PDA

Visualizza Versione Completa : Domandona da Un Milione di dollari!!

lorylo
27/07/2005, 15:24
Gradirei sapere da lor signori maschietti, perche' accidenti appena vedete una donna alla guida di una moto oltre a farvi cadere le pupille al suolo,
nell'ordine eseguite questi movimenti:

a-accelerare da fermo ai semafori
b-partire a tiro di palla (dal semaforo stesso) badando bene ad essere sempre primi.
c-nel malaugurato caso in cui la dama vi superi..vi dannate sino a quando non la recuperate per poi sorpassarla finalmente paghi.

Sono complessi d'inferiorita?
vi sentite realizzati dopo simili gesta?

:) a parte ora la mezza polemica in chiave scherzosa, davvero c'e' una certa percentuale nella categoria , che si comporta cosi' lasciandomi ogni qual volta piuttosto perplessa..

manrico74
27/07/2005, 15:28
Siamo Uomini con la U maiuscola, penso non ci sia nient'altro da aggiungere......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

speedy64
27/07/2005, 15:29
Conosci percaso Alessandro Teeth R? :wink: :wink: :wink:
Lamps

Tomcat
27/07/2005, 15:30
Non so, a me non capita....

a-non accelero mai da fermo, se non per compensare il minimo che tengo basso (si consuma, si inquina e si attirano vigili....ho lo scarico non omologato.... :oops: )
b-non parto mai a palla quando ho di fianco donne o scooter perché temo che non seguano una corretta traiettoria rettilinea (e infatti mai lo fanno) e cadere non mi fa piacere
c-machissenefrega se qualcuno mi supera, donna, uomo, bisex, asessuato che sia...
:wink:

Faber69
27/07/2005, 15:33
Per quanto mi riguarda ...... la donna motociclista mi induce profonda ammirazione. :lol:

Per il resto, qualora scappi il momento del matto sicuramente non tirerei con Lei .....
di più di quanto non potrei fare con un motociclista maschietto :mrgreen:

8) :wink:

Flyer Duck
27/07/2005, 15:36
Da circa 500 milioni di anni il maschio di ogni specie:
- fa la ruota;
- si batte il petto sonoramente;
- si gonfia e si colora;
- fa le danze;
- urla, ulula, ruggisce, fischia;
- esibisce i genitali;
- lotta con i suoi simili per copulare.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ignis
27/07/2005, 15:38
risposte: :idea:
a-la mia moto mantiene molto bene il minimo :wink:
b-partire tiro a palla, da noi si dice 'provata', solo con maschietti motomiglioridimemuniti, altrimenti che provo affare 8) 8)
c-con una donna....mai,non sopporterei l'idea.....di prenderle. :shock: :shock:
--non lo so se sono complessi, chiederò luni a mia nipote,laureanda in pscocosanonso :D :D :D
--
realizzati??? se vinco una 'provata', al massimo appagati!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-------------------------------------------

ma lasciali perdere, avranno tempo da perdere.
detto tra noi(a parte qualche migliaio di iscritti al forum), la colpa è tua!!!!
xchè????
una bella ragazza sopra una bella moto, pensavi di passare inosservata?????
8) --------------------------------------
x il milione poi ti faccio avere le coordinate bancarie...

Tomcat
27/07/2005, 15:40
- fa la ruota;
- si gonfia e si colora;
- fa le danze;
- esibisce i genitali;

Da molto più di 500 milioni di anni esiste anche una cosina che si chiama evoluzione :twisted: :lol: :lol: :lol:

Zeb68
27/07/2005, 15:42

direi di si !! 8)

Lupetta
27/07/2005, 15:44
- esibisce i genitali;

