Visualizza Versione Completa : La...prima tirata a bomba???...ciao scooterone
Aspirale
28/07/2005, 09:15
Ragazzi con tutto il rispetto (anche perchè i miei 12 anni di vespa e scooter non sono trascurabili) ma mi rode il c...o da matti che sti scooteroni al semaforo pensino di brasare le nostre amate...soluzione??? Tirare la prima a stecca.....mi piange il cuore; la piccina ne soffre??? che ne pensate??
:?:
:?:
nogovoia
28/07/2005, 09:21
lasciali partire, affiancati, guardali, gira il polso! :twisted: :twisted: :twisted:
l'unica cosa che ne soffre sarà il livello di carburante! ;) e fallo a motore caldo ovviamente...
nogovoia
28/07/2005, 09:23
sì beh, non prenderla come abitudine, fallo solo con quelli più esaltati che magari ti guardano sgasando con il rosso! ;)
sono scooteristi, fanno un esame di guida specifico per loro; eppure continuano a non saper guidare.....
Nella vita bisogna essere consapevoli, tu devi esserlo dei tui 98cv; troppo per qualsiasi scooter: Ho reso l'idea? :)
Ah, in citta fanno tutti i bulli al semaforo, quando poi imbocchiamo la sopraelevata immediatamente si portano sulla DX; dallo specchietto retrovisore devo fare paura :)
gigimanetta
28/07/2005, 11:46
In Città modalità guida : in "difesa" ON !! Le sparate al semaforo che se le facciano , tutta l'attenzione la dedico a prevenire : distratti , gente che telefona , deficenti che hanno l'alfa gt e si sono appena fatti di coca ( vero ) , biciclette che zizagano a bordo strada , quelli che devono passare gli incroci a paletta etc etc etc ..... Insomma il lavoro non manca :wink:
Ciao
GG
Come non quotare il Maestro?
Anche per me durante la guida urbana l'attenzione è focalizzata sui deficienti che popolano la giungla d'asfalto. Alla lista di sopra aggiungo ancora: idioti con gli occhi fissi sul gps, Honda CB125 con mega-topcase per le consegne, Smart & auto senza patente.
Inoltre, moda recente, occhi ben aperti su moto sportive con conducente+passeggero d'origine maghrebina e casco jet slacciato: sono l'identikit classico dei "bike-jacker", ovvero al semaforo il passeggero scende, ti ficca una coltellata alla coscia, ti butta giù dalla moto e te la frega.
Insomma il lavoro non manca :wink:
Eh eh, bisognerebbe che fosse anche retribuito, ed in maniera direttamente proporzionale al rischio e all'impegno che richiede! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
IH_Patriota
28/07/2005, 12:01
Quello che mi stupisce di molti sputeristi è che oltre a fare partenze a razzo sempre e comunque , fanno anche dei peli incredibili nelle siuazioni più allucinanti e pericolose , sorpassi tra pullman e camion e idiozie del genere.
Se uno per far vedere lo splendore dei suoi neanche 30CV deve rischiare di ammazzarsi io che ne 140 devo essere così imbecille e lo devo proprio seguire ?
Il bello della moto è quello di fare curve ben pennellate,con la moto inclinata quanto ti pare , magari anche in un bel posto possibilmente dove non ci sono autovelox ... la teoria del "ti faccio vedere quanto ho il cazzo duro (si puo' dire duro?) e passo a 100km/h in giabbatte e maglietta tra un camion bulgaro ed un pullman sul pavè" preferisco lasciarlo fare agli altri :wink:
Moooolto piu' bello sverniciarli in altre occasioni , nal caso vengano fuori città dove ci sono piu' curve e meno macchine ed incroci.
Lampsss
Matteo
....
Inoltre, moda recente, ......
