Scusate lo sfogo , ma mi ha fatto inka@@are !!

Comunque , fra qualche giorno riprovo in versione ricatto :twisted: .
Ma come ka@@o sono ridotto :roll:
Porta pazienza Fabio, pensa che per me è il primo nazionale che faccio e pensa un po' quanto fegato mi sono roso gli anni passati quando vi vedevo partire e sapevo oltretutto che vi sareste sorbiti dei bei giri e divertiti un mondo :twisted: :twisted: :twisted:
Vedi in positivo e pensa «beh almeno non vedo quelle brutte faccie per almeno tre giorni»....
sempre che il tuo titolare non si metta una mano nella coscienza.... cosa di cui ti faccio gli auguri
Ciao ciao

olitour
30/08/2005, 18:05
Per me ok partire da Tonimanego verso le 9.00. Ma il resto del giro, fino a Norcia, com'è?
:D

erman67
30/08/2005, 19:19
Ciao Enrico le mia idee erano due.
Un primo itinerario prevederebbe di arrivare fino a Bologna via autostrada. Poi prendere la SS 65 della futa. Fare il p.sso della raticosa, della futa, deviare per il passo del giogo. Arrivati a scarperia prendere la SS551 fino a Dicomano. Da Dicomano prosegure fino a Pontassieve e da lì prendere la statale 70 che passa per il passo di Consuma ed arriva a Poppi e Bibbiena. Da Bibbiena prendere la statale 208 che porta a Pieve s. stefano.
A pieve s. stefano si potrebbe prendere la superstrada E45 (N. 3bis) fino ad Eggi (poco sopra Spoleto).
Da Eggi si dovrebbe prendere il tunnel che porta a S. Anatolia e da lì andare verso Borgo Cerreto e prendere la SS 396 per norcia.

La seconda altetiva si differenzierebbe solo per il primo tratto. Invece di arrivare a Bologna si arriverebbe a Forlì e da lì si prenderebbe la statale 67 che passa per il p.sso del muragione e arriva a Dicomano.

Ciao

P.S. facci sapere come sta Gabri

olitour
31/08/2005, 07:12
Per me l'idea è ok!
Mi andrebbe bene anche la prima, da Padova a Bologna in sardo, non è poi un gran rottura di sbalotas!

Facciamo sù una lista tanto per riepilogare in quanti siamo?

1 - Erman
2 - olitour

asterix
31/08/2005, 08:25
@ erman :quanti km sono ?

1 - Erman
2 - olitour
3 - asterix


a che ora pensate di partire ?

tia
31/08/2005, 08:46
1 - Erman
2 - olitour
3 - asterix
4 - Tia

tynozz
31/08/2005, 09:00
1 - Erman
2 - olitour
3 - asterix
4 - Tia
5 - Tynozz e Fefe (ci aggreghiamo in autostrada, verso Ferrara)

erman67
31/08/2005, 09:08
Il primo Itinerario sono 511 km partendo da padova in circa 8 ore di viaggio (senza interruzioni).
Il secondo itinerario sono 527 km, sempre partendo da padova, in circa 7h e 10'.
Io però partirei da Crema e mi aggregerei a Bologna o lungo la futa, nel primo itinerario, o a forlì nel secondo itinerario.

Ciao
Ermanno

attila
31/08/2005, 09:13
1 - Erman (intercettato per strada, verso Bologna)
2 - olitour
3 - asterix
4 - Tia
5 - Tynozz e Fefe (ci aggreghiamo in autostrada, verso Ferrara)
6 - Attila & Silvana
7 - .....

tynozz
31/08/2005, 09:16
Il primo Itinerario sono 511 km partendo da padova in circa 8 ore di viaggio (senza interruzioni).


in che senso??? :shock: :shock: senza neanche una pausa caffé/pipì o per sgranocchiare qualcosa? :roll:

tia
31/08/2005, 09:17
Il primo Itinerario sono 511 km partendo da padova in circa 8 ore di viaggio (senza interruzioni).


in che senso??? :shock: :shock: senza neanche una pausa caffé/pipì o per sgranocchiare qualcosa? :roll:

no eh... no eh.....

attila
31/08/2005, 09:21
Il primo Itinerario sono 511 km partendo da padova in circa 8 ore di viaggio (senza interruzioni).


in che senso??? :shock: :shock: senza neanche una pausa caffé/pipì o per sgranocchiare qualcosa? :roll:
Non preoccupatevi con Toni in gruppo ogni centinaio di km lui si ferma per la pausa acqua-sigaretta, per cui noi abbiamo tutto il tempo che vogliamo per sgranchirci ste vecchie ossa e rifocillarci.

tia
31/08/2005, 09:25
Mi associo a toni per la paglia!! meno male che non sono il solo!!

tynozz
31/08/2005, 09:28
Non preoccupatevi con Toni in gruppo ogni centinaio di km lui si ferma per la pausa acqua-sigaretta, per cui noi abbiamo tutto il tempo che vogliamo per sgranchirci ste vecchie ossa e rifocillarci.

