PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 Fazer] Cupolino Givi

captown
28/07/2005, 09:32
Ciao a tutti...

ho da poco montato il parabrezza alto Givi trasparente.
Ho letto su un adesivo attaccato sopra che questi poteva avere un effetto lente e che la givi declina ogni responsabilità.
Visto che tengo spesso la moto al sole volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi legati a questo effetto lente.

Grazie

moriya
28/07/2005, 11:38
Mah io non mi preoccuperei più di tanto, prova a controllare magari se effettivamente la temperatura delle plastiche del cruscotto è maggiore di quelle della carena nelle ore più calde....ma cmq non mi preoccuperei lo stesso :wink:
A proposito ma il Givi come modello è tipo l'originale maggiorato yamaha?
Non ho trovato foto del tuo cupolino in giro e a breve considerata tutta l'autostrada che farò mi servirà sicuro.
Ciao

nogovoia
28/07/2005, 11:45
effetto lente? non è che magari si riferivano alla visuale distorta attraverso il cupolino e non ad eventuali problemi di surriscaldamento?

captown
28/07/2005, 18:20
Mah io non mi preoccuperei più di tanto, prova a controllare magari se effettivamente la temperatura delle plastiche del cruscotto è maggiore di quelle della carena nelle ore più calde....ma cmq non mi preoccuperei lo stesso :wink:
A proposito ma il Givi come modello è tipo l'originale maggiorato yamaha?
Non ho trovato foto del tuo cupolino in giro e a breve considerata tutta l'autostrada che farò mi servirà sicuro.
Ciao

Si il modello è tipo l'originale tranne per il fatto che le plastiche sono più sottili, il bordo è coperto da una striscia di gomma nera ed è trasparente.
Io ad esempio nel montarlo ho spaccato il foro per la vite centrale quella sotto la carena. Stringendo la vite si è spaccato ma regge bene lo stesso.

ciao

fox68
28/07/2005, 22:36
io ho montato il puig fumè scuro doppia bolla e sulle avveretenze riportava la stessa cosa.se la lascio una giornata al sole ci metto sopra un pezzo di stoffa che ho sempre sotto la sella per motivi più disparati.
lamps fox