PDA

Visualizza Versione Completa : [ROMA] domenica 31



sonia
27/07/2005, 15:20
Descrizione della gita

si va in montagna in mezzo ai Monti Simbruini su strade assolutamente prive di traffico e poco conosciute, non è una gita troppo lunga e neppure troppo veloce (il tragitto, ad eccezione di un tratto di tiburtina è quasi tutto un misto stretto) per cui è adatta a tutti.

Per il pranzo vista l'abbondanza di prati che c'è propongo un bel panino sull'erba sotto qualche pianta secolare.



L’appuntamento

Appuntamento alle ore 09,00 al primo benzinaio della Shell che si incontra sulla Via Tiburtina appena passato il raccordo anulare direzione Tivoli.

Si dovrà partire tutti con il pieno che si potrà anche fare li, però arrivate colazionati perché la prima tappa verrà fatta a Jenne.

Partenza inderogabile ore 09,30.



Il percorso

Tiburtina-Tivoli-Vicovaro-Subiaco-Jenne-Trevi nel Lazio-Filettino-Capistrello-Castellafiume-Petrella Liri-Tagliacozzo.

Per tornare da Tagliacozzo poi come al solito potremmo scegliere tra i Colli di Monte Bove, la variante bassa o l'autostrada.


Tot. km gita circa 260. (da non sottovalutare perchè quasi tutto misto stretto)



Soste e pausa pranzo

Prima sosta è prevista a Jenne dove ci fermeremo solo per bere un caffè.

Pausa pranzo (seconda sosta): ci fermeremo a mangiare come già detto un panino che compreremo sul posto a Petrella Liri a 1081mt dove effettueremo anche il rifornimento carburante.

Terza sosta: la faremo a Tivoli sulla piazza della prima rotonda che si incontra venendo dalla Tiburtina.

quotatevi...

1)sonia
2)motogatto

Faber69
27/07/2005, 15:29
Bel giro, Complimenti per l'iniziativa e per l'organizzazione :mrgreen:

Io farò due pieghe con ................................ il mio pupo in piscina

Alla prox

LAMPS
8) :wink:

sosiopa
29/07/2005, 08:55
Ciao Sara
Io al 99% ci sono, speriamo di essere in tanti.
Ci si vede Domenica.

Ciao Sosio

sosiopa
29/07/2005, 08:57
Scusa Sonia ma ho confuso il tuo nome con un'altro

Ciao Sosio

sara23
29/07/2005, 09:37
Ciao Soniuccia,
Io domenica sarò in giro con altri amici...ma penso che ci vedremo al benzinaio sulla Tiburtina visto che anche noi abbiamo appuntamento lì...
Nel caso ti porto anche gli adesivi? :?:

Elijah
29/07/2005, 09:53
Bel giro! Mi aggrego!

1)sonia
2)motogatto
3)sosiopa
4)Elijah
5)...

warlock27
29/07/2005, 18:22
Descrizione della gita

si va in montagna in mezzo ai Monti Simbruini su strade assolutamente prive di traffico e poco conosciute, non è una gita troppo lunga e neppure troppo veloce (il tragitto, ad eccezione di un tratto di tiburtina è quasi tutto un misto stretto) per cui è adatta a tutti.

Per il pranzo vista l'abbondanza di prati che c'è propongo un bel panino sull'erba sotto qualche pianta secolare.



L’appuntamento

Appuntamento alle ore 09,00 al primo benzinaio della Shell che si incontra sulla Via Tiburtina appena passato il raccordo anulare direzione Tivoli.

Si dovrà partire tutti con il pieno che si potrà anche fare li, però arrivate colazionati perché la prima tappa verrà fatta a Jenne.

Partenza inderogabile ore 09,30.



Il percorso

Tiburtina-Tivoli-Vicovaro-Subiaco-Jenne-Trevi nel Lazio-Filettino-Capistrello-Castellafiume-Petrella Liri-Tagliacozzo.

Per tornare da Tagliacozzo poi come al solito potremmo scegliere tra i Colli di Monte Bove, la variante bassa o l'autostrada.


Tot. km gita circa 260. (da non sottovalutare perchè quasi tutto misto stretto)



Soste e pausa pranzo

Prima sosta è prevista a Jenne dove ci fermeremo solo per bere un caffè.

Pausa pranzo (seconda sosta): ci fermeremo a mangiare come già detto un panino che compreremo sul posto a Petrella Liri a 1081mt dove effettueremo anche il rifornimento carburante.

Terza sosta: la faremo a Tivoli sulla piazza della prima rotonda che si incontra venendo dalla Tiburtina.

quotatevi...

1)sonia
2)motogatto


ciao Sonia, ma è lo stesso programma di motolampeggio?
Ne fai parte o si esce tutti insieme??

sonia
30/07/2005, 12:33
ciao rega' me dispiace ma sto bloccata con la schiena :cry:
e non ce la faccio ad andare in moto ... per chi vuole il percorso sara' fatto dal gruppo di motolampeggio!! aggregatevi! un bacio


aiooooooooooooooooooo :cry:

Elijah
30/07/2005, 16:13
mannaggia! spero nulla di grave!

il gruppo di motolampeggio quanti sono? qual è più o meno il passo?

ps: ma nel tuo avatar sei tu col gomito a terra? :roll:

sghimbo
30/07/2005, 20:15
ragazzi sono un fazerista di roma in vacanza con la famiglia a tagliacozzo allora se passate dila mi paicerebbe scambiare due chiacchiere datemi notizie

Ziotoposky
30/07/2005, 23:36
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ma c'ho le tre carognette a casa :roll:
la bipede lavora :twisted: :mrgreen:

sonia
01/08/2005, 12:38
ps: ma nel tuo avatar sei tu col gomito a terra? :roll:[/quote]

so' na scheggia eh???? :wink:

Elijah
02/08/2005, 19:27
ammazza! comunque grazie per aver organizzato il giro con motolampeggio, mi sono divertito molto ed è un'ottima compagnia. certo che corrono come matti! :shock:

sonia
02/08/2005, 19:28
alla prossima non manchero'!!! :wink:

sosiopa
03/08/2005, 09:20
Anche io mi sono divertito molto con quei simpaticoni di motolampeggio

Alla prossima.

Ciao