Bene, comunque ne parleremo nell'apposita riunione.
Neanch'io amo la sardostrada, ma non voglio neppure costringere Fefe a 8 ore filate di moto e montagna, per lei risulterebbero un pelino stressanti. :wink:

erman67
31/08/2005, 09:45
Nel senso che i tempi sono quelli dati da viamichelin per il solo viaggio, senza considerare eventuali interruzioni, che inevitabilmente ci dovranno essere ... mica ce la faccio a fare 8 ore senza fermarmi a fare pipì :) .... magari riesco a stare senza mangiare, ma la pipì non ce la faccio proprio a tenerla per tutto quel tempo :)

erman67
31/08/2005, 09:53
Come alternative un po' più veloci (i km sono più o meno gli stessi) arrivati a dicomano si può pensare di scendere direttamente verso arezzo - foligno.
Nei due itinerari, con questa opzione, si avrebbero rispettivamente 496 km in 7 ore circa o 512 in 6 ore e 1/4 circa. Però questo itinerario è meno spettacolare.

ciao

tia
31/08/2005, 09:53
:obscene_002: :obscene_001:

Zeb68
05/09/2005, 15:17
niente da fare per me !! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
confermato ....... non ci sarò :cry: :cry: :cry:

divertitevi e salutatemi tutti !!!


Resto a casa a fare la guardia !!! bau bau 8)

LukeDuke
05/09/2005, 22:15
1 - Erman (intercettato per strada, verso Bologna)
2 - olitour
3 - asterix
4 - Tia
5 - Tynozz e Fefe (ci aggreghiamo in autostrada, verso Ferrara)
6 - Attila & Silvana
7 - LukeDuke (a che serve sta lista?? e quella del baco dei salumi???)

asterix
05/09/2005, 22:29
mii damiano è tornato a scrivere, era da un pò che non ti leggevo :happy_010:


la lista serve per sapere in quanti andiamo al nazionale, insomma tanto per farci passare il tempo fino al 16 :mrgreen:

La Mamy
05/09/2005, 22:31
1 - Erman (intercettato per strada, verso Bologna)
2 - olitour
3 - asterix
4 - Tia
5 - Tynozz e Fefe (ci aggreghiamo in autostrada, verso Ferrara)
6 - Attila & Silvana
7 - LukeDuke (a che serve sta lista?? e quella del baco dei salumi???)


questi ingegneri, sempre a caccia di bug :lol: :lol: :lol:

io ovviamente terrò il fortino insieme a Zeb augh :wink:

tonimanetta
06/09/2005, 09:24
[quote="LukeDuke"]1 - Erman (intercettato per strada, verso Bologna)
2 - olitour
3 - asterix
4 - Tia
5 - Tynozz e Fefe (ci aggreghiamo in autostrada, verso Ferrara)
6 - Attila & Silvana
7 - LukeDuke (a che serve sta lista?? e quella del baco dei salumi??
8- tonimanetta
9- ciro
10-morik
mi sembra gia un bel numero ciaooooo




/quote]

Sonica
06/09/2005, 09:36
1 - Erman (intercettato per strada, verso Bologna)
2 - olitour
3 - asterix
4 - Tia
5 - Tynozz e Fefe (ci aggreghiamo in autostrada, verso Ferrara)
6 - Attila & Silvana
7 - LukeDuke (a che serve sta lista?? e quella del baco dei salumi??
8 - tonimanetta
9 - ciro
10 -morik
11 - Sonica e Spiff

attila
06/09/2005, 11:12
niente da fare per me !! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
confermato ....... non ci sarò :cry: :cry: :cry:

divertitevi e salutatemi tutti !!!


Resto a casa a fare la guardia !!! bau bau 8)
Mi discpiace Zeb, assieme ad Angel e Skill... fate buona guardia
Ciao ciao

vir28
08/09/2005, 20:39
niente da fare per me !! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
confermato ....... non ci sarò :cry: :cry: :cry:

divertitevi e salutatemi tutti !!!