:shock:
Ma ch'e' 'na guera, ao' vie' a vive a Roma :D
Lizard71
28/07/2005, 13:22
quoto il mitico Gigi :wink:
ciuffetto76
28/07/2005, 13:28
Quoto il maestro :mrgreen:
spillone
28/07/2005, 15:14
In Città modalità guida : in "difesa" ON !! Le sparate al semaforo che se le facciano , tutta l'attenzione la dedico a prevenire : distratti , gente che telefona , deficenti che hanno l'alfa gt e si sono appena fatti di coca ( vero ) , biciclette che zizagano a bordo strada , quelli che devono passare gli incroci a paletta etc etc etc ..... Insomma il lavoro non manca :wink:
Ciao
GG
:wink_006:
la moto se calda non ne dovrebbe soffrire :wink:
solo che farlo non ti serve a niente
tanto correre sul dritto non serve a nulla
è da quando vado in moto(ho detto moto non sputer)dalla tenera età di 14 anni che mi ripeto una cosa,se un giorno cadrò dalla moto sarà per colpa di uno sputerista.
sono degli animali su due ruote con il cervello grosso come una noce moscata quando è gonfia,e si fanno chiamare motociclisti,ma fatemi il piacere,fatemi.
daccordo non generalizzare ma la percentuale è altissima,chiedo scusa a quei pochi che sanno guidare.
poi cazzate ne vedo fare anche a 600 e 1000,cbr e gsx,ma mai tante come gli scooter e motorini vari.
ed i vigili?stanno a cazzeggiare e fare velox in rettilinei dove ad un limite di 50kmh si potrebbe andare a 90 senza rischi,stardi.
scusate lo sfogo.
ciao fox
figarti... a me mi sverniciano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ti sarai mica preso la malattia della padawantastiera!?!??! :shock: :shock: :lol:
Inoltre, moda recente, occhi ben aperti su moto sportive con conducente+passeggero d'origine maghrebina e casco jet slacciato: sono l'identikit classico dei "bike-jacker", ovvero al semaforo il passeggero scende, ti ficca una coltellata alla coscia, ti butta giù dalla moto e te la frega.
Ma vivi in Francia o in Afganistan??
ma questa cosa è da panico!! se vedo un magrebino in moto adesso mi caco nelle mutande.. anzi.. scendo prima di lui e li ribalto dalla moto!!!
Con il C*** che mi ritrovo sicuro che sono due sbirri in borghe e mi chiudono al gabbio!!!
Ma è uno scherzo Lontano vero??
Porca bestia ma è allucinante......
dagli al magrebo
:violent_002: :toothy_003:
Porca bestia ma è allucinante......
dagli al magrebo
:violent_002: :toothy_003:
:twisted: :twisted:
figarti... a me mi sverniciano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ti sarai mica preso la malattia della padawantastiera!?!??! :shock: :shock: :lol:
mi sà di si----> però a me le EMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEE funziona :wink:
...la emme si...ma il resto?!?!?? :lol: :lol: :lol:
Ziotoposky
30/07/2005, 23:07
RINCHIUDETELOOOOOOOOOOOOOOOO :shorts_004: :shorts_001: :shocked_006:
RINCHIUDETELOOOOOOOOOOOOOOOO :shorts_004: :shorts_001: :shocked_006:
manca: E BUTATTE LA CHIAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:
luke_magic
01/08/2005, 02:51
Come non quotare il Maestro?
Anche per me durante la guida urbana l'attenzione è focalizzata sui deficienti che popolano la giungla d'asfalto. Alla lista di sopra aggiungo ancora: idioti con gli occhi fissi sul gps, Honda CB125 con mega-topcase per le consegne, Smart & auto senza patente.
............bel posticino tranquillo............beirut in confronto è un parco giochi...........
Io detesto solo cerrti tipi sul tmax:
uno al semaforo con i dischi a margherita e i tubi in treccia manco avesse l'R1... partiamo, gli sto affianco solo con la prima (che bisogna anche dosare per non lasciarlo troppo indietro) poi apro e me ne vado.
Altro che faceva il fichetto al semaforo, senza neanche giocarci decido di laciarlo li; scatta il verde arrivederci e grazie. Al semaforo dopo (qualche km) mi si affianca e mi fa
- Quant'è di cilindrata?
- 600
- però cammina la tua moto
- forse è la tua Jacuzzi che è un po' lenta...