Ecco, questo per favore risparmiatecelo! :mrgreen: :lol: :wink: :roll: :shock:

freedom
27/07/2005, 15:45
Da molto più di 500 milioni di anni esiste anche una cosina che si chiama evoluzione

fiuuuu..pensavo dicessi onanismo

Faber69
27/07/2005, 15:46
non conosco bene il significato del termine però
.
.
.
.
.
.
.
.
..
sembrerebbe una cosa interessante
:lol: 8) :wink:

gamba
27/07/2005, 15:47
ma la moto risveglia il bimbo che è in noi, quindi vale quanto detto da Flyer, mentre l'evoluzione se ne va al cessetto....
augh, adesso vado a sbranare il brontosauro!
scherzi a parte, rispetto per le mototeppiste

MartePower
27/07/2005, 15:47
lo fanno anche le donne :wink:

Tomcat
27/07/2005, 15:49
ma la moto risveglia il bimbo che è in noi, quindi vale quanto detto da Flyer, mentre l'evoluzione se ne va al cessetto....

i bimbi giocano con i soldatini o col lego..... :twisted: :lol: :lol: :lol:

ignis
27/07/2005, 15:52
in un modo o nell'altro questo topic si farà interessante.... :wink: :wink:

Steboga
27/07/2005, 15:55
a, accelero solo quando scatta il verde, cosi i giri son + alti e si alza meglio :mrgreen: :mrgreen:

b, di solito lo faccio nel tragitto casa ufficio e viceversa, altrimenti non ho fretta

c, se una donna mi supera mi ci metto dietro, ma mica per sorpassarla :mrgreen:

scherzi a parte molte volte cerco di abordare la centaura, ma almeno in città, non ti guardano neanche...
p.s. ieri al semaforo c'era una tipa con un fazer 98 nero, non mi sono affiancato altrimenti pubblicizzavo il forum :wink:

27/07/2005, 17:43
a) ...dovresti conoscere la mia teoria della "moto invisibile"....non sono tipo da accellerare al semaforo, quando lo faccio magari è perchè non trovo la folle :oops:
b) io non parto a palla....è più divertente superarli subito dopo semmai :twisted:
c) una donna che mi supera? normale amministrazione.....................................in città, almeno. :wink:

comunque un suggerimento...quando loro sgasano, tu sgasa di più...li fai caricare per bene, e poi li lasci partire soli quando scatta il verde, sai che risate?! :twisted: :mrgreen:

spillone
27/07/2005, 17:49
- fa la ruota;
- si gonfia e si colora;
- fa le danze;
- esibisce i genitali;

Da molto più di 500 milioni di anni esiste anche una cosina che si chiama evoluzione :twisted: :lol: :lol: :lol:

Difatti l'evoluzione guarda come ci ha ridotti!
prima se volevi una donna andavi nella grotta accanto (senza scordarsi la clava) ne sceglievi una dal gruppo, usavi la clava (con moderazione :twisted: ) le la portavi via per i capelli nella tua grotta :twisted: :lol:

haaa e' proprio vero si stava meglio quando si stava peggio!

Tiziano11
28/07/2005, 09:18
Gradirei sapere da lor signori maschietti, perche' accidenti appena vedete una donna alla guida di una moto oltre a farvi cadere le pupille al suolo,

b-partire a tiro di palla (dal semaforo stesso) badando bene ad essere sempre primi.
c-nel malaugurato caso in cui la dama vi superi..vi dannate sino a quando non la recuperate per poi sorpassarla finalmente paghi.

:) a parte ora la mezza polemica in chiave scherzosa, davvero c'e' una certa percentuale nella categoria , che si comporta cosi' lasciandomi ogni qual volta piuttosto perplessa..

Io quando vedo una donna in moto .... penso che sia la mia donna ideale! :mrgreen: :mrgreen:

Amsicora
28/07/2005, 09:31
Io sono per la parità di diritti :mrgreen:
Se vedo una donna in moto non succede assolutamente niente, faccio partire a razzo gli smanettoni e parto insieme a scooter o motociclisti tranquilli, il resto sono cazzate da gente con il complesso di inferiorità.

Il problema è che ce ne sono tanti, con la moto e non :wink:

moni_bike
28/07/2005, 10:10

hei...è proprio vero...sabato scorso ho superato un tizio...e pensate un pò che torto che gli ho fatto :cry: ...al semaforo successivo...è partito come un razzo!!! :violent_029:

Saeba77
28/07/2005, 10:26
Io non faccio mai gare con le ragazze, anzi........mi ci metto buono buono dietro (sperando di fare lo stesso tragitto) e quando ci si ferma le offro un caffè! 8)

marce
28/07/2005, 10:39
AAA. CERCASI
DONNA MOTOCICLISTA INCAZZATA....CON PERIZOMA DI PELLE E CHE MI DIA LA PAGA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IH_Patriota
28/07/2005, 10:57
A- Acceleriamo se al semaforo sono davanti a noi nella speranza che sentendoci si accorgano della nostra presenza e di conseguenza evitino traettorie imprevedibili e pericolose :lol: :lol: evitandoci un impatto sicuro :twisted: :twisted:

B- Normalmente si parte a palla solo nel momento in cui hai potuto constatare affiancandoti al semaforo che la signorina alla guida è : (per dirlo garbatamente) "un tipo" (per dirla meno garbatamente) "un gabinetto" :lol: :lol: insomma , praticamente è una fuga ... :twisted:

C- Il punto C è l' inverso del punto B e nasce da un comportamento che , anche se possa sembrare che non sia cosi' , aumenta la sicurezza sulle strade.Se la fanciulla dopo averci sverniciati ha anche un bel culo (si puo' dire culo?) davvero rischi il ribaltone o l' incidente mortalmente attratti dal connubbio donne e motori (e anche gran bel culo...si puo' dire culo?) quindi meglio stare davanti anche perchè in base a quanto riportato nel punto A la probabilità che venga mantenuta una traettoria pulita e corretta (ma sopratutto prevedibile) è assai scarsa :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:

Lampss

Matteo

danapu2000
28/07/2005, 21:42
- esibisce i genitali;

Ecco, questo per favore risparmiatecelo! :mrgreen: :lol: :wink: :roll: :shock:

io lo faccio sempre :lol: :lol: :shock: :shock:

Elijah
29/07/2005, 08:54
a - perché spero sempre che si giri :mrgreen:
b - superare??? semmai cerco di far sembrare naturale un dosaggio del gas (con eventuale incespicamento nel cambiare marcia) che in qualche modo mi faccia restare al fianco della genti pulzella 8)
c - perché si vede che ancora non ho finito di guardarle le tette :mrgreen:

però se la motociclista in questione è cozza la svernicio subito per non perdere la stima nella categoria :wink:

aò, donne, perdonateme ma so omo! :lol:

gamba
29/07/2005, 13:32

se mi spieghi dove trovi ancora dei bimbi che giocano coi soldatini, coi lego o meglio ancora col pongo...............
ora vanno di cellulare, pc e i più fortunati hanno anche le motorette elettriche, belli loro...
per quanto riguarda la bruciata al semaforo, non mi preoccupo se al fianco trovo una ragazza, anzi, mi faccio un pò di strada con lei ( vabbè lo ammetto, le dò una bella occhiata al ciapet, e non mi vergogno! ), ma non sono mica disponibili finchè guidano, saranno tutte solerti e attente guidatrici, mah

Tomcat
29/07/2005, 16:43

se mi spieghi dove trovi ancora dei bimbi che giocano coi soldatini, coi lego o meglio ancora col pongo...............
ora vanno di cellulare, pc e i più fortunati hanno anche le motorette elettriche, belli loro...
per quanto riguarda la bruciata al semaforo, non mi preoccupo se al fianco trovo una ragazza, anzi, mi faccio un pò di strada con lei ( vabbè lo ammetto, le dò una bella occhiata al ciapet, e non mi vergogno! ), ma non sono mica disponibili finchè guidano, saranno tutte solerti e attente guidatrici, mah

mi illudo....... :oops:

Temucin
29/07/2005, 17:13
quando sarò un motociclista ti risponderò per ora mi occupo di portarla in giro e del resto a parte i saluti nn mi preoccupo..
cmq forse sono gli stessi che girano con canotta occhialoni neri giganti e indebitati a vita per i subvoofer a palla con musica da disco.. :shock:
8)