Resto a casa a fare la guardia !!! bau bau 8)
Mi discpiace Zeb, assieme ad Angel e Skill... fate buona guardia
Ciao ciao

E' per questo che è rabbioso in sti giorni.... :lol:

fox68
08/09/2005, 20:50
toc toc è permesso?
a che ora pensate di partire e di arrivare a norcia?
lamps fox

attila
08/09/2005, 23:04
Noi da Padova pensavamo di partire verso le 9.00 per l'ora d'arrivo non so dirti.
Domani sera ci troviamo e decideremo in che strada avventurarci e quindi di conseguenza a che ora arrivare.
Ciao ciao

fox68
08/09/2005, 23:46
ok,era per combinare un possibile incontro,ma credo sia impossibile per ovvi motivi.
noi partiremo per le 08.00 ed arriveremo nel primo pomeriggio.
comunque ci si vede a NORCIA.
lamps fox

Fefe
09/09/2005, 15:25
niente da fare per me !! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
confermato ....... non ci sarò :cry: :cry: :cry:

divertitevi e salutatemi tutti !!!


Resto a casa a fare la guardia !!! bau bau 8)
Mi discpiace Zeb, assieme ad Angel e Skill... fate buona guardia
Ciao ciao
dispiace un sacco anche a me per quelli che non vengono,è il mio primo radunone e mi sarebbe piaciuto ritrovarvi tutti :wink:

e x Skill: MUOVITI A GUARIRE :lol:

La Mamy
09/09/2005, 15:32
niente da fare per me !! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
confermato ....... non ci sarò :cry: :cry: :cry:

divertitevi e salutatemi tutti !!!


Resto a casa a fare la guardia !!! bau bau 8)
Mi discpiace Zeb, assieme ad Angel e Skill... fate buona guardia
Ciao ciao
dispiace un sacco anche a me per quelli che non vengono,è il mio primo radunone e mi sarebbe piaciuto ritrovarvi tutti :wink:

e x Skill: MUOVITI A GUARIRE :lol:


Ciao Fefe, grazie per l'incoraggiamento!
Lo riferirò a chi di dovere, divertitevi anche per noi e fate tante foto!

Fefe
09/09/2005, 15:38
Ciao carissima :P
Abbiamo comprato la digitale appositamente per il radunone :mrgreen: :shorts_007:

La Mamy
09/09/2005, 15:48
Ciao carissima :P
Abbiamo comprato la digitale appositamente per il radunone :mrgreen: :shorts_007:


Bravi!
I Tynozzi, sempre i miei preferiti :lol:

Fefe
09/09/2005, 15:58
Ciao carissima :P
Abbiamo comprato la digitale appositamente per il radunone :mrgreen: :shorts_007:


Bravi!
I Tynozzi, sempre i miei preferiti :lol:
:oops: :love_002:

factor55
12/09/2005, 15:39
Purtroppo quest'anno non ce la facciamo :cry: :cry: :cry:
Con sommo dispiacere per l'assenza,rivolgiamo un caloroso saluto
ai partecipanti.

Vale03
12/09/2005, 21:37
Ciao ragazi!!
Anch'io purtroppo non sarò del gruppo........
Non me la sento proprio di lasciare la morosa a casa da sola due notti.
Mi dispiace MOLTISSIMO!! :( :(
Però in fin dei conti il motivo della mia rinuncia mi rende il tutto molto più facile!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Divertitevi tanto anche per me!!!

Lamps, Valerio

Sonica
13/09/2005, 08:38
Ci divertiremo anche per voi... :lol: :lol: :lol:
Un caro saluto a Factor, Stefy e Vale...
Alla prossima :wink:
Lamps

asterix
13/09/2005, 18:00
Ciao ragazi!!
Anch'io purtroppo non sarò del gruppo........
Non me la sento proprio di lasciare la morosa a casa da sola due notti.
Mi dispiace MOLTISSIMO!! :( :(
Però in fin dei conti il motivo della mia rinuncia mi rende il tutto molto più facile!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Divertitevi tanto anche per me!!!

Lamps, Valerio

fai bene :wink:

olitour
14/09/2005, 18:10
Aggiornamento:
non ce la faccio a partire alle 8.00 per essere da Tonimanetta alle 8.30.
Potrò partire dopo la fine dei servizi scolastici del mattino, quindi verso le 8.30, sono d'accordo di trovarmi da Rici alle 9.00 e riunirmi con quelli di Po Ovest alle 9.30.