Ovviamente il tutto solo quando si può fare, strade dritte, niente intersezioni e fondo buono.
luke_magic
01/08/2005, 16:43
""FORSE E' LA TUA JACUZZI UN PO' LENTA!!"
BWAHAHAHAHHAHAHAH!!! HUUHUHUHUHUUHUHU!!! GHGHGHGHHGHGH!
mitica questa!! mo' me la segno............
permalosi :roll:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
luke_magic
01/08/2005, 21:11
anche ad un'ora di distanza, rileggendola , mi scompiscio!
...la giro a uno che lavora con me che e' passato dalla moto allo spuuuuter....sai che culo che gli tiro... :lol: :lol:
E la tua tastiera allora? visto che parli di quelle altrui?
:D :D :wink:
E la tua tastiera allora? visto che parli di quelle altrui?
:D :D :wink:
oppppss :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol:
tommy781
02/08/2005, 14:52
correre come un matto per arrivare primo al rosso successivo? in città non mi interessa chi mi supera...tanto alla fine quelli che la gente guarda siamo noi quando passiamo :D e a parte questo lato un pò vanitoso a me non piace sprecare benzina tirando la prima per fare a gara con uno che gira con un vasca da bagno tutta plastica e che crede d'avere una ferrari, che gusto c'è? è come vincere contro un bambino...
correre come un matto per arrivare primo al rosso successivo? in città non mi interessa chi mi supera...tanto alla fine quelli che la gente guarda siamo noi quando passiamo :D e a parte questo lato un pò vanitoso a me non piace sprecare benzina tirando la prima per fare a gara con uno che gira con un vasca da bagno tutta plastica e che crede d'avere una ferrari, che gusto c'è? è come vincere contro un bambino...
Verissimo! Però è simpatico ogni tanto riportarli sulla terra. Sempre in sicurezza sia chiaro
tommy781
02/08/2005, 15:17
bè...anche quando batto mio nipote a dama devo ammettere che un pochino ci godo :D :D
No, io mi rifiuto proprio di raccogliere le provocazioni.
E poi in citta' come dice Gigi bisogna stare tutto il tempo a pensare a cosa potrebbe inventarsi lo scemo di turno per tagliarti la strada.
Io un po' me le ero segnate:
Motociclista e sputerista davanti al tmax
motociclista: bello ma resta sempre uno sputer
sputerista: si ma uno scooter da 170 al'ora
motociclista: anche la mia, poi ci sono altre tre marce!
un mio amico (sempre con il tmax) mi fa:
- Intanto i primi 100 metri non ti vedo!
- ma neanche gli altri 100... giusto, non mi vedi proprio
- L'ho preso full optional
- no, manca il tergicristallo!
- comprando il tmax hai speso più di me e ti hanno dato la metà dei freni, la metà delle ruote, la metà dei cilindri e già che c'erano la metà della potenza! contento tu...
Dal club Tmax:
- con questo scooter pieghe da paura
- da paura è il termine esatto...
- comprando il tmax hai speso più di me e ti hanno dato la metà dei freni, la metà delle ruote, la metà dei cilindri e già che c'erano la metà della potenza! contento tu...
Dal club Tmax:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
SVERNICIALI TUTTI! :twisted:
a regààà
ce penso io a difendera la categoria...il primo tratto misto ve tolgo i calzini li porto in tintoria e poi ve li rimetto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a regààà
ce penso io a difendera la categoria...il primo tratto misto ve tolgo i calzini li porto in tintoria e poi ve li rimetto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non ti conviene.... :lol:
luke_magic
02/08/2005, 17:26
Dal club Tmax:
AHAHAHHAHHAHHAHAHA!!!
grandissime queste!!!!!!!!!!!!
dovremmo farne una raccolta!
........quella dei 170 e delle tre marce è fantastica.......ma pure le altre sono da lacrime agli occhi........!
a regààà
non ti conviene.... :lol:
:lol: :lol: :lol:
Favola luke.. veramente favola!!!!
:happy_001:
quella dei 170 è di uno di noi!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: