PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6-S]-da un anno-

andrea_gibus
27/07/2005, 09:57
ciao a tutti. Stò per soffiarci la prima candelina sopra. un anno e 12000km.
Pregi? Graaaande moto. A chi dice che è vuota io no rispondo perchè non mi sembra. Basta "capirla" e guidare di conseguenza. Se vuoi smanettare è pronta, se vuoi passeggiare passeggi (a parte un pò di on-off ma basta addolcire il polso destro).
Difetti? TPS. Basta la parola. Quello che mi ha amareggiato un pò è il trattamento subito in concessionario (il minimo era basso e me l'hanno alzato a 1400!!!). Dopo le mie FERME rimostranze e dopo che la moto mi si è spenta a ripetizione più volte, hanno deciso di ordinare il pezzo.
Altre cose: è sensibilissima alla "manetta" (nella media città-extra se passeggi 17-18km/lt, se smanetti 12-14 km/lt) e, cose peraltro note, la sella zona passeggero che cuoce le chiappe e gli scarichi puzzolenti.
A tal proposito un amico ha messo lo scarico in alluminio e ha risolto entrambi i problemi alla grande (aggiungendo però un'erogazione di coppia da O-R-G-A-S-M-O!!!!).
Ciao a tutti.

vinvic
27/07/2005, 10:00
Se vuoi smanettare è pronta, se vuoi passeggiare passeggi

E' questo il suo grande pregio;
Non ha tanta cavalleria ai medio regimi ......ma chi se ne frega; Stiamo sempre parlando di un 600cc di derivazione sportiva.........anzi sicuramente e' piu' pieno di quello montato sotto all' R6.

vinvic
27/07/2005, 10:01
A tal proposito un amico ha messo lo scarico in alluminio e ha risolto entrambi i problemi alla grande (aggiungendo però un'erogazione di coppia da O-R-G-A-S-M-O!!!!).
Ciao a tutti.

Ha fatto bene .......ha fatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

andrea_gibus
27/07/2005, 10:02
si ma..........ha speso..............................500euri!!!!!!!!!

vinvic
27/07/2005, 10:44
si ma..........ha speso..............................500euri!!!!!!!!!

Per degli scarichi in alluminio? :shock: :shock: :shock:

I Leovince costano 320 !!!

andrea_gibus
27/07/2005, 10:46
Non ricordo la marca. Sicuramente non leovinci, dalla tua foto vedo però che sono diversi di quelli del mio amico. Le "pipe" d'uscita sono piatte e non sporgenti come le tue.
E' comunque uno scarico omologato.

p.s.: anche 320 euri sono una botta però..... mi ci pago il cambio gomme!