@ Asterix e Tia: che fate? andate da Tonimanetta o ci troviamo da me alle 8.30?

:D

asterix
14/09/2005, 20:14
ti ho risposto nell'altro topic :wink:

comunque veniamo da te :D

dadefazer
15/09/2005, 01:10
ostregheta!
date una mano a un povero "quasi" triestin che ga da vignire zo anca lui.
Dov'è che vi trovate? Da Toni o da Oli?
Se vi trovate da Oli posso raggiungervi lì, giusto x non andare da solo come un can....

OK?

dadefazer
15/09/2005, 01:15
1 - Erman (intercettato per strada, verso Bologna)
2 - olitour
3 - asterix
4 - Tia
5 - Tynozz e Fefe (ci aggreghiamo in autostrada, verso Ferrara)
6 - Attila & Silvana
7 - LukeDuke (a che serve sta lista?? e quella del baco dei salumi??
8 - tonimanetta
9 - ciro
10 -morik
11 - Sonica e Spiff

12 - Dadefazer che partirà quasi da Trieste una buona oretta e mezza prima del ritrovo???

asterix
15/09/2005, 08:12
senza che vieni a vicenza prendi l'autostrada che va a bologna, c'è un ritrovo alle 9:30 all'autogrill di pò ovest, quello dopo l'uscita di occhiobello :wink:

oppure qualcuno può venirti a prendere al casello di padova est e portarti da tonimanetta, dovresti essere li alle 8:30 8:45

se invece vuoi venire da olitour il ritrovo è alle 8:15, ti vengo a prendere io in autostrada vi-est

facci sapere cosa vuoi fare così sappiamo dove aspettarti :wink:

mio cel. tre-quattro-zero-sette-zero-due-otto-nove-cinque-sei


se ci dai un tuo numero di telefono è meglio :wink:

Zeb68
15/09/2005, 10:39
@dade : ciao Davide !! di tanto , in tanto..... ti rivedo da qualche parte :wink:


@tutti: BUON RADUNO RAGAZZI :happy_008:

dadefazer
15/09/2005, 15:49
senza che vieni a vicenza prendi l'autostrada che va a bologna, c'è un ritrovo alle 9:30 all'autogrill di pò ovest, quello dopo l'uscita di occhiobello :wink:

oppure qualcuno può venirti a prendere al casello di padova est e portarti da tonimanetta, dovresti essere li alle 8:30 8:45

se invece vuoi venire da olitour il ritrovo è alle 8:15, ti vengo a prendere io in autostrada vi-est

facci sapere cosa vuoi fare così sappiamo dove aspettarti :wink:

mio cel. tre-quattro-zero-sette-zero-due-otto-nove-cinque-sei


se ci dai un tuo numero di telefono è meglio :wink:

Penso che vi beccherò all'autogrill dopo OCCHIOBELLO.
ti faccio uno squillo stasera.
cmq il mio cell è: 328-4715289
A domani e grazie!

dani3t
15/09/2005, 16:49
Buon raduno a tutti voi!!!!
Invidio tutti voi che potete partecipare;
Purtroppo, causa lavoro, non posso partecipare!!!
Spero di poter vedere delle belle foto come al DOLOMITICO!!!!

BBBBUUUUOOONNN RRAAADDUUUNNNOO!!!!!

Ciao a tutti

asterix
15/09/2005, 16:52
senza che vieni a vicenza prendi l'autostrada che va a bologna, c'è un ritrovo alle 9:30 all'autogrill di pò ovest, quello dopo l'uscita di occhiobello :wink:

oppure qualcuno può venirti a prendere al casello di padova est e portarti da tonimanetta, dovresti essere li alle 8:30 8:45

se invece vuoi venire da olitour il ritrovo è alle 8:15, ti vengo a prendere io in autostrada vi-est

facci sapere cosa vuoi fare così sappiamo dove aspettarti :wink:

mio cel. tre-quattro-zero-sette-zero-due-otto-nove-cinque-sei


se ci dai un tuo numero di telefono è meglio :wink:

Penso che vi beccherò all'autogrill dopo OCCHIOBELLO.
ti faccio uno squillo stasera.
cmq il mio cell è: 328-4715289
A domani e grazie!

va bene :wink:

olitour
15/09/2005, 17:29
Ok letto tutto!